PDA

Visualizza Versione Completa : ma se c'è un Dio...



^free^
27-08-2010, 20:17
Oggi, dopo 13 ore di lavoro per poter chiudere un lavoro importante, raggiungo la mia piccola sporty.

salgo in sella e subito mi escono gli occhi fuori dal casco...
trovo lo specchietto dx anomalmente piegato, subito ho pensato allo scherzo di un amico, poi mi accorgo che anche la frecce è completamente piegata...

mi rendo conto che non è uno scherzo, un maledetto impunito mi ha fatto cadere la moto!!!!!!!!!!


dopo un veloce check-up della carrozzeria (avevo troppo nervoso per essere scrupoloso) mi rendo conto che i danni sono fortunatamente minimi: lo specchietto si è piegato (l'ho smontato adesso), la freccia ha una piccola riga ma l'ho riposizionata, il parafango anteriore ha un danno piccolino sulla punta (è saltata la vernice)... il resto non so ancora



quello che non capisco è che pare che la moto non sia caduta completamente per terra, io l'avevo parcheggiata vicino ad un muro a 45° dallo stesso, quindi credo che sia finita appoggiata contro al muro senza cadere completamente.... boh...



fatto sta che quel grandissimo storzno batsadro filgio di punatta non ha lasciato nessun biglietto o recapito...


ma se c'è un Dio, ed io sono sicuro che in questo caso c'è... se c'è un Dio tu, maledetto, come minimo perderai tutti i denti per una rarissima malattia tropicale :mad1:

fanculo!
http://www.youtube.com/watch?v=hRqHoX8y0Io


:nuby:

Lalethor
27-08-2010, 20:27
girano tanto tanto in questi casi...
ti auguro almeno che sia tutta roba di poco conto
ultimamente si parla di buonsenso, correttezza e caxxi a mazzi, ecco un'altra prova..

Maci
27-08-2010, 20:33
http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54

SimoneMonty
27-08-2010, 20:34
può capitare, ma lasciare un bigliettino no eh...
bastardi :nuby:

cinque883
27-08-2010, 20:37
era capitata una cosa simile a nicolò95 quando aveva lo sporty.....ricordo che risali' a chi aveva fatto il danno.......con annessi 5 minuti di paura per il malcapitato

Maci
27-08-2010, 20:39
http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54

Scusami non ho resistito,è chiaro che mi dispiace.Permettimi,non è che ha ceduto l'asfalto per il caldo?

ladymorgan
27-08-2010, 20:47
guarda ti capisco xchè io oggi all usita del lavoro sono andta a chiedere i filmati alle guardie solo per aver trovato le pedanine posteriori aperte.......pensa un pò tu...

F77
27-08-2010, 20:57
guarda ti capisco xchè io oggi all usita del lavoro sono andta a chiedere i filmati alle guardie solo per aver trovato le pedanine posteriori aperte.......pensa un pò tu...

Che ti hanno risposto giusto per curiosita' ?

^free^
27-08-2010, 21:02
Scusami non ho resistito,è chiaro che mi dispiace.Permettimi,non è che ha ceduto l'asfalto per il caldo?


ho scritto specchietto destro :beer:

coco is back
27-08-2010, 21:14
successo pure a me col mio vecchio Kawa,era un Gpz1000rx,molto pesante...carena andata,leva,specchietto ecc ecc...
con tutti gli anatemi che ho mandato al bastardo penso che stia ancora sul cesso col cagozzo,e son passati almeno 18 anni dal misfatto....

cerca di prenderla con filosofia,anche se so che non è per nulla facile...

cinque883
27-08-2010, 21:19
guarda ti capisco xchè io oggi all usita del lavoro sono andta a chiedere i filmati alle guardie solo per aver trovato le pedanine posteriori aperte.......pensa un pò tu...

betty ocio che non possono.....se lo fanno compiono un reato loro e tu' (legge sulla privacy). il riesame dei filmati della videosorveglianza puo' essere svolto solo dalle autorita' competenti (FFOO) previa tua denuncia o d'ufficio per loro interesse (indagine in corso)

demos
27-08-2010, 21:21
Un dio lol? Puoi contare su chiunque e su ogni cosa, tranne che sull'amico immaginario.
Nel parcheggio della mia università le ragazze al volante fanno strage di specchietti e carrozzerie quasi tutti i giorni, spesso senza nemmeno accorgersene (figuriamoci se lasciano il biglietto). Così vanno le cose nei parcheggi. Con l'auto ho imparato a prestare attenzione al posto da scegliere nel parcheggio suddetto, evitando innanzitutto i bordi dello stesso. E' una regola che non sempre si rivela sufficiente, ma da non trascurare in ogni caso.

PaoloOvada
27-08-2010, 22:34
Che rabbia! Mi dispiace...

jannuzzy
27-08-2010, 22:39
......................................sono stato in analisi un mese per una pipi di cane (cavallo) sul mio cerchio posteriore, e l'idrante canino ha accuratamente interessato marmitte e pedane.....................

kris
27-08-2010, 23:03
......................................sono stato in analisi un mese per una pipi di cane (cavallo) sul mio cerchio posteriore, e l'idrante canino ha accuratamente interessato marmitte e pedane.....................

E la madòòòòòòòòòòò nn è che fosse "a due gambe"?!?!?!?!?:happy7:

Iommi
27-08-2010, 23:08
Menefreghisti del caxxo :no_ok:.....e poi se gli tocchi l'auto con un battufolo di cotone ti denunciano...bleahhh :no_ok:

Mi spiace per il tuo ferro....

Gianko
27-08-2010, 23:13
Ca@@o!!!!
Una delle più spiacevoli cose che ti può accedere nella NOSTRA vita!!!:mad1:
Uno spera sempre di non trovar MAI chi combina questi guai, altrimenti mi comprometterei...ma volentieri!!!
:cry::eek::smashfreakb::smashfreakb:

ladymorgan
28-08-2010, 03:22
ho detto che sono andata a chiederli, nn che me li hanno dati. lo so che nn possono ma loro sono in regia e vedono in diretta se in quel momento stanno guardando quel monitor. comunque mi hanno mandata a caçççre nonostante siano amici. mi urta che la tochino in mia assenza.

luamelio
28-08-2010, 05:38
ho detto che sono andata a chiederli, nn che me li hanno dati. lo so che nn possono ma loro sono in regia e vedono in diretta se in quel momento stanno guardando quel monitor. comunque mi hanno mandata a caçççre nonostante siano amici. mi urta che la tochino in mia assenza.



va in pullman cosi' resti serena

luamelio
28-08-2010, 05:40
ma se un Dio c'è.......credo abbia cose più importanti che uno specchietto......non credi??

ladymorgan
28-08-2010, 12:19
va in pullman cosi' resti serena

Ke risposta brillante. Nessuno e' autorizzato a toccare le cose altrui. Nn sono io che devo andare in pullman sono le persone che devono avere rispetto. Credo che come concetto sia indiscutibile nn credi? O tu sei contento quando toccano le tue cose?









E' vero. Dio ha cose piu' importanti.

Caili
28-08-2010, 12:29
come per quelli che rigano l'auto, in alcuni casi anche le moto (è capitato ad un mio cugggino):
mai che li becchi sul fatto. che rabbia.

luamelio
28-08-2010, 16:17
Ke risposta brillante. Nessuno e' autorizzato a toccare le cose altrui. Nn sono io che devo andare in pullman sono le persone che devono avere rispetto. Credo che come concetto sia indiscutibile nn credi? O tu sei contento quando toccano le tue cose?

E' vero. Dio ha cose piu' importanti.



No! non sono contento, ma "aiutati che Dio ti aiuta"....

Se Tu prendi qualsiasi cosa di valore, e le Harley hanno un valore, e la metti alla mercè degli altri, prima o poi passa colui che anche solo per invidia te la sfregia.....ecco perché ti parlavo del pullman e per chi ha una Harley consiglio almeno uno Scooter se ne deve fare un utilizzo quotidiano o per lavoro.........:happy5:

mickcrue
28-08-2010, 16:51
ti sono vicino.

http://www.youtube.com/watch?v=-2hKzxUYrnM

ilbreizh
28-08-2010, 17:17
come per quelli che rigano l'auto, in alcuni casi anche le moto (è capitato ad un mio cugggino):
mai che li becchi sul fatto. che rabbia.

proprio ieri ero in un parcheggio seduto in auto ed ho assistito con mia moglie allo sfondamento della fiancata di un auto parcheggiata da parte di un impedito totale, il tizio dopo aver visto i danni al suo SUV è scappato ma... questa volta gli è andata male!:ok:

^free^
28-08-2010, 20:41
ma se un Dio c'è.......credo abbia cose più importanti che uno specchietto......non credi??


quello in cui credo io no

robinightster
28-08-2010, 21:12
No! non sono contento, ma "aiutati che Dio ti aiuta"....

Se Tu prendi qualsiasi cosa di valore, e le Harley hanno un valore, e la metti alla mercè degli altri, prima o poi passa colui che anche solo per invidia te la sfregia.....ecco perché ti parlavo del pullman e per chi ha una Harley consiglio almeno uno Scooter se ne deve fare un utilizzo quotidiano o per lavoro.........:happy5:

come? possiedo l'oggetto dei miei desideri e poi quotidianamente vado a lavorare su un water a 2 ruote????? e l'HD la metto in freezer e nell'armadio ? ...preferisco rischiare con imbecilli incapaci alla guida, bastardi sfregiatori e ladri di cavalli piuttosto che lasciarla in box come un soprammobile!!!!

luamelio
28-08-2010, 21:20
come? possiedo l'oggetto dei miei desideri e poi quotidianamente vado a lavorare su un water a 2 ruote????? e l'HD la metto in freezer e nell'armadio ? ...preferisco rischiare con imbecilli incapaci alla guida, bastardi sfregiatori e ladri di cavalli piuttosto che lasciarla in box come un soprammobile!!!!


si però da quello che vedo hai messo in conto i rischi, quindi ne accetti le conseguenze

demos
28-08-2010, 22:53
Nessuno e' autorizzato a toccare le cose altrui. Nn sono io che devo andare in pullman sono le persone che devono avere rispetto.


Sì, nel fantastico mondo di harry potter...

TOTO70
28-08-2010, 22:57
Sì, nel fantastico mondo di harry potter...

Adesso che Voldemort è morto puo' darsi

sportbert
28-08-2010, 23:24
scusami non ho resistito,è chiaro che mi dispiace.permettimi,non è che ha ceduto l'asfalto per il caldo?

cavalletto a sx specchietto a dx.....

ladymorgan
29-08-2010, 16:57
Sì, nel fantastico mondo di harry potter...

In teoria dovrebbe essere cosi'. In pratica ti dico che se becco io una cosa del genere il casco diventa un arma.

corradorombodituono
29-08-2010, 19:00
fatto sta che quel grandissimo storzno batsadro filgio di punatta non ha lasciato nessun biglietto o recapito...


:nuby:

C'è gente che scappa e non si ferma quando investe qualcuno, figurati se al giorno d'oggi trovi che ti mette il biglietto con i suoi dati....:mm:

Brutto dirlo ma è così.:no_ok: