PDA

Visualizza Versione Completa : FAAK Partenza 08.09 ..



Clementz
25-08-2010, 08:07
FAAKER SEE PARTENZA 08.09.10 ; Qualcuno si vuole aggregare ??

pellica
25-08-2010, 08:08
Ma, quasi quasi ci provo...

l@mela
25-08-2010, 08:33
io, io da Brescia parto l'8!!! voi che strada fate??

lupin.verona
25-08-2010, 08:53
Ciao Luca, io faccio il venerdì e sabato.. ci si vede su. :happy5:

luca883
25-08-2010, 10:20
Io parto il il 6 o il 7, giretto in Trentino e poi al Giovedi mattina vado su al Grossglockner e arrivo a Faak giovedi sera...

Clementz
26-08-2010, 08:46
SEE YOU MY FRIEND !!!

:happy3::happy3::happy3:


Ciao Luca, io faccio il venerdì e sabato.. ci si vede su. :happy5:

Clementz
26-08-2010, 08:47
SPETTACOLO IL GROSS ,

potrebbe essere interessante ,


Io parto il il 6 o il 7, giretto in Trentino e poi al Giovedi mattina vado su al Grossglockner e arrivo a Faak giovedi sera...

Clementz
26-08-2010, 08:52
Io parto da CARRARA ,

Non ho ancora deciso l'itinerario preciso.. ma di solito passo da FIRENZE - BOLOGNA - PADOVA e così via !!

questa è la mia mail personale :sirpersival@tiscali.it

ci organizziamo , almeno facciamo il viaggio in compagnia ; il mio chapter parte il ven , io anticipo perchè devo rientrare prima .
Non ho ancora deciso l'itinerario , ma di solito partendo da CARRARA faccio , Firenze-Bologna- Padova e così via...
Se tu parti da Bs , magari potremo incontrarci a BO .
B'hè vediamo di organizzare ,
Attendo news,
LUCA

ti replico anche qui èerchè non mi andava il pvt .


io, io da Brescia parto l'8!!! voi che strada fate??

Eschi
26-08-2010, 09:25
Io parto il il 6 o il 7, giretto in Trentino e poi al Giovedi mattina vado su al Grossglockner e arrivo a Faak giovedi sera...

Stesso giro che facciamo anche noi da Torino :happy4:

luca883
26-08-2010, 09:45
Stesso giro che facciamo anche noi da Torino :happy4:
partenza decisa per il 6 mattina intorno alle 8. uscita a Brescia e risalita del Garda dalla parte ovest, e poi via verso il Gross...
Ora mi metto alla ricerca di qualche B&B-hotel in quella zona da non spendere molto...
:happy3::happy5:

Eschi
26-08-2010, 09:50
Noi si parte il 7 e si fa via Como passando da Valtellina, Bressanone per poi entrare in Austria e dirigerci a nord verso il famoso passo che non ricordo il nome :smashfreakb:

Al max lasciami un contatto che se siamo in zone limitrofe negli stessi giorni passiamo a farci offrire da bere :happy4:

VERZINO
26-08-2010, 14:24
Noi si parte il 7 e si fa via Como passando da Valtellina, Bressanone per poi entrare in Austria e dirigerci a nord verso il famoso passo che non ricordo il nome :smashfreakb:

Al max lasciami un contatto che se siamo in zone limitrofe negli stessi giorni passiamo a farci offrire da bere :happy4:


Passo stalle????:happy4::ok:

Eschi
26-08-2010, 14:31
No quelli saranno i nostri B&B :talk1:
Da qualche parte dovremo pure risparmiare :help:

Cmq inizia con Gross e finisce con chi se lo ricorda :talk1:
E' al confine tedesco...andremo alla ricerca dei famosi cartoffeln :happy4:

doctor harley
26-08-2010, 17:36
Passo stalle????:happy4::ok:


No quelli saranno i nostri B&B :talk1:
Da qualche parte dovremo pure risparmiare :help:

Cmq inizia con Gross e finisce con chi se lo ricorda :talk1:
E' al confine tedesco...andremo alla ricerca dei famosi cartoffeln :happy4:

Questo è Passo Stalle.....

http://farm5.static.flickr.com/4043/4484690024_11843115f3_z.jpg

..queste sono le stalle

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs301.snc4/40401_144359542260767_100000601658801_331322_14307 6_n.jpg

e poi c'è il Großglockner Hochalpenstraße....

http://www.grossglockner.at/static/cms/grossglockner/bilder/hochalpenstrasse/motorrad/motorrad02.jpg

:happy4::happy4::happy4:


A proposito, io......

avrei sta mezza idea... (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=980369&postcount=49)
:happy5:

Eschi
26-08-2010, 19:09
Grazie Doc...sai che sono un semplice campagnolo :happy4:

Cmq ho letto il tuo probabile itinerario e credo che noi saremo dalle parti di Bressanone la sera.
Però sinceramente dobbiamo ancora definire il tragitto con il pernotto anche in base a quanti saremo (i soliti scrocconi diversamente settentrionali dei torinesi) ma se ti va ti tengo aggiornato :ok:

Per il meteo nessuno ha nonne o parenti che han le ginocchia premonitrici ?

doctor harley
26-08-2010, 20:06
Grazie Doc...sai che sono un semplice campagnolo :happy4:

Cmq ho letto il tuo probabile itinerario e credo che noi saremo dalle parti di Bressanone la sera.
Però sinceramente dobbiamo ancora definire il tragitto con il pernotto anche in base a quanti saremo (i soliti scrocconi diversamente settentrionali dei torinesi) ma se ti va ti tengo aggiornato :ok:

Per il meteo nessuno ha nonne o parenti che han le ginocchia premonitrici ?

Pioggie e schiarite (http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Tarvisio?g=14) ,quanto meno su Tarvisio, martedì e mercoledì.

Come tutti gli anni....

Enrico, il mio numero dovresti averlo ancora..

Giullare
26-08-2010, 23:21
Eschi puzzone:hardrio:.....io parto il 9...... se ti inumidisci troppo facci un fischio che ti portiamo qualche marmitta dove asciugarti :happy4::happy4::happy4:..... non vorrei mai che con l'età ti escano i reumatismi e non esci più in moto!!! :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

Eschi
27-08-2010, 07:46
Pioggie e schiarite (http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Tarvisio?g=14) ,quanto meno su Tarvisio, martedì e mercoledì.

Come tutti gli anni....

Enrico, il mio numero dovresti averlo ancora..

Più che altro è che se arriviamo in serata e te sei già partito ci si perde per un soffio.
Cmq il tuo n° ce l'ho e appena so il programma definitivo ti avviso ;-)



Eschi puzzone:hardrio:.....io parto il 9...... se ti inumidisci troppo facci un fischio che ti portiamo qualche marmitta dove asciugarti :happy4::happy4::happy4:..... non vorrei mai che con l'età ti escano i reumatismi e non esci più in moto!!! :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

Lassa stà che 3 anni fa mi son preso una bella influenza per il freddo che ho preso in tenda...e l'acqua fuori.
A tornare indietro è stato eterno...
Eppoi non ho capito perchè i miei compagni di camping non volevano mai stare viscini viscini.
Cmq te vieni da solo?
O c'è qualcuno della combriccola che parte dopo?
Se sei da solo io avrei un amico di Maplensa che vorrebbe aggregarsi, la max fate la strada insieme.
Ci sentiamo a voce al max.

Clementz
27-08-2010, 08:25
CHE SPETTACOLO !!! non vedo l'ora !!!

Clementz
30-08-2010, 08:12
organize.....

Giullare
30-08-2010, 19:42
Più che altro è che se arriviamo in serata e te sei già partito ci si perde per un soffio.
Cmq il tuo n° ce l'ho e appena so il programma definitivo ti avviso ;-)




Lassa stà che 3 anni fa mi son preso una bella influenza per il freddo che ho preso in tenda...e l'acqua fuori.
A tornare indietro è stato eterno...
Eppoi non ho capito perchè i miei compagni di camping non volevano mai stare viscini viscini.
Cmq te vieni da solo?
O c'è qualcuno della combriccola che parte dopo?Se sei da solo io avrei un amico di Maplensa che vorrebbe aggregarsi, la max fate la strada insieme.Ci sentiamo a voce al max.


sto aspettando comunicazioni x vedere chi sarebbe disposto a a partire con me!!!! semmai ci sentiamo ok???

Clementz
31-08-2010, 09:30
Attendo News ;


sto aspettando comunicazioni x vedere chi sarebbe disposto a a partire con me!!!! semmai ci sentiamo ok???