PDA

Visualizza Versione Completa : Chiecchiere ....da semaforo



wallyCRT
03-09-2010, 09:34
Certo che al semaforo (avendo una HD sotto le ciapette) si incontrano tipi strani.

Oggi, un signore mi fa (con l'aria di chi ti sta rivelando un segreto): "lo sa che l'Erli è l'unica con il suono coperto da brevetto".

Per non parlare di chi ti chiede: "ce l'ha la retromarcia?", con la varante dell'intenditore che (invece) ti domanda: "lo sa che l'Erli ha anche modelli con la retromarcia?".

Nel catalogo dei "discorsi da semaforo", poi, non manca mai quello che (vedendo che monti un ape) ti fa: "ma non è scomodo?".

Ovviamente la risposta è sempre un laconico "hem, già" o un "grazie dell'informazione".

A voi, ora completare la lista delle "chiacchiere da semaforo" con quello che vi è capitato di sentire...........

spaghi
03-09-2010, 09:37
a luglio mi si affianca uno con un furgone, e pensavo ad una delle solite frasi da te elencate......

"scusa"

"dimmi"

"tu si che sei uno serio"

"eh?"

"con sto caldo giacca e guanti in pellle, ho appena visto uno in tangenziale in infradito, bravo"

"grazie"



mi ha fatto piacere a dire la verità, visto che mi stavo chiedendo chi ***** me l'aveva fatto fare con quel caldo porco

BaroneBirra
03-09-2010, 09:37
io mi diverto tantissimo in queste situazioni


quello che mi succedeva piu spesso e che mi faccessero, bello questo 883 :vhappy1::vhappy1::vhappy1:


adesso che ho messo l'adesivo SUZUKI sul serbatoio pero mi diverto anche di piu..........:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Harley? che harley questo è un Intruder ahahahaahahaah:all_coholic:

Lattimer
03-09-2010, 09:37
la piu bella che mi è capitata:
ero fermo al semaforo con la buell (m2 quella con la scatola filtro enorme)
uno mi fa: cosa è il caricatore cd??
:happy4::happy4:

BaroneBirra
03-09-2010, 09:39
la piu bella che mi è capitata:
ero fermo al semaforo con la buell (m2 quella con la scatola filtro enorme)
uno mi fa: cosa è il caricatore cd??
:happy4::happy4:

:idea:


dai pero' ad onor del vero questa e geniale,anzi gli potevi rispondere:certo infatti quelle piu recenti non c'e l'anno perche usano la pennina USB :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Alesesto Roma
03-09-2010, 09:39
certo che al semaforo (avendo una hd sotto le ciapette) si incontrano tipi strani.

Oggi, un signore mi fa (con l'aria di chi ti sta rivelando un segreto): "lo sa che l'erli è l'unica con il suono coperto da brevetto".

Per non parlare di chi ti chiede: "ce l'ha la retromarcia?", con la varante dell'intenditore che (invece) ti domanda: "lo sa che l'erli ha anche modelli con la retromarcia?".

Nel catalogo dei "discorsi da semaforo", poi, non manca mai quello che (vedendo che monti un ape) ti fa: "ma non è scomodo?".

Ovviamente la risposta è sempre un laconico "hem, già" o un "grazie dell'informazione".

A voi, ora completare la lista delle "chiacchiere da semaforo" con quello che vi è capitato di sentire...........
.......segue

- bella davvero com'e' lucida !!! La lavi spesso? Non si rovina la vernice?
- bella, ma quanto te costa?
- ammazza che rumore ...sembrano quelle americane!!
- lo sai che quelli che c'hanno ste moto fanno li raduni fra de loro?


Dai incrementate !!!!!!!!!!

Lattimer
03-09-2010, 09:40
:idea:


dai pero' ad onor del vero questa e geniale,anzi gli potevi rispondere:certo infatti quelle piu recenti non c'e l'anno perche usano la pennina USB :vhappy1::vhappy1::vhappy1:



:happy4::happy4:

spaghi
03-09-2010, 09:42
poi prendo l'electra, uno dei primi giorni a spasso mi si affianca una coppia sulla 40ina su uno scooter

"cavoli che bella, è del 2003 ma sembra nuova"

e io che sono onesto "si ma l'ho presa da poco è merito del vecchio proprietario"

parto, arrivo al semaforo dopo, mi giro, di nuovo loro....lui mi guarda con faccia un po' gay e mi il gesto di aprire il gas. ovviamente non mi sono tirato indietro e gli ho fatto gustare una sgasata di thunderheader

Stiniak1450
03-09-2010, 09:47
............ Questa si che è moto...........
- Ma è quella americana??? Come le chiamano??? Herlys???
- "Si"
- Bella davvero, complimenti!!
- "Grazie"
- Ma è 1200??
- "No, 1450"
- *******, quanto un motore di una macchina, allora si paga tanto di assicurazione??
- "Quanto basta"
- Di sicuro, avrà anche la restromarcia
- "No, questo modello no"
- *****, pure lo stereo... Bellissimo, e si sente mentre si giuda??
- "Lo, lo ascolto soltanto quando son fermo........................"
- Certo, una moto così, costa tanto, vero?? vero?? vero?? vero?? vero??
- Un pò............ Arrivederci

valpolichellas
03-09-2010, 09:55
un extracomunitario di colore in sella ad uno scooter/catorcio mi affianca e mi lancia la sfida...poi mi dice "no no...facciamo cambio?"
Oppure questa:
"è un Harley?"
"Si!"
"Ma è originale?"
"Cioe'?"
"Cioe' quelle fatte in America,che costano tanti soldi"
"Non lo so ,io l'ho presa in Italia e ho tirato il prezzo!"

nicolo95
03-09-2010, 09:56
Un giorno eravamo io e godsilver che si chiaccherava...passa un signore sui 70 guarda le moto e poi dice eeeee saranno delle 350 ed angelo questa è una 1600 il signore: "Belin ha il motore di una Golf" :happy4:

Un altro ad un lavaggio.
Guarda la moto e poi: "Scusi è sposato" ed io Si
Lui: "Dove la mette la moglie se ha solo una sella. :happy3:

:happy5:

baffo76
03-09-2010, 09:59
un extracomunitario di colore in sella ad uno scooter/catorcio mi affianca e mi lancia la sfida...poi mi dice "no no...facciamo cambio?"
Oppure questa:
"è un Harley?"
"Si!"
"Ma è originale?"
"Cioe'?"
"Cioe' quelle fatte in America,che costano tanti soldi"
"Non lo so ,io l'ho presa in Italia e ho tirato il prezzo!"

:talk1::talk1:

carlytos
03-09-2010, 09:59
le chiacchiere da semaforo generalmente mi generano ansia, un po' come quando sei in compagnia di uno sconosciuto in ascensore:happy4:

- bella sta moto, che modello è?
- sportster;
- ah si la 883!
- si quella, però 1200 :happy4:

- mammamia quant'è pulita, ma la usi?
- si, ma solo tutti i giorni:talk1::happy4:

- guarda come balla il motore, mi sa che lo stai perdendo?
- magari, così ho una scusa per cambiarla:happy7:

:happy5:

wildetna
03-09-2010, 10:01
-Bella moto...
-grazie.....
-posso darti un consiglio?
-dimmi...
-vai dà un meccanico perchè hai il motore lento lo vedi come si muove...
-ok grazie non me ne ero accorto vado.....

rs27
03-09-2010, 10:01
le chiacchiere da semaforo generalmente mi generano ansia, un po' come quando sei in compagnia di uno sconosciuto in ascensore:happy4:

- bella sta moto, che modello è?
- sportster;
- ah si la 883!
- si quella, però 1200 :happy4:

- mammamia quant'è pulita, ma la usi?
- si, ma solo tutti i giorni:talk1::happy4:

- guarda come balla il motore, mi sa che lo stai perdendo?
- magari, così ho una scusa per cambiarla:happy7:

:happy5:


:ok:

migs
03-09-2010, 10:02
a me incuriosiscono quelli che guardano la moto e ridono... (ma magari adesso che ci penso non ridono della moto)

F77
03-09-2010, 10:02
Avevo lo Sposter e mi chiesero se era una spinCer.
ho la sprinCEr e mi hanno chiesto se è un sposster.

baffo76
03-09-2010, 10:07
quando giro col vespino del 58' se trovo qualche anzianotto al semaforo si fa un pò di conversazione , mi fa piacere e mi strappa sempre un sorriso...in moto è diverso, forse perchè con l'erli tengo la faccia da duro:happy4:

DorianGray
03-09-2010, 10:11
Semaforo.
Si affianca scooterone.
Lui guida. Lei dietro.

Lui è un intenditore. Non può sfigurare agli occhi della ragazza.

"Scusa... ma la musica che sento è la radio?".

Risposta:

"no. Sono ventriloquo".

wallyCRT
03-09-2010, 10:26
Semaforo.
Si affianca scooterone.
Lui guida. Lei dietro.

Lui è un intenditore. Non può sfigurare agli occhi della ragazza.

"Scusa... ma la musica che sento è la radio?".

Risposta:

"no. Sono ventriloquo".


Se fossi stato veramente ventriloquo la risposta l'avrebbe dovuta sentire provenire dalla plancia dello scooter!

blogging
03-09-2010, 10:36
Nel traffico:
- "Ammazza è proprio bella. Ma è tutta de fero?"
- "Si certo"
- "Ammazza (seconda volta). Allora pesa minimo minimo 100Kg!"
- "Per la verità quasi 300"
- "Ammazza (di nuovo). E come fai a spostarla?"
- "E' abbastanza maneggevole"
- "Ammazza (quarta volta)... però è proprio bella! Ma la lavi ogni giorno?"

Semaoforo verde....
- "Ciaoooooooooo!"

scott
03-09-2010, 10:43
Semaforo.
Si affianca scooterone.
Lui guida. Lei dietro.

Lui è un intenditore. Non può sfigurare agli occhi della ragazza.

"Scusa... ma la musica che sento è la radio?".

Risposta:

"no. Sono ventriloquo".

:happy4::happy4::happy4:

a me piacciono un sacco le facce dei bambini con la bocca spalancata appiccicata al finestrino :)

lupin.verona
03-09-2010, 10:44
Semaforo.
Si affianca scooterone.
Lui guida. Lei dietro.

Lui è un intenditore. Non può sfigurare agli occhi della ragazza.

"Scusa... ma la musica che sento è la radio?".

Risposta:

"no. Sono ventriloquo".

:talk1::talk1: Oppure potevi dirgli: no, è il troppo alcol di ieri sera!


Quando ti vedono con l'electra e ti chiedono il peso? e poi ti dicono: eh, ma come si guida una moto così?

beh, come tutte le altre: metti la marcia, molli frizione e acceleri... :ok:

danapbanana
03-09-2010, 10:45
Dimmi cosa pensi e ti diro chi sei...

Spesso al semaforo sento i loro occhi anche da dietro il casco, alcuni si fermano qualche metro dietro, li vedo poi partire a razzo e sorrido dentro il casco, sò che stanno provando un brivido di piacere....chissà cosa caxxo pensano :) , altri si affiancano ,ti guardano dal basso verso l' alto, come ti giri loro girano lo sguardo,fanno i finti indifferenti, altri invece si accorgono che anche tu sei un essere umano e ti rivolgono la parola. Io sorrido a tutti ma già sò che dentro le loro teste gira un bel "che caxxo ti sorridi di lunedi mattina a Milano" ?

Lucariello
03-09-2010, 10:47
-Bella moto...
-grazie.....
-posso darti un consiglio?
-dimmi...
-vai dà un meccanico perchè hai il motore lento lo vedi come si muove...
-ok grazie non me ne ero accorto vado.....

:happy4:

ZEZ
03-09-2010, 10:54
per fortuna a Cesena son ormai tutte rotonde, ho dovuto pure togliere la cover.....

non ne potevo piu' di vedere tette a destra e a manca (http://www.youtube.com/watch?v=jlitRhQJpvA)

DorianGray
03-09-2010, 11:07
:talk1::talk1: Oppure potevi dirgli: no, è il troppo alcol di ieri sera!


Quando ti vedono con l'electra e ti chiedono il peso? e poi ti dicono: eh, ma come si guida una moto così?

beh, come tutte le altre: metti la marcia, molli frizione e acceleri... :ok:

Fuori della palestra. Electra parcheggiata.
Si avvicina un altro (si allena spesso con me).
Guarda la moto.

"Di essere bella è bella. Peccato che hai montato quelle borse ingombranti. Ne snaturano la linea. Eppoi (credo lo volesse dire tutto attaccato) io con quei soldi mi sarei comprato una shadow".

....

lupin.verona
03-09-2010, 11:17
Fuori della palestra. Electra parcheggiata.
Si avvicina un altro (si allena spesso con me).
Guarda la moto.

"Di essere bella è bella. Peccato che hai montato quelle borse ingombranti. Ne snaturano la linea. Eppoi (credo lo volesse dire tutto attaccato) io con quei soldi mi sarei comprato una shadow".

....

scommetto che avresti voluto infilarlo in quelle borse che snaturano la linea. :talk1:

p.s.: ma come sei messo con "baggerizzazione"?

DorianGray
03-09-2010, 11:19
scommetto che avresti voluto infilarlo in quelle borse che snaturano la linea. :talk1:

p.s.: ma come sei messo con "baggerizzazione"?

Ad un buon punto, direi.
90 su 100 passo ad un treno e rivendo il parafango :vhappy1:

Se rientro nel 10%, invece, entro fine ottobre penso di avere una bagger.

Certo che quando guardo il parafangone.... :happy6:


:happy5:

Alex.Bobber
03-09-2010, 11:31
paesino sperduto vicino al Ticino pavese, fermo al semaforo rosso...
dal bar sulla strada esce un signore anziano in canotta e calzoncini:
"ma...che moto l'è???"...
"una harley davidson", rispondo
"ah...ma...perchè ghe scritt inscì?" (ma perchè c'è scritto così?") indicando il serbatoio (avevo ancora lo Sportster)
"è il nome del modello...arrivederci" e sono partito...

Big Mustache
03-09-2010, 11:31
Semaforo.
Si affianca scooterone.
Lui guida. Lei dietro.

Lui è un intenditore. Non può sfigurare agli occhi della ragazza.

"Scusa... ma la musica che sento è la radio?".

Risposta:

"no. Sono ventriloquo".

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:...'tacci tua Sè :vhappy1::vhappy1:

Big Mustache
03-09-2010, 11:34
Fuori della palestra. Electra parcheggiata.
Si avvicina un altro (si allena spesso con me).
Guarda la moto.

"Di essere bella è bella. Peccato che hai montato quelle borse ingombranti. Ne snaturano la linea. Eppoi (credo lo volesse dire tutto attaccato) io con quei soldi mi sarei comprato una shadow".

....

voleva dire con i soldi che hai speso per le borse......:happy4::happy4:

SimoneMonty
03-09-2010, 11:36
Ad un buon punto, direi.
90 su 100 passo ad un treno e rivendo il parafango :vhappy1:

Se rientro nel 10%, invece, entro fine ottobre penso di avere una bagger.

Certo che quando guardo il parafangone.... :happy6:


:happy5:

treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno treno

:ok:


Comunque, tornando in tema

al semaforo, io ho il vizio di mettermi al fianco della prima macchina.. ovviamente il mio manubrio arriva sul tetto e vedo scene del tipo gente che si affaccia per vedere fino dove arrivi e pronunciare frasi tipo: ma non stai scomodo; caxxo quanto è ****; ma questa è un harley, vero?; ma esce dalla casa così o ce l'hai fatta? ecc ecc

beh inutile parlare dei vari sguardi che la gente ti "molla" e sopratutto quando guardando dallo specchietto, vedi che il passeggero imita la guida a braccia in alto al guidatore cercando di capire come si fa a guidare cosi...

eh... potenza dell'ape...

e poi capita questo... infatti spesso ho il sellino a ventose a portata di mano!!! (http://www.youtube.com/watch?v=KhnBsNDFYOE&feature=related)

:tongue3:

ZEZ
03-09-2010, 11:37
treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno treno

:ok:


Comunque, tornando in tema

al semaforo, io ho il vizio di mettermi al fianco della prima macchina.. ovviamente il mio manubrio arriva sul tetto e vedo scene del tipo gente che si affaccia per vedere fino dove arrivi e pronunciare frasi tipo: ma non stai scomodo; caxxo quanto è ****; ma questa è un harley, vero?; ma esce dalla casa così o ce l'hai fatta? ecc ecc

beh inutile parlare dei vari sguardi che la gente ti "molla" e sopratutto quando guardando dal finestrino, vedi che il passeggero imita la guida a braccia in alto al guidatore cercando di capire come si fa a guidare cosi...

eh... potenza dell'ape...

e poi capita questo... infatti spesso ho il sellino a ventose a portata di mano!!! (http://www.youtube.com/watch?v=KhnBsNDFYOE&feature=related)

:tongue3:

si ma con te sale lui:happy4::happy4:

SimoneMonty
03-09-2010, 11:40
si ma con te sale lui:happy4::happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

belavecio
03-09-2010, 11:41
treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno treno

:ok:


Comunque, tornando in tema

al semaforo, io ho il vizio di mettermi al fianco della prima macchina.. ovviamente il mio manubrio arriva sul tetto e vedo scene del tipo gente che si affaccia per vedere fino dove arrivi e pronunciare frasi tipo: ma non stai scomodo; caxxo quanto è ****; ma questa è un harley, vero?; ma esce dalla casa così o ce l'hai fatta? ecc ecc

beh inutile parlare dei vari sguardi che la gente ti "molla" e sopratutto quando guardando dal finestrino, vedi che il passeggero imita la guida a braccia in alto al guidatore cercando di capire come si fa a guidare cosi...

eh... potenza dell'ape...

e poi capita questo... infatti spesso ho il sellino a ventose a portata di mano!!! (http://www.youtube.com/watch?v=KhnBsNDFYOE&feature=related)

:tongue3:

Ma guarda questo....che sborone.
Com'era triste la vita col Drag bar.:vhappy1::vhappy1:

SimoneMonty
03-09-2010, 11:42
Ma guarda questo....che sborone.
Com'era triste la vita col Drag bar.:vhappy1::vhappy1:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

debbo darti ragione

bambarano
03-09-2010, 11:51
ahahaahahah me so ammazzato dalle risate a me l'ultima qust'inverno un tipo con l'enduro bmw mi fa al semaforo:ma con quella ruota cosi alta (da 21) non e scomoda guidarla? ,me lo guardo e, je dico: viemme dietro...........stavo siu via tuscolana tre semafori dopo averlo perso l'aspetto....a regà che faccia inebetita che ciaveva

Cri1450
03-09-2010, 11:52
A Milano non mi hanno mai detto nulla...:happy4:

SimoneMonty
03-09-2010, 11:54
ahahaahahah me so ammazzato dalle risate a me l'ultima qust'inverno un tipo con l'enduro bmw mi fa al semaforo:ma con quella ruota cosi alta (da 21) non e scomoda guidarla? ,me lo guardo e, je dico: viemme dietro...........stavo siu via tuscolana tre semafori dopo averlo perso l'aspetto....a regà che faccia inebetita che ciaveva

gia me l'avevi raccontata... hahaha

bambarano
03-09-2010, 11:56
gia me l'avevi raccontata... hahaha


eh ancora rido:talk1: pensando alla faccia da c..... che ha fatto

br1p
03-09-2010, 12:18
....proporrei una raccolta.....

Prosit
03-09-2010, 12:28
Ero fermo sul lungomare e mi stavo rimettendo i guanti per ripartire, passa un signore anziano con il nipotino di circa 5 anni e mi chiede la cilindrata e l'anno della moto.
Si sofferma a guardarla poi mi fa "la può accendere?" senza neanche rispondere spingo start e la metto in moto.
Finisco di sistemarmi e lui rimane li a guardare la moto mentre tiene per mano il bambino.
Il signore mi riguarda e mi fa cenno con la mano destra di accelerare, allora io tronfio, mollo un paio di sgasate pesanti con addirittura botto finale, senza accorgermi che il bimbo era a 30 cm dalle bocche delle mie KW.
Mi giro verso il nonno per vedere se avevo soddisfatto la sua voglia e lo trovo con un sorriso a 32 denti stampato in faccia, allora guardo il bimbo e mi accorgo che aveva più o meno questa espressione (http://www.youtube.com/watch?v=sXP-l7QM92s)

baffo76
03-09-2010, 12:30
Ero fermo sul lungomare e mi stavo rimettendo i guanti per ripartire, passa un signore anziano con il nipotino di circa 5 anni e mi chiede la cilindrata e l'anno della moto.
Si sofferma a guardarla poi mi fa "la può accendere?" senza neanche rispondere spingo start e la metto in moto.
Finisco di sistemarmi e lui rimane li a guardare la moto mentre tiene per mano il bambino.
Il signore mi riguarda e mi fa cenno con la mano destra di accelerare, allora io tronfio, mollo un paio di sgasate pesanti con addirittura botto finale, senza accorgermi che il bimbo era a 30 cm dalle bocche delle mie KW.
Mi giro verso il nonno per vedere se avevo soddisfatto la sua voglia e lo trovo con un sorriso a 32 denti stampato in faccia, allora guardo il bimbo e mi accorgo che aveva più o meno questa espressione (http://www.youtube.com/watch?v=sXP-l7QM92s)


:talk1::talk1::talk1:

Alo74
03-09-2010, 12:40
A me l'altro giorno al semaforo uno sui 60 col motorino Puch manubrio alto e serbatoio cromato dagi anni '70 e casco jet..Mi guarda...mi riguarda...poi sorride e mi fa: Facciamo scambio??
Hhahahahahhaa...ci siam fatti due risate e via...poi scopro che era col motorino perche gli hanno tolto la patente per un mese per velocità!! Che tipo! :))

Alo74
03-09-2010, 12:42
Ero fermo sul lungomare e mi stavo rimettendo i guanti per ripartire, passa un signore anziano con il nipotino di circa 5 anni e mi chiede la cilindrata e l'anno della moto.
Si sofferma a guardarla poi mi fa "la può accendere?" senza neanche rispondere spingo start e la metto in moto.
Finisco di sistemarmi e lui rimane li a guardare la moto mentre tiene per mano il bambino.
Il signore mi riguarda e mi fa cenno con la mano destra di accelerare, allora io tronfio, mollo un paio di sgasate pesanti con addirittura botto finale, senza accorgermi che il bimbo era a 30 cm dalle bocche delle mie KW.
Mi giro verso il nonno per vedere se avevo soddisfatto la sua voglia e lo trovo con un sorriso a 32 denti stampato in faccia, allora guardo il bimbo e mi accorgo che aveva più o meno questa espressione (http://www.youtube.com/watch?v=sXP-l7QM92s)

Buhahahahahahhahaa!!!! piu o meno é successo ance a me solo che...erano due ragazzini !! :beer:

Zargath
03-09-2010, 12:43
dico solo questo

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=60983

Fabio-Pe
03-09-2010, 12:57
Ad inizio estate mi si è affiancato un signore con uno scooterone e mi dice:
....bella moto....
....grazie....
....ma ci vuole la patente per portarla?
....PURTROPPO si....:all_coholic: :happy4:

sporty883
03-09-2010, 13:16
Fermo davanti al bar, sigaretta, un sull 50ina mi fa: ma questa moto e 1200? (sporty custom con 1200 sul filtro) si rispondo io, lui: ma non può essere con questa ruota così fina davanti, io: si è 1200i , lui incredulo e saccente ma che marca è? io Harley Davidson , lui: si vede che questa marca non sa fare le moto se fa una 1200 con questa ruota, io senza parole:happy4::happy4::happy4:
:ok:

Zargath
03-09-2010, 13:17
Fermo davanti al bar, sigaretta, un sull 50ina mi fa: ma questa moto e 1200? (sporty custom con 1200 sul filtro) si rispondo io, lui: ma non può essere con questa ruota così fina davanti, io: si è 1200i , lui incredulo e saccente ma che marca è? io Harley Davidson , lui: si vede che questa marca non sa fare le moto se fa una 1200 con questa ruota, io senza parole:happy4::happy4::happy4:
:ok:

aveva tanto torto??? ihihihi

sportyerre
03-09-2010, 13:17
Fermo davanti al bar, sigaretta, un sull 50ina mi fa: ma questa moto e 1200? (sporty custom con 1200 sul filtro) si rispondo io, lui: ma non può essere con questa ruota così fina davanti, io: si è 1200i , lui incredulo e saccente ma che marca è? io Harley Davidson , lui: si vede che questa marca non sa fare le moto se fa una 1200 con questa ruota, io senza parole:happy4::happy4::happy4:
:ok:

beh, non ha tutti i torti :happy4:

carlytos
03-09-2010, 13:18
Fermo davanti al bar, sigaretta, un sull 50ina mi fa: ma questa moto e 1200? (sporty custom con 1200 sul filtro) si rispondo io, lui: ma non può essere con questa ruota così fina davanti, io: si è 1200i , lui incredulo e saccente ma che marca è? io Harley Davidson , lui: si vede che questa marca non sa fare le moto se fa una 1200 con questa ruota, io senza parole:happy4::happy4::happy4:
:ok:

ahahahaha spettacolo:happy4::talk1::happy4:

toruccio
03-09-2010, 13:19
:happy4::happy4::happy4:
Semaforo.
Si affianca scooterone.
Lui guida. Lei dietro.

Lui è un intenditore. Non può sfigurare agli occhi della ragazza.

"Scusa... ma la musica che sento è la radio?".

Risposta:

"no. Sono ventriloquo".

@BlackAngel@
03-09-2010, 13:20
"come fai a guidare una moto così grossa ?" (Road king) ....se sono in giroè perchè la guido citrullo

"ma è un harley?" (già sulle mie non c'è scritto)

"mi porti a fare un giro ?"

streetbob82
03-09-2010, 13:25
beh hai ragione ogni volta sempre le stesse domande e aggiungo... ma costa molto?

Il Lupo Mannaro
03-09-2010, 13:33
A parte le solite tipo, quanto pesa, la lavi sempre, ha la retro... Una volta vado col RK in ufficio da un mio cliente (:happy7: pieno di gnocca) ed io indossavo giubbino, casco, guanti, maglietta, fibbia ed occhiali della MoCo, ad un tratto un suo dipendente si avvicina e con un attegiamento pieno di superbia mi fà: Ma, hai un Harley?!? e io: "noooo, ho un Tmax! Solo che mi piace andare in giro vestito come un pirla!!! :talk1:

wallyCRT
03-09-2010, 14:17
Ad inizio estate mi si è affiancato un signore con uno scooterone e mi dice:
....bella moto....
....grazie....
....ma ci vuole la patente per portarla?
....PURTROPPO si....:all_coholic: :happy4:
Si, ma una patente che ti dà solo la MOCO!!!!!!!!!!!

Capitanluke883
03-09-2010, 15:08
nel mezzo di un giro per le valli mi farmo con la morosa ad un bar anni '60...

lei scende mentre io parcheggio la moto e un vecchietto sull'ottantina le dice: "erley....simbolo di libertà !"

gli ho offerto un bianchino !!!

ZEZ
03-09-2010, 15:09
"come fai a guidare una moto così grossa ?" (Road king) ....se sono in giroè perchè la guido citrullo

"ma è un harley?" (già sulle mie non c'è scritto)

"mi porti a fare un giro ?"

palese (e soprattutto scarsissimo, da inesperto) tentativo di pasturarti:ok:

:happy4::happy4::happy4:

cianke & HD
03-09-2010, 15:37
.... allora guardo il bimbo e mi accorgo che aveva più o meno questa espressione (http://www.youtube.com/watch?v=sXP-l7QM92s)18.000 megasuoni.....:talk1::talk1::talk1:


comunque ai vertici della top ten c'è:

ma si sente la radio quando viaggi,
ha la retro,
quanto costa,
quanto fa.

Bobber eight
03-09-2010, 15:39
Ad ogni semaforo tutti i "consegna pizza" sopratutto pakistani mi chiedono di fare cambio e i ragazzini di fare un "garino" come si dice da noi ma la più bella è questa;

Domenica di motorshow 2009, baretto nella bassa bolognese (villa fontana di medicina) io sono fermo dal tabaccaio difianco al bar e da una macchina (non ricordo il modello o la marca) scendono due elementi alla ALEX DRASTICO mi dice:

LUI: Bella!!!
IO: grazie
LUI: Ma che cilindrata eh?
IO: 883 (avevo ancora lo sporty)
LUI: AaaaaaaHhhhhhhh!!!, sono appena uscito dal motosciò e c'era nello stands (per chi si ricorda quell'anno la HD non aveva lo stand) un 1800 ....
IO: Mah .... forse era un 1584, quasi un 1600?
LUI con fare in****ato: NO, NO era bianca 1800 ...
IO: AaaaaaHhhhh ho capito ma è quella TURBO DIESEL?
LUI colto in contropiede: Non lo so era spenta!!!!!

Tutte le volte che passo davanti al baretto in questone RIDO!!!!!

ghela
03-09-2010, 15:52
per non parlare del super-classico:

"una harley, bella... come quel telefilm, come si chiamava...RENEGADE!"

ale_HD
03-09-2010, 15:59
Forse è capitato solo a me che quando avevo la 883R, ad un semaforo, un teppistello di 12 anni (in motorino) si è permesso di dire che la mia moto faceva cag@re ed il suo 50ino iper truccato mi avrebbe sverniciato? :happy4:

Ho sfrizionato per salirgli sopra ed è scappato a tutto gas... :peace:

Vic_Nightrain_71
03-09-2010, 16:01
Forse è capitato solo a me che quando avevo la 883R, ad un semaforo, un teppistello di 12 anni (in motorino) si è permesso di dire che la mia moto faceva cag@re ed il suo 50ino iper truccato mi avrebbe sverniciato? :happy4:

Ho sfrizionato per salirgli sopra ed è scappato a tutto gas... :peace:

...e quindi t'ha sverniciato...:happy4::happy4::happy4::happy4:

ale_HD
03-09-2010, 16:04
...e quindi t'ha sverniciato...:happy4::happy4::happy4::happy4:

Si potrebbe dire di si :vhappy1:

gambero
03-09-2010, 16:07
12 anni?

ale_HD
03-09-2010, 16:14
12 anni?

Si uno di quelli che non conosce la legalità ed a 12 anni è in scooter...a 15 guida già la macchina :no_ok:

umbe883
09-09-2010, 08:26
Fermo al semaforo, mi si accosta un'utlitaria ed il vecchietto alla guida mi fa: che bella, è un'erly vero?
Io: si è una 883.
Lui: Bella bella, ma ha il "cinghiolo"!
Ma come una moto così bella e c'ha il cinghiolo per andar avanti, il cinghiolo slitta quando piove.

Io: no no quando piove stiamo tutti a casa. :smashfreakb:

Ghost rider1
09-09-2010, 09:43
A me e'capitato (sempre al semaforo )sentirmi dire ma' va'a gasolio o a kerosene?

CandyPurple
09-09-2010, 10:05
A me e'capitato (sempre al semaforo )sentirmi dire ma' va'a gasolio o a kerosene?

Mi sa che questa era una frase da *******amento......:happy4:

willieroero
09-09-2010, 10:18
una volta stavo parlando con due tizi.

- è una Harley Davidson?
- SI
- è sua?
- SI
- ma le marmitte sono originali?
- SI
- e i cerchi?
- SI
- va bene, tenga i documenti e vada pure.
- Grazie

che simpatici burloni :happy3:

Vic_Nightrain_71
09-09-2010, 10:36
una volta stavo parlando con due tizi.

- è una Harley Davidson?
- SI
- è sua?
- SI
- ma le marmitte sono originali?
- SI
- e i cerchi?
- SI
- va bene, tenga i documenti e vada pure.
- Grazie

che simpatici burloni :happy3:

:happy4::happy4::happy4::happy4:


al semaforo:

sciuro in macchina (206 di una decina d'anni)
- bella è un harley
- si (softail nightrain)
- cacchio costerà quanto la mia macchina (???)
- beh più o meno :happy4:

Blade
09-09-2010, 12:03
Al semaforo mi affianca uno con lo scooter:

LUI -bella... ma quello è il filtro??? (il classico SE a cono gigante)
IO -si
LUI -ma è omologato?
IO -più o meno...
LUI -beh... in effetti così è più comodo da pulire!


al Carrefour, fuori mentre stavo per andar via:

LUI con bambino: bella, ne avevo una anche io...
IO: cosa avevi?
LUI: una con la trasmissione rigida... non ricordo il modello...
IO: a catena?
LUI: no, con un albero... un meccanismo..ma che cilindrata è?
IO: 1600
LUI: mah, vuoi dire 600?
IO: mmm, vabbeh... senti, ora devo andare, la devo accendere, ti conviene portar via il bambino se no si mette a piangere...
LUI: no no, lui (il bambino di 2 anni circa) è abituato..
IO: oooooooooooochei...

accendo. i V&H shortshots cantano. il bambino inizia un pianto isterico e il mio interlocutore si allontana senza dire una parola...

:happy4::ok:

civi 68
09-09-2010, 12:57
una volta stavo parlando con due tizi.

- è una Harley Davidson?
- SI
- è sua?
- SI
- ma le marmitte sono originali?
- SI
- e i cerchi?
- SI
- va bene, tenga i documenti e vada pure.
- Grazie

che simpatici burloni :happy3:

:happy4::happy4::happy4:

PaoloOvada
09-09-2010, 14:14
"Che grande, è un 600?"

"Quanto fa?" "Non lo so, mi fermo poco oltre i 100."

gosilver
09-09-2010, 14:17
a me una volta....una signora...sulla 70ina...mi ha guardato la moto e mi ha detto:
" che bella!!!...cos'è ....una Laverda?"...