PDA

Visualizza Versione Completa : ci risiamo? pero' stavolta hanno imparato l'Italiano!



robinightster
04-09-2010, 20:52
segnalo ad eventuali polli frequentanti il WC una ottima occasione x il truffatore...ehm volevo dire venditore!

http://www.cubomoto.it/annunci/moto-usata-harley-davidson-1340-night-train-23643.html

ovviamente la moto è come al solito in Inghilterra (tranquilli, con targa e doc. italiani) ma molto gentilmente il venditore si è detto disposto ad inviarmela x farmela visionare e provare (per ben 5 gg., altro che l'Open Day della MoCo, impara da questi Willi G.!!!!): ora attendo la mail ove mi dirà che devo inviargli un po' di grano (che peraltro mi dirà sarà solo a garanzia, lui sicuramente non potrà prelevarlo sino a mio assenso, potrò stare assolutamente tranquillo) a dimostrazione della mia serietà (la mia è???) visto che lui si farà carico delle spese di spedizione da Manchester a casa mia.

ho proprio trovato un benefattore, visto che me la sta praticamente regalando a 7600 euro.

io ho messo il link, però che nessuno faccia il faccia il furbo e mi freghi l'affare, è?

asproc
04-09-2010, 21:44
http://www.civico10.com/?Moto_in_vendita:Night_Train_Evo_1999_VENDUTA
....

solamente un copia e incolla...

br1p
05-09-2010, 09:04
.....sfacciati e maleducati....;-))

robinightster
05-09-2010, 10:17
ecco la mail che mi ha inviato stamattina:

"La moto si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e:00447979314301.Ti voglio dire come si fa la transazione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passaggio di proprietà(ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di proprietà).Devi fare il primo pagamento a loro di 1500 euro per attivare la spedizione,dopo che hai confermato il pagamento,si attiva la spedizione e ti arriva a casa in 3 giorni.Se la moto non ti piace,verrai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passaggio di proprietà e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che tu abbia capito la procedura e se sei d'accordo aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie"

...non vedo l'ora di anticipare i 1500 e portarmi a casa il Treno a 7600 euro!!!


che affarone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

pigicam
05-09-2010, 13:56
L'avidità è una brutta bestia, spesso il grade affare nasconde una grande truffa.
Se ti fanno il pacco un 20% di colpa è tuo.

cristiano76
05-09-2010, 14:30
***** se senti tutti gli nnunci a manchester ci sono tutte le hd del mondo.

Alo74
05-09-2010, 17:26
A questi sarebbe bello poterli vedere in faccia...e poi staccargli i cogxxxx e farglieli mangiare!

LVX
05-09-2010, 17:31
***** se senti tutti gli nnunci a manchester ci sono tutte le hd del mondo.

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
La rete è piena di questi furboni... il problema è che sicuramente ci sono quelli che abboccano!:smashfreakb:

edelweiss
05-09-2010, 18:13
rispondigli che la settimana prossima sarai in GB e ci vai con le JENE!