PDA

Visualizza Versione Completa : O.T. aiuto chiave di casa



sonoste
02-09-2010, 09:06
ciao a tutti.
nella mia porta blindata ho una chiave CISA col codice,di quelle che per essere duplicate necessitano della tesserina col codice di sicurezza che ti forniscono al momento dell installazione: ovviamente negli anni tale tessera è sparita nei meandri della casa,qualcuno sa come comportarsi in questo caso per duplicare una chiave?una denuncia di smarrimento?....mi girerebbero un po :mad1: se dovessi cambiare tutta la serratura per rifare una chiave...
:happy5:

Lucariello
02-09-2010, 09:10
ciao a tutti.
nella mia porta blindata ho una chiave CISA col codice,di quelle che per essere duplicate necessitano della tesserina col codice di sicurezza che ti forniscono al momento dell installazione: ovviamente negli anni tale tessera è sparita nei meandri della casa,qualcuno sa come comportarsi in questo caso per duplicare una chiave?una denuncia di smarrimento?....mi girerebbero un po :mad1: se dovessi cambiare tutta la serratura per rifare una chiave...
:happy5:

Magari mi sbaglio ma se non vado errato il codice di sicurezza serve solo per richiedere alla casa produttrice un duplicato e per garantire che non stai facendo la copia di una chiave non tua, quindi credo che il duplicato si possa fare ugualmente, basta trovare il "fabbro" giusto che sappia come farlo.

STACCIOHD
02-09-2010, 09:11
ciao a tutti.
nella mia porta blindata ho una chiave CISA col codice,di quelle che per essere duplicate necessitano della tesserina col codice di sicurezza che ti forniscono al momento dell installazione: ovviamente negli anni tale tessera è sparita nei meandri della casa,qualcuno sa come comportarsi in questo caso per duplicare una chiave?una denuncia di smarrimento?....mi girerebbero un po :mad1: se dovessi cambiare tutta la serratura per rifare una chiave...
:happy5:

mi pare ci siano ferramenta che te la duplicano portandogli l'originale...

br1p
02-09-2010, 09:13
.....ho il tuo stesso problema di card......non la trovo più per duplicare le chiavi!! mannaggia a capa mia...

sonoste
02-09-2010, 09:15
Magari mi sbaglio ma se non vado errato il codice di sicurezza serve solo per richiedere alla casa produttrice un duplicato e per garantire che non stai facendo la copia di una chiave non tua, quindi credo che il duplicato si possa fare ugualmente, basta trovare il "fabbro" giusto che sappia come farlo.

il fabbro mi ha detto che la chiave la fanno direttamente alla cisa,loro non possono farla. http://www.cisa.com/IT/prodotti/cilindriechiavi/achiavereversibile/Pages/RS3%20S.aspx

:smashfreakb:

bambarano
02-09-2010, 09:15
ci sono ferramenta ormai che duplicano le chiavi europee ora non so se ti chiedono la card ,ma........se ne conosci qualcuna potresto provare ad esporre il tuo problema e magari......chiudono un occhio ,io tenterei:happy5:

Alesesto Roma
02-09-2010, 09:16
mi pare ci siano ferramenta che te la duplicano portandogli l'originale...

Ma il duplicato spero che tu lo faccia per un effettivo bisogno di altra chiave, ma se l'hai persa fai la denuncia subito o cambia il blocchetto

sonoste
02-09-2010, 09:19
mi serve una chiave per mia figlia che ormai è grandicella :happy3: ,in dotazione ne danno tre:una io,una mia moglie,una di scorta un amico per qualsiasi evenienza quando siamo assenti :stupidamente non ho fatto altre 2 copie all inizio quando avevo in mano sta malefica card....
:help:

Alesesto Roma
02-09-2010, 09:22
mi serve una chiave per mia figlia che ormai è grandicella :happy3: ,in dotazione ne danno tre:una io,una mia moglie,una di scorta un amico per qualsiasi evenienza quando siamo assenti :stupidamente non ho fatto altre 2 copie all inizio quando avevo in mano sta malefica card....
:help:

allora solo un "chiavaro" bravo e compiacente!!!!!!!

sonoste
02-09-2010, 09:23
allora solo un "chiavaro" bravo e compiacente!!!!!!!

...purtroppo non basta....http://www.cisa.com/IT/prodotti/cilindriechiavi/achiavereversibile/Pages/RS3%20S.aspx

TonyTheDuke
02-09-2010, 09:53
Hai provato a sentire un rivenditore Cisa ?
E probabile che sto problema non lo abbia solo tu e magari ti sanno dire come risolverlo.
Io proverei anche a contattare la Cisa stessa.
Tony

Lucariello
02-09-2010, 09:58
il fabbro mi ha detto che la chiave la fanno direttamente alla cisa,loro non possono farla. http://www.cisa.com/IT/prodotti/cilindriechiavi/achiavereversibile/Pages/RS3%20S.aspx

:smashfreakb:

ok, lo so che la cisa te la fa solo con la card, ma se trovi un fabbro "compiacente" dovrebbe poterla duplicare ..... sai com'é .....a Napoli lo fanno .....

migs
02-09-2010, 09:59
mi serve una chiave per mia figlia che ormai è grandicella
:help:

non ti passa piuuuuuuuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

:chicca:

victorbike1
02-09-2010, 10:26
Se il cilindro, è quello del link, cioè RS3, sei costretto a cambiare il cilindro,
questo modello è il top della CISA, la duplicazione è protetta e viene fatta direttamente da loro.:happy5:

sonoste
02-09-2010, 10:35
Se il cilindro, è quello del link, cioè RS3, sei costretto a cambiare il cilindro,
questo modello è il top della CISA, la duplicazione è protetta e viene fatta direttamente da loro.:happy5:


la serratura ha circa 8 anni,mi sa che se non è quello è l omologo,il rivenditore al quale mi sono rivolto mi ha detto la stessa cosa....:hardrio:

sonoste
02-09-2010, 10:36
non ti passa piuuuuuuuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

:chicca:

...copate..... :happy3: