PDA

Visualizza Versione Completa : Ma chest sò cos e'Pazz......



luamelio
02-09-2010, 19:46
Alle ricevitorie file lunghissime per giocare al SuperEnalotto

Impennata delle giocate del 200/300 % la gente sta impazzendo.....col miraggio di una vincita Faraonica :talk1:

E allora Io mi pongo una domanda ma perché tanta gente giocano solo quando il montepremi arriva oltre i 100 milioni di Euro??? :wink2:




E intanto quelli che devono comperare le sigarette, si scocciano di fare file kilometriche e smettono di fumare......ahahah, ho fatto la battuta ahahah:happy4:




Ma perché se questa gente giocasse quando il montepremi e di 1 milione di Euro....

.....ci facesse schifo di vincerli??

Perché forse so pochi??...Nun so buoni 1 milione di Euro :happy4:


..

muddyblues
02-09-2010, 19:52
ti straquoto!:ok:

anch'io non :ok:l'ho:ok: mai capita 'sta storia...BOH!:no_ok:

SimoneMonty
02-09-2010, 19:57
ti straquoto!:ok:

anch'io non :ok:l'ho:ok: mai capita 'sta storia...BOH!:no_ok:

menomale :ok: che :ok: le :ok: faccine :ok: non :ok: se :ok: pagano :happy3:

Mad-Max
02-09-2010, 19:58
poca spesa...tanta resa
io non gioco mai!!!

Speedo280
02-09-2010, 20:01
Alle ricevitorie file lunghissime per giocare al SuperEnalotto

Impennata delle giocate del 200/300 % la gente sta impazzendo.....col miraggio di una vincita Faraonica :talk1:

E allora Io mi pongo una domanda ma perché tanta gente giocano solo quando il montepremi arriva oltre i 100 milioni di Euro??? :wink2:




E intanto quelli che devono comperare le sigarette, si scocciano di fare file kilometriche e smettono di fumare......ahahah, ho fatto la battuta ahahah:happy4:




Ma perché se questa gente giocasse quando il montepremi e di 1 milione di Euro....

.....ci facesse schifo di vincerli??

Perché forse so pochi??...Nun so buoni 1 milione di Euro :happy4:


..

a dire il vero quando riparte ricomincia da 20 milioncini :happy7:

P.S. ogni tanto gioco un euro:happy6:

danapbanana
02-09-2010, 20:03
ha una definizione tecnico scientifica studiata presso le migliori università del mondo ...i migliori cervelli riuniti. Si chiama "disperazione"

muddyblues
02-09-2010, 20:03
Simo'...! mavaffahahahahahah!:happy4:

mi son "scappate" ,cacchio...non so come ma gli deve essere venuto un embolo al mio piccì...

mado' che carogna che sei eheheheheh


(ne ho messa solo una,vedi?)

a Simo'...te vojjo bbene!

SimoneMonty
02-09-2010, 20:06
Simo'...! mavaffahahahahahah!:happy4:

mi son "scappate" ,cacchio...non so come ma gli deve essere venuto un embolo al mio piccì...

mado' che carogna che sei eheheheheh


(ne ho messa solo una,vedi?)

a Simo'...te vojjo bbene!

:tongue3:

muddyblues
02-09-2010, 20:08
:beer:

Zeta
02-09-2010, 20:28
non so a voi ma a me anche 200000 euro mi darebbero un bel calcio nel culo....sto ancora pensando a quella storia dei 500 euro al mese...ahahahahhahah

fallenangel0
02-09-2010, 20:37
io non gioco, niente schedine, lotto, scommesse varie etc ma ad esempio questa mattina ho preso il biglietto con due colleghi di lavoro. Il perché? non perché il montepremi iniziale sia basso, per carità, ma perché quando la cifra aumenta cosi' tanto si viene bombardati da notizie di telegiornali, articoli di giornali e ovunque non si parla d'altro e allora dici vabbé questa volta ci provo tanto un euro manco un caffe' quasi ci prendi più.
E' solo in pratica che aumentando la pubblicità ci hanno fatto il lavaggio del cervello, e purtroppo credo che un pò tutti, tra lavoro, amici, conoscenti e mass media veniamo bombardati da questa cosa.