PDA

Visualizza Versione Completa : e questa molleggiata come la vedete?



michelanzul
07-09-2010, 12:34
Credo che ultimamente ci siano dei ferri...:ok: questa è un'altra che mi è piaciuta, certo alcuni particolari la renderebbero ancora più bella...ci vedo una bates, la police è bella,ma lì la bates!:happy6:

E a parte gli scarichi da arresto immediato, tutto mi sembra sapientemente congegnato...mi sembra una moto coerente e trasformata con gusto...il prezzo è congruo...ma decidete voi:

clicca (http://www.subito.it/harley-davidson-softail-springer-milano-14777594.htm)

:ok:

Sportster1982
07-09-2010, 12:52
Bella bella!! :ok:

inadria
07-09-2010, 12:54
avrei scomesso 100 euro che c'era di mezzo una springer....:happy4: esistono anche altre Harley!:happy7:

michelanzul
07-09-2010, 12:56
avrei scomesso 100 euro che c'era di mezzo una springer....:happy4: esistono anche altre Harley!:happy7:

vabbeh, l'altra volta ho postato quella dell'amico di Lupin che non aveva la springa! Non dire caxxate! dai fai la brava!:happy7:

Poi posto solo se penso che a qualcuno possa interessare, questa mi sembra interessante, anche per il prezzo. O sbaglio? dimmi dimmi....:glss1:

L' UOMO NERO
07-09-2010, 12:59
personalmente mi fa cagare.

michelanzul
07-09-2010, 13:02
personalmente mi fa cagare.

amen!

mi sembra un commento molto intelligente ed articolato. grazie :ok::beer:

nicolo95
07-09-2010, 13:04
Azz... è passata 1\2 h ed ancora godsilver non ha postato neanche una belinata...!!!?? :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

puma76
07-09-2010, 13:04
IO la prenderei comunque quanto piu' in condizioni oiginali, il prezzo se la meccanica è buona mi sembra interessante, prima o poi una springer me la accatto.. ma non frangiata:happy7::happy4:

sbullonato
07-09-2010, 13:05
Permuta con Moto Guzzi California ! LOL

La moto è bella.... però.....serbatoio con aerografia che non c'entra una mazza.... Base del manubrio oversize (di sicuro sbagliato acquisto). Inner primary pasticciata. Sella di una FXDP....
A occhio e croce servono 4 mila dollari per sistemarla e una buona dose di pazienza e fortuna per trovare i pezzi usati su eBay. Senza contare mano d'opera. Se poi anche il motore è come il resto, è proprio un affare (per chi vende) ;o

L' UOMO NERO
07-09-2010, 13:06
amen!

mi sembra un commento molto intelligente ed articolato. grazie :ok::beer:


è completamente scoordinata, il serbatoio sembra appoggiato per sbaglio, la sella è sproporzionata, le ciop di gomma sul serba sono fatte per i triumph racing, la verniciatura è incommentabile, la tromba da camion va bene per il camionista, la forca springer con gli inserti neri...


direi che basta.

p.s.va cagher! :-)

michelanzul
07-09-2010, 13:06
Azz... è passata 1\2 h ed ancora godsilver non ha postato neanche una belinata...!!!?? :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

comunque ha dei degni adepti che ne fanno le veci...vero er Puma?:happy4:

michelanzul
07-09-2010, 13:10
che cacchio di occhi avete? la inner primary...:happy4: poi gli inserti neri...:vhappy1: 4 mila dollari...no 5000 sesterzi...:happy4:

vabbeh rispetto il vostro punto di vista, però non concordo. La sella è sovradimensionata, per il resto può essere tutto opinabile, anche la customizzazione meglio riuscita...ma dire che fa cagare....:mm:

br1p
07-09-2010, 13:19
...scomoda?

businesscawboy
07-09-2010, 13:19
sorry, una serie di pezzi che presi singolarmente hanno un senso, ma che declinati in questo contesto appaiono buttati lì per caso senza una logica. tra l'altro le proporzioni sono completamente sballate e questo pregiudica ulteriormente la gradevolezza dell'insieme.

bisognerebbe lavorarci parecchio.

sportyerre
07-09-2010, 13:21
...scomoda?

come minimo! io mi farei una bel richiamo della antitetanica prima di salirci :happy4:

michelanzul
07-09-2010, 13:25
sorry, una serie di pezzi che presi singolarmente hanno un senso, ma che declinati in questo contesto appaiono buttati lì per caso senza una logica. tra l'altro le proporzioni sono completamente sballate e questo pregiudica ulteriormente la gradevolezza dell'insieme.

bisognerebbe lavorarci parecchio.

non usiamo inutili tautologie...poi scuse le proporzioni...un softail con un telaio originale, un ape...è forse quello? mah io a volte non vi capisco.
Sarò io, anzi scusate sono sicuramente io!

vabbeh...:happy5:

spiedo
07-09-2010, 13:25
E' un EVO ma non ha il kick... però ha la springer....
Ha già la predisposizione per il peanut... però scarichi, serba e sella son da buttare assieme alle pedane grandi ed allo strumento tra i risers....

DIciamo che tirando giù 1000/1500 euro io me la prenderei per farci qualcosa di gustoso!

Così è inguardabile!

Mi piace pure il parafango dietro...

Vic_Nightrain_71
07-09-2010, 13:27
sorry, una serie di pezzi che presi singolarmente hanno un senso, ma che declinati in questo contesto appaiono buttati lì per caso senza una logica. tra l'altro le proporzioni sono completamente sballate e questo pregiudica ulteriormente la gradevolezza dell'insieme.

bisognerebbe lavorarci parecchio.

si ma alberto non voleva avere un parere così preciso...lui apre i 3d per avere un pò
d'insurti.....nevvero Albè?
:happy4::happy4::happy4:

cmq, a me la moto piaciucchia....ma sti cacchi di peanut.....:mm:

michelanzul
07-09-2010, 13:28
E' un EVO ma non ha il kick... però ha la springer....
Ha già la predisposizione per il peanut... però scarichi, serba e sella son da buttare assieme alle pedane grandi ed allo strumento tra i risers....

DIciamo che tirando giù 1000/1500 euro io me la prenderei per farci qualcosa di gustoso!

Così è inguardabile!

Mi piace pure il parafango dietro...

si non ha neanche preziosi cotillions e nemmeno un ampio parcheggio all'ingresso, chiedo fonzies e mi danno avanzi....:happy4:

michelanzul
07-09-2010, 13:31
si ma alberto non voleva avere un parere così preciso...lui apre i 3d per avere un pò
d'insurti.....nevvero Albè?
:happy4::happy4::happy4:

cmq, a me la moto piaciucchia....ma sti cacchi di peanut.....:mm:

scusa, preciso... una ***** presa singolarmente è una *****, se invece la metti in mezzo ad un cabaret di pasticcini voglio vedere se la mangi!
Ma che discorso è?

scusate un softail, 11500 con la forca springer e voi contate i peli nel ...sedere!!! boh so io lo strano?

Vic_Nightrain_71
07-09-2010, 13:34
scusa, preciso... una ***** presa singolarmente è una *****, se invece la metti in mezzo ad un cabaret di pasticcini voglio vedere se la mangi!
Ma che discorso è?


si e se la inzuppi nel rhum non viene nu babbbà....:happy4:
forse hai troppe aspettative chissà...io non ne capisco un c4220
e non mi azzardo minimamente a disquisire relativamente a coerenze
stilistiche e sobrietà evolutive...mi baso sul mio gusto personale
(prima del cabaret di pasticcini :happy4:) ripeto....non mi dispiace
la moto...però i peanut sui softail mi hanno sempre fatto c4c4re
...magari su di un rigido....bah

michelanzul
07-09-2010, 13:42
si e se la inzuppi nel rhum non viene nu babbbà....:happy4:
forse hai troppe aspettative chissà...io non ne capisco un c4220
e non mi azzardo minimamente a disquisire relativamente a coerenze
stilistiche e sobrietà evolutive...mi baso sul mio gusto personale
(prima del cabaret di pasticcini :happy4:) ripeto....non mi dispiace
la moto...però i peanut sui softail mi hanno sempre fatto c4c4re
...magari su di un rigido....bah

ma nooo, non mi interessa, non è che mi pagano. Ma non so, 11500 non dico che sia regalata, ma mi sembra congruo e cambiare una sella o un manubrio, oppure togliere una tromba...non mi sembrano interventi radicali. E la moto non mi sembra un mostro, poi se si vuole criticare a prescindere, vedo certe cagate postate, delle sequenze di moto proprio brutte, ma solo perchè le ha realizzate il figaccione di turno, sono dei gioielli.E io il più delle volte mi astengo. Boh comunque in futuro imparerò a farmi i cavoli miei!

Grazie:happy5:

inadria
07-09-2010, 13:47
ma nooo, non mi interessa, non è che mi pagano. Ma non so, 11500 non dico che sia regalata, ma mi sembra congruo e cambiare una sella o un manubrio, oppure togliere una tromba...non mi sembrano interventi radicali. E la moto non mi sembra un mostro, poi se si vuole criticare a prescindere, vedo certe cagate postate, delle sequenze di moto proprio brutte, ma solo perchè le ha realizzate il figaccione di turno, sono dei gioielli.E io il più delle volte mi astengo. Boh comunque in futuro imparerò a farmi i cavoli miei!

Grazie:happy5:

permalosa :happy4:

PaoloOvada
07-09-2010, 13:53
Mi insospettisce un po' il chilometraggio molto basso.
A parte gli eventuali problemi meccanici, non mi piacciono le moto con la linea così smilza: 21" e peanut snelliscono tantissimo la moto, ma personalmente preferisco le moto più massicce, e proporzionate, viste le dimensioni del blocco motore-cambio. L'ape mi sembra per questo troppo largo.
Le gommine sul serba tipo triumph sono un difetto penso facilmente risolvibile, la verniciatura proprio non mi piace.
Contrariamente al gusto comune mi piacciono i parafanghi abbastanza avvolgenti.

Visto lo scheletro che ho nell'armadio, meglio che non parli di selle!

Vic_Nightrain_71
07-09-2010, 13:56
ma nooo, non mi interessa, non è che mi pagano. Ma non so, 11500 non dico che sia regalata, ma mi sembra congruo e cambiare una sella o un manubrio, oppure togliere una tromba...non mi sembrano interventi radicali. E la moto non mi sembra un mostro, poi se si vuole criticare a prescindere, vedo certe cagate postate, delle sequenze di moto proprio brutte, ma solo perchè le ha realizzate il figaccione di turno, sono dei gioielli.E io il più delle volte mi astengo. Boh comunque in futuro imparerò a farmi i cavoli miei!

Grazie:happy5:

dai dai dai...:happy4::happy4::happy4: quando fai così fai tenerezza :sad4::sad4::sad4:

cmq, se avessi girato un pò prima di prendere la moto e se avessi conosciuto
il forum avrei speso sicuramente meno ed avrei preso una moto simile....ma
ormai ho la mia clementina e guai a chi me la tocca :happy4:

Mazér
07-09-2010, 14:00
mi piace (ma fai conto che di Harley non ci capisco una cippa:happy4:)

Vic_Nightrain_71
07-09-2010, 14:01
mi piace (ma fai conto che di Harley non ci capisco una cippa:happy4:)

:happy4::happy4::happy4::happy4:

non farà fatica......

businesscawboy
07-09-2010, 14:02
tautologia è usare il termine tautologia, in questo contesto.

ribadisco: ogniuno di quei pezzi di per se non fa c@gare. ciò che disturba (e non solo l'intestino) è l'uso che ne è stato fatto. diciamo gli incastri che si sono voluti adottare.

poi se vuoi scendere sul pratico il serbatoio è assurdo e verniciato da un daltonico dedico all'uso di lsd, l'ape ha cosa è proporzionato non lo capisco, la sella, la trombetta di carnevale...ridicola.

gli scacchi:ah ah ah ah

Mazér
07-09-2010, 14:04
:happy4::happy4::happy4::happy4:

non farà fatica......

ma te sempre in agguato stai?! CA224RO! :smashfreakb::happy4:

michelanzul
07-09-2010, 14:18
tautologia è usare il termine tautologia, in questo contesto.

ribadisco: ogniuno di quei pezzi di per se non fa c@gare. ciò che disturba (e non solo l'intestino) è l'uso che ne è stato fatto. diciamo gli incastri che si sono voluti adottare.

poi se vuoi scendere sul pratico il serbatoio è assurdo e verniciato da un daltonico dedico all'uso di lsd, l'ape ha cosa è proporzionato non lo capisco, la sella, la trombetta di carnevale...ridicola.

gli scacchi:ah ah ah ah

allora anche qui non mi trovi d'accordo, ma ripeto voglio rispettare il tuo punto di vista. Comunque non penso che un pezzo brutto messo su una moto bella o viceversa cambi il fatto che sia brutto o bello. Se dici che i pezzi presi singolarmente sono belli e messi su una moto brutta comunque non la cambiano...:wink2: oppure pezzi che non c'entrano nulla...ma peanut, springa e ape, non mi sembrano un accostamento così inusuale. O no? Dove vedi tale bruttura? in una righina a scacchi? la togli e compri una springa a 11500 euro con una righina a scacchi da togliere....o non ce la fai a toglierla?:mm:

businesscawboy
07-09-2010, 14:35
sai qual'è il vero problema? il prezzo.

a 8000 euro (prezzo reale pagato un mesetto fa per una moto mooolto simile) mi farei anche piacere quell'accozzaglia di pezzi insensati e, magari, ci lavorerei sopra con piacere.

a 11.500 ne rido fragorosamente.

michelanzul
07-09-2010, 14:37
sai qual'è il vero problema? il prezzo.

a 8000 euro (prezzo reale pagato un mesetto fa per una moto mooolto simile) mi farei anche piacere quell'accozzaglia di pezzi insensati e, magari, ci lavorerei sopra con piacere.

a 11.500 ne rido fragorosamente.

8mila? mah beato te che le riesci a trovare a quei prezzi. Averlo saputo prima!:ok: Davvero, già 11500 mi sembrava buono, figurati...forse non sono aggiornato!:happy5:

businesscawboy
07-09-2010, 14:39
come sempre la vita è una questione di prospettive. basta cambiare il punto di osservazione e ...

businesscawboy
07-09-2010, 14:44
8mila? mah beato te che le riesci a trovare a quei prezzi. Averlo saputo prima!:ok: Davvero, già 11500 mi sembrava buono, figurati...forse non sono aggiornato!:happy5:

nn è questione di essere aggiornati sui prezzi (anche se bisogna rilevare che ti basi sulle richieste economiche degli annunci internet, difficilmente ti farai un'idea realistica del mercato), è questione di cercare, di aver pazienza e di bazzicare i posti giusti oltre che di cul0 vero e proprio.

la moto alla quale faccio riferimento è davvero molto simile, sembra quasi gemella. ha solo il serbatoio smerigliato a differenziarla. e magari qualcuno sul forum è pure al corente dell'operazione a cui faccio riferimento...

michelanzul
07-09-2010, 14:44
come sempre la vita è una questione di prospettive. basta cambiare il punto di osservazione e ...

prospettive...c'è gente qui che spende di più per una dyna...o anche uno sportster nuovo...io preferirei una springa. Ma ti ripeto, sono anni che guardo i prezzi e non mi sembrava di aver mai visto una springa a 8mila. Ma non voglio pretendere a tutti i costi di aver ragione. Mi fido di quel che mi dici. Vole dire che sei più furbo.:beer:

businesscawboy
07-09-2010, 14:50
non sono più furbo. conoco il mercato. tu ne hai un'immagine falsata perchè lo osservi attraverso gli annunci internet e quant'altro (per tua stessa affermazione), come dicevo. il mercato reale è ben altra cosa.

bisognerebbe sapere a quanto è stata realmente conclusa la transazione che sta dietro ogni inserzione annuncio...

michelanzul
07-09-2010, 14:51
nn è questione di essere aggiornati sui prezzi (anche se bisogna rilevare che ti basi sulle richieste economiche degli annunci internet, difficilmente ti farai un'idea realistica del mercato), è questione di cercare, di aver pazienza e di bazzicare i posti giusti oltre che di cul0 vero e proprio.

la moto alla quale faccio riferimento è davvero molto simile, sembra quasi gemella. ha solo il serbatoio smerigliato a differenziarla. e magari qualcuno sul forum è pure al corente dell'operazione a cui faccio riferimento...

beh i colpi di culo sono un'altra storia...ma non mi sembra, e mi voglio ripetere, che 8mila per una springa sia così frequente...sbaglierò!

marcato reale? mah...di solito si tolgono 2-300 max 500 euro al prezzo richiesto.

vabbeh, buona:beer::happy5:

Zargath
07-09-2010, 14:52
io il mio vecchio sporty ad esempio lo pagai 3500 e l'annuncio partiva da 4700 ...

businesscawboy
07-09-2010, 14:55
beh i colpi di culo sono un'altra storia...ma non mi sembra, e mi voglio ripetere, che 8mila per una springa sia così frequente...sbaglierò!

marcato reale? mah...di solito si tolgono 2-300 max 500 euro al prezzo richiesto.
vabbeh, buona:beer::happy5:


se lo dici tu...

e qui ti saluto.

michelanzul
07-09-2010, 14:59
se lo dici tu...

e qui ti saluto.

eh lo dico io...:wink2:

contraccambio!:happy5:

cinque883
07-09-2010, 14:59
l'ho contattato.........l'ha venduta

Zargath
07-09-2010, 15:00
l'ho contattato.........l'ha venduta

nuovo post di michelanzul

"ho appena comprato una springer un po' pasticciata..."

michelanzul
07-09-2010, 15:00
l'ho contattato.........l'ha venduta

a quel prezzo??? ma daiiii....avrà trovato uno stolto!:happy4:

michelanzul
07-09-2010, 15:01
nuovo post di michelanzul

"ho appena comprato una springer un po' pasticciata..."

no quello è già successo un anno fa! :talk1::talk1::talk1:

businesscawboy
07-09-2010, 15:02
no, no, un fine intenditore addentro al mercato

michelanzul
07-09-2010, 15:08
no, no, un fine intenditore addentro al mercato

sei la mia stella cometa!:happy7::happy4:

Vic_Nightrain_71
07-09-2010, 15:11
sei la mia stella cometa!:happy7::happy4:

cominceremo a chiamato Halley Davidson allora.....:happy4::happy4:

michelanzul
07-09-2010, 15:15
cominceremo a chiamato Halley Davidson allora.....:happy4::happy4:

questa battuta è tremenda!!! hai fatto brain storming...o meglio avresti fatto brain storming, se......:happy7:

businesscawboy
07-09-2010, 15:16
non è che mi interessi esserlo od aspiri a diventarlo...

quello che mi dispiacerebbe è che un utente di questo forum, pubblico nel senso che può essere consultato da chiunque, magari alle prime armi, si facesse un'idea totalmente sbagliata del mercato solo per aver letto un 3d nel quale si elogia una moto brutta (a mio avviso) e con una pretesa economica alta, rispetto al suo valore medio.

mi spiace ma ritengo che certe affermazioni abbiano bisogno di un controcanto quantomeno realistico.

e qui ti saluto realmente.

Vic_Nightrain_71
07-09-2010, 15:16
questa battuta è tremenda!!! hai fatto brain storming...o meglio avresti fatto brain storming, se......:happy7:

ma che voi capì co quell'unico neurone che sta a morì de solitudine?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

michelanzul
07-09-2010, 15:19
non è che mi interessi esserlo od aspiri a diventarlo...

quello che mi dispiacerebbe è che un utente di questo forum, pubblico nel senso che può essere consultato da chiunque, magari alle prime armi, si facesse un'idea totalmente sbagliata del mercato solo per aver letto un 3d nel quale si elogia una moto brutta (a mio avviso) e con una quotazione di mercato alta, rispetto al suo valore medio.

mi spiace ma ritengo che certe affermazioni abbiano bisogno di un controcanto quantomeno realistico.

e qui ti saluto realmente.

vabbeh, questa è una ca...ta pazzesca....:talk1::talk1:

vabbeh , ti ringrazio mi sono ravveduto!:smashfreakb::talk1::talk1:

Non mi permetterò più, visto che rischio di traviare chi è alle prime armi con delle moto brutte vendute a prezzi elevati...che dio me ne scampi.
ciao, stammi bene!:beer:

michelanzul
07-09-2010, 15:19
ma che voi capì co quell'unico neurone che sta a morì de solitudine?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

ne sai qualcosa , vedo!!!:happy7:

Vic_Nightrain_71
07-09-2010, 15:21
non è che mi interessi esserlo od aspiri a diventarlo...

quello che mi dispiacerebbe è che un utente di questo forum, pubblico nel senso che può essere consultato da chiunque, magari alle prime armi, si facesse un'idea totalmente sbagliata del mercato solo per aver letto un 3d nel quale si elogia una moto brutta (a mio avviso) e con una pretesa economica alta, rispetto al suo valore medio.

mi spiace ma ritengo che certe affermazioni abbiano bisogno di un controcanto quantomeno realistico.

e qui ti saluto realmente.


vabbeh, questa è una ca...ta pazzesca....:talk1::talk1:

vabbeh , ti ringrazio mi sono ravveduto!:smashfreakb::talk1::talk1:

Non mi permetterò più, visto che rischio di traviare chi è alle prime armi con delle moto brutte vendute a prezzi elevati...che dio me ne scampi.
ciao, stammi bene!:beer:

concordo con cawboy.... non sia mai che qualcuno alle prime armi cresca coi
tuoi gusti....rischieremmo di tornare agli anni 80 con giubbotti con le frange
e moto che pisciano olio :happy7::happy7::happy7::happy7:

michelanzul
07-09-2010, 17:16
concordo con cawboy.... non sia mai che qualcuno alle prime armi cresca coi
tuoi gusti....rischieremmo di tornare agli anni 80 con giubbotti con le frange
e moto che pisciano olio :happy7::happy7::happy7::happy7:

tranquillo, tu hai settant'anni o perlomeno li dimostri, quindi non corri questo rischio!:happy4:

L' UOMO NERO
07-09-2010, 17:16
non usiamo inutili tautologie...poi scuse le proporzioni...un softail con un telaio originale, un ape...è forse quello? mah io a volte non vi capisco.
Sarò io, anzi scusate sono sicuramente io!

vabbeh...:happy5:

adesso ti rispondo seriamente, non capisco perchè ogni volta che posti una moto che a te piace per forza davanti gli occhi di tutti deve essere stupenda, ognuno ha i suoi gusti, io non uso mezzi termini, ribadisco mi fa cagare, tu ne sarai innamorato, amen ma almeno rispetta le idee degli altri... e se ti accorgi che su 10 moto che posti 8 sono insulse e te lo dicono pure gli altri magari poniti dei dubbi sui tuoi gusti personali....


aggiungo...cosa aspettarsi da uno che gira con le frange sulle borse... ;-)

michelanzul
07-09-2010, 17:24
adesso ti rispondo seriamente, non capisco perchè ogni volta che posti una moto che a te piace per forza davanti gli occhi di tutti deve essere stupenda, ognuno ha i suoi gusti, io non uso mezzi termini, ribadisco mi fa cagare, tu ne sarai innamorato, amen ma almeno rispetta le idee degli altri... e se ti accorgi che su 10 moto che posti 8 sono insulse e te lo dicono pure gli altri magari poniti dei dubbi sui tuoi gusti personali....


aggiungo...cosa aspettarsi da uno che gira con le frange sulle borse... ;-)

beh anche questa te la potevi risparmiare e rileggi meglio quello che ho scritto. Poi magari ricommenta...:wink2: sembra proprio che tu non abbia letto ciò che ho scritto man mano. I Gusti degli altri li rispetto. Non ho mai pensato di aver ragione o costrinegere altri ad apprezzare...assolutamente. Però penso che sia corretto specificare il perchè ti fa cagare in primis. in seconda battuta, posso dire la mia? per me le motivazioni addotte non sono sufficienti per dire che una moto fa cagare. questo è un MIO parere.
Per tutto il resto sti****i, come ho detto in futuro farò i ****i niei.
Ultima cosa se i miei gusti sono così ti devo ricordare che la tua moto mi piaceva...quindi frange o no...:fuck1:

L' UOMO NERO
07-09-2010, 17:26
Ultima cosa se i miei gusti sono così ti devo ricordare che la tua moto mi piaceva...quindi frange o no...:fuck1:

o ***** è vero! devo preoccuparmi?
ehehehehhehe


p.s. recia continua pure a postare foto, è un piacere commentarle ehehehehehehehe!

michelanzul
07-09-2010, 17:33
o ***** è vero! devo preoccuparmi?
ehehehehhehe


p.s. recia continua pure a postare foto, è un piacere commentarle ehehehehehehehe!

e stai tranquillo anche perchè sei talmente orrendo che neanche coi miei gusti dell'orrido riesci a piacermi...:talk1::talk1::talk1::talk1:

carlytos
07-09-2010, 19:44
o ***** è vero! devo preoccuparmi?
ehehehehhehe


p.s. recia continua pure a postare foto, è un piacere commentarle ehehehehehehehe!


e stai tranquillo anche perchè sei talmente orrendo che neanche coi miei gusti dell'orrido riesci a piacermi...

[OT] sebra che abbiate fatto sesso insieme, che non vi sia piaciuto un granchè e che vi siate salutati malamente la mattina al risveglio e adesso vi insultate via forum...:happy4:

si scherza eh!:happy5:

il Duro
07-09-2010, 22:05
personalmente mi fa cagare.

:happy4: