PDA

Visualizza Versione Completa : la vendetta..harley vs pezzi di plastica con le ruote..



FASTGABRY
29-08-2010, 13:17
ciavete presente quando arrivi al semaforo e sei circondato dai plasticoni motorizzati..tutti uguali con le ruotine piccole..gli scuutter!

ecoo stamattina ciavevo le balle girate, e dopo 2 semafori che venivo sverniciato..ho deciso di colpirne uno per educarli tutti...poi loro scrivono nei vari forum che le hd non vanno...

allora al terzo semaforo arrivo vicino ad uno, e lui mi guarda con spocchiosita'...insomma spetto il verde, e quando arriva lo start a marcia gia' inserita, parto come un razzo...in prima m,i sta alla pari, poi quando butto la seconda con i pistoni che urlano tipo cavallo pazzo, lo distanzio , alla terza lo seminato!!!



ecco brutto fesso, ora vai in bar o sui forum, a dire, che le hd vanno di brutto!specie quelle con lo stage 1!!
vi ho vendicato tutti!































ps: sapete su che forum nemico scrivono quelli con la vespa 50 special 3 marce degli anni 80?


ri ps: apparte gli scherzi una volta arrivavi ai semafori e vedevi tutta la miglior produzione mondiale di motocicli..ora solo scuteroni!
ma che schifo...capisco durante la settimana, ma la domenica la gente non tirava fuori il vestito della festa...e le moto belle allora dove sono?tutte paesi dell'est sono finite..

Il Barbiere di Nociglia
29-08-2010, 13:27
:vhappy1:
grande post
peccato per la considerazione finale che aveva un qualcosa di serio e riflessivo :vhappy1:

ciao fastgaaaaaaaaaaaaabri :happy5:

Ghino
29-08-2010, 13:28
Io mi sto organizzano per trovare un mezzo adatto a metterli in riga...o l'ho quasi trovato :D

http://www2.moto.it/usato/foto/2229053.jpg

Con il cancello li pettino quando li trovo su strade dove c'è da guidare..con partenza da fermo è dura uscirne vivi..almeno con moto stock!!

sportyerre
29-08-2010, 13:31
Chi lo dice a Gabry che era un cinquantino?

falcotonyx
29-08-2010, 13:32
Io mi sto organizzano per trovare un mezzo adatto a metterli in riga...o l'ho quasi trovato :D

image (http://www2.moto.it/usato/foto/2229053.jpg)

Con il cancello li pettino quando li trovo su strade dove c'è da guidare..con partenza da fermo è dura uscirne vivi..almeno con moto stock!!

io in montagna con lo sporty 4 marce davo via a motard :happy7: nei tornanti derapavo in salita :happy7: che risate che mi facevo:talk1:

ma il guidatore forse non era pazzo come me...

Iommi
29-08-2010, 13:33
Grande :ok:

uno per tutti e tutti per uno :happy4:

Beh io con la mia HD non mi ci metto neanche :happy4:

Ghino
29-08-2010, 13:34
io in montagna con lo sporty 4 marce davo via a motard :happy7: nei tornanti derapavo in salita :happy7: che risate che mi facevo:talk1:

Ehm..
Senza offesa...ma a parita di manico la vedo difficile, come tu dici lui era negato :D!!

Hai quasi gli stessi cavalli con 150kg in più, pilota escluso!!

Anche io con il Dyna ho messo dietro un GSX-R 600, ma perchè il tipo era di sicuro un fermo ;)

Fuzdyna
29-08-2010, 13:36
la prossima volta Gabry tira giu' le braghe e allora si' che li lasci tutti a bocca aperta!!

falcotonyx
29-08-2010, 13:39
Ehm..
Senza offesa...ma a parita di manico la vedo difficile, come tu dici lui era negato :D!!

Hai quasi gli stessi cavalli con 150kg in più, pilota escluso!!

Anche io con il Dyna ho messo dietro un GSX-R 600, ma perchè il tipo era di sicuro un fermo ;)

mica mi offendo:happy4:

non per dire ****ate,ma,il mio sporty peserà 200kg e con i rapporti che ho ci fai 150 kmh in pianura e 150 kmh in salita ,non gli cambia un tubo :wink2: va e basta:happy7:

aspetta che lo metto in sesto,te prendi quel giocattolo,poi ti faccio vedere io:happy7::happy4:

il mio dyna non va una sega in confronto,e lento anche nei cambi di marcia.....

Ghino
29-08-2010, 13:58
mica mi offendo:happy4:

non per dire ****ate,ma,il mio sporty peserà 200kg e con i rapporti che ho ci fai 150 kmh in pianura e 150 kmh in salita ,non gli cambia un tubo :wink2: va e basta:happy7:

aspetta che lo metto in sesto,te prendi quel giocattolo,poi ti faccio vedere io:happy7::happy4:

il mio dyna non va una sega in confronto,e lento anche nei cambi di marcia.....

Al sicuro, almeno ci si conosce :ok:
Passi di quà e ci andiamo a mangiare qualcosa insieme ;)
Per altro la moto da teppista è quasi dalle tue parti....

falcotonyx
29-08-2010, 14:01
Al sicuro, almeno ci si conosce :ok:
Passi di quà e ci andiamo a mangiare qualcosa insieme ;)
Per altro la moto da teppista è quasi dalle tue parti....

:happy4:la moto da teppista,hahah
:beer:

gru-nt
29-08-2010, 19:25
ciavete presente quando arrivi al semaforo e sei circondato dai plasticoni motorizzati..tutti uguali con le ruotine piccole..gli scuutter!

ecoo stamattina ciavevo le balle girate, e dopo 2 semafori che venivo sverniciato..ho deciso di colpirne uno per educarli tutti...poi loro scrivono nei vari forum che le hd non vanno...

allora al terzo semaforo arrivo vicino ad uno, e lui mi guarda con spocchiosita'...insomma spetto il verde, e quando arriva lo start a marcia gia' inserita, parto come un razzo...in prima m,i sta alla pari, poi quando butto la seconda con i pistoni che urlano tipo cavallo pazzo, lo distanzio , alla terza lo seminato!!!



ecco brutto fesso, ora vai in bar o sui forum, a dire, che le hd vanno di brutto!specie quelle con lo stage 1!!
vi ho vendicato tutti!































ps: sapete su che forum nemico scrivono quelli con la vespa 50 special 3 marce degli anni 80?


ri ps: apparte gli scherzi una volta arrivavi ai semafori e vedevi tutta la miglior produzione mondiale di motocicli..ora solo scuteroni!
ma che schifo...capisco durante la settimana, ma la domenica la gente non tirava fuori il vestito della festa...e le moto belle allora dove sono?tutte paesi dell'est sono finite..

Con un Vrod ai semafori ci lasci anche buona parte delle nippo/italio/inglesi..:happy7:

pharadin
29-08-2010, 19:28
ok ma la vrod non è un harley quindi non conta

gru-nt
29-08-2010, 19:36
Qvesto che tu dice, vai a dire a Biker germanici ....

belavecio
29-08-2010, 20:59
ciavete presente quando arrivi al semaforo e sei circondato dai plasticoni motorizzati..tutti uguali con le ruotine piccole..gli scuutter!

ecoo stamattina ciavevo le balle girate, e dopo 2 semafori che venivo sverniciato..ho deciso di colpirne uno per educarli tutti...poi loro scrivono nei vari forum che le hd non vanno...

allora al terzo semaforo arrivo vicino ad uno, e lui mi guarda con spocchiosita'...insomma spetto il verde, e quando arriva lo start a marcia gia' inserita, parto come un razzo...in prima m,i sta alla pari, poi quando butto la seconda con i pistoni che urlano tipo cavallo pazzo, lo distanzio , alla terza lo seminato!!!ecco brutto fesso, ora vai in bar o sui forum, a dire, che le hd vanno di brutto!specie quelle con lo stage 1!!
vi ho vendicato tutti!
ps: sapete su che forum nemico scrivono quelli con la vespa 50 special 3 marce degli anni 80?
ri ps: apparte gli scherzi una volta arrivavi ai semafori e vedevi tutta la miglior produzione mondiale di motocicli..ora solo scuteroni!
ma che schifo...capisco durante la settimana, ma la domenica la gente non tirava fuori il vestito della festa...e le moto belle allora dove sono?tutte paesi dell'est sono finite..

alla guida dello scuter ci sarà stato il meccanico che t'ha sistemato i cilindri e pistoni.
così.....tanto per farti credere che ha fatto un bel lavoro.
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

cinque883
29-08-2010, 21:08
io ultimamente mi sto' togliendo un po' di sassolini dalle converse.....:happy7:

http://lh4.ggpht.com/_77vl5um5j2I/THq--vVX94I/AAAAAAAACrk/8CfkLsC3zX4/s800/Foto0172.jpg
:hardrio:

william1953
29-08-2010, 21:17
in teoria con coppia piu bassa peso superiore quindi meno rischi di inpennate,con un buon haerlista anche con la 883 potresti fregarli almeno fino alla terza marcia,poi le lasci sorpassare tranquillamente facendo finta di niente.:smoker:

sbullonato
29-08-2010, 21:35
Sul Piaggio "Ciao" avevo cambiato pluleggia e pignone per avere piu' ripresa da fermo. Chissa' se si puo' fare anche sull'HD ! lol
...Sul Sì invece avevo il variatore e andava che era un piacere ;o

dav.elis
29-08-2010, 23:11
Qvesto che tu dice, vai a dire a Biker germanici ....


bè io normalmente non vado veloce, ma un giorno col mio amico bmwuista che ha (non mi ricordo bene ste sigle) una bmw R1200R quindi una naked non troppo tranquilla, ci siamo messi a correre perchè era tardi e le mogli ci avrebbero ****iato.
Abbiamo tirato con dei bei sorpassi da Arona fino a Novara, strada abbastanza trafficata con unpo' di curve dolci, ma io non ho mollato e lui ha confessato che non avrebbe creduto che gli sarei stato dietro, che tutto sommato i cavalli le Harley ce li hanno quindi...
Insomma una piccola soddisfazione velocistica, anche se non è il nostro genere.
Ma quando poi uscii con la loro compagnia, 380 km di un fiato sulle curve del Monferrato... non mollai ma arrivai stravolto (tipo Fantozzi che non lo fa vedere ma arriva a casa e si butta sul divano secco).

gru-nt
29-08-2010, 23:16
bè io normalmente non vado veloce, ma un giorno col mio amico bmwuista che ha (non mi ricordo bene ste sigle) una bmw R1200R quindi una naked non troppo tranquilla, ci siamo messi a correre perchè era tardi e le mogli ci avrebbero ****iato.
Abbiamo tirato con dei bei sorpassi da Arona fino a Novara, strada abbastanza trafficata con unpo' di curve dolci, ma io non ho mollato e lui ha confessato che non avrebbe creduto che gli sarei stato dietro, che tutto sommato i cavalli le Harley ce li hanno quindi...
Insomma una piccola soddisfazione velocistica, anche se non è il nostro genere.
Ma quando poi uscii con la loro compagnia, 380 km di un fiato sulle curve del Monferrato... non mollai ma arrivai stravolto (tipo Fantozzi che non lo fa vedere ma arriva a casa e si butta sul divano secco).

Qvello e' Problema..ricordo una volta che volli fare un po' lo scemo da Asti a Genova, sulla vecchia SS456 del turchino..L'electra era giovane e forte allora..e io avevo 15 anni di meno..
Arrivai a casa sfasciato!:smashfreakb::smashfreakb:

Cri1450
29-08-2010, 23:21
Gabry vai piano che non sei buono...:happy4:

Mazér
30-08-2010, 08:08
ciavete presente quando arrivi al semaforo e sei circondato dai plasticoni motorizzati..tutti uguali con le ruotine piccole..gli scuutter!

ecoo stamattina ciavevo le balle girate, e dopo 2 semafori che venivo sverniciato..ho deciso di colpirne uno per educarli tutti...poi loro scrivono nei vari forum che le hd non vanno...




Gabry, in Veneto "ciavete presente" e "ciavete le palle girate", in Lombardia ciavemo.........e basta!:talk1:



tornando in Topic, l'ultima volta che ho fatto un semaforo-semaforo in Harley è stato nel '98: partenza con sgommata di 30 metri (1200 Custom stage 1) bruciando due Cagiva T4 che mi avevano lanciato la sfida accellerando come forsennati........300 metri più avanti si scoprirà che erano 2 poliziotti in borghese (300 e passa mila lire di multa:smashfreakb:)

ieri invece mi son preso la soddisfazione di non farmi mollare da un R1 scendendo dalla Valsassina verso Bellano (il tipo non era certo un manico, anzi.....ma guidava impiccato, come evidenziato dalle vistose scodate in staccata sui tornanti; lui oggi di sicuro non scriverà sul suo forum per dire che i ns cancelli non vanno:happy4:)

sportyerre
30-08-2010, 08:11
Gabry, in Veneto "ciavete presente" e "ciavete le palle girate", in Lombardia ciavemo.........e basta!:talk1:



tornando in Topic, l'ultima volta che ho fatto un semaforo-semaforo in Harley è stato nel '98: partenza con sgommata di 30 metri (1200 Custom stage 1) bruciando due Cagiva T4 che mi avevano lanciato la sfida accellerando come forsennati........300 metri più avanti si scoprirà che erano 2 poliziotti in borghese (300 e passa mila lire di multa:smashfreakb:)

ieri invece mi son preso la soddisfazione di non farmi mollare da un R1 scendendo dalla Valsassina verso Bellano (il tipo non era certo un manico, anzi.....ma guidava impiccato, come evidenziato dalle vistose scodate in staccata sui tornanti; lui oggi di sicuro non scriverà sul suo forum per dire che i ns cancelli non vanno:happy4:)

Vabbè, a parte il vantaggio aerodinamico dovuto al bellissimo cupolazzo :happy4:, la tua moto viaggia praticamente scarica, tu sarai si e no 40 kg vestito d'inverno! :talk1::talk1:

Mario
30-08-2010, 08:22
Io mi sto organizzano per trovare un mezzo adatto a metterli in riga...o l'ho quasi trovato :D

image (http://www2.moto.it/usato/foto/2229053.jpg)

Con il cancello li pettino quando li trovo su strade dove c'è da guidare..con partenza da fermo è dura uscirne vivi..almeno con moto stock!!

e sti gran c@zzi!!! :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

Mario
30-08-2010, 08:26
Ehm..
Senza offesa...ma a parita di manico la vedo difficile, come tu dici lui era negato :D!!

Hai quasi gli stessi cavalli con 150kg in più, pilota escluso!!

Anche io con il Dyna ho messo dietro un GSX-R 600, ma perchè il tipo era di sicuro un fermo ;)

Dicesi "fermo" colui che non c'entra un cacchio con le moto da sparo....
con questa parola ti sei tradito :talk1::talk1::talk1: allora arriviamo dalla stessa famiglia......:happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4:

Ciao "paracarro" :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

guirid
30-08-2010, 08:29
Chi lo dice a Gabry che era un cinquantino?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Mazér
30-08-2010, 08:29
Vabbè, a parte il vantaggio aerodinamico dovuto al bellissimo cupolazzo :happy4:, la tua moto viaggia praticamente scarica, tu sarai si e no 40 kg vestito d'inverno! :talk1::talk1:

ciò che rende grande l'impresa è che, appunto, ero privo di cupolone!:wink2:
(e cmq dopo il wend gastronomico ho sforato di brutto......adesso arrivo tranquillamente a 45 kg:happy4:)

PaoloOvada
30-08-2010, 08:29
ciavete presente quando arrivi al semaforo e sei circondato dai plasticoni motorizzati..tutti uguali con le ruotine piccole..gli scuutter!

ecoo stamattina ciavevo le balle girate, e dopo 2 semafori che venivo sverniciato..ho deciso di colpirne uno per educarli tutti...poi loro scrivono nei vari forum che le hd non vanno...

allora al terzo semaforo arrivo vicino ad uno, e lui mi guarda con spocchiosita'...insomma spetto il verde, e quando arriva lo start a marcia gia' inserita, parto come un razzo...in prima m,i sta alla pari, poi quando butto la seconda con i pistoni che urlano tipo cavallo pazzo, lo distanzio , alla terza lo seminato!!!



ecco brutto fesso, ora vai in bar o sui forum, a dire, che le hd vanno di brutto!specie quelle con lo stage 1!!
vi ho vendicato tutti!































ps: sapete su che forum nemico scrivono quelli con la vespa 50 special 3 marce degli anni 80?


ri ps: apparte gli scherzi una volta arrivavi ai semafori e vedevi tutta la miglior produzione mondiale di motocicli..ora solo scuteroni!
ma che schifo...capisco durante la settimana, ma la domenica la gente non tirava fuori il vestito della festa...e le moto belle allora dove sono?tutte paesi dell'est sono finite..

Io me la gioco coi ciclisti, e a volte vinco.

Mazér
30-08-2010, 08:34
Io me la gioco coi ciclisti, e a volte vinco.

anche il mio amico Lorenzo (aka Lemon), qui impegnato in un duro testa a testa sul Passo del Bernina, con un ciclista alquanto tenace

http://i38.tinypic.com/2myb1pz.jpg


:happy4:

PaoloOvada
30-08-2010, 08:37
Io in realtà ho i moscerini attaccati alla targa...

F77
30-08-2010, 09:00
Lasciateli nella loro plasticosa ignoranza...

michelanzul
30-08-2010, 09:12
vabbeh non voglio fare il guastafeste, ma mi sembrano atteggiamenti puerili e molto pericolosi, per sè e per gli altri!:no_ok: Oltretutto con dei mezzi che non hanno nè la vocazione, nè le possibilità di fare certe cose. Quindi il rischio aumenta!
Vorrei ricordare, comunque, che nel C.d.S. queste ipotesi sono , giustamente aggiungo, severamente sanzionate!

:happy5:

ilvanni
30-08-2010, 09:14
Lasciateli nella loro plasticosa ignoranza...

:talk1::talk1::talk1:

FASTGABRY
30-08-2010, 10:00
vabbeh non voglio fare il guastafeste, ma mi sembrano atteggiamenti puerili e molto pericolosi, per sè e per gli altri!:no_ok: Oltretutto con dei mezzi che non hanno nè la vocazione, nè le possibilità di fare certe cose. Quindi il rischio aumenta!
Vorrei ricordare, comunque, che nel C.d.S. queste ipotesi sono , giustamente aggiungo, severamente sanzionate!

:happy5:

anche le pippe ti era stato detto di non fartele..e invece...:happy4:

michelanzul
30-08-2010, 10:38
anche le pippe ti era stato detto di non fartele..e invece...:happy4:

beh detto da te!!!:talk1::talk1::talk1: per te sarebbe un eufemismo!:happy4:

vortex69
30-08-2010, 11:23
Grande FastGabry :happy4: Non sono tanti quelli che riescono a sverniciare una vespa special 50:happy4: :ok:

Ghino
30-08-2010, 12:00
e sti gran c@zzi!!! :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:


Dicesi "fermo" colui che non c'entra un cacchio con le moto da sparo....
con questa parola ti sei tradito :talk1::talk1::talk1: allora arriviamo dalla stessa famiglia......:happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4:

Ciao "paracarro" :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Si si stessa famiglia :happy7:
E come vedi in qualche modo mi riavvicino :ok:

Mario
30-08-2010, 12:04
Si si stessa famiglia :happy7:
E come vedi in qualche modo mi riavvicino :ok:

Io cerco di starne lontano il più possibile.....TENGO FAMIGLIA.....:happy4::happy4:
Ieri avevo davanti la nuova R1 cerchi oro con livrea lucida/opaca....che spettacolo!!

Patty67
30-08-2010, 12:11
Grande :ok:

uno per tutti e tutti per uno :happy4:

Beh io con la mia HD non mi ci metto neanche :happy4:

:ok::ok::ok:

pellica
30-08-2010, 12:16
Ieri mi sono affiancato ad un ciglione sui viali con una bmw 1200rs ( bella moto comunque), l'amichetto tutto figgerei mi guardava e partiva a palla con un accenno di impennata.
Al quarto semaforo ho finto di abboccare e ho dati un paio di "sgassate", è partito alla grande per bruciarmi e nell'impennare si stava ribaltando, ha toccato di brutto il freno post e il rumore della forcata l'han sentito tutti, credo se la sia fatta addosso dallo spavento, gli sono passato accanto a fil di gas mentre era bianco come un cencio, l'ho guardato ed ho scosso la testa come a dire: che fava che sei....
Chissà se avrà capito la lezione.

Ghino
30-08-2010, 12:26
Io cerco di starne lontano il più possibile.....TENGO FAMIGLIA.....:happy4::happy4:
Ieri avevo davanti la nuova R1 cerchi oro con livrea lucida/opaca....che spettacolo!!

Ussignur !!!
Il primo amore non si scorda mai R1 '99 :happy7:
Si si hai ragione... infatti spero di farmi il motard... pochi cavalli e tanto divertimento :happy4::happy4::happy4:

Ghino
30-08-2010, 12:30
Ieri mi sono affiancato ad un ciglione sui viali con una bmw 1200rs ( bella moto comunque), l'amichetto tutto figgerei mi guardava e partiva a palla con un accenno di impennata.
Al quarto semaforo ho finto di abboccare e ho dati un paio di "sgassate", è partito alla grande per bruciarmi e nell'impennare si stava ribaltando, ha toccato di brutto il freno post e il rumore della forcata l'han sentito tutti, credo se la sia fatta addosso dallo spavento, gli sono passato accanto a fil di gas mentre era bianco come un cencio, l'ho guardato ed ho scosso la testa come a dire: che fava che sei....
Chissà se avrà capito la lezione.

Al sicuro chi gli lava le mutande l'ha capito :happy4::happy4:

o' coti
30-08-2010, 12:51
io ieri tornando dalla vacanza ho vissuto un momento bellissimo!
eravamo in 4,il mio fat boy,una suzuki 1200 bandit,una ducati ss900 e una guzzi bellagio nuova di zecca!
il guzzista per tutta la vacanza si vanta del fatto che la sua è una moto e la mia un pezzo di ferro,io non lo rispondo neanche ormai,pochi km prima dell'arrivo a casa si accorge che una delle frecce posteriori si è spaccata sul supporto DI PLASTICA e da sola senza nessun urto,lui intossicatissimo la guarda poi mi fa : ma come sarà successo?perchè si è rotta?
e io dentro di me ridevo alla grande:happy4::happy4::happy4::happy4:

pellica
30-08-2010, 12:55
Al sicuro chi gli lava le mutande l'ha capito :happy4::happy4:

...non ho guardato di che colore aveva la sella... :idea:

TWINCAM
30-08-2010, 15:21
Nella mia esperienza, sia col 1200S che con FXDX entrambi un po' kittati ai semafori son pochi ad andar via...
Certo si parla di 100/150m ma con le 600 4 cilindri anche 200m (non so le ultime ma sicuramente fino a una decina d'anni fa quando con gli amici lo facevamo spesso con i 200 metri misurati).
Certo, non provateci con un monster 1000 se non i primissimi metri :happy3:
Le HD sono molto cattive da ferme, tenete presente che con partenza da fermo ben fatta in 200 metri il tachimetro segna 135/140 Km/h... Oltre ovviamente perdi con qualsiasi 4 cilindri.

Comunque meglio ****eggiare in spazi aperti con gente che conoscete possibilmente, per giocare alle sfide state sotto i 200 m altrimenti diventa veramente pericoloso!!!