PDA

Visualizza Versione Completa : interfono: Gemini Hyperphone



goyshorval
06-09-2010, 13:34
coniglietti appassionati di mototurismo e chincaglieria elettronica, vi presento il mio nuovo acquisto.

ecco a voi l'interfono Gemini Hyperphone. ieri, bel bello, me la giravo per il serravalleautlet cercando di scansare tutti quei posti dove le femmine amano spendere tempo e, soprattutto, vile contante (ma la carta di credito fa ancora la sua porca figura). mi imbatto nel bazar dedicato alle due ruote e chiedo, tra il serio e il faceto, se hanno degli interfono. mi fanno vedere il gemini, mai sentito. cerco su internet, vedo cosa ne pensano, non trovo opinioni, mi sento pioniere, ormai ho deciso, lo compro soprattutto perchè la forma aerodinamica mi attrae come gli specchietti attraggono i baluba dei fumetti.
210 sesterzi per questo. non l'ho ancora montato: dite che non vale la pena aprire al confezione e lo butto su ebay? lo butto e basta? lo monto?

chi sa, parli, porfavòr :happy5:

agevolo foto di repertorio:


http://img293.imageshack.us/img293/6970/98630766.jpg

Alesesto Roma
06-09-2010, 13:39
E' un buon prodotto specialmente perche made in Italy, tuttavia a circa 180 euro si prende il Midland BT2 che offre maggiori opzioni ed ottimo audio anche a velocita sostenuta (100-120 km)

gosilver
06-09-2010, 13:39
coniglietti appassionati di mototurismo e chincaglieria elettronica, vi presento il mio nuovo acquisto.

ecco a voi l'interfono Gemini Hyperphone. ieri, bel bello, me la giravo per il serravalleautlet cercando di scansare tutti quei posti dove le femmine amano spendere tempo e, soprattutto, vile contante (ma la carta di credito fa ancora la sua porca figura). mi imbatto nel bazar dedicato alle due ruote e chiedo, tra il serio e il faceto, se hanno degli interfono. mi fanno vedere il gemini, mai sentito. cerco su internet, vedo cosa ne pensano, non trovo opinioni, mi sento pioniere, ormai ho deciso, lo compro soprattutto perchè la forma aerodinamica mi attrae come gli specchietti attraggono i baluba dei fumetti.
210 sesterzi per questo. non l'ho ancora montato: dite che non vale la pena aprire al confezione e lo butto su ebay? lo butto e basta? lo monto?

chi sa, parli, porfavòr :happy5:

agevolo foto di repertorio:


image (http://img293.imageshack.us/img293/6970/98630766.jpg)

subito a pensare al sesso.....

goyshorval
06-09-2010, 13:40
subito a pensare al sesso.....

infatti ho preso quello doppio :happy7:

gosilver
06-09-2010, 13:41
infatti ho preso quello doppio :happy7:

hai il "remote control"?....allora è fuffa....

goyshorval
06-09-2010, 13:43
hai il "remote control"?....allora è fuffa....

comincio a pensare che sia troppo difficile da usare. pensavo di cavarmela con due adesivi, invece ci vanno le viti... mica devo bucare il casco e metterci due fischer?

di remoto, comunque, pare non avere niente. il control ce lo metto io :help:

nicolo95
06-09-2010, 13:48
Mi davi a me 210 neuri ti vendevo il mio di interfono mai usato... :happy4:
.
.
.
.
.
.
.
..
.
..
.
.
..
.
.
..
.
.
.
.
.
agevolo foto


http://img443.imageshack.us/img443/8873/42702769.gif

:happy5:

Alesesto Roma
06-09-2010, 13:55
comincio a pensare che sia troppo difficile da usare. pensavo di cavarmela con due adesivi, invece ci vanno le viti... mica devo bucare il casco e metterci due fischer?

di remoto, comunque, pare non avere niente. il control ce lo metto io :help:

la clips si monta esternamente al casco quindi colleghi i fili e lo colleghi al telefono ed all'altro apparecchio
puoi parlare interfono rispondere al telefono e sentire la musica (registrata sul telefono)
ciao

goyshorval
06-09-2010, 13:57
la clips si monta esternamente al casco quindi colleghi i fili e lo colleghi al telefono ed all'altro apparecchio
puoi parlare interfono rispondere al telefono e sentire la musica (registrata sul telefono)
ciao

ma quindi tu hai questo cosetto qui? come ti trovi? si sente bene con il jet? o devo mettermi una pentola chiusa sulla testa?

jack
06-09-2010, 14:01
E' un buon prodotto specialmente perche made in Italy, tuttavia a circa 180 euro si prende il Midland BT2 che offre maggiori opzioni ed ottimo audio anche a velocita sostenuta (100-120 km)


dai Luigi, a 150 te lo tolgo dalle balle...mandami numero postepay da ricaricare...:happy4:

Mazér
06-09-2010, 14:01
una delle tante cose che apprezzo dell'andare in moto è che si può viaggiare senza sentire la necessità di parlare (anzi, di norma io mi metto pure i tappi)















a quanto lo vendi? :happy4:

Alesesto Roma
06-09-2010, 14:03
Non ho proprio la stessa marca ho il Midland che arricva anche fino a 500 mt tra due moto
io lo monto indiferentemente sul Jet (con il braccetto microfono) e sull'integrale con il microfono piatto adesivo sulla mentoniera
ovviamente sull'integrale la musica è perfetta come telefono ed audio passeggero sul jet si sente bene fino a 120 km poi il vento disturba un po ...comunque lo trovo utilissimo sia da solo sia quando con passeggere sia quando esco insieme a mio fratello con la sua moto

br1p
06-09-2010, 14:05
...le foto?dove?

Zargath
06-09-2010, 14:07
Non ho proprio la stessa marca ho il Midland che arricva anche fino a 500 mt tra due moto
io lo monto indiferentemente sul Jet (con il braccetto microfono) e sull'integrale con il microfono piatto adesivo sulla mentoniera
ovviamente sull'integrale la musica è perfetta come telefono ed audio passeggero sul jet si sente bene fino a 120 km poi il vento disturba un po ...comunque lo trovo utilissimo sia da solo sia quando con passeggere sia quando esco insieme a mio fratello con la sua moto

noooo cioe' proprio uno deve seminarti per non sentirti piu', scommetto che la tua donna vuole comprarsi un cbr per questo...

"scus... no.. sent.... nte" vvvvrrrrrrrr

goyshorval
06-09-2010, 14:08
dai Luigi, a 150 te lo tolgo dalle balle...mandami numero postepay da ricaricare...:happy4:


aspetta che cerco... ne avevo visto uno nel post della WC fest di ottobre :happy4:

Alesesto Roma
06-09-2010, 14:10
...le foto?dove?

qui

anche le caratteristiche
http://www.iphoneitalia.com/interfono-moto-midland-bt2-e-iphone-3gs-50039.html

Il Lupo Mannaro
06-09-2010, 21:48
qui

anche le caratteristiche
http://www.iphoneitalia.com/interfono-moto-midland-bt2-e-iphone-3gs-50039.html

Non vorrei dire, ma il Midland al massimo tira 15 mt a 120 km/h e non 500...

@Goyshorval: :smashfreakb:PIRLA!!!! Qual'è il lupo più tecnologico che conosci?!? Una telefonata potevi farmela:help:, distribuisco io il concorrente tdc che tira veramente 500 mt :all_coholic:

Lucariello
06-09-2010, 23:20
E' un buon prodotto specialmente perche made in Italy, tuttavia a circa 180 euro si prende il Midland BT2 che offre maggiori opzioni ed ottimo audio anche a velocita sostenuta (100-120 km)

180??? Porc@Zozzaccia!!!!! io l'ho pagato 249!!!!
:nuby:

streetbob71
06-09-2010, 23:25
Non vorrei dire, ma il Midland al massimo tira 15 mt a 120 km/h e non 500...

@Goyshorval: :smashfreakb:PIRLA!!!! Qual'è il lupo più tecnologico che conosci?!? Una telefonata potevi farmela:help:, distribuisco io il concorrente tdc che tira veramente 500 mt :all_coholic:

qual'è la concorrenza cellular line?

cmq il midland lo abbiamo provato io e lucariello e 300/400 mt di sicuro li ha come portata!

goyshorval
07-09-2010, 07:57
Non vorrei dire, ma il Midland al massimo tira 15 mt a 120 km/h e non 500...

@Goyshorval: :smashfreakb:PIRLA!!!! Qual'è il lupo più tecnologico che conosci?!? Una telefonata potevi farmela:help:, distribuisco io il concorrente tdc che tira veramente 500 mt :all_coholic:

eh, stavolta si. m'è passato di mente... porca pupazza...

ieri ci ho perso qualche minuto e pare che non si parlino nemmeno a 15 cm... devo aver sbagliato io a fare qualcosa. stasera riprovo

Alesesto Roma
07-09-2010, 08:01
qual'è la concorrenza cellular line?

cmq il midland lo abbiamo provato io e lucariello e 300/400 mt di sicuro li ha come portata!

confermo la prova !!!

goyshorval
26-05-2011, 08:16
porto su per concludere la storia: oggi vado a riportare al venditore il secondo set di interfoni. il precedente è defunto dopo poche uscite e quello che mi hanno dato in sostituzione non ha mai funzionato.

sarò stato sfigato, ma almeno questa cosa mi ha fatto concludere che moto e interfono vanno poco d'accordo.

torno ai pugni sulla testa e ai pizzicotti per comunicazioni passeggero-pilota :happy4: