PDA

Visualizza Versione Completa : Attenti ai caselli!!



Mr.R
31-08-2010, 10:48
Domenica sera tornando dal mio tour germanico :viking: ho rischiato ben due volte di sdraiarmi causa sporco per terra!!
La prima volta sul ponte europa: arrivo un po' veloce, casello libero, rallento e quando arrivo all'altezza della faccia del casellante sento la moto che non si ferma ma va via dritta come se galleggiasse.
Non sono caduto per miracolo!! Guardo per terra e vedo una bella chiazzona d'olio ed il casellante che mi guarda così :eek:
Mi sono fermato subito dopo per pulire la gomma e sono ripartito.

Secondo volta al casello di Bolzano (stavolta arrivo un po' più piano :happy4:), metto il piede per terra e mi scivola via (per fortuna che ero vicino al muretto e si è fermato contro quello senza farmi cadere)...per terra era bagnato, penso gasolio!!

Botta di :hardrio: in tutti e due i casi, ma gli enti gestori non pensano a tenere pulito l'asfalto?? :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

luca883
31-08-2010, 11:02
Non sistemano le autostrade, pretendi che sistemino i caselli...?

Alesesto Roma
31-08-2010, 11:05
Ti ringrazio molto per l'avviso.....d'altronde alla nostra incolumità se non ci pensiamo da soli non ci si fila nessuno!!!
abbiamo solo due ruote !!! tacci loro :mad1:

Mr.Eight
31-08-2010, 11:06
informazione utile che è bene rinfrescare ogni tanto :ok:

ugo
31-08-2010, 11:09
approposito di caselli vi chiedo.
domenica 22 verso le 17,30 sono arrivato al casello di VR Est e al posto del casellante c'era il cartello con scritto SCIOPERO e la sbarra era aperta, funzionava il pagamento con automatico con contanti. ho visto che altri passavano e ho fatto lo stesso.
poi mi è venuto il dubbio, questi ti filmano e ti mandano da pagare a casa (ovviamente dal punto piu lontano).

secondo voi mi arriverà da pagare?
ho tenuto il biglietto non si sa mai

certo che potevano abbassare le sbarre o no?

ciao grazie
Valter

nicolo95
31-08-2010, 11:16
Vi do un consiglio per problemi inerenti le autostrade...fondo rovinato..ed altri disservizi è inutile parlare con la societa autostrade fate un fax una email o una tel. alla stazione della polstrada competente poi ci pensano loro.

:happy5:

Alesesto Roma
31-08-2010, 11:21
approposito di caselli vi chiedo.
domenica 22 verso le 17,30 sono arrivato al casello di VR Est e al posto del casellante c'era il cartello con scritto SCIOPERO e la sbarra era aperta, funzionava il pagamento con automatico con contanti. ho visto che altri passavano e ho fatto lo stesso.
poi mi è venuto il dubbio, questi ti filmano e ti mandano da pagare a casa (ovviamente dal punto piu lontano).

secondo voi mi arriverà da pagare?
ho tenuto il biglietto non si sa mai

certo che potevano abbassare le sbarre o no?

ciao grazie
Valter

Penso proprio di no
è proprio il personale addetto a disinserire la fotocamera in caso di sciopero !!
ma ormai non mi stupisco più!!!
Lo sciopero è sciopero ed andrebbe rispettato

Andrea HD
31-08-2010, 11:25
no non credo che ti faranno pagare dai!

=AmaduS=
31-08-2010, 11:48
approposito di caselli vi chiedo.
domenica 22 verso le 17,30 sono arrivato al casello di VR Est e al posto del casellante c'era il cartello con scritto SCIOPERO e la sbarra era aperta, funzionava il pagamento con automatico con contanti. ho visto che altri passavano e ho fatto lo stesso.
poi mi è venuto il dubbio, questi ti filmano e ti mandano da pagare a casa (ovviamente dal punto piu lontano).

secondo voi mi arriverà da pagare?
ho tenuto il biglietto non si sa mai

certo che potevano abbassare le sbarre o no?

ciao grazie
Valter



:beer::beer::beer:

non no ti dovrebbe arrivare nulla ..mi è successo anni fà al casello di pescara credo...e non mi è mai arrivato il "conto"

lupin.verona
31-08-2010, 11:51
approposito di caselli vi chiedo.
domenica 22 verso le 17,30 sono arrivato al casello di VR Est e al posto del casellante c'era il cartello con scritto SCIOPERO e la sbarra era aperta, funzionava il pagamento con automatico con contanti. ho visto che altri passavano e ho fatto lo stesso.
poi mi è venuto il dubbio, questi ti filmano e ti mandano da pagare a casa (ovviamente dal punto piu lontano).

secondo voi mi arriverà da pagare?
ho tenuto il biglietto non si sa mai

certo che potevano abbassare le sbarre o no?

ciao grazie
Valter

Assolutamente! Quando c'è sciopero dei casellanti la sbarra rimane aperta e tu passi senza problemi. Mai arrivato niente da pagare a casa. (io prendo l'autostrada solo quando fanno sciopero :happy7:)
e la prossima volta che passi da VR est fa un fischio che abito lì vicino :beer:

anzi.. ho visto adesso che sei di verona. Unisciti alle nostre birrate, no?

inadria
31-08-2010, 12:52
Domenica sera tornando dal mio tour germanico :viking: ho rischiato ben due volte di sdraiarmi causa sporco per terra!!
La prima volta sul ponte europa: arrivo un po' veloce, casello libero, rallento e quando arrivo all'altezza della faccia del casellante sento la moto che non si ferma ma va via dritta come se galleggiasse.
Non sono caduto per miracolo!! Guardo per terra e vedo una bella chiazzona d'olio ed il casellante che mi guarda così :eek:
Mi sono fermato subito dopo per pulire la gomma e sono ripartito.

Secondo volta al casello di Bolzano (stavolta arrivo un po' più piano :happy4:), metto il piede per terra e mi scivola via (per fortuna che ero vicino al muretto e si è fermato contro quello senza farmi cadere)...per terra era bagnato, penso gasolio!!

Botta di :hardrio: in tutti e due i casi, ma gli enti gestori non pensano a tenere pulito l'asfalto?? :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
Purtroppo e' un problema che ho notato anch'io, ci sono spesso macchie d'olio e si scivola facilmente

approposito di caselli vi chiedo.
domenica 22 verso le 17,30 sono arrivato al casello di VR Est e al posto del casellante c'era il cartello con scritto SCIOPERO e la sbarra era aperta, funzionava il pagamento con automatico con contanti. ho visto che altri passavano e ho fatto lo stesso.
poi mi è venuto il dubbio, questi ti filmano e ti mandano da pagare a casa (ovviamente dal punto piu lontano).

secondo voi mi arriverà da pagare?
ho tenuto il biglietto non si sa mai

certo che potevano abbassare le sbarre o no?

ciao grazie
Valter

non paghi nulla.