PDA

Visualizza Versione Completa : quando di fegato ne hai uno solo



Bambu
30-08-2010, 07:08
ok... letto anche in troppi, o forse le risposte sono state soddisfacenti... grazie a tutti

mi scuso con i curiosi che ora nn potranno leggere il post, ma era una cosa delicata ed è bastato così

willieroero
30-08-2010, 07:17
poverina (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=971843&postcount=1)

estratto: oggi ho un porsche, un HD, un negozio, un iphone e na marea di cagate super costose.... ma nn ho 1 minuto di tempo libero per godermi nulla...

somma i due 3D e datti una risposta.

spiedo
30-08-2010, 07:23
Porca miseria... non ti invidio...

Le relazioni private sono sempre stato un cruccio... e dare delle risposte è praticamente impossibile...
Il dialogo dovrebbe essere l' unica strada per trovare un rimedio ma ho provato sulla mia pelle (vita precedente) che molte volte questo è impossibile...

COsa dire..

michelanzul
30-08-2010, 07:27
mamma mia, bisogna stare attenti nel forum...uno scrive una cosa e dopo 10 anni...:smashfreakb:
Siete dei trovarobe con la memoria di un'orca !!!:happy7:

Tornando al 3D, mi spiace per te, purtroppo ritengo che certi problemi li si possa risolvere solo personalmente, nel senso che solo tu hai la risposta, e sta dentro di te. Chiedere consigli ad altri sposta solo la presa di responsabilità , quindi se posso consigliarti: fatti i caxxacci tuoi e rifletti e prendi delle decisioni risolutive! :ok::happy5:

Bambu
30-08-2010, 07:27
poverina (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=971843&postcount=1)

estratto: oggi ho un porsche, un HD, un negozio, un iphone e na marea di cagate super costose.... ma nn ho 1 minuto di tempo libero per godermi nulla...

somma i due 3D e datti una risposta.


esatto mi romperebbe i cogl_ioni vendere tutta la roba per cui mi sono rotto.. il porsche ce l o dal 2000... 2 anni prima che conoscessi lei.... il fatto che nn ho un soldo da parte è perche li abbiamo spesi tutti... moto compresa... e vabbene aggiungiamoci anche tutta l atrezatura del tiro a segno... e le cene e le vacanze pre negozio... ma insomma nella vita si sbaglia no???? io è da un bel po' che n spenso nulla... lei invece nn fa mai un dietrofront...

e poi avevo detto di nn rispondere...

BadTrain
30-08-2010, 07:45
esatto mi romperebbe i cogl_ioni vendere tutta la roba per cui mi sono rotto.. il porsche ce l o dal 2000... 2 anni prima che conoscessi lei.... il fatto che nn ho un soldo da parte è perche li abbiamo spesi tutti... moto compresa... e vabbene aggiungiamoci anche tutta l atrezatura del tiro a segno... e le cene e le vacanze pre negozio... ma insomma nella vita si sbaglia no???? io è da un bel po' che n spenso nulla... lei invece nn fa mai un dietrofront...

e poi avevo detto di nn rispondere...

Tralasciando considerazioni personali...

Affronta di petto la situazione e cerca di far capire a tua moglie che è finita l'età dell'oro!
Dice che li trova lei i soldi? Che lo faccia, se ne è capace.

Un solo consiglio mi permetto di darti: vai subito da un buon avvocato e preparati la strada, e soprattutto tieni traccia di tutto ciò che combina tua moglie.


Auguri..

edelweiss
30-08-2010, 07:49
sottoscrivo in pieno BadTrain.
attento.

gosilver
30-08-2010, 07:58
esatto mi romperebbe i cogl_ioni vendere tutta la roba per cui mi sono rotto.. il porsche ce l o dal 2000... 2 anni prima che conoscessi lei.... il fatto che nn ho un soldo da parte è perche li abbiamo spesi tutti... moto compresa... e vabbene aggiungiamoci anche tutta l atrezatura del tiro a segno... e le cene e le vacanze pre negozio... ma insomma nella vita si sbaglia no???? io è da un bel po' che n spenso nulla... lei invece nn fa mai un dietrofront...

e poi avevo detto di nn rispondere...

scusa ma......parlarne con lei di queste cose (e magari qualche mese fa?)?....in coppia si sbaglia in due..
vestiti di marca?..interventi di chirurgia estetica (un intervento "serve" quando ti salva la vita...non quando è pura estetica...in quel caso "se puoi" lo fai..sennò "stai senza")..ma lei lavora?...diversamente.."il pescatore pesca....perchè i pesci abboccano"...

sbullonato
30-08-2010, 08:21
Un concittadino un giorno chiese a Socrate : "Maestro....nella vita devo sposarmi o è meglio se resto single?". E il filosofo : "Caro concittadino fa' un po' come credi. In entrambi i casi te ne pentirai !"

Sembri una gag di zelig. Quella di Pucci alle prese con la moglie ;o

Mazér
30-08-2010, 08:38
per il futuro mi sento di consigliarti di evitare di scrivere qualcosa su un forum se non vuoi che la gente legga (e risponda)

Bambu
30-08-2010, 08:52
per il futuro mi sento di consigliarti di evitare di scrivere qualcosa su un forum se non vuoi che la gente legga (e risponda)

si è vero... ma avevo bisogno di fare qualcosa... e l ho fatto... poi mi è bastato è ho preferito chiudere.... spero di nn aver offeso nessuno