PDA

Visualizza Versione Completa : e adesso lo segnalo..



biondo
01-09-2010, 13:01
alora, Erica, la mia compagna ha messo un'annuncio di cerco lavoro su subito.it, il link dell'annuncio è questo:

http://www.subito.it/vi/15563938.htm

oggi le è arrivata una mail di risposta, la copio e incollo e poi ditemi cosa sarebbe da fare a questo personaggio...

la mail di risposta:


ciao. forse potrei sembrare
un..perditempo da te citati e non voluti.
Comunque la mia proposta è questa:
sto cercando una ragazza/donna
per..dolce compagnia (penso capirai
facilmente). Per un solo pomeriggio
alla settimana offro un FISSO MENSILE
di 500 euro. Offro e cerco la massima
serietà nonostante questa offerta
possa sembrare fuori luogo.
Ciao.


adesso a voi le risposte, se vi serve vi invio la mail del personaggio

Littleblack
01-09-2010, 13:03
Nei paesi islamici non sarebbe successo...

:talk1:

Alesesto Roma
01-09-2010, 13:05
spero ci sia un recapito telefonico per poter incontrare il soggetto in parola.
io lo incontrerei e ..senza colpo ferire gli farei la buona azione di farlo risparmiare sull'acquisto delle scarpe per i prossimi anni a venire

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb: DAJE GIU'

F77
01-09-2010, 13:05
Sti veneti son terribili....ma dormi sereno nessuno dei "nostri" questo qui è chiaramente Etero :happy4:

willieroero
01-09-2010, 13:07
Per un solo pomeriggio
alla settimana offro un FISSO MENSILE
di 500 euro



beh, beh ...

:happy4:


(scherzo)

PaoloOvada
01-09-2010, 13:07
Esplicito e sorprendente

Il Randagio
01-09-2010, 13:09
non è una novità anche alla mia tipa arrivavano di queste risposte....ke *****!!!

cristiano76
01-09-2010, 13:13
dalla grammatica della prima frase mi sembra uno straniero, sembrano le mail di risposta delle moto truffa.

fallenangel0
01-09-2010, 13:14
non mettere il numero che qualcuno qui sarebbe interessato alle 500 mensili :P ahahah

Alesesto Roma
01-09-2010, 13:15
non mettere il numero che qualcuno qui sarebbe interessato alle 500 mensili :P ahahah

:happy4::happy4::happy4::talk1::talk1::talk1:

ZEZ
01-09-2010, 13:18
son rimasto di sasso

biondo
01-09-2010, 13:28
ho scritto alla polizia postale...vediamo se mi rispondono....

ilvanni
01-09-2010, 13:31
Veramente... sono senza parole :nuby:
... pero' sono interessato ai 500 euri mensili per un pomeriggio a settimana di "lavoro" :talk1:

willieroero
01-09-2010, 13:31
ho scritto alla polizia postale...vediamo se mi rispondono....

certo che rispondono ... all'annucio però :happy4:

jack
01-09-2010, 13:31
Biondo, mi passeresti il telefono di questo tipo...sai di questi tempi...500 euro non si buttano mica via...:talk1::talk1::talk1:

Lucariello
01-09-2010, 13:32
alora, Erica, la mia compagna ha messo un'annuncio di cerco lavoro su subito.it, il link dell'annuncio è questo:

http://www.subito.it/vi/15563938.htm

oggi le è arrivata una mail di risposta, la copio e incollo e poi ditemi cosa sarebbe da fare a questo personaggio...

la mail di risposta:


ciao. forse potrei sembrare
un..perditempo da te citati e non voluti.
Comunque la mia proposta è questa:
sto cercando una ragazza/donna
per..dolce compagnia (penso capirai
facilmente). Per un solo pomeriggio
alla settimana offro un FISSO MENSILE
di 500 euro. Offro e cerco la massima
serietà nonostante questa offerta
possa sembrare fuori luogo.
Ciao.


adesso a voi le risposte, se vi serve vi invio la mail del personaggio

hai provato a segnalare il link alla polizia postale?
Se vuoi lo faccio io, se diamo una mano a loro magari nel tempo questo tipo di inganni potrebbero diminuire.

ZEZ
01-09-2010, 13:34
io accetterei, poi manderei l'indiano (che è di zona) con la sua elettrona

secondo me il tipo si pulisce casa da solo

BadTrain
01-09-2010, 13:35
hai provato a segnalare il link alla polizia postale?
Se vuoi lo faccio io, se diamo una mano a loro magari nel tempo questo tipo di inganni potrebbero diminuire.

Vabbè ma non è mica inganno scusate.. uno ci prova. Non credo sia reato.. forse sbaglio?

Fuzdyna
01-09-2010, 13:36
scusate ma 500 euro al mese = 4 settimane sono 125,00 € , ma badate bene... A POMERIGGIO , non a botta!
pertanto il personaggio non solo è maleducato, ma pure tirchio!
MI HANNO DETTO che i prezzi di mercato sono ben altri!!!

biondo
01-09-2010, 13:36
allora:
@ jack: il numero di telefono non c'è,

@ lucariello: il link non capisco perchè, ma non riesco a fare il copia incolla nel sito della polizia postale e quindi se riesci fai pure, se ti serve la mail del tipo basta che chiedi

Triskyus
01-09-2010, 13:37
hai provato a segnalare il link alla polizia postale?
Se vuoi lo faccio io, se diamo una mano a loro magari nel tempo questo tipo di inganni potrebbero diminuire.

quali inganni? la proposta è piuttosto chiara, mi pare.

cmq non so quanto possa fare la polizia postale.. la prostituzione non è reato, è lo sfruttamento della stessa che lo è.

willieroero
01-09-2010, 13:38
scusate ma 500 euro al mese = 4 settimane sono 125,00 € , ma badate bene... A POMERIGGIO , non a botta!
pertanto il personaggio non solo è maleducato, ma pure tirchio!
MI HANNO DETTO che i prezzi di mercato sono ben altri!!!

già, ma se sapesse come occupare TUTTO il pomeriggio di certo non starebbe a rispondere agli annunci ...

vai, spolveri in cantina e via :talk1:

Triskyus
01-09-2010, 13:38
scusate ma 500 euro al mese = 4 settimane sono 125,00 € , ma badate bene... A POMERIGGIO , non a botta!
pertanto il personaggio non solo è maleducato, ma pure tirchio!
MI HANNO DETTO che i prezzi di mercato sono ben altri!!!

te l'ha detto tuo cuggino? :talk1:

Lucariello
01-09-2010, 13:38
Vabbè ma non è mica inganno scusate.. uno ci prova. Non credo sia reato.. forse sbaglio?

se non erro dovrebbe rientrare nell'adescamento.
Sicuramente qualche avvocato ne sapra' di piu'.

BadTrain
01-09-2010, 13:38
quali inganni? la proposta è piuttosto chiara, mi pare.

cmq non so quanto possa fare la polizia postale.. la prostituzione non è reato, è lo sfruttamento della stessa che lo è.

Appunto, di inganno proprio non c'è traccia, è molto esplicito e se uno accetta è un accordo tra privati...

Che poi sia un maiale è un altro discorso..

Lucariello
01-09-2010, 13:40
quali inganni? la proposta è piuttosto chiara, mi pare.

cmq non so quanto possa fare la polizia postale.. la prostituzione non è reato, è lo sfruttamento della stessa che lo è.

ma .... dal link lasciato sembra che il messaggio sia tutt'altro;
poi la risposta cambia completamente.

In quest'ottica si puo' tranquillamente scrivere nei siti / nell'area dedicata a scambi di coppia e affini .... non credi?

baffo76
01-09-2010, 13:41
Anch'io quando ero giovine misi un annuncio,cercavo un lavoretto estivo per raccimolare qualche soldo ...fui contattato da un oersonaggio a dir poco lascivo che mi offriva soldi per "intrattenermi" con la moglie!

belavecio
01-09-2010, 13:41
Biondo, mi passeresti il telefono di questo tipo...sai di questi tempi...500 euro non si buttano mica via...:talk1::talk1::talk1:

Ah si,se perdi quei 14/15 kg,che hai preso in ferie...puoi anche chiedere di più.:vhappy1::vhappy1:

Triskyus
01-09-2010, 13:42
ma .... dal link lasciato sembra che il messaggio sia tutt'altro;
poi la risposta cambia completamente.

In quest'ottica si puo' tranquillamente scrivere nei siti / nell'area dedicata a scambi di coppia e affini .... non credi?

no, scusa.. mica mi vorrai dire che il la richiasta di lavoro lasci dei dubbi, vero?

MI HANNO DETTO, che gli annunci di scambi di coppia e affini siano un pelino diversi. :happy4:

Littleblack
01-09-2010, 13:45
certo che rispondono ... all'annucio però :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

biondo
01-09-2010, 13:45
Anch'io quando ero giovine misi un annuncio,cercavo un lavoretto estivo per raccimolare qualche soldo ...fui contattato da un oersonaggio a dir poco lascivo che mi offriva soldi per "intrattenermi" con la moglie!


e hai accettato???

Lucariello
01-09-2010, 13:48
no, scusa.. mica mi vorrai dire che il la richiasta di lavoro lasci dei dubbi, vero?

MI HANNO DETTO, che gli annunci di scambi di coppia e affini siano un pelino diversi. :happy4:

scusa, hai ragione, ho letto male il 3d:
pensavo che l'annuncio era stato messo da quello che ha risposto.

Mea culpa :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

baffo76
01-09-2010, 14:01
e hai accettato???

ma te par??...NO!! ero bocia e non ci sono andato.Questo continuava a chiamare, gli dissi che avrei chiamato la polizia se avesse continuato a molestarmi telefonicamente!

biondo
01-09-2010, 14:07
ma te par??...NO!! ero bocia e non ci sono andato.Questo continuava a chiamare, gli dissi che avrei chiamato la polizia se avesse continuato a molestarmi telefonicamente!

pensa, se ci andavi adesso saresti stato il padrone della harley davidson mo.co.

luamelio
01-09-2010, 14:17
ma te par??...NO!! ero bocia e non ci sono andato.Questo continuava a chiamare, gli dissi che avrei chiamato la polizia se avesse continuato a molestarmi telefonicamente!



ma.....povero il piccino è stato molestato :smashfreakb:


ma che ***** ho sbagliato sito, ho sbagliato forum.......che gentaccia che frequenta questo posto :happy4::talk1::vhappy1:

iltromba
01-09-2010, 14:18
MI HANNO DETTO che i prezzi di mercato sono ben altri!!!

:happy7::happy7::happy7:

william1953
01-09-2010, 14:23
rispondi e poi fagli il :hardrio: si ma in senso metaforico neeeeeeeeeee

blogging
01-09-2010, 14:28
alora, Erica, la mia compagna ha messo un'annuncio di cerco lavoro su subito.it, il link dell'annuncio è questo:

http://www.subito.it/vi/15563938.htm

oggi le è arrivata una mail di risposta, la copio e incollo e poi ditemi cosa sarebbe da fare a questo personaggio...

la mail di risposta:


ciao. forse potrei sembrare
un..perditempo da te citati e non voluti.
Comunque la mia proposta è questa:
sto cercando una ragazza/donna
per..dolce compagnia (penso capirai
facilmente). Per un solo pomeriggio
alla settimana offro un FISSO MENSILE
di 500 euro. Offro e cerco la massima
serietà nonostante questa offerta
possa sembrare fuori luogo.
Ciao.


adesso a voi le risposte, se vi serve vi invio la mail del personaggio

Mandagli STRISCIA LA NOTIZIA...

baffo76
01-09-2010, 14:32
ma.....povero il piccino è stato molestato :smashfreakb:


ma che ***** ho sbagliato sito, ho sbagliato forum.......che gentaccia che frequenta questo posto :happy4::talk1::vhappy1:

:happy7::happy7:
il tipo mi ricordo ancora esordì così:Sai, viaggio spesso per lavoro e mia moglie si ritrova spesso da sola...è una bella donna, 27 anni..etc etc:happy7:

william1953
01-09-2010, 14:55
:happy7::happy7:
il tipo mi ricordo ancora esordì così:Sai, viaggio spesso per lavoro e mia moglie si ritrova spesso da sola...è una bella donna, 27 anni..etc etc:happy7:

dove che abita:happy7:

Il Lupo Mannaro
01-09-2010, 14:57
Appunto, di inganno proprio non c'è traccia, è molto esplicito e se uno accetta è un accordo tra privati...

Sarò controcorrente anch'io ma anche secondo me il tipo è stato esplicito ed anche educato nel modo di porsi. Poteva scrivere porcherie illeggibili, invece l'ha buttata lì, se vuoi anche professionale, magari una che ci stà prima o poi la trova. Personalmente ignorerei la mail vedrai che capisce, se invece continua a scrivere prenderei provvedimenti.

fallenangel0
01-09-2010, 15:54
io non credo che la polizia postale possa fare niente. Non si tratta di molestia nè di adescamento. Non è stato nemmeno esplicito nell'intenzione (cioe' si capisce ma non e' esplicito). Potete segnalarlo ma non gli succederà niente, se invece organizzate un incontro e poi vi presentate all'appuntamento in gruppo in assetto da motociclista allora forse la cosa cambia musica..

iltromba
01-09-2010, 15:55
Sarò controcorrente anch'io ma anche secondo me il tipo è stato esplicito ed anche educato nel modo di porsi. Poteva scrivere porcherie illeggibili, invece l'ha buttata lì, se vuoi anche professionale, magari una che ci stà prima o poi la trova. Personalmente ignorerei la mail vedrai che capisce, se invece continua a scrivere prenderei provvedimenti.

...azz
mi sa che hai trovato il colpevole....
:happy7::happy7::happy7::happy7:

mad4ultra
01-09-2010, 16:34
:smashfreakb:e riderci sopra?? veramente maldestro.... non e' che e' un tuo amico che vi sta facendo uno scherzo!? :happy7::happy7:

Tryp
01-09-2010, 16:44
quali inganni? la proposta è piuttosto chiara, mi pare.

cmq non so quanto possa fare la polizia postale.. la prostituzione non è reato, è lo sfruttamento della stessa che lo è.


Appunto, di inganno proprio non c'è traccia, è molto esplicito e se uno accetta è un accordo tra privati...

Che poi sia un maiale è un altro discorso..

scusate ma non esiste il reato di induzione alla prostituzione?

robinightster
01-09-2010, 17:57
Sarò controcorrente anch'io ma anche secondo me il tipo è stato esplicito ed anche educato nel modo di porsi. Poteva scrivere porcherie illeggibili, invece l'ha buttata lì, se vuoi anche professionale, magari una che ci stà prima o poi la trova. Personalmente ignorerei la mail vedrai che capisce, se invece continua a scrivere prenderei provvedimenti.

mi dispiace ma sono in totale disaccordo:
prova a immaginare che uno chieda a tua moglie se in cambio di 125 euro si fa trombare da lui, non ti girerebbero le palle????

lei ha messo un'inserzione dove cercava un lavoro serio e decoroso, senza lasciare spazio a doppi sensi, l'altro ha risposto proponendo tutt'altra cosa forse sapendo che prima o poi trova la disperata che x fame è obbligata ad accettare.

merita 2 calci in :hardrio: (con i texani giusti pero')

Hypreus
01-09-2010, 18:00
:smashfreakb:

fallenangel0
01-09-2010, 18:02
certo se si aspetta tutto il corso della "giustizia" in Italia il tipo va a finire che muore d'ansianità :P io concordo per i calci in quel posto agevolati dagli stivali texani con punta decorativa ;)

L' UOMO NERO
01-09-2010, 18:04
dai Gabry fai outing!

L' UOMO NERO
01-09-2010, 18:05
non mettere il numero che qualcuno qui sarebbe interessato alle 500 mensili :P ahahah

ahahahahahahahaha

belavecio
01-09-2010, 18:05
Biondo,metti la foto del tuo avatar nell'annuncio.
Vedrai che nessuno ti farà più stè proposte.:vhappy1::vhappy1:

Triskyus
01-09-2010, 18:06
scusate ma non esiste il reato di induzione alla prostituzione?

mai sentito.

al limite negli ambienti della prostituzione c'è la riduzione in stato di schiavitù...

ma la proposta del "me la dài e io ti pago" non credo sia reato se cosa fatta tra le mura domestiche.

credo altresì che non si possa parlare di adescamento...

poi certo... trattasi di proposta moralmente discutibile... ma oggi come oggi mi sembra di capire che ci siano veramente (e tristemente) una MAREA di studentesse e casalinghe che per far quadrare i conti si siano buttate sul mercato... tra hostess, telefoni erotici e quant'altro. Non mi sembra neanche una situazione così inusuale.

gianlucam74
01-09-2010, 18:13
alora, Erica, la mia compagna ha messo un'annuncio di cerco lavoro su subito.it, il link dell'annuncio è questo:

http://www.subito.it/vi/15563938.htm

oggi le è arrivata una mail di risposta, la copio e incollo e poi ditemi cosa sarebbe da fare a questo personaggio...

la mail di risposta:


ciao. forse potrei sembrare
un..perditempo da te citati e non voluti.
Comunque la mia proposta è questa:
sto cercando una ragazza/donna
per..dolce compagnia (penso capirai
facilmente). Per un solo pomeriggio
alla settimana offro un FISSO MENSILE
di 500 euro. Offro e cerco la massima
serietà nonostante questa offerta
possa sembrare fuori luogo.
Ciao.


adesso a voi le risposte, se vi serve vi invio la mail del personaggio

Se mi dai il numero di tel. lo chiamo direttamente sto' barbone :smashfreakb::smashfreakb:

Tryp
01-09-2010, 18:14
mai sentito.

al limite negli ambienti della prostituzione c'è la riduzione in stato di schiavitù...

ma la proposta del "me la dài e io ti pago" non credo sia reato se cosa fatta tra le mura domestiche.

credo altresì che non si possa parlare di adescamento...

poi certo... trattasi di proposta moralmente discutibile... ma oggi come oggi mi sembra di capire che ci siano veramente (e tristemente) una MAREA di studentesse e casalinghe che per far quadrare i conti si siano buttate sul mercato... tra hostess, telefoni erotici e quant'altro. Non mi sembra neanche una situazione così inusuale.

C'è da dire che chi ha i soldi è in una posizione di supremazia nei confronti di chi non ne ha , ed essendo in una posizione dominante tu induci ad un reato una persona bisognosa..

Triskyus
01-09-2010, 18:16
C'è da dire che chi ha i soldi è in una posizione di supremazia nei confronti di chi non ne ha , ed essendo in una posizione dominante tu induci ad un reato una persona bisognosa..


vero che sei in una posizione di supremazia.. ma la prostituzione non è un reato, lo sfruttamento della stessa lo è.

Tryp
01-09-2010, 18:24
vero che sei in una posizione di supremazia.. ma la prostituzione non è un reato, lo sfruttamento della stessa lo è.

non stai forse inducendo un corpo ad essere sfruttato?

Triskyus
01-09-2010, 18:29
non stai forse inducendo un corpo ad essere sfruttato?

hmm lo sfruttamento della prostituzione è legato al fatto che ci sono i pappa o le madames che usano donne per trarne profitto.

se io uso il mio corpo per trarne un profitto personale mica mi sfrutto...

Tryp
01-09-2010, 18:34
hmm lo sfruttamento della prostituzione è legato al fatto che ci sono i pappa o le madames che usano donne per trarne profitto.

se io uso il mio corpo per trarne un profitto personale mica mi sfrutto...

lo sfruttamento può anche non essere monetario.. nel senso , induco una bisognosa a prostituirsi e , io sfruttatore, ne traggo profitto o profitti multipli.

mah non lo so .. uno deve essere proprio messo male per fare queste proposte.

br1p
01-09-2010, 18:36
....manda la mail con recapito del *******e a Striscia.....

Triskyus
01-09-2010, 18:36
mah non lo so .. uno deve essere proprio messo male per fare queste proposte.

questo è sicuro.

fallenangel0
01-09-2010, 18:43
ma ha lasciato il suo numero di cellulare? se si puoi fargli un bello scherzetto:
- vai in un internet point che non richiede documento (ce ne son tanti anche se son obbligati a chiederlo)
- tutti i siti di annunci gay che trovi ci entri e pubblichi un messaggio che lui cerca incontri gay

Vedrai che sara' costretto a cambiare numero di cellulare e imparera' la lezione.
Io pero' resto sempre dell'idea dello stivale texano..

Gianpy
01-09-2010, 18:50
....sinceramente, se fosse capitato a me avrei fatto così....
1) Avrei accettato mandandogli una mail di accettazione
2) Nella mail con la scusa di richiesta dei dettagli chiederei come condizione necessaria ai fini dell'accettazione 2 foto, una da borghese ed un nudo intero per vedere le doti se realmente soddisfano le aspettative e se l'uomo è di proprio gusto;
3) cercherei di chiedere, sempre facendo attenzione a non essere sgamato (sicuramente non è un fesso), nome e cognome ed indirizzo, magari chiedendo (ingenuamente) a che nome citofonare una volta arrivati li al palazzo, e comunque chiedere tutti dati plausibili per far si che l'incontro accada, ma soprattutto più dati possibili per poterli utilizzare dopo per lo s******amento.
4) Pubblicherei la prima mail di richiesta lavoro insieme alla mail di risposta, così come spiegato anche qui, allegherei insieme a queste le foto del cretino con associata una bellissima recensione di s******amento totale, il tutto da far girare sul web a tutta forza, utilizzando tutti i siti disponibili, facendolo comparire nei motori di ricerca ed inserendolo anche nei social network, magari utilizzando il suo nome come nome anche di un Gruppo, all'interno odel quale si racconta l'accaduto.....
Haaaaa sarebbe troppo bello uno s******amento globale.....credo che si possa realizzare attraverso due o tre mail diverse...senza fretta...cuocendolo pian pianino... il pollo!!!!

inadria
01-09-2010, 19:01
Anch'io quando ero giovine misi un annuncio,cercavo un lavoretto estivo per raccimolare qualche soldo ...fui contattato da un oersonaggio a dir poco lascivo che mi offriva soldi per "intrattenermi" con la moglie!

avrei accettato subito!:happy7:

deyo
01-09-2010, 19:03
Sarò controcorrente anch'io ma anche secondo me il tipo è stato esplicito ed anche educato nel modo di porsi. Poteva scrivere porcherie illeggibili, invece l'ha buttata lì, se vuoi anche professionale, magari una che ci stà prima o poi la trova. Personalmente ignorerei la mail vedrai che capisce, se invece continua a scrivere prenderei provvedimenti.

Vero, solo che Biondo in realtà era in****ato per questo:


scusate ma 500 euro al mese = 4 settimane sono 125,00 € , ma badate bene... A POMERIGGIO , non a botta!
pertanto il personaggio non solo è maleducato, ma pure tirchio!
MI HANNO DETTO che i prezzi di mercato sono ben altri!!!

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Si scherza, eh.

Comunque sia io ci farei una bella risata sopra ed eviterei alcune delle cose che ti hanno suggerito (soprattutto la divulgazione dei dati) perché rischieresti di passare dalla parte del torto e finire tu nelle grane.
Hai fatto bene invece a segnalare la cosa alla polizia postale: anche se dubito molto che possa configurarsi un qualsiasi reato, è sempre meglio che ci sia una segnalazione in caso il tizio faccia di peggio in futuro.

sbullonato
01-09-2010, 19:45
500 euro per 4 pomeriggi (14:00-19:00) al mese sono circa 100 euro l'ora e il totale farebbe 2000 euro non 500....
La compagnia si paga a ore e in anticipo.
Di sicuro è uno sfruttatore in cerca di donne a cui appioppare clienti e poi ricattare con foto e cose del genere. Inoltra la mail alla polizia postale e non pensarci piu'.
In ogni caso non puoi trattare questo genere di cose per interposta persona perchè compiresti il reato di favoreggiamento della prostituzione e se ricevi i soldi anche sfruttamento. Roba da processo da 50 mila euro con avvocato scarsino.
Digli che chiami sua sorella a tenere compagnia e ricordagli che in carcere i papponi sono i primi a prenderlo in quel posto.

robinightster
01-09-2010, 20:25
... trattasi di proposta moralmente discutibile... ma oggi come oggi mi sembra di capire che ci siano veramente (e tristemente) una MAREA di studentesse e casalinghe che per far quadrare i conti si siano buttate sul mercato... tra hostess, telefoni erotici e quant'altro. Non mi sembra neanche una situazione così inusuale.

N.B. la compagna del nostro amico NON SI E' BUTTATA SU QUEL MERCATO, semplicemente si è offerta per un lavoro decoroso e serio !!!!

...se voglio comprare delle pere vado dal fruttivendolo e non dal farmacista, mi pare che il web sia pieno di siti ove si trova compagnia a pagamento senza problemi, che senso ha una proposta del genere ????

...ribadisco, ci vogliono i texani.....nei maroni!!!!

Il Lupo Mannaro
02-09-2010, 00:00
mi dispiace ma sono in totale disaccordo:
prova a immaginare che uno chieda a tua moglie se in cambio di 125 euro si fa trombare da lui, non ti girerebbero le palle????

lei ha messo un'inserzione dove cercava un lavoro serio e decoroso, senza lasciare spazio a doppi sensi, l'altro ha risposto proponendo tutt'altra cosa forse sapendo che prima o poi trova la disperata che x fame è obbligata ad accettare.

merita 2 calci in :hardrio: (con i texani giusti pero')

Certo che m'in****erei se un c@glione fà una proposta del genere a mia moglie, ma visto che internet è piena di marcioni, avrei previsto qualcosa del genere. Per questo non gli risponderei alla mail, ma se insiste :happy7: organizzo l'incontro :smashfreakb: e poi vedi che impara a scrivere le mail con le dita dei piedi!!! Se poi, a furia di provare in giro, trova una tipa (consenziente) che gli lucida "l'argenteria" saranno problemi loro, il mondo è pieno di prostitute e non capisco di cosa vi scandalizzate, vige la legge economica della domanda e dell'offerta...

biondo
02-09-2010, 14:14
la polizia postale ha risposto e ha chiesto il testo della mail ricevuta e la mail del mittente...

se ci saranno novità vi terrò informati...


comunque ora la stessa mail la mando a striscia la notizia...

Triskyus
02-09-2010, 14:20
N.B. la compagna del nostro amico NON SI E' BUTTATA SU QUEL MERCATO, semplicemente si è offerta per un lavoro decoroso e serio !!!!


sì.. questo lo so e l'ho anche sottolineato in precedenza.

ma come qualcuno ha scritto poc'anzi.. vige la legge del mercato... indi non mi stupisco.

tutto qui.

biondo
02-09-2010, 14:23
per non sbagliarmi ho inviato tutto anche a striscia la notizia...

iram abif
02-09-2010, 15:28
evvabbè.....
si fa presto a dire tirchio.... a mandare tutto a striscia... ecc...

cosa avrei dovuto fare....io non ho di più da spendere!!!!!!!
mica ho i beni al sole..... e un cinquecentino è tutto quello che posso permettermi... e sinceramente nn mi sembra poco....
pensa che per ste cifre ti mettono dentro un callcenter tutto il giorno a rispondere a gente in****ata.........

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:















ohhh scherzo ehhh :tongue3:
nn te la prendere....c'è ne di gente strana in giro.......
guarda la gabriellona:talk1::talk1:

FASTGABRY
02-09-2010, 15:43
cmq si capisce che questo è un mona..

offre 500 euro senza avere visto una foto?
magari arriva uno come iram abif con la parrucca..
ahahahhaha

irondyna
02-09-2010, 15:45
cmq si capisce che questo è un mona..

offre 500 euro senza avere visto una foto?
magari arriva uno come iram abif con la parrucca..
ahahahhaha
Con 500 euro al mese la voi pure bona?:talk1::talk1::talk1::talk1:

Cagi
02-09-2010, 17:39
Per quanto possa dare fastidio ricevere una risposta del genere quando si sta cercando tutt'altro... non mi sembra che abbia scritto chissa' che o abbia commesso reato...
Secondo me basta non rispondere e finisce tutto li...
Anche nella vita reale ce' gente che ci prova con fidanzate mogli pur sapendo della loro situazione cioe' fidanzate, sposate... colleghi amici o conoscenti occasionali ci provano le invitano fuori propongono appuntamenti cene o quant'altro... sicuramente non propongono soldi... pero' l'obbiettivo e' quello...
Dunque? Pestiamo tutti?
Questo l'ha fatto virtualmente tramite internet...
Non svoglio sminuire perche' posso immaginare che quando ti capitano in prima persona queste cose danno molto piu' fastidio... pero' diamo il giusto peso... nel cestino e via... :wink2:

biondo
02-09-2010, 17:47
500 euro per 4 pomeriggi (14:00-19:00) al mese sono circa 100 euro l'ora e il totale farebbe 2000 euro non 500....
La compagnia si paga a ore e in anticipo.



vedo che sei esperto sul discorso pagamento anticipato....


comunque sarebbero 500 euro al mese, non a settimana...

certo, è vero che una donna di compagnia guadagna di più e in meno tempo rispetto ad una donna che và a lavorare onestamente, ma erica, la mia compagna cerca un lavoro onesto e non un deficante che le propone queste cose, comunque, segnalato è segnalato, vedremo che succederà...

robinightster
02-09-2010, 20:02
sì.. questo lo so e l'ho anche sottolineato in precedenza.

ma come qualcuno ha scritto poc'anzi.. vige la legge del mercato... indi non mi stupisco.

tutto qui.

NO :no_ok:, lei non si è messa in vendita su quel mercato, occorre fare un distinguo!!!

se tu metti un inserzione sul mercatino x vendere la moto e io ti offro 500 euro x farti il :hardrio: non ti girano le palle ? magari anche un po' di piu' se la moto sei controvoglia obbligato a venderla perche' ti serve il grano (e cercare un lavoro di norma serve innanzi tutto a questo)