PDA

Visualizza Versione Completa : sky o mediapremium ???



xclode
02-09-2010, 20:24
hoy... devo fare un regalo e non ci capisco nulla di calcio:mm:


cosa conviene scegliere per vedere TUTTE le partite della juve con il miglior rapporto qualita' prezzo :help:

io in mezzo a tutte le offerte o presunte tali mi perdo....

budweiser
02-09-2010, 21:06
Sky a vita! Mediaset premium non mi piace e ha poco segnale (almeno nella mia zona)..

Route6676
02-09-2010, 21:53
Se parli di qualità: SKY, il confronto con mediasetp non esiste.
Se parli di prezzo: allora mediaset premium.
Se intendi davvero tutte le partite della Juve: allora mediaset x forza perchè SKY non ha i diritti dell'Europaleague

Con SKY pagheresti 29 euro al mese vedendo tutta la serie A e i campionati esteri, più due pacchettini che potrebbero essere documentari e intrattenimento, entrambi molto validi.
In alternativa (te lo consiglierei) 3 pacchettini: documentari, intrattenimento e musica (oppure bambini) a 20 euro al mese, più un ticket da 99 euro per vedere il calcio fino a giugno.

Se hai bisogno di info chiedi pure, ho studiato parecchio prima di sottoscrivere....

biker77
02-09-2010, 22:00
Se parli di qualità: SKY, il confronto con mediasetp non esiste.
Se parli di prezzo: allora mediaset premium.
Se intendi davvero tutte le partite della Juve: allora mediaset x forza perchè SKY non ha i diritti dell'Europaleague

Con SKY pagheresti 29 euro al mese vedendo tutta la serie A e i campionati esteri, più due pacchettini che potrebbero essere documentari e intrattenimento, entrambi molto validi.
In alternativa (te lo consiglierei) 3 pacchettini: documentari, intrattenimento e musica (oppure bambini) a 20 euro al mese, più un ticket da 99 euro per vedere il calcio fino a giugno.

Se hai bisogno di info chiedi pure, ho studiato parecchio prima di sottoscrivere....

QUOTO :ok: Hai studiato per davvero eh?:wink2:

biker77
02-09-2010, 22:02
dahlia tv se ti interessa :ila::oink::oink: 149,00/anno

hatejam
02-09-2010, 22:18
per qualità immagine Sky. Io con 29 euro oltre al calcio ho il pacchetto intrattenimento e musica. Però non vedo l'europa league.

Route6676
02-09-2010, 22:24
QUOTO :ok: Hai studiato per davvero eh?:wink2:

:beer:

eh..eh...ormai dovresti saperlo che trattasi di abbonamento...o di televisore, prima di cacciare il grano: valuto, rivaluto e stravaluto :ok:

Fabio-Pe
03-09-2010, 08:06
Io, ex SKY, con Mediaset mi trovo benissimo....:ok:

br1p
03-09-2010, 08:08
....sky è ok....

xclode
03-09-2010, 08:14
Se parli di qualità: SKY, il confronto con mediasetp non esiste.
Se parli di prezzo: allora mediaset premium.
Se intendi davvero tutte le partite della Juve: allora mediaset x forza perchè SKY non ha i diritti dell'Europaleague

Con SKY pagheresti 29 euro al mese vedendo tutta la serie A e i campionati esteri, più due pacchettini che potrebbero essere documentari e intrattenimento, entrambi molto validi.
In alternativa (te lo consiglierei) 3 pacchettini: documentari, intrattenimento e musica (oppure bambini) a 20 euro al mese, più un ticket da 99 euro per vedere il calcio fino a giugno.

Se hai bisogno di info chiedi pure, ho studiato parecchio prima di sottoscrivere....


ecco ...allora 3 pacchetti con 20€ al mese + 99 € per praticamente il campionato di calcio completo fino a giugno esatto?
(senza la europa champion league)
hanno costi di attivazioni sti pacchetti?
spese o sorprese strane?

ps la casa dove andrebbe montato il tutto ha gia la parabola su hotbird e astra percio li siamo a posto....
il decoder te lo danno loro in accomodato o te lo devi comperare?


hoy... spritz offerto per il disturbo ovviamente:ok:

Alesesto Roma
03-09-2010, 08:53
se parli di qualità: Sky, il confronto con mediasetp non esiste.
Se parli di prezzo: Allora mediaset premium.
Se intendi davvero tutte le partite della juve: Allora mediaset x forza perchè sky non ha i diritti dell'europaleague

con sky pagheresti 29 euro al mese vedendo tutta la serie a e i campionati esteri, più due pacchettini che potrebbero essere documentari e intrattenimento, entrambi molto validi.
In alternativa (te lo consiglierei) 3 pacchettini: Documentari, intrattenimento e musica (oppure bambini) a 20 euro al mese, più un ticket da 99 euro per vedere il calcio fino a giugno.

Se hai bisogno di info chiedi pure, ho studiato parecchio prima di sottoscrivere....

direi preciso e conciso , promosso !!!!

Route6676
03-09-2010, 21:15
ecco ...allora 3 pacchetti con 20€ al mese + 99 € per praticamente il campionato di calcio completo fino a giugno esatto?
(senza la europa champion league)
hanno costi di attivazioni sti pacchetti?
spese o sorprese strane?

ps la casa dove andrebbe montato il tutto ha gia la parabola su hotbird e astra percio li siamo a posto....
il decoder te lo danno loro in accomodato o te lo devi comperare?


hoy... spritz offerto per il disturbo ovviamente:ok:

Esatto per quello che riguarda ciò che vedrai. Se la parabola c'è già, per l'attivazione ti fanno pagare 29+30 ma ti danno in comodato d'uso MYSKYHD (un decoder molto bello che consente di vedere in alta definizione, se hai una tv predisposta, di registrare, di registrare una cosa vedendone un'altra, di mettere il pause in diretta e poi riprendere...se tu attivassi il pacchetto cinema avresti a disposizione anche la funzione on demand, ovvero una serie di film che cambiano di tanto in tanto e che puoi vedere, fermare, riprendere in qualsiasi momento come se fossero su dvd).
Oltre al decoder avrai anche una pennina da attaccare al decoder che ti consentirà di vedere tutti i canali del digitale terrestre evitando di avere un altro decoder attaccato e di comandare tutto con lo stesso telecomando. L'abbonamento dura un anno...poi ti conviene comunque disdire per sfruttare qualche retention, se ti registri al sito, di li, puoi variare il tuo abbonamento. Se hai bisogno contattami in mp o mandami una mail: il mio nick, chiocciolina e hotmail.it , se vuoi ti lascio il mio numero di telefono e mi chiami, come ho scritto "ho studiato" parecchio, e se ti interessa ci sono diverse combinazioni che consentono di rispamiare un pò...
Quanto detto vale per Sky, per mediaset, mi sembra che i costi di attivazione siano simili e devi avere un normale decoder digitale terrestre predisposto ad accogliere le schede. Occhio ai prezzi pubblicizzati perchè valgono solo fino a dicembre e tieni conto che in molte zone il segnale non arriva ancora bene...magari ogni tanto si vede e ognitanto no.
Dimenticavo...se ti presento io a Sky mi fanno uno sconto anche a me! :tongue3::tongue3:

Velosolex 1000
03-09-2010, 22:05
io sono andato avanti quasi 3 anni a sconti e retention. Poi mi sono stufato di raccomandate etc.
Da marzo non ho più sky ma mi è rimasto tutto (mi hanno detto "nel caso ci ripensasse"...) e visto che
a) il calcio minore = Europa League = Juve non mi interessa
b) il Milan ha fatto un attacco fenomenale (manca il filtro e la difesa)

pensavo di rifare sky.

So per certo che mandano in giro promozioni di 2 anni :idea: (è arrivato al padre 80nne di una mia amica) a 29€ con i pacchetti di cui sopra....

Devo riuscire ad ottenere quello...

a me interessa
- Cinema
- Sport
- pacchetto canale 100 (telefilm commedie)
- pacchetto canli 400 (discovery etc.)


qualcuno sa aiutarmi...?

Mano De Dios
04-09-2010, 05:53
hoy... devo fare un regalo e non ci capisco nulla di calcio:mm:


cosa conviene scegliere per vedere TUTTE le partite della juve con il miglior rapporto qualita' prezzo :help:

io in mezzo a tutte le offerte o presunte tali mi perdo....

Io farei sky proprio perchè non c'ha l'Europaleague :happy7:così soffri solo per il campionato ed eviti di vivere altre umilizioni:happy4:

Oppure cambi squadra:happy3:

Dado Hd
04-09-2010, 07:42
io sono andato avanti quasi 3 anni a sconti e retention. Poi mi sono stufato di raccomandate etc.
Da marzo non ho più sky ma mi è rimasto tutto (mi hanno detto "nel caso ci ripensasse"...) e visto che
a) il calcio minore = Europa League = Juve non mi interessa
b) il Milan ha fatto un attacco fenomenale (manca il filtro e la difesa)

pensavo di rifare sky.

So per certo che mandano in giro promozioni di 2 anni :idea: (è arrivato al padre 80nne di una mia amica) a 29€ con i pacchetti di cui sopra....

Devo riuscire ad ottenere quello...

a me interessa
- Cinema
- Sport
- pacchetto canale 100 (telefilm commedie)
- pacchetto canli 400 (discovery etc.)


qualcuno sa aiutarmi...?


se vai sul sito, ti copio il link per semplicità, ti fai le simulazioni e vedi cosa riesci a fare con 29 euro.
https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=4641

comunque, SI, si può fare
:happy5:

xclode
04-09-2010, 07:48
Io farei sky proprio perchè non c'ha l'Europaleague :happy7:così soffri solo per il campionato ed eviti di vivere altre umilizioni:happy4:

Oppure cambi squadra:happy3:


tranquillo !!!

IO NON guardo il calcio... e' un regalo per mia moglie... io devo solo pagare:smashfreakb:

quindi vorrei pagare poco e tenerla tanto alla TV ( ne va della mia vita motociclistica )

Il Barbiere di Nociglia
04-09-2010, 07:52
regala l'abbonamento allo stadio

Route6676
04-09-2010, 08:08
io sono andato avanti quasi 3 anni a sconti e retention. Poi mi sono stufato di raccomandate etc.
Da marzo non ho più sky ma mi è rimasto tutto (mi hanno detto "nel caso ci ripensasse"...) e visto che
a) il calcio minore = Europa League = Juve non mi interessa
b) il Milan ha fatto un attacco fenomenale (manca il filtro e la difesa)

pensavo di rifare sky.

So per certo che mandano in giro promozioni di 2 anni :idea: (è arrivato al padre 80nne di una mia amica) a 29€ con i pacchetti di cui sopra....

Devo riuscire ad ottenere quello...

a me interessa
- Cinema
- Sport
- pacchetto canale 100 (telefilm commedie)
- pacchetto canli 400 (discovery etc.)


qualcuno sa aiutarmi...?

No, mi spiace ma, a meno che si tratti di offerte particolari non dovresti riuscirci. Con 29 euro hai diritto a un'opzione tra calcio, sport e cinema poi puoi scegliere 2 pacchettini tra intrattenimento, documentari (quelli che hai indicato), musica, news e bambini. Esiste la possibilità, non pubblicizzata di fare dei Ticket, ovvero una tantum che paghi una volta sola e subito e, nel tuo caso, ti permetterebbe di vedere sport fino a fine maggio (se ti interessa il calcio con SPORT vedresti comunque le due partite serali, quella dell'ora di pranzo la domenica e una del pomeriggio oltre a diverse dei campionati stranieri). Il costo del ticket sarebbe di 99 euro, ci sono delle offerte per chi abita in Campania, Lazio e provincia di Palermo con prezzi più bassi.
Se hai bisogno contattami in mp, ti lascio il mio numero.
:happy6:

xclode
04-09-2010, 08:11
regala l'abbonamento allo stadio

non scherziamo ....

pazzo si crimale no! al limite prima le faccio il porto d' armi e un corso di kraw-maga POI caso mai l abbonamento allo stadio
:happy4:

Mano De Dios
04-09-2010, 10:07
tranquillo !!!

IO NON guardo il calcio... e' un regalo per mia moglie... io devo solo pagare:smashfreakb:

quindi vorrei pagare poco e tenerla tanto alla TV ( ne va della mia vita motociclistica )

:happy3::ok:

Route6676
04-09-2010, 11:38
In generale la qualità di SKY non ha eguali, non può essere paragonata o ciò che offre invece Mediaset Premium.
Sky purtroppo è cara, questo è innegabile, anche se, proprio la concorrenza ha fatto si che nell'ultimo periodo i prezzi scendessero un pò...
A questo bisogna aggiungere che Sky pratica una politica un pò strana, definirei bizzarra, molte promozioni non vengono pubblicizzate neppure sul sito ma esistono.
I ticket, ad esempio, consentono di risparmiare diversi soldini...
Se qualcuno avesse intenzione di abbonarsi e volesse alcuni consigli mi può contattare...poichè sto mettendo su casa, prima di fare l'abbonamento, ho valutato più che bene quale formula mi consentisse di risparmiare qualcosa..:tongue3: mi sento preparato, sia su ciò che viene pubblicizzato, sia su una serie di offerte che ci sono ma che non vengono reclamizzate...
:beer:

migs
05-09-2010, 07:50
hoy... devo fare un regalo e non ci capisco nulla di calcio:mm:


cosa conviene scegliere per vedere TUTTE le partite della juve con il miglior rapporto qualita' prezzo :help:

io in mezzo a tutte le offerte o presunte tali mi perdo....

purtroppo quest'anno mediaset è unica scelta visto che sky non ha europa league

Route6676
05-09-2010, 08:58
purtroppo quest'anno mediaset è unica scelta visto che sky non ha europa league

Io ho preferito comunque SKY, per l'Europa league penso che alcune partite della Juve le faranno vedere su Canale5, Italia1, Rete4...per le altre: sano streaming!
:beer:

Velosolex 1000
05-09-2010, 09:15
Io ho preferito comunque SKY, per l'Europa league penso che alcune partite della Juve le faranno vedere su Canale5, Italia1, Rete4...per le altre: sano streaming!
:beer:

infatti, vai di Justin TV.... :ok:


p.s. fate attenzione alla differenza tra Sport e Calcio

Con il pacchetto CALCIO puoi seguire tutta la serie A, il calcio Internazionale con gli incontri della Liga Spagnola, la Premier League, la Ligue 1 Francese, Scottish Premier League e inoltre la FA Cup.

Il pacchetto SPORT offre il meglio del calcio italiano con gli anticipi serali, i posticipi e una diretta della domenica pomeriggio del Campionato di Serie A e tutta la UEFA Champions League. Gli eventi internazionali e gli appuntamenti più importanti del rugby, del basket, volley, tennis e motori.

Route6676
05-09-2010, 09:29
infatti, vai di Justin TV.... :ok:


p.s. fate attenzione alla differenza tra Sport e Calcio

Con il pacchetto CALCIO puoi seguire tutta la serie A, il calcio Internazionale con gli incontri della Liga Spagnola, la Premier League, la Ligue 1 Francese, Scottish Premier League e inoltre la FA Cup.

Il pacchetto SPORT offre il meglio del calcio italiano con gli anticipi serali, i posticipi e una diretta della domenica pomeriggio del Campionato di Serie A e tutta la UEFA Champions League. Gli eventi internazionali e gli appuntamenti più importanti del rugby, del basket, volley, tennis e motori.

Esatto, ed entrambi i pacchetti aprono il valissimo SKY SPORT 24, ottimo compagno di sottofondo in alternativa alla musica

Cri1450
05-09-2010, 10:42
Io ho Sky da quando si chiamava Stream e Tele+...
A me piace da morire guardare la televisione, e Sky è per me irrinunciabile.
Ho il pacchetto mondo completo, pacchetto cinema e pacchetto sport.
In più Adesso ho appena integrato il mio decoder normale con 2 decoder My Sky HD Multivision + Sky key.
L'upgrade mi costa una tantum 79 Euro e poi 9,90 per la seconda tessera e decoder per 24 mesi,
poi si vedrà dicono...

Il calcio non l'ho preso, mi accontento di vedere le partite più belle con il pacchetto sport.
Non ne sono un fanatico e poi la Juve mi fa soffrire...:happy4:

Morale pago al mese 69 Euro per tutto. Ma fig@ vedi davvero tanto e con i nuovi decoder puoi
fare veramente di tutto e di più!

Una droga.


:happy5:

Velosolex 1000
05-09-2010, 11:22
però, i film sono ripetitivi .... i documentari sono sempre gli stessi... Ok sky è ancora numero 1 (soprattutto per la qualità) però mediaset incalza.





juventus......mediaset... europa league

calcio minore ..di conseguenza TV minori... :happy4:

xclode
05-09-2010, 11:28
ok... e se io volessi vedere solo calcio e film \ telefilm ... esiste la possibilita' di "personalizzare" ste 2 cose

anche come ha scritto route6676... un " ticket per tutto lanno per il calcio + un ticket per i film ?:mm:

Velosolex 1000
05-09-2010, 11:32
ok... e se io volessi vedere solo calcio e film \ telefilm ... esiste la possibilita' di "personalizzare" ste 2 cose

anche come ha scritto route6676... un " ticket per tutto lanno per il calcio + un ticket per i film ?:mm:


si, ma penso non riesci a stare nei 29 €. In pratica è quello che vorrei io:

2 pacchetti mondo
sport
film


ma non riesco a entrare nei 29 €

p.s. Ma il ticket di 99€ secondo me è una cavolata. vuol dire 9 euro mese---- tanto vale fare l'abbonamento... o no????

Route6676
05-09-2010, 12:20
ok... e se io volessi vedere solo calcio e film \ telefilm ... esiste la possibilita' di "personalizzare" ste 2 cose

anche come ha scritto route6676... un " ticket per tutto lanno per il calcio + un ticket per i film ?:mm:
x poter avere i ticket devi avere o 3 minigeneri (intrat, docum, musica...19,90) oppure 2 minigeneri + un pack (o calcio o cinema o sport 29 euro). Attualmente il ticket calcio cè,quello cinema nn ancora, nn è automatico. Il ticket conviene xké vincola x meno mesi, puoi dare disdetta, aspettare una retention...e del calcio d estate te ne fai poco.

xclode
05-09-2010, 12:50
x poter avere i ticket devi avere o 3 minigeneri (intrat, docum, musica...19,90) oppure 2 minigeneri + un pack (o calcio o cinema o sport 29 euro). Attualmente il ticket calcio cè,quello cinema nn ancora, nn è automatico. Il ticket conviene xké vincola x meno mesi, puoi dare disdetta, aspettare una retention...e del calcio d estate te ne fai poco.

cioe' 3 mimigeneri son 20 euro + il ticket che spalmato sono 99:9 = 10 € al mese
quindi alla fine son sempre 30 € al mese o sbaglio?

Route6676
05-09-2010, 13:12
cioe' 3 mimigeneri son 20 euro + il ticket che spalmato sono 99:9 = 10 € al mese
quindi alla fine son sempre 30 € al mese o sbaglio?

Giustissimo, risparmi nei mesi estivi! ...e hai un mini-genere in più tutto l'anno.

pigicam
05-09-2010, 13:30
Nessuno dei due.
Regala dei biglietti!!!

Velosolex 1000
05-09-2010, 13:50
Nessuno dei due.
Regala dei biglietti!!!



????