PDA

Visualizza Versione Completa : io col cbr 900 rr lo beccato uno di questi..



FASTGABRY
24-08-2010, 21:18
qualche anno fa andando sul marmolada, ho beccato un gw con radio accesa e in relax che saliva a un ritmo incredibile..
la ultra fa na sega...
gran moto!
ma dite, a pari prezzo, il gw non è un touring di livello superiore a qualsiasi hd?


http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo

Ronfo
24-08-2010, 21:22
Sarà sicuramente superiore ma non mi dice niente rispetto a qualsiasi Harley.

sportyerre
24-08-2010, 21:24
Superiore, senza ombra di dubbio

cianke & HD
24-08-2010, 21:25
maledizione!
questa piega come una moto VERA!

businesscawboy
24-08-2010, 21:28
superiore, ma chi se ne frega?

biondo
24-08-2010, 21:30
maledizione!
questa piega come una moto VERA!


perchè le hd non sono moto vere????

comunque piegano da paura!!!!

SimoneMonty
24-08-2010, 21:34
bel quesito

bisognerebbe capire se bisogna giudicare con il cuore o con la ragione?

Ale il Viandante
24-08-2010, 21:34
Azzzarola ma chi era sto manico ???? :happy6:
Comunque qualche hanno fa in Toscana ho trovato uno con un Dyna che faceva cose del genere.
Io ero ancora con la stradale versione sparo e ho fatto fatica a mollarlo !!!

Non conosco la GW, ma è certo che frenare meglio e avere un telaio più rigido e meno ballerino di una Harley, non è che ci voglia proprio molto...:happy7:

:happy5:

cianke & HD
24-08-2010, 21:34
perchè le hd non sono moto vere????

comunque piegano da paura!!!!si, ma da passeggio però.

la mia Street Glide ha visto il video e si è messa a piangere...:cry2:

doctor harley
24-08-2010, 21:39
qualche anno fa andando sul marmolada, ho beccato un gw con radio accesa e in relax che saliva a un ritmo incredibile..
la ultra fa na sega...
gran moto!
ma dite, a pari prezzo, il gw non è un touring di livello superiore a qualsiasi hd?


http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo


Superiore, senza ombra di dubbio

Livello tecnologico sicuramente superiore.

Tecnologico.

Anche il mio Suzukino lo è. 92 CV, 235 kmh di vel.massima, piega divinamente, è maneggevole, confortevole e non si ferma mai....

E allora? :smashfreakb:

La risposta, o meglio le cento risposte le conosciamo già.

Sayonaraaaaaa......

:happy5:

Ale il Viandante
24-08-2010, 21:42
si, ma da passeggio però.

la mia Street Glide ha visto il video e si è messa a piangere...:cry2:

Anche pechè con la street glide arrivato a strisciare le pedane.... subentra lo stringichiappe psicologico...:happy7:
Perlomeno al sottoscritto... :smashfreakb:

cianke & HD
24-08-2010, 21:48
Anche pechè con la street glide arrivato a strisciare le pedane.... subentra lo stringichiappe psicologico...:happy7:
Perlomeno al sottoscritto... :smashfreakb:boh, io ho la solo la destra veramente grattata forte.
la sinistra l'ho toccata solo qualche volta, ma solo dopo che il cavalletto è passato dalla modalità "raschio forte" a "sto a ffa i solchi nel terreno, vai piano che a 'sto giro ti sdrai per davvero".

è l'unico motivo per cui ho veramente voglia di dar via questa moto, perché come gomme, ancora ce n'è parecchio da piegare.

per me: :no_ok:
la Goldwing del video farà ogni curva (in sicurezza) almeno 20km/h più veloce di quanto non possa fare la mia.

FASTGABRY
24-08-2010, 21:51
ma come...vuoi dire che hanno messo il 180 solo per estetica e non appoggio in curva?perche tocca tutto tranne che la spalla della gomma?

falcotonyx
24-08-2010, 21:52
che pieghe ,questi son fuori :happy4:

cmq le gw sono meglio delle harley touring,ma fanno cacare:happy7:

cmq,prima di prendere il dyna ,avevo fatto un pensierino al goldwing anni 80 con il faro tondo e tenerlo d'epoca insieme al mio sporty ,e usare il gw per fare strade lunghe in 2 ,comodi comodi :happy7:

questo modello a me piace ,un bel nero opaco dappertutto e diventa bastarda anche lei ,con una scritta fuck you harley davidson sul serbatoio:happy3:

http://media03-ak.vivastreet.com/classifieds/2d/1/25818251/large/1.jpg?dt=a8ca9ee5fe537fbde3863ecff4dd43d2

Ale il Viandante
24-08-2010, 21:54
boh, io ho la solo la destra veramente grattata forte.
la sinistra l'ho toccata solo qualche volta, ma solo dopo che il cavalletto è passato dalla modalità "raschio forte" a "sto a ffa i solchi nel terreno, vai piano che a 'sto giro ti sdrai per davvero".

è l'unico motivo per cui ho veramente voglia di dar via questa moto, perché come gomme, ancora ce n'è parecchio da piegare.

per me: :no_ok:
la Goldwing del video farà ogni curva (in sicurezza) almeno 20km/h più veloce di quanto non possa fare la mia.

Confermo, ce ne sarebbe ancora...però io anche a sinistra non ho problemi con il cavalletto...subito pedana...bohhh

Certo che fa le curve più veloce, tecnicamente è meglio, ecc ecc....
Ma ci andresti ingiro con quel catubone orribile?

Eppoi, se vogliamo fare le curve ginochhio a terra, beh prendiamoci una bella stradale da sparo ed andiamo in pista. Cosa che ho fatto per anni e che non rifarò.
:happy5:

cianke & HD
24-08-2010, 22:05
ma come...vuoi dire che hanno messo il 180 solo per estetica e non appoggio in curva?perche tocca tutto tranne che la spalla della gomma?ah boh... io il 180 ce l'ho solo su un cancello giapponese ad aria/olio di 18 anni e 155cv....:happy7:

sull'HD (del 2006) ho, mi pare, l'MU85-B16... (cos'è, un 130?)...
fatto sta che tocca tutto, sempre, anche senza spingere più di tanto..:smashfreakb:

cianke & HD
24-08-2010, 22:11
Eppoi, se vogliamo fare le curve ginochhio a terra, beh prendiamoci una bella stradale da sparo ed andiamo in pista. Cosa che ho fatto per anni e che non rifarò.
:happy5:nessuno parla di ginocchio per terra (per quello ho un'altra moto), però tenere un certo ritmo sul misto (non sto parlando certo di correre eh!), ed essere obbligato a scendere magari a 40-50km/h con la moto che fa show dalle parti basse, anziché tenere i 60-70 come una qualsiasi altra moto (anche un GW da 4 quintali...) riuscirebbe a fare, è, imho, parecchio deprimente...

mi par di capire che almeno il cavalletto con le ultime versioni l'hanno sistemato...
aspettiamo fiduciosi il modello 2015 per ulteriori miglioramenti al telaio....:mm:

JammedGeko
24-08-2010, 22:14
superiore, ma chi se ne frega?

La migliore risposta che può essere data...

Electra 76
24-08-2010, 22:19
Chiedete a Lupin Verona.......lui ne sa qualcosa.....:happy4:

Sarà senza dubbio migliore su parecchi aspetti rispetto ad un Ultra e relativo prezzo......però continua a non affascinarmi come una Harley......:wink2:

Mazér
24-08-2010, 22:27
GoldWing, l'ultima vera Harley (ha la retro.......):happy4:

6galloni
24-08-2010, 22:33
Gabriella...................

non ti hanno ancora aggiustato il RK??? :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :happy5:

kris
24-08-2010, 22:35
Ehi...nn si sputa sul piatto dove si mangia ?!?!?!?:smashfreakb:
Disprezzate...disprezzate....tanto...chi disprezza compra!!!!:happy7::happy4::happy7:

(negher)
24-08-2010, 22:35
superiore, ma chi se ne frega?

:ok:

Iommi
24-08-2010, 22:36
La GW non ha il fascino della Hd manco in un bullone :happy4:

lupin.verona
24-08-2010, 22:38
Chiedete a Lupin Verona.......lui ne sa qualcosa.....:happy4:

Sarà senza dubbio migliore su parecchi aspetti rispetto ad un Ultra e relativo prezzo......però continua a non affascinarmi come una Harley......:wink2:

Eh lo so che sta aspettando la mia risposta:happy4:
Fede hai pienamente ragione. il fascino dell'harley è indiscutibile e prima o poi me la riprenderò (appena la situazione economica me lo permetterà) però in fatto di guidabilità non c'è paragone... e di comodità ovviamente. Per non parlare di spazio di carico che x chi viaggia o USA la moto anche x andare a fare la spesa è tantissimo.
Mi sto preparando ad avere la seconda moto in garage :happy7:

Frankie
24-08-2010, 23:49
:mm: mah sicuramente sarà stabile, sicura, aggiungerei svizzera nelle prestazioni, ma io con il mio Road King ci vado tutti i giorni, la uso a 360° e in ogni caso ha un fascino che...mi ingrifa!:happy4:
ps eppoi Lupin con la sella nuova lè ancora mejo :happy7:

guirid
25-08-2010, 06:41
io la GW l'ho avuta per due anni, poi ho comperato l'Harley.
Innanzitutto diciamo che motoristicamente, telaisticamente, ed elettronicamente è un altro pianeta, nel senso che il 6 cilindri boxer sembra non finire mai, adesso poi che si può ritoccare la centralina....
Il telai è Honda un doppia culla su cui non si può dire niente rigido quanto ne vuoi. Le sospensioni stock sono decisamente meglio di quelle HD ma poi anche con la GW ti viene la malattia Olinhs...FReni ottimi 3 dischi veri con frenata assistita e pinze a 5 pistoncini, elettronica parlo di gadget, interfoni radio, cd, luci, computer, navigatore etc etc perfetta come un automobile seria. Consumi 16 km litro andando adagio, se invece vi piace tenere medie incredibili in autostrada (non esistevano i tutor) allora i limiti di consumo sono inesplorati, si possono fare i 8/9 al litro .
Retromarcia elettrica non serve quasi mai, ma la prima volta che parcheggiate in discesa serve eccome, Bauletti più piccoli dell' Electra ma sufficienti.
Allora direte ma perchè sei passato all'Harley?
Semplicemente perchè facendo un coast to coast negli States con Harley noleggiate, ho scoperto che andare a 110 km/h è la mia dimensione ideale.
Ho scoperto che l' Harley ha un 'anima un cuore. Non mi serve andar forte per soddisfare il mio ego motociclistico, non provo più soddisfazione (mentre quando avevo la GW lo facevo sempre) ad ingarellarmi con moto sportive per dimostrargli quanto andava forte sul dritto ed in piega la mia Goldwing turistica. Adesso quando vedo i BMW o le japponiche che mi sorpassano con quel ghigno di compassione per farmi vedere che le Loro sono moto vere e che vanno forte, mi fanno tenerezza perchè pensano ancora che per dimostrare di essere forti bisogna andare forte....
Perchè citando quella frase famosa : "la mia moto non deve andare forte , non deve frenare bene, non deve avere una tenuta pazzesca, deve essere bella da vedere".
In sostanza dico che con la GW sei sempre a far vedere che la tua moto pur gigantesca va forte come una moto quasi sportiva (lo fai perchè motore e telaio te lo permettono si intende) mentre con la HD motore e telaio sono quelli che sono ed allora diminuisci il gas e tiguardi un poco più attorno e godi molto molto di più.
imho

spiedo
25-08-2010, 07:00
La miseria come va.... sicuramente sicuperiore! In tutto!
Ma è oscena e senza cuore... non dice un tubo...

Stranger
25-08-2010, 07:22
Ho scoperto che l' Harley ha un 'anima un cuore. Non mi serve andar forte per soddisfare il mio ego motociclistico, non provo più soddisfazione (mentre quando avevo la GW lo facevo sempre) ad ingarellarmi con moto sportive per dimostrargli quanto andava forte sul dritto ed in piega la mia Goldwing turistica. Adesso quando vedo i BMW o le japponiche che mi sorpassano con quel ghigno di compassione per farmi vedere che le Loro sono moto vere e che vanno forte, mi fanno tenerezza perchè pensano ancora che per dimostrare di essere forti bisogna andare forte....
Perchè citando quella frase famosa : "la mia moto non deve andare forte , non deve frenare bene, non deve avere una tenuta pazzesca, deve essere bella da vedere".
In sostanza dico che con la GW sei sempre a far vedere che la tua moto pur gigantesca va forte come una moto quasi sportiva (lo fai perchè motore e telaio te lo permettono si intende) mentre con la HD motore e telaio sono quelli che sono ed allora diminuisci il gas e tiguardi un poco più attorno e godi molto molto di più.
imho

Parole sante...
:ok:

MagNETo
25-08-2010, 07:36
nessuno parla di ginocchio per terra (per quello ho un'altra moto), però tenere un certo ritmo sul misto (non sto parlando certo di correre eh!), ed essere obbligato a scendere magari a 40-50km/h con la moto che fa show dalle parti basse, anziché tenere i 60-70 come una qualsiasi altra moto (anche un GW da 4 quintali...) riuscirebbe a fare, è, imho, parecchio deprimente...
Secondo me Piè il problema grosso della tua Street Glide sono le sospensioni ribassate perchè io con il King grossi problemi di luce a terra non ne ho, chiaramente non è una moto sportiva ma mi sono già fatto il Passo del Cerreto e il tortuosissimo Passo del Brattello tra Emilia e Liguria (agevolo foto :wink2: ) ad andatura allegra, senza mai raschiare per terra.

http://lh3.ggpht.com/_eti33L3A3rU/THD_9ULtcNI/AAAAAAAAALQ/Lp35ZqMk9Ho/s720/IMGP4132.JPG

Ho anche il sospetto che le Touring recenti tocchino comunque prima rispetto a quelle più vecchie, il mio King '99 infatti mi pare pieghi di più della Electra Standard MY2009 che ho provato l'anno scorso sull'Appennino, possibile???

Favo
25-08-2010, 07:41
io la GW l'ho avuta per due anni, poi ho comperato l'Harley.
Innanzitutto diciamo che motoristicamente, telaisticamente, ed elettronicamente è un altro pianeta, nel senso che il 6 cilindri boxer sembra non finire mai, adesso poi che si può ritoccare la centralina....
Il telai è Honda un doppia culla su cui non si può dire niente rigido quanto ne vuoi. Le sospensioni stock sono decisamente meglio di quelle HD ma poi anche con la GW ti viene la malattia Olinhs...FReni ottimi 3 dischi veri con frenata assistita e pinze a 5 pistoncini, elettronica parlo di gadget, interfoni radio, cd, luci, computer, navigatore etc etc perfetta come un automobile seria. Consumi 16 km litro andando adagio, se invece vi piace tenere medie incredibili in autostrada (non esistevano i tutor) allora i limiti di consumo sono inesplorati, si possono fare i 8/9 al litro .
Retromarcia elettrica non serve quasi mai, ma la prima volta che parcheggiate in discesa serve eccome, Bauletti più piccoli dell' Electra ma sufficienti.
Allora direte ma perchè sei passato all'Harley?
Semplicemente perchè facendo un coast to coast negli States con Harley noleggiate, ho scoperto che andare a 110 km/h è la mia dimensione ideale.
Ho scoperto che l' Harley ha un 'anima un cuore. Non mi serve andar forte per soddisfare il mio ego motociclistico, non provo più soddisfazione (mentre quando avevo la GW lo facevo sempre) ad ingarellarmi con moto sportive per dimostrargli quanto andava forte sul dritto ed in piega la mia Goldwing turistica. Adesso quando vedo i BMW o le japponiche che mi sorpassano con quel ghigno di compassione per farmi vedere che le Loro sono moto vere e che vanno forte, mi fanno tenerezza perchè pensano ancora che per dimostrare di essere forti bisogna andare forte....
Perchè citando quella frase famosa : "la mia moto non deve andare forte , non deve frenare bene, non deve avere una tenuta pazzesca, deve essere bella da vedere".
In sostanza dico che con la GW sei sempre a far vedere che la tua moto pur gigantesca va forte come una moto quasi sportiva (lo fai perchè motore e telaio te lo permettono si intende) mentre con la HD motore e telaio sono quelli che sono ed allora diminuisci il gas e tiguardi un poco più attorno e godi molto molto di più.
imho

QUOTO IN TOTO!!!!
:beer:

Bambu
25-08-2010, 07:45
a parte che per guidare così indubbiamente c'è manico...

ma voi anche se una ha un fisico scolpito, tutta bella **** da paura... avreste il coraggio a preferilra a Eva Mendez????? o Shakira??????

immagino che nessuno possa rispondere "si", pertanto io mi tengo la mia HD

lupin.verona
25-08-2010, 08:28
.... Bauletti più piccoli dell' Electra ma sufficienti.


????? io nelle borse laterali del GW ci faccio stare 2 caschi e tanta altra roba... nell'electra lo spazio a disposizione per caricare roba è molto ma molto meno rispetto un GW... e hai cassettini vari che rischi di perdere la roba che non ti ricordi dove l'hai messa. :happy5:

sportyerre
25-08-2010, 08:30
????? io nelle borse laterali del GW ci faccio stare 2 caschi e tanta altra roba... nell'electra lo spazio a disposizione per caricare roba è molto ma molto meno rispetto un GW... e hai cassettini vari che rischi di perdere la roba che non ti ricordi dove l'hai messa. :happy5:

Forse tu parli del 1800, in quelli del 1500 i caschi non entrano nelle borse laterali

lupin.verona
25-08-2010, 08:40
Forse tu parli del 1800, in quelli del 1500 i caschi non entrano nelle borse laterali

io ho un 1500 e nelle borse ci stanno i nolan N42 (che non è piccolo) e avanza spazio.. il 1800 ha i bauletti ancora più piccoli.

Littleblack
25-08-2010, 08:58
nessuno parla di ginocchio per terra (per quello ho un'altra moto), però tenere un certo ritmo sul misto (non sto parlando certo di correre eh!), ed essere obbligato a scendere magari a 40-50km/h con la moto che fa show dalle parti basse, anziché tenere i 60-70 come una qualsiasi altra moto (anche un GW da 4 quintali...) riuscirebbe a fare, è, imho, parecchio deprimente...

mi par di capire che almeno il cavalletto con le ultime versioni l'hanno sistemato...
aspettiamo fiduciosi il modello 2015 per ulteriori miglioramenti al telaio....:mm:

Se pensiamo che persino la polizia americana alla fine si è rassegnata a passare alla 1200 RT e affini...

http://www.cleanmpg.com/photos/data/2/100_Years_of_LA_Motorcycle_Police.jpg

6galloni
25-08-2010, 09:08
Se pensiamo che persino la polizia americana alla fine si è rassegnata a passare alla 1200 RT e affini...

image (http://www.cleanmpg.com/photos/data/2/100_Years_of_LA_Motorcycle_Police.jpg)

si, ma è solo una questione di.......................

risparmio sull'acquisto e disponibilità immediata del numero richiesto senza attese.................bibliche!! :happy5:

Mazér
25-08-2010, 09:10
qualche anno fa andando sul marmolada, ho beccato un gw con radio accesa e in relax che saliva a un ritmo incredibile..
la ultra fa na sega...
gran moto!
ma dite, a pari prezzo, il gw non è un touring di livello superiore a qualsiasi hd?


http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo

visto solo ora il video, e devo dire che la cosa più impressionante è la ricchezza di curve di questa strada, che spettacolo!

Littleblack
25-08-2010, 09:11
si, ma è solo una questione di.......................

risparmio sull'acquisto e disponibilità immediata del numero richiesto senza attese.................bibliche!! :happy5:

non credo che un corpo di polizia possa decidere tra 2 prodotti diversissimi come la RT e il Road King solo per questione di risparmi e di tempi di consegne... per non parlare della "difficoltà" di non dare la commessa alla ditta casalinga...

sportyerre
25-08-2010, 09:14
visto solo ora il video, e devo dire che la cosa più impressionante è la ricchezza di curve di questa strada, che spettacolo!

guarda i risultati della ricerca su Youtube (http://www.youtube.com/results?search_query=yellow+wolf+dragons+tail+&aq=f)
ce ne sono a bizzeffe!

Ghost rider1
25-08-2010, 09:16
Ti spiego ad una jap manca quello che ti fa innamorare di lei quindi una carezza con il guanto.......

BaroneBirra
25-08-2010, 09:19
qualche anno fa andando sul marmolada, ho beccato un gw con radio accesa e in relax che saliva a un ritmo incredibile..
la ultra fa na sega...
gran moto!
ma dite, a pari prezzo, il gw non è un touring di livello superiore a qualsiasi hd?


http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo




zioboia

grande moto ma sopratutto grande manico il tipo.


interessante per un eventuale futuro anche se sono piuttosto perplesso riguardo a quanto mi piacerebbe effettivamente un 6 cilindri........ da provare

Ghost rider1
25-08-2010, 09:33
Leggete attentamente qullo che scrive favo subito dopo vi sentirete meglio molto meglio subito dopo predete le vostre jap e rottamatele così sarete in pace con voi stessi,ascoltate favo e'uno che (come me') ama una moto imperfetta la sua Harley davidson classe 1903.

sbullonato
25-08-2010, 09:34
Piegare in quel modo con una gw è da incoscienti. Il fatto che la moto consenta quei numeri non deve portare a credere che lo si possa fare in sicurezza. Anzi proprio il contrario. Quel tipo era in costante pericolo di volare (sebbene se ne fregasse amenamente).
Preferisco di gran lunga una touring HD che gia' nelle prime curve impegnative "parla chiaro" e non invoglia a fare numeri da circo.
E poi....in casa Harley si mangia bene a menu fisso da più 100 anni... Son mica noccioline! ;O

fu40
25-08-2010, 09:34
Secondo me Lupin ha pagato (non so con che moneta o se in natura:happy7:) Fastgabry per aprire questo 3d...


:happy4::happy4::happy4:

ChildrenOfDoom
25-08-2010, 09:39
c'è ancora qualcuno che pensa che che le harley non siano dei cancelli?

BaroneBirra
25-08-2010, 09:43
Leggete attentamente qullo che scrive favo subito dopo vi sentirete meglio molto meglio subito dopo predete le vostre jap e rottamatele così sarete in pace con voi stessi,ascoltate favo e'uno che (come me') ama una moto imperfetta la sua Harley davidson classe 1903.

per quello bastava levare 4 pippette all GW e attaccarci un bar&shield al serbatoio:happy4:

lupin.verona
25-08-2010, 09:51
Secondo me Lupin ha pagato (non so con che moneta o se in natura:happy7:) Fastgabry per aprire questo 3d...


:happy4::happy4::happy4:

in realtà è lui (?) che voleva essere posseduto da cotanto pezzo d'uomo e si è offerto ad aprire questo post nella speranza di avermi...
un po' come la futura suocera di Cava :happy7: mi ha detto: ti avrò! :happy7: e si sta inventando di tutto per convincermi.. pure questo post!

manca solo che mi offra lo scambio tra il mio GW e il suo roadking :talk1::talk1:

lupin.verona
25-08-2010, 09:59
Piegare in quel modo con una gw è da incoscienti. Il fatto che la moto consenta quei numeri non deve portare a credere che lo si possa fare in sicurezza. Anzi proprio il contrario. Quel tipo era in costante pericolo di volare (sebbene se ne fregasse amenamente).
Preferisco di gran lunga una touring HD che gia' nelle prime curve impegnative "parla chiaro" e non invoglia a fare numeri da circo.
E poi....in casa Harley si mangia bene a menu fisso da più 100 anni... Son mica noccioline! ;O

onestamente.. quello che fa sto tipo forse è un po' esagerato.. ma ti assicuro che non c'è paragone sulla sicurezza che offre un GW sulla strada rispetto a un Electra.. Con l'electra dovevo sempre a stare a guardare com'era l'asfalto (buche non buche tagli ecc.), capire com'era una curva per sapere se frenare prima durante scalare ecc...
Ho preferito la comodità e sicurezza di viaggio alle vibrazioni dell'HD.
Ovviamente per quello che le "tasche" potevano offrirmi in quel momento.. altrimenti credo sarei andato a provare i touring nuovi col nuovo telaio... anche se l'iniezione e la mancanza di vibrazioni sulle nuove HD mi trasmette le stesse emozioni che potrebbe trasmettermi quello che ho ora. IMHO

fu40
25-08-2010, 10:15
Scherzi a parte i complimenti te li ho già fatti dal vivo e adesso te li rinnovo anche qui, a me piace il GW, poi per carità sono d'accordo che le vibrazioni il sound l'appeal ecc. dell'HD non tema confronti, ma la tua ha il suo bel perchè.
(Poi sai come mia moglie invidia la tua sella...:happy4:)
:happy5:

Alo74
25-08-2010, 10:16
Rispetto per la moto e per il manico che il tipo mostra....ma che lo dico a fare se tanto lo si sa gia....I nostri cancelli sono imperfetti e un po scemi...ma hanno un'anima e scusate se é poco! cmq gran moto non si può negare.
RESPECT.

Butti Marco
25-08-2010, 10:17
Tutto sta a capire se mi devo andare ad'ammazzare o fare semplicemente un giro in moto.

lupin.verona
25-08-2010, 11:05
Tutto sta a capire se mi devo andare ad'ammazzare o fare semplicemente un giro in moto.

capita di rischiare d'ammazzarsi anche facendo un giro in moto (parlo di HD).. quando questa non frena o non segue la curva come vorresti :happy6: :beer:
ripeto che questo del video ovviamente sta esagerando!

BaroneBirra
25-08-2010, 11:08
Rispetto per la moto e per il manico che il tipo mostra....ma che lo dico a fare se tanto lo si sa gia....I nostri cancelli sono imperfetti e un po scemi...ma hanno un'anima e scusate se é poco! cmq gran moto non si può negare.
RESPECT.

vabbe' se l'anima c'e l'ha il guidatore non è cosi essenziale che c'e l'abbia anche la moto.........:mm:

lupin.verona
25-08-2010, 11:11
Scherzi a parte i complimenti te li ho già fatti dal vivo e adesso te li rinnovo anche qui, a me piace il GW, poi per carità sono d'accordo che le vibrazioni il sound l'appeal ecc. dell'HD non tema confronti, ma la tua ha il suo bel perchè.
(Poi sai come mia moglie invidia la tua sella...:happy4:)
:happy5:

tranquillo che non me la sono presa per la battuta.. ci mancherebbe! :beer:
quello che un HD trasmette ovviamente non teme confronti per chi ovviamente ha la passione per questa moto... ed è per quello che ho sempre detto che prima o poi ne tornerà una in garage.. ma ad affiancare il GW.
Ovviamente, come per tante altre moto, se parli con un Goldwinger convinto (come sono gli harleisti) ti diranno che non capisce che gusto ci sia ad andare in giro con moto come le "nostre" (HD) con vibrazioni, "rumore", ecc.
Quando ero proprio convinto che l'electra fosse la "mia" moto mi chiedevo la stessa cosa per il gusto di girare su un GW.. ma dopo averlo provato e vista la sicurezza che offre... apprezzo entrambe.. per usi diversi ovviamente!

Tazio
25-08-2010, 11:27
...stessa strada ma diversi moto e pilota....

http://www.youtube.com/watch?v=L8Uug3S-Lro&feature=related


Se volete notizie su quella strada,

http://www.tailofthedragon.com/

anticipo solo che sono 318 curve in 11 miglia......

:wink2:

businesscawboy
25-08-2010, 11:34
C@zzo l'elogio della gw su un forum di alrleisti, non credevo sarei vissuto così tanto per vedere una scena simile.

Io la considero semplicemente il mio personalissimo inferno . tecnologia ovunque e un motore honda sotto il sedere.
farei karakiri piuttosto che doverci viaggiare.

Mazér
25-08-2010, 11:48
C@zzo l'elogio della gw su un forum di alrleisti, non credevo sarei vissuto così tanto per vedere una scena simile.

Io la considero semplicemente il mio personalissimo inferno . tecnologia ovunque e un motore honda sotto il sedere.
farei karakiri piuttosto che doverci viaggiare.

sempre meglio dei problemi di cuore

fu40
25-08-2010, 11:48
C@zzo l'elogio della gw su un forum di alrleisti, non credevo sarei vissuto così tanto per vedere una scena simile.

Io la considero semplicemente il mio personalissimo inferno . tecnologia ovunque e un motore honda sotto il sedere.
farei karakiri piuttosto che doverci viaggiare.

Di solito mi trovo d'accordo con i tuoi pareri sempre molto competenti in fatto di moto, però stavolta non capisco bene come mai un parere così negativo nei confronti di una moto costruita con uno scopo dichiarato, fare km nella maniera più comoda ed agiata possibile (cosa che per un'amante del custom è agli antipodi o quasi della propria filosofia),e, pur ammettendo che più che probabilmente non entrerà mai nel mio garage, personalmente non riesco a non avere ammirazione per una moto che rasenta la perfezione rapportandola allo scopo per cui è stata costruita.
:happy5:

businesscawboy
25-08-2010, 12:01
Di solito mi trovo d'accordo con i tuoi pareri sempre molto competenti in fatto di moto, però stavolta non capisco bene come mai un parere così negativo nei confronti di una moto costruita con uno scopo dichiarato, fare km nella maniera più comoda ed agiata possibile (cosa che per un'amante del custom è agli antipodi o quasi della propria filosofia),e, pur ammettendo che più che probabilmente non entrerà mai nel mio garage, personalmente non riesco a non avere ammirazione per una moto che rasenta la perfezione rapportandola allo scopo per cui è stata costruita.
:happy5:

il mio approccio alle moto è tutt'altro che razionale, infatti il mio non è un parere negativo sul mezzo e le sue caratteristiche ma sul concetto e sul poco appeal che il gw ha nei miei confronti.
La giuda elettrica e tecnologica, non mi avrà mai. da qui il karakiri. Pensa che quando ho acquisato lo street g. l'ho cercato senza by wire all'acceleratore... ho avuto solo due giappo in vita mia tt350 e rg gamma 500. per il resto considero soichiro honda quasi un nemico personale.

ps. grazie del complimento.

@BlackAngel@
25-08-2010, 12:04
a me proprio non piace....

Mazér
25-08-2010, 12:06
il mio approccio alle moto è tutt'altro che razionale, infatti il mio non è un parere negativo sul mezzo e le sue caratteristiche ma sul concetto e sul poco appeal che il gw ha nei miei confronti.
La giuda elettrica e tecnologica, non mi avrà mai. da qui il karakiri. Pensa che quando ho acquisato lo street g. l'ho cercato senza by wire all'acceleratore... ho avuto solo due giappo in vita mia tt350 e rg gamma 500. per il resto considero soichiro honda quasi un nemico personale.

ps. grazie i complimenti.

Gamma 500? complimenti!
(soprattutto per essere ancora qui a parlarne)
io mi sono fermato all'RD350, ma ho avuto la fortuna di provare il quattro cilindri in quadrato.......un'esperienza mistica: quando ne sono sceso le gambe hanno continuato a tremare per un bel po'

Ghino
25-08-2010, 12:11
qualche anno fa andando sul marmolada, ho beccato un gw con radio accesa e in relax che saliva a un ritmo incredibile..
la ultra fa na sega...
gran moto!
ma dite, a pari prezzo, il gw non è un touring di livello superiore a qualsiasi hd?


http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo

Non è che sia di livello superiore dippiù !!!
Ovvio a chi piace il genere...io prima di guidare una cosa del genere vado in macchina...:happy4::happy4:

Però dire ho una Honda invece di Harley non riempie bene la bocca...e non ti fà passare da Biker duro e puro :talk1::talk1::talk1::talk1:

Ghino
25-08-2010, 12:17
Rispetto per la moto e per il manico che il tipo mostra....ma che lo dico a fare se tanto lo si sa gia....I nostri cancelli sono imperfetti e un po scemi...ma hanno un'anima e scusate se é poco! cmq gran moto non si può negare.
RESPECT.

Si l'anima de li mortacci sua !!!
Per quell'anima paghi parecchio di più del suo valore :no_ok:

Mazér
25-08-2010, 12:17
dimenticavo: a Parigi la GW è la moto ufficiale dei moto-taxi (servizio tutt'altro che disprezzabile-e anzi mi risulta alquanto apprezzato-in una metropoli tanto caotica)

http://www.cabsydde.fr/mototaxi.html

agevolo foto

http://i38.tinypic.com/2mmfqyo.jpg

fu40
25-08-2010, 12:18
il mio approccio alle moto è tutt'altro che razionale, infatti il mio non è un parere negativo sul mezzo e le sue caratteristiche ma sul concetto e sul poco appeal che il gw ha nei miei confronti.
La giuda elettrica e tecnologica, non mi avrà mai. da qui il karakiri. Pensa che quando ho acquisato lo street g. l'ho cercato senza by wire all'acceleratore... ho avuto solo due giappo in vita mia tt350 e rg gamma 500. per il resto considero soichiro honda quasi un nemico personale.

ps. grazie del complimento.


Condivido pienamente il tuo approccio irrazionale alle moto, adesso capisco anche le tue motivazioni, grazie della spiegazione :ok:
E aggiungo i complimenti per le tue uniche jap, il tt350 lo guardavo passare all'epoca della sua uscita con una bavetta che mi usciva dall'angolo della bocca, purtroppo una voglia che non sono riuscito a soddisfare, e poco tempo fa ho avuto casualmente l'opportunità di vedere un gamma in fase di restauro (quasi ultimata peraltro), moto sempre originale nelle linee dell'epoca, rivista dopo anni mi sembra di vedere la capostipite delle attuali moto sportive.
:happy5:

Ghino
25-08-2010, 12:27
Ogni tipologia di moto passata su quella strada, belle immagini !! (http://www.youtube.com/watch?v=74RQqdUly5U&feature=related)

Butti Marco
25-08-2010, 12:29
capita di rischiare d'ammazzarsi anche facendo un giro in moto (parlo di HD).. quando questa non frena o non segue la curva come vorresti :happy6: :beer:
ripeto che questo del video ovviamente sta esagerando!


Molto giusto.Poi dipende che HD guidi e se monti freni stock o altro.Io con la mia EG vado al trotto gustandomi il piacere della guida.:happy3:

Butti Marco
25-08-2010, 12:33
Ho guidato spesso la G.Wing 1800 di un mio amico.E' un altro mondo.
Non si possono fare paragoni.
La GW è una macchina tritakm.Dotata di tutto e di più con un'impostazione scooteristica.Totalmente scatolata senza nulla o quasi in vista del suo V6.
Per il resto su una moto del genere puoi dimenticarti del cambio tanto il tiro c'è sempre.
Zero vibrazioni.Piantata sull'asfalto come su un binario.
Zero sono anche le emozioni che ti trasmette..
Và sempre e bene.Punto.

cianke & HD
25-08-2010, 12:36
si, ma non è V6.

gianz
25-08-2010, 12:40
complimenti al capo come guida

6galloni
25-08-2010, 12:41
si, ma non è V6.

penso che volesse dire Boxer 6 cilindri...............

il motore a "V" da sei cilindri ( come quello da 4) la GoldWing non lo ha mai avuto..................

era la SilverWing che aveva il motore a "V" con cilindrata 500 ( se non ricordo male) .............:happy5:

Butti Marco
25-08-2010, 12:42
si, ma non è V6.

M'è scappato per abitudine..:smashfreakb:
Boxer 6.

lupin.verona
25-08-2010, 12:59
Molto giusto.Poi dipende che HD guidi e se monti freni stock o altro.Io con la mia EG vado al trotto gustandomi il piacere della guida.:happy3:

io ho avuto 2 electra standard "di serie".. ovviamente il paragone lo faccio per come le 2 moto (GW e HD) escono dalla casa... se poi ovviamente uno mi dice "ma la mia electra la guido bene ma c'ho montato i brembo, cambiato le forche, messo lo stabilizzatore, rifatto gli ammortizzatori posteriori, montato qui e fatto là" allora è un altro paio di maniche.
Considera che uso la GW come usavo l'electra.. cioè velocità di crociera ridotte (max 120 anche in autostrada) anche perché poi dovrei aprire un conto col benzinaio. :happy7:

Electra 76
25-08-2010, 13:31
io ho avuto 2 electra standard "di serie".. ovviamente il paragone lo faccio per come le 2 moto (GW e HD) escono dalla casa... se poi ovviamente uno mi dice "ma la mia electra la guido bene ma c'ho montato i brembo, cambiato le forche, messo lo stabilizzatore, rifatto gli ammortizzatori posteriori, montato qui e fatto là" allora è un altro paio di maniche.
Considera che uso la GW come usavo l'electra.. cioè velocità di crociera ridotte (max 120 anche in autostrada) anche perché poi dovrei aprire un conto col benzinaio. :happy7:

Verissimo,
senza dubbio ti sei portato a casa il GW a poco prezzo e hai fatto bene se cercavi un altro tipo di moto per viaggiare comodi e con spazio per i bagagli.

Avevo anche io la stessa standard che avevi tu, poi un anno fà il cambio con l'Ultra 1600 mod.2008, coppia e frenata non si possono paragonare....

A metà Agosto 2009 quando è diventata mia aveva percorso 9000km scarsi, adesso ne ha 27000 e qualcosa, ormai la Triumph è nel box che riposa sotto un telo bianco......:mm:

Ghost rider1
25-08-2010, 15:57
Tengo l'electra fresche fresche accattateveil,accattatev na cosa bona ca dur 107 ann accattatevil.......traduzione per non meriodonali..... Comprate le electra sono ottime moto e durano 107 anni compratele

LVX
25-08-2010, 16:29
La GW sarà anche tecnicamente superione, ma piegare senza sentimento non mi piace... preferisco andare piano col cuore che batte forte :happy3:

sportyerre
25-08-2010, 16:48
La GW sarà anche tecnicamente superione, ma piegare senza sentimento non mi piace... preferisco andare piano col cuore che batte forte :happy3:

Ti accorgi spesso di arrivare "lungo" alle curve? :happy4:

LVX
25-08-2010, 16:53
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
In effetti ogni tanto mi scordo di avere una moto che monta freni che non frenano :smashfreakb::happy4:

frustala
25-08-2010, 17:17
Un grosso saluto a tutti , riguardo al gw vi posso dire che non e' molto meglio di un harley touring questa estate a scendere il passo del bracco io con il mio king classic 2010 ne avevo una dietro a fine discesa il pilota del gw mi ha detto non pensavo che un harley riuscisse ad andare cosi e devo dire che non ho mai forzato piu' del dovuto in quanto moto carica e zavorra dietro, e io non mi reputo un bravissimo manico.
Fatte queste considerazioni non me ne frega niente anche se le antre vanno il doppio la mia e' un harley le altre sono moto.:happy5:

lupin.verona
25-08-2010, 17:29
....devo dire che non ho mai forzato piu' del dovuto in quanto moto carica e zavorra dietro, e io non mi reputo un bravissimo manico...

probabilmente neanche lui lo era :happy4:

puma76
25-08-2010, 17:31
per me è un bel CBR col culo del gold wing:happy7::happy4:

frustala
25-08-2010, 17:32
probabilmente neanche lui lo era :happy4:

probabilmente e' come dici te ma non credo che anche con tutta l'elettonica del gw e oltre 450kg si possa fare miracoli

lupin.verona
25-08-2010, 17:42
probabilmente e' come dici te ma non credo che anche con tutta l'elettonica del gw e oltre 450kg si possa fare miracoli

se tu la provassi (se non l'hai già fatto) ti accorgeresti che non è questione di elettronica ma di telaio e giusto bilanciamento dei pesi e della posizione del baricentro.. insieme poi a dei buoni freni.

Massimo Glide
25-08-2010, 17:47
A che serve fare pieghe e numeri da circo con moto di quel peso..... Dovrebbero essere argomenti per stradisti e non per possessori di touring.

stone.
25-08-2010, 17:59
A che serve fare pieghe e numeri da circo con moto di quel peso..... Dovrebbero essere argomenti per stradisti e non per possessori di touring.

quoto...

e poi vedi che fine che fanno:happy4::happy4::happy4:
http://www.youtube.com/watch?v=NNrP9lzE8wg&feature=related

frustala
25-08-2010, 18:00
se tu la provassi (se non l'hai già fatto) ti accorgeresti che non è questione di elettronica ma di telaio e giusto bilanciamento dei pesi e della posizione del baricentro.. insieme poi a dei buoni freni.

Sono d'accordo con te che gw e una signora moto pero stiamo dimenticando che l'harley e la prima casa motociclistica ha produrre touring e la sua filosofia e' improntata sulla tradizione poi ora con i nuovi modelli si puo' fare del mototurismo a lungo raggio con molta piu' sicurezza e anche se molti non sono d'accordo con questo ragionamento io ogni volta che salgo sul mio king 2010 mi da le stesse senzazioni di quando salivo su modelli piu' datati questa cosa qui il gw non l'avra' mai.

Massimo Glide
25-08-2010, 18:01
quoto...

e poi vedi che fine che fanno:happy4::happy4::happy4:
http://www.youtube.com/watch?v=NNrP9lzE8wg&feature=related


Questo poi....che tristezza........:smashfreakb:

Massimo Glide
25-08-2010, 18:01
Sono d'accordo con te che gw e una signora moto pero stiamo dimenticando che l'harley e la prima casa motociclistica ha produrre touring e la sua filosofia e' improntata sulla tradizione poi ora con i nuovi modelli si puo' fare del mototurismo a lungo raggio con molta piu' sicurezza e anche se molti non sono d'accordo con questo ragionamento io ogni volta che salgo sul mio king 2010 mi da le stesse senzazioni di quando salivo su modelli piu' datati questa cosa qui il gw non l'avra' mai.


Straquoto!:ok:

BaroneBirra
25-08-2010, 18:27
Sono d'accordo con te che gw e una signora moto pero stiamo dimenticando che l'harley e la prima casa motociclistica ha produrre touring e la sua filosofia e' improntata sulla tradizione poi ora con i nuovi modelli si puo' fare del mototurismo a lungo raggio con molta piu' sicurezza e anche se molti non sono d'accordo con questo ragionamento io ogni volta che salgo sul mio king 2010 mi da le stesse senzazioni di quando salivo su modelli piu' datati questa cosa qui il gw non l'avra' mai.


Straquoto!:ok:



siete mai saliti su un GW?

frustala
25-08-2010, 18:36
siete mai saliti su un GW?

Ne ho provata una per circa 100 km bella moto ripeto ma da le nostre parti toscana si dice e' bella ma non balla non ha il cuore anima ti dico questa cosa il proprietario di un concessionario honda di queste parti ha un rk non penso che sia cascato dal seggiolone da piccolo.

Massimo Glide
25-08-2010, 19:11
Provata sia il 1800 che il modello prima.Bella,grossa ma senz'anima.
Preferisco vibrare di gioia.:ok:

FASTGABRY
25-08-2010, 20:08
certo che con le gw è un viaggiare ben diverso..
di ritorno dalla provenza due miei amici mi hanno detto..ciao noi si va a casa, io con un'electra gli son stato dietro per 5 minuti..poi a 170 costanti era da suicidio.

uno dei sopracitati l'estate scorsa con 210,000 km ha deciso di andare a moscow..morale lui è andato e tornato, uno con una hd e lo stesso kilomet. non sarebbe nemmeno partito..:happy4:

Ghino
25-08-2010, 20:16
certo che con le gw è un viaggiare ben diverso..
di ritorno dalla provenza due miei amici mi hanno detto..ciao noi si va a casa, io con un'electra gli son stato dietro per 5 minuti..poi a 170 costanti era da suicidio.

uno dei sopracitati l'estate scorsa con 210,000 km ha deciso di andare a moscow..morale lui è andato e tornato, uno con una hd e lo stesso kilomet. non sarebbe nemmeno partito..:happy4:

Dai su adesso non esagerare :happy4::happy4::happy4:

Con un Ultra CVO da mille mila euro lo puoi fare...

Scherzi a parte se la moto la tieni come si deve dura una vita :ok:

cianke & HD
25-08-2010, 20:41
ancora con quest'anima e bla bla bla... manco stessimo parlando di moto di trent'anni fa...
io mi chiedo come si faccia a parlare di cose come "anima" ed "emozioni" su dei cancelli nuovi di trinca, infarciti di elettronica, mezzi cinesi, e con una qualità generale che fa PENA rispetto alle Harley di solo una decina di anni fa.:no_ok:

frustala
25-08-2010, 21:03
ancora con quest'anima e bla bla bla... manco stessimo parlando di moto di trent'anni fa...
io mi chiedo come si faccia a parlare di cose come "anima" ed "emozioni" su dei cancelli nuovi di trinca, infarciti di elettronica, mezzi cinesi, e con una qualità generale che fa PENA rispetto alle Harley di solo una decina di anni fa.:no_ok:

perche' un ti compri un linai custom gran mezzo invece di un cancello harley

|wolverine|
25-08-2010, 21:04
adoro la mia GL 1800 del 2002 come adoro la mia sportster del 1993, entrambe mi danno quello che chiedo a una cruiser ( comodità , potenza e affidabilità) e a una HD ( carburatore, bel sound, sensazione di avere un pezzo di storia sotto..).
Effettivamente visto che ultimamente le HD sono sempre più "giapponesizzate" ma non hanno certo affidabilità paragonabili alle orientali, visto che non mi sembra sensato dover modificare una moto appena comprata pagando una "tax "supplementare obbligatoria per renderla accettabile in termini di riscaldamento , carburazione e affidabilità (TC 96 )oppure di dover guardare i pattini dei tendicatena ogni 20000 km perchè si consumano e seminano di pezzi arancioni l'olio motore.....( TC 88) ho scelto una Gold Wing. SE deve essere Jap... che Jap sia!!!

inadria
25-08-2010, 21:22
ho sempre avuto una certa ammirazione per le Goldwing...chissa' mai un giorno...:wink2:

cianke & HD
25-08-2010, 21:23
perche' un ti compri un linai custom gran mezzo invece di un cancello harleyprimo perché si scrive "Linhai",
secondo perché non ho mai trovato una Linhai custom di mio gradimento (a dire il vero non ho mai visto proprio alcuna Linhai custom...),
e terzo, perché l'avere una pur bellissima moto, non significa avere anche il prosciutto sugli occhi.

Hypreus
25-08-2010, 21:24
se dovessidar retta al video devo comprare una sedia e mettermi a guardare un angolo:smashfreakb:

lupin.verona
25-08-2010, 21:32
Sono d'accordo con te che gw e una signora moto pero stiamo dimenticando che l'harley e la prima casa motociclistica ha produrre touring e la sua filosofia e' improntata sulla tradizione poi ora con i nuovi modelli si puo' fare del mototurismo a lungo raggio con molta piu' sicurezza e anche se molti non sono d'accordo con questo ragionamento io ogni volta che salgo sul mio king 2010 mi da le stesse senzazioni di quando salivo su modelli piu' datati questa cosa qui il gw non l'avra' mai.

... e ne ce ne hanno impiegati più di 50 a fare un modello touring che vada bene telaisticamente parlando. :happy3:
e riguardo le sensazioni credo ogni moto sia in grado di darne... ognuna a loro modo... il suono di un 6 cilindri non è per niente male. :ok:

Per quanto riguarda pieghe, ecc beh sono d'accordo. Per piegare molto meglio una stradale, ma poter fare una strada di montagna completamente rilassati è una bella sensazione...
Per le velocità da 170 all'ora sì, la moto ti permette di farlo.. ma preferisco andare ai 120-130 come sempre ma sapere di farlo rilassato e di arrivare "riposato" come fossi stato sul divano.

frustala
25-08-2010, 21:37
primo perché si scrive "Linhai",
secondo perché non ho mai trovato una Linhai custom di mio gradimento (a dire il vero non ho mai visto proprio alcuna Linhai custom...),
e terzo, perché l'avere una pur bellissima moto, non significa avere anche il prosciutto sugli occhi.

vedo che sei informato sulla linai pardon Linhai

MagNETo
26-08-2010, 08:19
ancora con quest'anima e bla bla bla... manco stessimo parlando di moto di trent'anni fa...
io mi chiedo come si faccia a parlare di cose come "anima" ed "emozioni" su dei cancelli nuovi di trinca, infarciti di elettronica, mezzi cinesi, e con una qualità generale che fa PENA rispetto alle Harley di solo una decina di anni fa.:no_ok:Pietro, ne abbiamo parlato anche di persona e come sai sono d'accordo con te, in particolare sulla qualità generale che cala, anche se in questo l'Harley è in buona compagnia. La piaga delle componenti made in China sta devastando la qualità dei prodotti industriali occidentali, ed è una strada senza ritorno e senza possibilità di uscita, dal momento che ormai usare componenti made in USA o Europa ti metterebbe istantaneamente fuori dal mercato per via dei costi.
Solo mi chiedo come sia possibile che le componenti soprattutto elettroniche costino 10 volte meno di 10 anni fa mentre auto e moto costano il doppio... Cosa non torna? :happy4:

Detto questo per me parlando di veicoli nuovi di ultimissima generazione le HD sono ottime moto ma i discorsi di anima lasciano un pò il tempo che trovano, anche altre marche producono moto valide ed emozionanti, pur con tutto il mio amore per Milwakee il talebanismo di marca non mi piace :mm:

MagNETo
26-08-2010, 08:23
...non ho mai trovato una Linhai custom di mio gradimento...
Beh cinese per cinese (anche se è assemblata in Spagna) che ne dici di una bella Leonart Bobber? Mi sa che c'è più Cina in una recente Harley-Davidson o Triumph che in questa... :happy4: :happy4: :happy4:

http://ikarusbikes.files.wordpress.com/2009/12/leonart_bobber_iii.jpg