PDA

Visualizza Versione Completa : Harley per moda



falcotonyx
02-09-2010, 01:06
da voi succede ?
dopo tutti questi appassionati di harley per moda,che quando gli parli non sanno la differenza di uno sporty roadster al custom,o di un low rider con il softail custom ,o che modello è il road king:smashfreakb:...

a volte preferisco uscire con persone che hanno moto che non c'entrano un cacchio con le harley e al kustom,e fare km con persone vere,e non girare con banfoni che dicono: "uè ,io ciò l'harley " "uè ,che moto è sta schifezza? uè ,io io io io yeah yeah yeah" :talk1:......e poi si vanno a far spennare dai meccanici xchè non capiscono una mazza e per tre litri d'olio e un filtro d'aria ed uno specchietto ,spendono 1500 euro:happy4:..

io di meccanica ne capisco poco,ma qualche lavoretto ,tagliandi,cordine,smontare le carrozzerie sono capace ,ma non dico che bisogna sapere tutto,ma almeno riconoscere qualche modello e le differenze di cilindrate ecc.... ...


per non dire quelli che si prendono l'harley e si lamentano dei costi della moto ,e dei meccanici ecc.,perchè solamente dicono che di custom ci sono solo le harley,e poi non sanno distinguere uno sporty 1200 con un dyna 1340:happy4:

poi ci sono quelli che non prendono niente xchè le harley costano,e dicono che si vergognano se si comprano jap , non sapendo neanche che cos'è lo shovelhead o twin cam o che le harley adesso frenano:talk1:

ma dico,ma perchè non si prendono una moto qualsiasi e basta e macinano i km,e non si tirano queste paranoie e non sparano banfate??
mah,non li capisco..

mi stanno facendo venire voglia di cambiare marchio, mi stanno facendo venire voglia di comprarmi una triumph o una jap ,e mi faccio un chopper omologato ,e mando a cagare le harley disintossicandomi dalla passione ,o dall'ossessione che mi mette addosso per quel suono che esce dalle marmitte:happy7:....

già mi ci vedo ,hheeh
http://fedora.net/falconaut/various/green_eggs_b01.jpg

dai dai ,tirate fuori i vostri conoscenti per moda:happy7:
:happy5:

businesscawboy
02-09-2010, 01:25
tony potrei dirti ma che ti frega? Sii suoeriore...non ti curar di loro....

Invece ti dico che ti capisco. Sotto l'aspetto che porti alla luce, questo é uno dei peggiori momenti che abbia mai vissuto nei miei vent'anni di hd. Me ne sono accorto quest' inverno a verona. Sono rientrato con una pessima sensazione di finto e patinato, addosso. Tanto da decidere di non frequentare più nessun evento, almeno per quesa stagione.

Per il resto amo troppo andare in giro in hd. Non rimarrò mai senza. Al max sarò sempre più distante dalle fiere, dai piazzali delle concessionarie e sempre più per i fatti miei.

Ps.potevi almeno mettere una moto di quelle che piacciono a noi in coda al tuo pensiero...

Massimo Glide
02-09-2010, 01:36
Per fortuna non frequento gente del genere e me ne guardo bene.

gigi
02-09-2010, 05:14
forse quello che dice falco è vero... io ho l'hd da un paio d'anni e vengo dal mondo guzzi anni70, non son un meccanico ma mi piace "sporcarmi" le mani e provo, per quel che posso a fare manutenzione e piccoli lavori da solo, acquistando i pezzi su internet invece che dal concessionario che sembra sempre più una boutique frequentata da gente con la puzza sotto al naso. però credo che ci sia anche gente "seria" motociclisti veri con una grande passione per le moto.... basta frequentare la gente "giusta". anche se attualmente non è di sicuro il momento migliore viste le scelte commerciali di hd

john denver
02-09-2010, 06:37
Probabilmente ora mi tirerò dietro le ire di molti ma al tuo pensiero mi parte una riflessione...

Ma l'harley non è sinonimo di libertà???

Se questo è vero, che ti importa di ciò che pensano i "fighetti impomatati"...

Per sentirmi libero non ho bisogno di sapere qual'è la differenza tra un dyna ed uno sportster(anche perchè poi faccio 20000km l'anno.....)

Se per me essere libero significa tirare fuori l'ultra per andare a prendere il caffè con il mocassino di gucci.....ma che te frega.....!!!!

Non sono capace di "sporcarmi le mani" e ho la moto ad iniezione perchè tutti i giorni ci vado al lavoro e non posso permettemi il lusso che mi lasci a piedi.... e quindi????



Scusate ma ETICHETTARSI come quelli che non frequentano i raduni perchè pieni di fighetti, non vanno alle fiere perchè è pieno di gente che non capisce un ca**o, non indossano patch o non vanno a prendere il caffè in moto(ecc....) mi sembra molto poco libero.....

alberto-66
02-09-2010, 07:03
Probabilmente ora mi tirerò dietro le ire di molti ma al tuo pensiero mi parte una riflessione...

Ma l'harley non è sinonimo di libertà???

Se questo è vero, che ti importa di ciò che pensano i "fighetti impomatati"...

Per sentirmi libero non ho bisogno di sapere qual'è la differenza tra un dyna ed uno sportster(anche perchè poi faccio 20000km l'anno.....)

Se per me essere libero significa tirare fuori l'ultra per andare a prendere il caffè con il mocassino di gucci.....ma che te frega.....!!!!

Non sono capace di "sporcarmi le mani" e ho la moto ad iniezione perchè tutti i giorni ci vado al lavoro e non posso permettemi il lusso che mi lasci a piedi.... e quindi????



Scusate ma ETICHETTARSI come quelli che non frequentano i raduni perchè pieni di fighetti, non vanno alle fiere perchè è pieno di gente che non capisce un ca**o, non indossano patch o non vanno a prendere il caffè in moto(ecc....) mi sembra molto poco libero.....

:ok:

ciao :happy5:

alberto

ps: ti sei iscritto per il 26 settembre?:wink2::wink2:

rovescioinback
02-09-2010, 07:11
In parte posso essere daccordo......ma poi andando avanti ti metti allo stesso livello di quello che stai criticando.
Non importa "essere meccanici" o conoscere tutti i modelli o altre cose che dici nel tuo intervento per potersi godere la moto qualsiasi marca sia.....basta essere persone "normali"..........e questa forse è la cosa più dissicile.
Goditi la moto con i tuoi amici.......e anche da solo:happy3:

Fuzdyna
02-09-2010, 07:11
uè ,io ciò l'harley,io io io io yeah yeah yeah!!!!!
:ylsuper::ylsuper::ylsuper:

Bart
02-09-2010, 07:46
Vorrei conoscere chi ha comprato una hd non perché attratto dalla evocazione del marchio ma per pura fede o illuminazione:happy7:

Ste981
02-09-2010, 07:58
Non importa "essere meccanici" o conoscere tutti i modelli o altre cose che dici nel tuo intervento per potersi godere la moto qualsiasi marca sia.....basta essere persone "normali".........

ognuno parla dal suo punto di vista... io da 4 anni sono entrato in profondità di questo mondo harley, del custom, auto americane, rock'n'roll, e di tutto cio che riguarda "vecchio stile americano" e non ne esco più fuori!! Essendo abbastanza pratico in meccanica ci metto le mani solo io che sia per uno spinotto staccato o per un segmento incollato!
quindi parlando dal mio punto di vista vorrei sì che tutti fossero come me, appassionati fino in fondo al punto che l'80% dei discorsi da bar siano legati a tutto ciò sopra elencato,
ma ognuno ha le sue idee...che vanno rispettate...a patto che vengano rispettate le mie!!

Ci sono persone NORMALI (bhe...:happy4:, normali???) che come me la passione gli è entrata dentro nel sangue gia prima di comprare l'harley.. quella passione che ti porta al punto che prima di addormentarti pensi a come colorare il guscio del faro, a cosa è dovuto quel rumore sospetto o come autocostruirti un dbKiller...:happy4: ....RISPETTO

Ci sono persone NORMALI che si sono prese l'harley per moda oppure perchè molti nel nostro paesino l'han presa ma comunque si sono impegnati per entrare e stare dentro lo spirito motociclistico HD, con piccole customizzazioni, verniciature, ecc...RISPETTO.

Ci sono persone NORMALI che non hanno HD, ma moto da strada o altro, ma comunque quando gli parli insieme non ti schifano la tua HD, ma anzi la ammirano, ti chiedono info....RISPETTO

Poi, sì... ci sono quelli che ignari di meccanica, modelli, storia, stile di vita l'hanno presa per moda, perchè chissà quale pensiero gli è frullato per la testa, forse pensavano che l'harley fa figo??? e ci sono quelli che le schifano definendole moto di M, cancelli...... bhe, MENO RISPETTO :mad1:

Alessia
02-09-2010, 08:00
Vorrei conoscere chi ha comprato una hd non perché attratto dalla evocazione del marchio ma per pura fede o illuminazione:happy7:..mmm..forse qualche ex zavorrina passata dal panettone a ventose alla lepera solo.. :) lì si può parlare di illuminazione o rientra nella categoria "lotta x la sopravvivenza"? :)

Mazér
02-09-2010, 08:01
da voi succede ?
dopo tutti questi appassionati di harley per moda,che quando gli parli non sanno la differenza di uno sporty roadster al custom,o di un low rider con il softail custom ,o che modello è il road king:smashfreakb:...

a volte preferisco uscire con persone che hanno moto che non c'entrano un cacchio con le harley e al kustom,e fare km con persone vere,e non girare con banfoni che dicono: "uè ,io ciò l'harley " "uè ,che moto è sta schifezza? uè ,io io io io yeah yeah yeah" :talk1:......e poi si vanno a far spennare dai meccanici xchè non capiscono una mazza e per tre litri d'olio e un filtro d'aria ed uno specchietto ,spendono 1500 euro:happy4:..

io di meccanica ne capisco poco,ma qualche lavoretto ,tagliandi,cordine,smontare le carrozzerie sono capace ,ma non dico che bisogna sapere tutto,ma almeno riconoscere qualche modello e le differenze di cilindrate ecc.... ...


per non dire quelli che si prendono l'harley e si lamentano dei costi della moto ,e dei meccanici ecc.,perchè solamente dicono che di custom ci sono solo le harley,e poi non sanno distinguere uno sporty 1200 con un dyna 1340:happy4:

poi ci sono quelli che non prendono niente xchè le harley costano,e dicono che si vergognano se si comprano jap , non sapendo neanche che cos'è lo shovelhead o twin cam o che le harley adesso frenano:talk1:

ma dico,ma perchè non si prendono una moto qualsiasi e basta e macinano i km,e non si tirano queste paranoie e non sparano banfate??
mah,non li capisco..

mi stanno facendo venire voglia di cambiare marchio, mi stanno facendo venire voglia di comprarmi una triumph o una jap ,e mi faccio un chopper omologato ,e mando a cagare le harley disintossicandomi dalla passione ,o dall'ossessione che mi mette addosso per quel suono che esce dalle marmitte:happy7:....

già mi ci vedo ,hheeh
image (http://fedora.net/falconaut/various/green_eggs_b01.jpg)

dai dai ,tirate fuori i vostri conoscenti per moda:happy7:
:happy5:


Tony, tu la fai facile!
anch'io la penserei come te se avessi due dei modelli più significativi della Mo.Co.: lo Sportster LowCustom Pinstraiping 3 marce con distribuzione a catena e il Daina SoftailRider Convertito con motore Sciouel-ed di 1200 cc......

businesscawboy
02-09-2010, 08:02
Probabilmente ora mi tirerò dietro le ire di molti ma al tuo pensiero mi parte una riflessione...

Ma l'harley non è sinonimo di libertà???

Se questo è vero, che ti importa di ciò che pensano i "fighetti impomatati"...

Per sentirmi libero non ho bisogno di sapere qual'è la differenza tra un dyna ed uno sportster(anche perchè poi faccio 20000km l'anno.....)

Se per me essere libero significa tirare fuori l'ultra per andare a prendere il caffè con il mocassino di gucci.....ma che te frega.....!!!!

Non sono capace di "sporcarmi le mani" e ho la moto ad iniezione perchè tutti i giorni ci vado al lavoro e non posso permettemi il lusso che mi lasci a piedi.... e quindi????

Scusate ma ETICHETTARSI come quelli che non frequentano i raduni perchè pieni di fighetti, non vanno alle fiere perchè è pieno di gente che non capisce un ca**o, non indossano patch o non vanno a prendere il caffè in moto(ecc....) mi sembra molto poco libero.....

ho l' impressione che per quanto possa essere in fuga e per i c@zzi miei, ci sarà sempre qualcuno che con la sua moto a iniezione mi raggiungerà, mi affibbierà la sua etichetta, in nome della libertà (certo di che altro), prenderà il suo caffè per poi arrivare puntuale a lavoro...contento lui...io continuerò a scappare.

VERZINO
02-09-2010, 08:09
ho l' impressione che per quanto possa essere in fuga e per i c@zzi miei, ci sarà sempre qualcuno che con la sua moto a iniezione mi raggiungerà, mi affibbierà la sua etichetta, in nome della libertà (certo di che altro), prenderà il suo caffè per poi scappare puntuale a lavoro...contento lui...io continuerò a scappare.



SDENG........:smashfreakb::smashfreakb:
:happy4::happy4:

spaghi
02-09-2010, 08:27
ma sti ****i, che ti frega, peggio per loro se non sanno niente della loro moto e del marchio, buon per te che ne sai parecchio.

ma fregatene

Realeldest
02-09-2010, 08:32
Personalmente non credo che chiunque possegga un'HD debba per forza essere una enciclopedia ambulante della Mo.Co., o avere il sacro fuoco del meccanico, della serie Hd l'ha costruita al resto ci penso io. Più semplicemente ritengo che se ti piace, e sai cosa stai prendendo,te la compri...punto.

Spesso però c'è gente che non ha la più pallida di cosa sta comprando esempio:

giorni fa in officina dal dealer arriva un tizio con un NT ed esordisce "vorrei cambiare gli scarichi....tipo fishtail..." gli spiegano che non sono propriamente compatibili con il modello, al che deluso ribatte "allora avete qualche accessorio da montare?" (della serie viva le idee chiare).
Dopo di che la perla..."vorrei cambiare anche la forcella ...magari con una cromata..... perchè sai mi è andata via a 160Km/h e l'ho dovuta riprendere in controsterzo"

...che dire? ... se prendevi uno sputerone non era meglio?? boh!

br1p
02-09-2010, 08:36
....lass perd...

calimero
02-09-2010, 08:38
perche' non apri un'officina....dal momento che sai tutto???:happy4::happy4:

spaghi
02-09-2010, 08:39
Personalmente non credo che chiunque possegga un'HD debba per forza essere una enciclopedia ambulante della Mo.Co., o avere il sacro fuoco del meccanico, della serie Hd l'ha costruita al resto ci penso io. Più semplicemente ritengo che se ti piace, e sai cosa stai prendendo,te la compri...punto.

Spesso però c'è gente che non ha la più pallida di cosa sta comprando esempio:

giorni fa in officina dal dealer arriva un tizio con un NT ed esordisce "vorrei cambiare gli scarichi....tipo fishtail..." gli spiegano che non sono propriamente compatibili con il modello, al che deluso ribatte "allora avete qualche accessorio da montare?" (della serie viva le idee chiare).
Dopo di che la perla..."vorrei cambiare anche la forcella ...magari con una cromata..... perchè sai mi è andata via a 160Km/h e l'ho dovuta riprendere in controsterzo"

...che dire? ... se prendevi uno sputerone non era meglio?? boh!

sarà che stamattina mi sono svegliato male :talk1: ma continuo a non vedere il problema.
a me, che tra l'altro non sono un meccanico provetto, e non so quanti shovelhead sono stati prodotti, queste persone non arrecano nessun danno e nessun fastidio

ilvanni
02-09-2010, 08:42
Onestamente non mi importa di come sono gli altri "HD owners". :happy4:
Ne di quelli che l'hanno presa solo per moda, ne' di quelli che conoscono il codici dei ricambi a memoria...
Seguo lo stile di vita "vivi e lascia morire" :talk1:

Lucariello
02-09-2010, 09:01
Probabilmente ora mi tirerò dietro le ire di molti ma al tuo pensiero mi parte una riflessione...

Ma l'harley non è sinonimo di libertà???

Se questo è vero, che ti importa di ciò che pensano i "fighetti impomatati"...

Per sentirmi libero non ho bisogno di sapere qual'è la differenza tra un dyna ed uno sportster(anche perchè poi faccio 20000km l'anno.....)

Se per me essere libero significa tirare fuori l'ultra per andare a prendere il caffè con il mocassino di gucci.....ma che te frega.....!!!!

Non sono capace di "sporcarmi le mani" e ho la moto ad iniezione perchè tutti i giorni ci vado al lavoro e non posso permettemi il lusso che mi lasci a piedi.... e quindi????



Scusate ma ETICHETTARSI come quelli che non frequentano i raduni perchè pieni di fighetti, non vanno alle fiere perchè è pieno di gente che non capisce un ca**o, non indossano patch o non vanno a prendere il caffè in moto(ecc....) mi sembra molto poco libero.....


In parte posso essere daccordo......ma poi andando avanti ti metti allo stesso livello di quello che stai criticando.
Non importa "essere meccanici" o conoscere tutti i modelli o altre cose che dici nel tuo intervento per potersi godere la moto qualsiasi marca sia.....basta essere persone "normali"..........e questa forse è la cosa più dissicile.
Goditi la moto con i tuoi amici.......e anche da solo:happy3:

vi quoto entrambi, io ho l'harley da poco piu' di 2 mesi, mi piace andare in giro con chiunque anche se non ha un hd, non conosco tutti i modelli o tutti i tipi di motorizzazione e se non ho voglia di sporcarmi le mani vado comunque dal meccanico/dealer ..... voglio essere libero e nn mi frega di quello che pensano o fanno gli altri.

Alesesto Roma
02-09-2010, 09:13
Probabilmente ora mi tirerò dietro le ire di molti ma al tuo pensiero mi parte una riflessione...

Ma l'harley non è sinonimo di libertà???

Se questo è vero, che ti importa di ciò che pensano i "fighetti impomatati"...

Per sentirmi libero non ho bisogno di sapere qual'è la differenza tra un dyna ed uno sportster(anche perchè poi faccio 20000km l'anno.....)

Se per me essere libero significa tirare fuori l'ultra per andare a prendere il caffè con il mocassino di gucci.....ma che te frega.....!!!!

Non sono capace di "sporcarmi le mani" e ho la moto ad iniezione perchè tutti i giorni ci vado al lavoro e non posso permettemi il lusso che mi lasci a piedi.... e quindi????



Scusate ma ETICHETTARSI come quelli che non frequentano i raduni perchè pieni di fighetti, non vanno alle fiere perchè è pieno di gente che non capisce un ca**o, non indossano patch o non vanno a prendere il caffè in moto(ecc....) mi sembra molto poco libero.....

:ok: Ti straquoto in quanto quello che hai scritto l'ho pensato mentre leggevo il 3d , la libertà sta in noi e per in noi intendo anche quella di scegliere chi frequantare chi no!
Ho conosciuto il mondo HD soltanto da 3 mesi ma ho sempre ben tenuto a mente questo concetto che fa parte dei miei personalissimi principi, grazie

wildetna
02-09-2010, 09:16
vi quoto entrambi, io ho l'harley da poco piu' di 2 mesi, mi piace andare in giro con chiunque anche se non ha un hd, non conosco tutti i modelli o tutti i tipi di motorizzazione e se non ho voglia di sporcarmi le mani vado comunque dal meccanico/dealer ..... voglio essere libero e nn mi frega di quello che pensano o fanno gli altri.


Purtroppo la colpa è del poco tempo che abbiamo trascorso insieme,la prox volta che scendi giù si rimedia cmq eh.....

rikipiace
02-09-2010, 09:29
tony potrei dirti ma che ti frega? Sii suoeriore...non ti curar di loro....

Invece ti dico che ti capisco. Sotto l'aspetto che porti alla luce, questo é uno dei peggiori momenti che abbia mai vissuto nei miei vent'anni di hd. Me ne sono accorto quest' inverno a verona. Sono rientrato con una pessima sensazione di finto e patinato, addosso. Tanto da decidere di non frequentare più nessun evento, almeno per quesa stagione.

Per il resto amo troppo andare in giro in hd. Non rimarrò mai senza. Al max sarò sempre più distante dalle fiere, dai piazzali delle concessionarie e sempre più per i fatti miei.

Ps.potevi almeno mettere una moto di quelle che piacciono a noi in coda al tuo pensiero...

:ok:

migs
02-09-2010, 09:36
in linea di massima non mi frega molto, io sono convinto che persino la diffusione degli scooter sia salutare al "movimento" ...più siamo su due ruote meglio è..
forse l'harley ha il difetto che ti vende la possibilità di SEMBRARE da subito uno convinto ed esperto (con tutto il significato che si vuole dare a queste parole)... e purtroppo il rischio di annacquare un po tutto c'è e la cosa un po mi da fastidio..
però credo che il vivi e lascia vivere sia comunque la cosa migliore

bambarano
02-09-2010, 09:45
forse conosci gente che ha l'hd, non da parecchio tempo

Lucariello
02-09-2010, 09:48
Purtroppo la colpa è del poco tempo che abbiamo trascorso insieme,la prox volta che scendi giù si rimedia cmq eh.....

c'hai ragione pure tu.
Mi piacerebbe moltissimo stare un po' piu' di tempo dalle tue parti e "giocare" di piu' con la moto.
Cmq appena posso mi prendo una settimana e vengo a Catania a trovarvi.

Grazie Wild!!

john denver
02-09-2010, 11:02
ho l' impressione che per quanto possa essere in fuga e per i c@zzi miei, ci sarà sempre qualcuno che con la sua moto a iniezione mi raggiungerà, mi affibbierà la sua etichetta, in nome della libertà (certo di che altro), prenderà il suo caffè per poi arrivare puntuale a lavoro...contento lui...io continuerò a scappare.



Io ho la moto ad iniezione, se ti incontro in strada ti saluto a prescindere dal modello di moto che hai, dal gilet che indossi e da quanti chilometri fai l'anno.

Se ci fermiamo a fare due chiacchiere sono contento e credo nella fratellanza fra motociclisti, se non mi saluti....non mi cambia la vita...

Perdonami ma se sei tu a scappare davanti a delle etichette........tu stesso te ne stai mettendo una ritenendoti più ganzo!!!......per me non è un problema, forse lo è per te!!!

:happy5::happy5::happy5:

businesscawboy
02-09-2010, 11:13
Io ho la moto ad iniezione, se ti incontro in strada ti saluto a prescindere dal modello di moto che hai, dal gilet che indossi e da quanti chilometri fai l'anno.

Se ci fermiamo a fare due chiacchiere sono contento e credo nella fratellanza fra motociclisti, se non mi saluti....non mi cambia la vita...

Perdonami ma se sei tu a scappare davanti a delle etichette........tu stesso te ne stai mettendo una ritenendoti più ganzo!!!......per me non è un problema, forse lo è per te!!!
:happy5::happy5::happy5:

no, no, l' essere ganzo non è un problema nenche per me.

ps. del mio discorso hai capito ben poco. la mia unica discriminante sulle persone è il loro tasso di intelligenza.

PaoloOvada
02-09-2010, 11:39
Ma frega...

willieroero
02-09-2010, 11:45
Vorrei conoscere chi ha comprato una hd non perché attratto dalla evocazione del marchio ma per pura fede o illuminazione:happy7:

si? chiedi pure figliuolo ...

(forma contratta) chiedi puer ...


http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=40&pictureid=1552

Lucariello
02-09-2010, 11:45
Io ho la moto ad iniezione, se ti incontro in strada ti saluto a prescindere dal modello di moto che hai, dal gilet che indossi e da quanti chilometri fai l'anno.

Se ci fermiamo a fare due chiacchiere sono contento e credo nella fratellanza fra motociclisti, se non mi saluti....non mi cambia la vita...

Perdonami ma se sei tu a scappare davanti a delle etichette........tu stesso te ne stai mettendo una ritenendoti più ganzo!!!......per me non è un problema, forse lo è per te!!!

:happy5::happy5::happy5:

:ok:

Tramma
02-09-2010, 12:33
L'harley davidson è una marca di moto che a me piace più delle altre.

Tramma

baffo76
02-09-2010, 12:37
a me piacciono le moto...soprattutto le HD:wink2:

Il Barbiere di Nociglia
02-09-2010, 12:39
Probabilmente ora mi tirerò dietro le ire di molti ma al tuo pensiero mi parte una riflessione...

Ma l'harley non è sinonimo di libertà???

Se questo è vero, che ti importa di ciò che pensano i "fighetti impomatati"...

Per sentirmi libero non ho bisogno di sapere qual'è la differenza tra un dyna ed uno sportster(anche perchè poi faccio 20000km l'anno.....)

Se per me essere libero significa tirare fuori l'ultra per andare a prendere il caffè con il mocassino di gucci.....ma che te frega.....!!!!

Non sono capace di "sporcarmi le mani" e ho la moto ad iniezione perchè tutti i giorni ci vado al lavoro e non posso permettemi il lusso che mi lasci a piedi.... e quindi????



Scusate ma ETICHETTARSI come quelli che non frequentano i raduni perchè pieni di fighetti, non vanno alle fiere perchè è pieno di gente che non capisce un ca**o, non indossano patch o non vanno a prendere il caffè in moto(ecc....) mi sembra molto poco libero.....
quotone :ok:

Onestamente non mi importa di come sono gli altri "HD owners". :happy4:
Ne di quelli che l'hanno presa solo per moda, ne' di quelli che conoscono il codici dei ricambi a memoria...
Seguo lo stile di vita "vivi e lascia morire" :talk1:
ottima filosofia di vita :happy4: :ok:

in linea di massima non mi frega molto, io sono convinto che persino la diffusione degli scooter sia salutare al "movimento" ...più siamo su due ruote meglio è..
forse l'harley ha il difetto che ti vende la possibilità di SEMBRARE da subito uno convinto ed esperto (con tutto il significato che si vuole dare a queste parole)... e purtroppo il rischio di annacquare un po tutto c'è e la cosa un po mi da fastidio..
però credo che il vivi e lascia vivere sia comunque la cosa migliore
e lo dice una delle persone che ne sa di più in assoluto di Harley fra tutte quelle che ho conosciuto: un vero cultore
umiltà e moderazione da cui prendere esempio :ok:

BadTrain
02-09-2010, 12:43
Antò...ma vai a cagare.......

Hehehee

;D

Patty67
02-09-2010, 12:44
io adoro le hd....mi fa impazzire il suono che sento quando se ne avvicina una:happy3: sono moto molto particolari,come particolari sono le persone che le posseggono....compresa me:happy7: mi sono perdutamente innammorata di questa grande famiglia....nn discrimino gli altri sono certa che noi siamo diversi dagli altri....nn so se è un bene o un male....a me piace:wink2:


:happy5:

Meatloaf69
02-09-2010, 12:45
Onestamente non mi importa di come sono gli altri "HD owners". :happy4:
Ne di quelli che l'hanno presa solo per moda, ne' di quelli che conoscono il codici dei ricambi a memoria...
Seguo lo stile di vita "vivi e lascia morire" :talk1:

Straquoto. Io per esempio ho preso l' HD perchè mi piaceva esteticamente e si adattava all'uso che avevo in testa di farne. Non ho sposato una filosofia di vita nè una religione. Tant'è che se fra eoni dovessi cambiare moto, non sono tanto sicuro di restare in casa Harley, ma solo perchè ho avuto un'esperienza poco fortunata con la moto nuova (noie meccaniche) ed in parte con l'assistenza.

businesscawboy
02-09-2010, 12:53
sento l'esigenza di chiarire ulteriormente il mio pensiero. lo faccio brevemente e ribadisco, solo per amore della chiarezza:

non sarai mai mio fratello solo perch' ti approvviggioni presso il mio medesimo fornitore di motociclette. potrai esserlo solo su altre basi. la più importante delle quali è l'intelligenza.e in questo caso non mi frega quello che guidi.

detto questo mi tengo lontano da fiere e raduni per un po', come già fatto in altri periodi della mia esperienza arleistica.

Mau
02-09-2010, 13:05
tutto il mondo e' paese....

se vai su un forum di guzzisti, c'e' la diatriba su chi e' piu' o meno guzzista, se e' piu' guzzista un catrame di 30 anni o l'ultima uscita moderna e funzionale.... o se non sai avvitare un bullone rispetto all' aggiustare col fil di ferro un reattore nucleare...

su un forum di ducatisti la musica non cambia....

vedo che qui e' esattamente lo stesso conoscere a memoria i modelli hd o il saper metterci le mani e' sinonimo di motociclista vero.... il resto e' moda o fighettume.....

ma perche' deve essere cosi??

l'unica discriminante che io metto sta' nell testa delle persone, e' certamente un perfetto idiota chi entra dal concessionario come nel supermercato e chiede una forcella cromata in mancanza di altro, ma di contro il saper esattamente quanti bulloni ha un road king non toglie in automatico da questa categoria....

non mi piacciono le classifiche.... io sono meglio ti te perche' bla bla.... tu sei peggio di me perche' bla bla... siamo in tanti e ognuno di noi a pieno diritto vive la moto in maniera diversa....

Mau

o' coti
02-09-2010, 13:05
vado in harley da 10 anni ormai,è sempre stato così,c'è chi con la moto ci va in capo al mondo e la porta dal meccanico di fiducia sotto casa,sporco di olio pure la notte di natale,e chi la compra per fare il figo ma non sa neanche cos'ha tra le mani!
il mondo è bello perchè è vario!

Patty67
02-09-2010, 13:11
sento l'esigenza di chiarire ulteriormente il mio pensiero. lo faccio brevemente, solo per amore della chiarezza:

non sarai mai mio fratello solo perch' ti approvviggioni presso il mio medesimo fornitore di motociclette. potrai esserlo solo sua altre basi. la più importante delle quali è l'intelligenza. in questo caso non mi frega quello che guidi.

detto questo mi tengo lontano da fiere e raduni per un po', come già fatto in altri periodi della mia esperienza arleistica.

forse....è meglio che compri una jap:happy4::happy4::happy4:

ovviamente si scherza...

:happy5:

blackrain
02-09-2010, 13:19
hey patty cos'hai conto le jap?? :-) scherzi a parte, io a 14 anni mi sono tatuato con ago e china HD sulla spalla. appena ho potuto, anni dopo, sono entrato in famiglia harley, mi sono trovato male per colpa di chi ha venduto le moto e ora ho le chiappe su una kawa drifter, ho anche una guzzi in garage che sto customizzando e sto per ricomprarmi una 883.. essere motociclista credo sia questo. godersi la strada indipendentemente da cosa c'è scritto sul serbatoio. poi ovvio che l'harley ha un fascino particolare..

straccetto
02-09-2010, 13:20
ognuno parla dal suo punto di vista... io da 4 anni sono entrato in profondità di questo mondo harley, del custom, auto americane, rock'n'roll, e di tutto cio che riguarda "vecchio stile americano" e non ne esco più fuori!! Essendo abbastanza pratico in meccanica ci metto le mani solo io che sia per uno spinotto staccato o per un segmento incollato!
quindi parlando dal mio punto di vista vorrei sì che tutti fossero come me, appassionati fino in fondo al punto che l'80% dei discorsi da bar siano legati a tutto ciò sopra elencato,
ma ognuno ha le sue idee...che vanno rispettate...a patto che vengano rispettate le mie!!

Ci sono persone NORMALI (bhe...:happy4:, normali???) che come me la passione gli è entrata dentro nel sangue gia prima di comprare l'harley.. quella passione che ti porta al punto che prima di addormentarti pensi a come colorare il guscio del faro, a cosa è dovuto quel rumore sospetto o come autocostruirti un dbKiller...:happy4: ....RISPETTO

Ci sono persone NORMALI che si sono prese l'harley per moda oppure perchè molti nel nostro paesino l'han presa ma comunque si sono impegnati per entrare e stare dentro lo spirito motociclistico HD, con piccole customizzazioni, verniciature, ecc...RISPETTO.

Ci sono persone NORMALI che non hanno HD, ma moto da strada o altro, ma comunque quando gli parli insieme non ti schifano la tua HD, ma anzi la ammirano, ti chiedono info....RISPETTO

Poi, sì... ci sono quelli che ignari di meccanica, modelli, storia, stile di vita l'hanno presa per moda, perchè chissà quale pensiero gli è frullato per la testa, forse pensavano che l'harley fa figo??? e ci sono quelli che le schifano definendole moto di M, cancelli...... bhe, MENO RISPETTO :mad1:

infine ci sono quelli che vogliono dimostrare di essere gli ultimi discepoli dei signori Harley e Davidson, anche se fanno 1.000 km l'anno, ovviamente hanno la moto a carburatore e schifano tutti gli altri... PERCULATI :happy4:

puma76
02-09-2010, 13:23
Per me l'Harly è l'antimoda per eccellenza, il mezzo che ti fa muovere il tuo stile di vita e i tuoi pensieri piu' o meno originali, oggetto che si fa vedere e sentire, quindi rispecchia e riecheggia la tua personalità e un po' pure la tua esuberanza(tamarraggine):happy4:

straccetto
02-09-2010, 13:28
Per me l'Harly è l'antimoda per eccellenza, il mezzo che ti fa muovere il tuo stile di vita e i tuoi pensieri piu' o meno originali, oggetto che si fa vedere e sentire, quindi rispecchia e riecheggia la tua personalità e un po' pure la tua esuberanza(tamarraggine):happy4:

Come moto antimoda vedrei meglio una Ural col carrozzino e ho scritto carrozzino perchè adoro i termini desueti :happy4:

michelanzul
02-09-2010, 13:33
non ho letto le risposte, questi argomanti mi annoiano, come mi annoia chi pensa che per usare e divertirsi con una moto ci vogliano dei prerequisiti!:happy5:

Velosolex 1000
02-09-2010, 14:24
Condivido e dico
(Repetita Juvant)

Io ho l’harley dal 2004 solo perché, dopo 15 anni di astinenza FORZATA dal motociclismo, mi serviva una moto che non andasse forte, non impennasse e non piegasse…

In passato ho SEMPRE denigrato l’harley e tutt’ora, da proprietario, non la elogio certo…anzi! Per me era un cesso di moto e lo rimane.

Se poi guardiamo il fascino del marchio (passato…) e il piacere che ho per pulirla, e tenerla in ordine, modificarla.. il discorso cambia.

Cambio anche se guardo la passione vera che alcuni ci mettono… Quest’anno sono stato 3 giorni a Sturgis (in auto) ed è stato un grosso evento ma anche una grossa delusione….

*
Purtroppo non ho un posto dove lavorare sulla moto e non ho (più) la capacità per farlo, quindi lascio ad altri le grosse incombenze.

*Non faccio distinzione tra Hd, Jap o altri. A me, di andare a prendere un caffè in centro in mocassino con qualcuno con lo scooter, non me ne importa nulla… se è un amico fa solo piacere. Che me frega a me se arriva con il Runner 500? E’ come scegliere tra un amico che è sempre perfetto con la giacca e la cravatta e uno che esce con i bermuda e la maglietta a fiori. Se il caffè è buono è la persona che conta, non il suo bermuda.** *****

*Non mi piacciono le etichette, le distinzioni tra vero biker e non, harleysta e “diversamente harleysta”. *Se si comincia con queste menate non si finisce più.

Capisco però il disappunto dei “puristi”… (ma a che livello si diventa veri harleysti?)

*Insomma, si parla di aria fritta….
*

*Ripeto, a me la harley è servita per rientrare in punta di piedi in un mondo che per la testa che avevo, mi era stato precluso…

*

Ringrazio HD per avermi fatto ritrovare la moto, scoprire un mondo motociclistico e un modo di andare in moto diverso e soprattutto il webchapter nonchè l’ LBNG (Loreto by Night Group)…

wildetna
02-09-2010, 14:37
detto questo mi tengo lontano da fiere e raduni per un po', come già fatto in altri periodi della mia esperienza arleistica.


Dipende da dove vai....
alcuni vale la pena andare soprattutto se poi si fà parecchia strada,
altri servono x allontanarti ma dopo un pò si capisce dove vale andare!

Blacking
02-09-2010, 16:31
Io ho guidato di tutto dalla KTM alla Ducati passando per Guzzi e Kawasaki, non avevo mai comprato una HD prima perchè costava troppo e dopo perchè non era consona al mio stile, però ogni tanto il tarlo si insinuava.

Adesso, dopo anni, avevo la disponibilità economica e la voglia per girare con una HD e me la sono comprata.

Sono contento perchè guidarla e pensare come modificarla mi diverte parecchio, ma credo anche sia un marchio di moda e che faccia figo, è inutile negarlo.

E' anche vero che le stesse cose mi vennero dette quando comprai il mio monster900.

Che sia di moda o meno non mi interessa se possedere un oggetto, in questo caso una moto, mi dà piacere.

IMHO chiaramente.

Clown
02-09-2010, 16:35
non mi pongo il problema......in giro di gente che parla di moto, di corse e di altro senza sapere una cippa e' pieno!

a volte meglio ascoltare e tacere che dire per forza qualcosa....
ovviamente vale anche per me!

iltromba
02-09-2010, 17:06
che sia una moda in Italia è un dato di fatto....
parliamoci chiaro, Carlo Talamo è riuscito a regalare un appeal tutto particolare ad un mezzo che ha sempre solleticato fantasie e immedesimazione
riuscire vendere una moto che è antidiluviana, pesante, relativamente sicura e guidabile, che nasce e dà il meglio di se sulle drittissime statali americane a 80 km/h, riuscire ad esaltare il mito di godere di paesaggi e visioni incontaminate e mozzafiatanti, quando l'utilizzatore tipo italiano girava tra S.Babila e le Colonne di S.Lorenzo (parlo di Milano..), beh Carlo sei stato un genio!
il fascino sottile della tradizione, aggiungi un listino per poche tasche, e hai chiuso il cerchio
negli States l'interpretazione è differente..
moto economiche, facili da aggiustare e perfette per quelle strade e per lo stile di vita dei primi utilizzatori Harley su larga scala: fricchettoni Flower Power senza soldi e con la voglia di mettere distanza tra loro e una società che non capivano, senza avere le tasche per permettersi l'India..


POI
se ti piace......
hai ragione
se l'hai sempre sognata e solo ora te la puoi permettere.... hai ragione
se fa figo.....
hai ragione
se sogni l'America.....
hai ragione
se ci sei capitato per sbaglio e da allora è una malattia.....
hai ragione

.....basta che non me la meni!

se è lo spirito che uno cerca, allora di che marca siano le due ruote conta poco..

ma se sono Mo.Co., meglio!

calimero
02-09-2010, 17:19
:happy4: senti a me non me ne frega proprio niente di capire se e' 1340 o 1500 o dyna o mario o carburatori o iniezione...c'ha un'HARLEY....e allora....E' UNO DEI NOSTRI !!!:beer::happy6:

VERZINO
02-09-2010, 17:38
etichette,spille,patch,km percorsi, sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano...
spesso basta 5 minuti di conversazione per capire tante cose....:happy4::ok:

falcotonyx
02-09-2010, 18:35
:happy4:devo fare lo psicologo:talk1:

quante risposte,forse non ho fatto capire bene il discorso:wink2:

volevo dire che io sono appassionato come quelli appassionati del calcio,cioè, non volevo far capire che chi deve essere harleysta deve sapere tutto di tutto,saper mettere le mani ,essere meccanico, ecc ecc..,io ci faccio solo le ****atine ,di certo non smonto il motore....

volevo far capire che chiunque e con qualunque moto è un motociclista,e che l'harley è solo un marchio come tutti gli altri ,e che non è un mito come ne parlano certe persone,è una moto e basta ...
però a me è entrata dentro piu' delle altre ,ed è difficile a farne a meno ,ma quando criticano le altre marche e poi non sanno con cosa girano ,a me fanno girare le palle:happy4:

se l'harley non mi entrava come passione,xchè dovevo spendere tanti soldi per una moto che non conosco,mi prendevo un altro kustom e giravo lo stesso:happy3:,...

a me stanno sulle palle quelli che dicono che le shadow e le kymco sono imitazioni di harley,sono moto e basta,non sono imitazioni,sono di un altro marchio e modello e basta,poi ad uno piace,e all'altro no,ma sono moto cmq....

:happy5::happy5:bom,scrivo domani,e ne parliamo piu' a fondo:help::talk1:


adesso vado a vedere i misfits:happy7::happy7::happy5:

wildetna
02-09-2010, 18:51
c'hai ragione pure tu.
Mi piacerebbe moltissimo stare un po' piu' di tempo dalle tue parti e "giocare" di piu' con la moto.
Cmq appena posso mi prendo una settimana e vengo a Catania a trovarvi.

Grazie Wild!!



Quando vuoi organizziamo......

Clown
02-09-2010, 18:53
etichette,spille,patch,km percorsi, sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano...
spesso basta 5 minuti di conversazione per capire tante cose....:happy4::ok:



esattamente.....

mccastor
02-09-2010, 20:28
In parte posso essere daccordo......ma poi andando avanti ti metti allo stesso livello di quello che stai criticando.
Non importa "essere meccanici" o conoscere tutti i modelli o altre cose che dici nel tuo intervento per potersi godere la moto qualsiasi marca sia.....basta essere persone "normali"..........e questa forse è la cosa più dissicile.
Goditi la moto con i tuoi amici.......e anche da solo:happy3:

quotone:ok:
....ma con la triumph o con la jap o ducati ecc. la musica non è la stessa?

william1953
02-09-2010, 20:55
http://http://ikarusbikes.wordpress.com/2009/12/03/nueva-leonart-bobber-125350/
come questa

william1953
02-09-2010, 20:57
http://yfrog.com/muleonartbobberii1j
questa

rovescioinback
02-09-2010, 21:24
:happy4:devo fare lo psicologo:talk1:

quante risposte,forse non ho fatto capire bene il discorso:wink2:

volevo dire che io sono appassionato come quelli appassionati del calcio,cioè, non volevo far capire che chi deve essere harleysta deve sapere tutto di tutto,saper mettere le mani ,essere meccanico, ecc ecc..,io ci faccio solo le ****atine ,di certo non smonto il motore....

volevo far capire che chiunque e con qualunque moto è un motociclista,e che l'harley è solo un marchio come tutti gli altri ,e che non è un mito come ne parlano certe persone,è una moto e basta ...
però a me è entrata dentro piu' delle altre ,ed è difficile a farne a meno ,ma quando criticano le altre marche e poi non sanno con cosa girano ,a me fanno girare le palle:happy4:

se l'harley non mi entrava come passione,xchè dovevo spendere tanti soldi per una moto che non conosco,mi prendevo un altro kustom e giravo lo stesso:happy3:,...

a me stanno sulle palle quelli che dicono che le shadow e le kymco sono imitazioni di harley,sono moto e basta,non sono imitazioni,sono di un altro marchio e modello e basta,poi ad uno piace,e all'altro no,ma sono moto cmq....

:happy5::happy5:bom,scrivo domani,e ne parliamo piu' a fondo:help::talk1:


adesso vado a vedere i misfits:happy7::happy7::happy5:
------------------------------------------------------------------------
Forse ti sei spiegato male o molti hanno interpretato erronemente il tuo pensiero.....
L'importante è divertirsi:happy3::happy5::happy5:

a me stanno sulle palle quelli che dicono che le shadow e le kymco sono imitazioni di harley,sono moto e basta,non sono imitazioni,sono di un altro marchio e modello e basta,poi ad uno piace,e all'altro no,ma sono moto cmq......................
a me quelli che vendono le "vespe" e poi sono LML:happy7::happy7::happy4::happy4:
:beer::beer::beer::beer::beer::beer:

robinightster
02-09-2010, 22:29
tutto il mondo e' paese....

se vai su un forum di guzzisti, c'e' la diatriba su chi e' piu' o meno guzzista, se e' piu' guzzista un catrame di 30 anni o l'ultima uscita moderna e funzionale.... o se non sai avvitare un bullone rispetto all' aggiustare col fil di ferro un reattore nucleare...

su un forum di ducatisti la musica non cambia....

vedo che qui e' esattamente lo stesso conoscere a memoria i modelli hd o il saper metterci le mani e' sinonimo di motociclista vero.... il resto e' moda o fighettume.....

ma perche' deve essere cosi??

l'unica discriminante che io metto sta' nell testa delle persone, e' certamente un perfetto idiota chi entra dal concessionario come nel supermercato e chiede una forcella cromata in mancanza di altro, ma di contro il saper esattamente quanti bulloni ha un road king non toglie in automatico da questa categoria....

non mi piacciono le classifiche.... io sono meglio ti te perche' bla bla.... tu sei peggio di me perche' bla bla... siamo in tanti e ognuno di noi a pieno diritto vive la moto in maniera diversa....

Mau


c'e' un bellissimo libro "mi piacciono tutte" scritto da un ex ciclista divenuto motociclista in età adulta: ora viaggia, e tanto, in HD ma ha posseduto e possiede anche altre moto....lo consiglio a tutti!!!

io mi sono preso il nightster folgorato da una foto pubblicitaria pubblicata su motosprint, noto giornale x smanettoni, dopo 28 anni di atre moto e senza capire nulla di moto custom e quando il dealer mi disse che se cambiavo gli scarichi la moto restava in garanzia ma non piu' se mettevo il carb al posto dell'iniezione io lo guardavo pensando "questo è scemo, c'e' già l'iniezione e perche' dovrei mettere il carb?"... poi dopo un anno ho venduto lo sportster x comprare un NT carb che ho quindi mikunizzato (mikuni santo subito!): ma perche' mai uno dovrebbe "nascere imparato" e non imparare strada facendo?

se poi altri anche strada facendo non hanno voglia di imparare chissenefrega, il problema è loro non mio....anche fra gli automobilisti c'e' chi ha montato 30.000 euro di optionals e arriva il giorno che vende l'auto che ancora non ha provato ad usarli una volta (visto coi miei occhi, credetemi!), anche fra i ciuciamanubri c'e' chi dopo 20 anni ancora fa le stesse caxxate che faceva al 1^ giorno in moto o chi scatena 200 cv in rettilineo in mezzo ad un paese solo perche' ce li ha sotto al culo e x cappottare il gas sul dritto non occorre certo chiamarsi Valentino(visto anche questo): il livello di superficialità dipende solo dall'uomo ma e' un problema suo , non mio !!!

...ma chissenefrega.....guidero' Hd finchè mi darà belle sensazioni e gioia, quando resterà solo la posa sarà il momento che vedrete la mia moto sul mercatino e cercero' il piacere in un'altra moto o in un'altra cosa!

patapim patapum
02-09-2010, 23:42
si? chiedi pure figliuolo ...

(forma contratta) chiedi puer ...


image (http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=40&pictureid=1552)

fantastico!!:happy4:

io ho comprato la harley perchè era tempo che tiravo giù il finestrino della macchina quando ne passava una per sentire il rumore,
...perché mi faceva pensare che se ti ci siedi su e vai,:beer: tutto intorno è più bello e rilassante
...perché mi piacciono tutti quei laccetti di pelle che toccano quasi terra
...perché...perché...
...no so se smonterò mai qualcosa nella mia moto (magara!! come direbbe mia nonna) se cambierò scarichi, se comprerò quello specchietto a teschi che odio e amo, se..se..se..per il momento mi godo un sacco quello che per fortuna ho
..se fossimo tutti smatettoni o tutto il mondo avesse l'harley sarebbe una noia...se non lo fosse nessuno o nessuno avesse l'harley srarebbe una noia, per fortuna tra bianco e nero ci sono taaannnntisssimmmee tonalità di grigio...:beer::beer:

sple
08-10-2010, 16:26
ai ai..tasto dolente........quante persone che conosco....così!!che chiedono a paparino 16 mila euri per lo springer (e se vedono ghiaia si fermano) e s'indebitano perchè fa figo.
io l'harley c'è l'ho nel cuore,già da prima d'incontrare il mio futuro marito (che non ho conosciuto a raduni o in store hd)che ho scoperto poi avere un'ultra...ma vuoi perchè son donna, vuoi perchè son senza un soldo:help:ho sempre nicchiato l'idea.
ho girato l'italia in moto, al faaker abbiamo dormito CON le moto, passiamo le sere in garage senza renderci conto dell'ora...e appena ho potuto mi sono comprata una moto.la MIA moto. che non è un'harley perchè non potevo indebitarmi per uno sporty (che poi non mi piace neppure più di tanto).ma è una comunissima, economicissima custom jap.

i commenti più gentili?"piuttosto che andar in giro con quella ***** giapponese sto a casa", "fai ridere vicino alla screamin di tuo marito""ma fai il passeggero che è meglio"

detto da quelli che la moto la usano solo per andare al bar. e che si fermano se devono fare tre tornanti e tre metri di ghiaia ("perchè se cado la moto costa tanto......."), beh............no grazie!!!a questo punto meglio aver l'harley nel cuore che sotto il culo!

moxa
08-10-2010, 16:42
ai ai..tasto dolente........quante persone che conosco....così!!che chiedono a paparino 16 mila euri per lo springer (e se vedono ghiaia si fermano) e s'indebitano perchè fa figo.
io l'harley c'è l'ho nel cuore,già da prima d'incontrare il mio futuro marito (che non ho conosciuto a raduni o in store hd)che ho scoperto poi avere un'ultra...ma vuoi perchè son donna, vuoi perchè son senza un soldo:help:ho sempre nicchiato l'idea.
ho girato l'italia in moto, al faaker abbiamo dormito CON le moto, passiamo le sere in garage senza renderci conto dell'ora...e appena ho potuto mi sono comprata una moto.la MIA moto. che non è un'harley perchè non potevo indebitarmi per uno sporty (che poi non mi piace neppure più di tanto).ma è una comunissima, economicissima custom jap.

i commenti più gentili?"piuttosto che andar in giro con quella ***** giapponese sto a casa", "fai ridere vicino alla screamin di tuo marito""ma fai il passeggero che è meglio"

detto da quelli che la moto la usano solo per andare al bar. e che si fermano se devono fare tre tornanti e tre metri di ghiaia ("perchè se cado la moto costa tanto......."), beh............no grazie!!!a questo punto meglio aver l'harley nel cuore che sotto il culo!

A certi commenti non si può che rispondere con un sano e grasso sorriso.
Ma cheteffrega? Se hai l'harley ti danno del fighino, se non ce l'hai dello sfigato.
Ci sono persone con cui amo perdere tempo, altre che preferisco neppure ascoltarle.
Per quanto mi riguarda già la vita è abbastanza piena di complicazioni; non vado di certo a cercarmene delle nuove.

ZEZ
08-10-2010, 16:49
io ho preso l'harley solo perchè si imbrocca tanta gnagna

e infatti....

sple
08-10-2010, 16:59
io ho preso l'harley solo perchè si imbrocca tanta gnagna

e infatti....

ahahah mega!

sbullonato
08-10-2010, 17:29
io ho preso l'harley solo perchè si imbrocca tanta gnagna

e infatti....

si cucca di più al supermercato, reparto detersivi !:vhappy1:

travel
08-10-2010, 20:44
ai ai..tasto dolente........quante persone che conosco....così!!che chiedono a paparino 16 mila euri per lo springer (e se vedono ghiaia si fermano) e s'indebitano perchè fa figo.
io l'harley c'è l'ho nel cuore,già da prima d'incontrare il mio futuro marito (che non ho conosciuto a raduni o in store hd)che ho scoperto poi avere un'ultra...ma vuoi perchè son donna, vuoi perchè son senza un soldo:help:ho sempre nicchiato l'idea.
ho girato l'italia in moto, al faaker abbiamo dormito CON le moto, passiamo le sere in garage senza renderci conto dell'ora...e appena ho potuto mi sono comprata una moto.la MIA moto. che non è un'harley perchè non potevo indebitarmi per uno sporty (che poi non mi piace neppure più di tanto).ma è una comunissima, economicissima custom jap.

i commenti più gentili?"piuttosto che andar in giro con quella ***** giapponese sto a casa", "fai ridere vicino alla screamin di tuo marito""ma fai il passeggero che è meglio"
detto da quelli che la moto la usano solo per andare al bar. e che si fermano se devono fare tre tornanti e tre metri di ghiaia ("perchè se cado la moto costa tanto......."), beh............no grazie!!!a questo punto meglio aver l'harley nel cuore che sotto il culo!

:vhappy1: ... ma che gente frequenti? è un HOG?... lassastà... ride free ...

lvlao
08-10-2010, 21:01
Mi faccio la manutenzione alla moto da sempre (non sono figo, solo un po' tirchio), ma mi ero rotto di metter mano alla distribuzione del V4 che aveva oramai 25 anni..... cosi' mi sono messo alla ricerca di una moto semplice, affidabile, facile da riparare e con un fascino inossidabile.
Odio le mode, soprattutto perche' passano in fretta e hanno un retrogusto di fregatura. Penso che la mia motina incarni perfettamente questo mio modo di pensare.
:beer:

Ricewind
08-10-2010, 21:19
Sono nel mondo Harley da poco, mi piace sporcarmi le mani con piccoli lavori e prossime modifiche (per questo mi interessano i raduni e le fiere, posso rubare delle idee o semplicemente realizzarle con l'aiuto di aftermarker. Amo viaggiare sulla mia Nightster ma soprattutto non me ne frega niente degli altri, uno ha una moto solo perchè è moda? c...i suoi, io ci giro e la vivo perchè era ed adesso è il mio sogno, gli altri che si attacchino...

Lucariello
08-10-2010, 21:21
Sono nel mondo Harley da poco, mi piace sporcarmi le mani con piccoli lavori e prossime modifiche (per questo mi interessano i raduni e le fiere, posso rubare delle idee o semplicemente realizzarle con l'aiuto di aftermarker. Amo viaggiare sulla mia Nightster ma soprattutto non me ne frega niente degli altri, uno ha una moto solo perchè è moda? c...i suoi, io ci giro e la vivo perchè era ed adesso è il mio sogno, gli altri che si attacchino...

QUOTONE!!!!
:ok::ok::ok:

aronne73
08-10-2010, 21:47
Probabilmente ora mi tirerò dietro le ire di molti ma al tuo pensiero mi parte una riflessione...

Ma l'harley non è sinonimo di libertà???

Se questo è vero, che ti importa di ciò che pensano i "fighetti impomatati"...

Per sentirmi libero non ho bisogno di sapere qual'è la differenza tra un dyna ed uno sportster(anche perchè poi faccio 20000km l'anno.....)

Se per me essere libero significa tirare fuori l'ultra per andare a prendere il caffè con il mocassino di gucci.....ma che te frega.....!!!!

Non sono capace di "sporcarmi le mani" e ho la moto ad iniezione perchè tutti i giorni ci vado al lavoro e non posso permettemi il lusso che mi lasci a piedi.... e quindi????



Scusate ma ETICHETTARSI come quelli che non frequentano i raduni perchè pieni di fighetti, non vanno alle fiere perchè è pieno di gente che non capisce un ca**o, non indossano patch o non vanno a prendere il caffè in moto(ecc....) mi sembra molto poco libero.....

:ok:
A me piace smontare, rimontare, cambiare l'olio e farmi qualche lavoretto da solo in garage, ma non critico chi non é capace, chi non ama fare cio` e chi "usa l'electra per andare al bar".
Io dico che ognuno é libero di usare/vivere la propria moto (harley o jap che sia) liberamente

Zombie
08-10-2010, 23:17
La scelta della gente con chi si gira e di ogni uno...
la moto pure...ma non vuoldire che non ci sono *******i che girano in triumph o giap...
essistono anche quelli mega *******i estra sfondati che si comprano le chopper di oltre 50,000€ per l'esclusività....MA CHI SE NE FREGA!!

la vita e la tua, scegli la moto che sta per te e basta.

jannuzzy
08-10-2010, 23:56
Vorrei conoscere chi ha comprato una hd non perché attratto dalla evocazione del marchio ma per pura fede o illuminazione:happy7:

Ho comperato la mia prima 1340 softail custum usata nel 1992 dal talamo,e ho fatto il mio primo viaggio a tenerife mettendoci 18 giorni. nel mentre ho perso piu bulloni,rondelle,guarnizioni io che una ferrramenta.Se non e fede questa:happy7::happy7:

Stiggiu
11-10-2010, 18:02
Io ho preso la mia come mezzo di trasporto, credevo che servisse a quello.
Non sapevo che bisognava conoscere tutti i modelli HD, sporcarsi le mani e avere un tatuaggio HD sulle chiappe... il dealer me l'ha venduta come se fosse un bene commerciabile qualunque.
Se mi fermano i caramba e non mi ricordo l'anno di fondazione della moco mi lasciano andare lo stesso?
Mavaff...

falcotonyx
11-10-2010, 18:10
Io ho preso la mia come mezzo di trasporto, credevo che servisse a quello.
Non sapevo che bisognava conoscere tutti i modelli HD, sporcarsi le mani e avere un tatuaggio HD sulle chiappe... il dealer me l'ha venduta come se fosse un bene commerciabile qualunque.
Se mi fermano i caramba e non mi ricordo l'anno di fondazione della moco mi lasciano andare lo stesso?
Mavaff...

vabbeh dai,non prendetevela,il mondo è bello xchè è vario:happy3::happy5:

se i mod vogliono chiudere la discussione,va benone ...
forse ho detto troppe cagate e non mi sono fatto capire....ciao

fabrizio76
11-10-2010, 18:23
vabbeh dai,non prendetevela,il mondo è bello xchè è vario:happy3::happy5:

beh io l'Harley me la sognavo anche da piccolo mi affascinava il rumore e queste bestie di ferro cromate, quando ho avuto un lavoro decente me la sonop comprata, e nonostante non frequento raduni mc o altro e non conosco neanche io tutti i modelli o perfettamente il mondo che circonda questo marchio sono un harleysta convinto in quanto adoro questa moto....e non la cambierei con nessuna Jap al mondo....

Alesesto Roma
11-10-2010, 18:26
vabbeh dai,non prendetevela,il mondo è bello xchè è vario:happy3::happy5:



caro amico come diceva Toto il mondo è bello perchè è avariato!!!!!!!!!:happy6::happy6:

fede1155
11-10-2010, 18:35
Vado in moto da un po' di anni l'Harley e l'Electra in particolare mi hanno colpito fin da bambino prima e da adolescente poi.....allora ci capivo poco di moto.....ma quelle cromature scintillanti ....le dimensioni....il rombo....erano qualcosa che mi affascinavano in maniera esagerata.....ora sono...vecchio....ho avuto due Jap's e 4 Tedescone.....forse continuo a non capire nulla di moto....ma arrivare all' Electra, anche se tardi...è stato realizzare un sogno ... e spero tanto non sia peccato se non vado ai raduni, se mi basta uscirci anche da solo....se il suo rombo basta a farmi compagnia....
se spesso mi capita di guardarla e pensare che mi sembra quasi impossibile sia mia tanto è bella....

lady bloom
11-10-2010, 19:35
Vorrei conoscere chi ha comprato una hd non perché attratto dalla evocazione del marchio ma per pura fede o illuminazione:happy7:
Ne hai trovata un'altra.Quando 3 mesi fa' ho visto l'iron sul sito mi e' preso un colpo.Di corsa a cercare un autoscuola che facesse anche lezioni di guida per moto,Il tipo disperato dopo aver capito che non ero mai andata neanche su un motorino mi ha chiesto se almeno ero mai andata in bicicletta,perche' in caso contrario non si sarebbe preso la responsabilita' delle lezioni.Se non e' colpo di fulmine questo:ok:tongue3:dopo 2 settimane la BIMBA era in garage :happy6::happy6: