PDA

Visualizza Versione Completa : convenienza acquisti faaker



hondo-lio
07-09-2010, 13:50
Porgo questa domanda a chi è già stato al Faaker.
Sul materiale tipo giubbotti, tute, stivali ecc c'è convenienza ad acquistarli al faaker o i prezzi sono in linea con i negozi.
Grazie:happy5:

inadria
07-09-2010, 13:55
in generale sono in linea con i negozi.

Alex64
07-09-2010, 13:59
Porgo questa domanda a chi è già stato al Faaker.
Sul materiale tipo giubbotti, tute, stivali ecc c'è convenienza ad acquistarli al faaker o i prezzi sono in linea con i negozi.
Grazie:happy5:

La roba ufficiale HD è venduta dai vari dealer HD a prezzi ufficiali, punto e basta.

Di buono invece ci sono le decine e decine di bancarelle "indipendenti" dell'Harley Village nonché (soprattutto) dei bei negozi all'Arneitz Village (ad esempio trovi giacche Belstaff a prezzi interessanti...)

Più che altro è il raduno dove trovi tutto o quasi quello che potresti mai aver bisogno di comprare, io ho preso delle belle chiavi a brugola l'anno scorso :happy4:.

PaoloOvada
07-09-2010, 14:17
E aumentano i miei rimpianti per non poterci andare...

nikhd
07-09-2010, 14:20
Esatto, i prezzi sono quelli dei negozi, a meno che non trovi i cestoni con qualcosa di fine serie. Poi ci sono le bancarelle ...

Insomma, alla fine qualcosa porti a casa

Sempre :ok:

hondo-lio
07-09-2010, 14:22
allora mi stampo la cartina del villaggio cosi da lasciare per ultimi gli ufficiali.
Sicuramente si trova anche roba usata nelle bancarelle private?
Grazie :beer:

nikhd
07-09-2010, 14:23
allora mi stampo la cartina del villaggio cosi da lasciare per ultimi gli ufficiali.
Sicuramente si trova anche roba usata nelle bancarelle private?
Grazie :beer:


Per l'usato devi andare all'Arneitz Village :happy5:

hondo-lio
07-09-2010, 14:33
Per l'usato devi andare all'Arneitz Village :happy5:

:ok:

budweiser
07-09-2010, 14:35
Per l'usato devi andare all'Arneitz Village :happy5:

Dove trovi veramente di tutto..

hondo-lio
07-09-2010, 14:40
Scusate l'ignoranza ma ho appena stampato la mappa del sito ma dell'ARNEITZ village neanche l'ombra.
Immagino che sia appena fuori dall'evento, oltre a questo fuori ci sono altre cose?

spaghi
07-09-2010, 14:44
Scusate l'ignoranza ma ho appena stampato la mappa del sito ma dell'ARNEITZ village neanche l'ombra.
Immagino che sia appena fuori dall'evento, oltre a questo fuori ci sono altre cose?

è vicino allo SPRITZ VILLAGE

nikhd
07-09-2010, 14:48
è vicino allo SPRITZ VILLAGE


Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ricordo come si scrive: comunque sul lago DUE posti ci sono. Uno è l'Harley Village l'altro è quell'altro ........ dove ci stanno i trucidi

:happy5:

spiedo
07-09-2010, 14:51
Sinceramente non l ho mai trovato conveniente...

spaghi
07-09-2010, 14:54
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ricordo come si scrive: comunque sul lago DUE posti ci sono. Uno è l'Harley Village l'altro è quell'altro ........ dove ci stanno i trucidi

:happy5:

E pensare che qualcuno mi da ancora retta

nikhd
07-09-2010, 14:54
Non è conveniente nulla. Nemmeno quello schifo di birra che vendono a 5 euro ....

Ma tant'è !
:happy5:

jack
07-09-2010, 14:55
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ricordo come si scrive: comunque sul lago DUE posti ci sono. Uno è l'Harley Village l'altro è quell'altro ........ dove ci stanno i trucidi

:happy5:


fantastico!! :happy4:

Alex64
07-09-2010, 14:56
Scusate l'ignoranza ma ho appena stampato la mappa del sito ma dell'ARNEITZ village neanche l'ombra.
Immagino che sia appena fuori dall'evento, oltre a questo fuori ci sono altre cose?

Non è FUORI dall'evento è dentro, come tutto il resto, strip tease e maialini arrosto compresi. E' una confusione lecita, la Mo.Co. ci marcia su questo.
La Mo.Co. la fa da padrona e crea l'Harley Village (parere personale :no_ok:)
Gli altri, customizer e spiriti liberi :happy4: fanno l'Arneitz Village (parere personale :ok:)
La European Bike Week è di tutti, non è proprietà della Mo.Co.
L'evento è l'insieme.

Guarda caso il WebChapter pare si trovi all'Arneitz :ok:

spaghi
07-09-2010, 14:58
Non è FUORI dall'evento è dentro, come tutto il resto, strip tease e maialini arrosto compresi. E' una confusione lecita, la Mo.Co. ci marcia su questo.
La Mo.Co. la fa da padrona e crea l'Harley Village (parere personale :no_ok:)
Gli altri, customizer e spiriti liberi :happy4: fanno l'Arneitz Village (parere personale :ok:)
La European Bike Week è di tutti, non è proprietà della Mo.Co.
L'evento è l'insieme.

Guarda caso il WebChapter pare si trovi all'Arneitz :ok:

vieni su?

businesscawboy
07-09-2010, 15:00
E pensare che qualcuno mi da ancora retta

fortunatamente sempre meno.

Alex64
07-09-2010, 15:00
vieni su?

Yesss, da giovedì. Vorrei fare un salto per salutarvi, la mia paura è che verso le 12 di sabato sia coinvolto in un giro. In ogni caso sto prendendo nota di dove vi trovate così cerco di venire. :happy5:

nikhd
07-09-2010, 15:00
fantastico!! :happy4:


:ok:

HarleyOne
07-09-2010, 15:14
Non è conveniente nulla. Nemmeno quello schifo di birra che vendono a 5 euro ....

Ma tant'è !
:happy5:

Eheheheheh!!!! Ci faremo l'abitudine!

-Piggei-
07-09-2010, 15:37
Porgo questa domanda a chi è già stato al Faaker.
Sul materiale tipo giubbotti, tute, stivali ecc c'è convenienza ad acquistarli al faaker o i prezzi sono in linea con i negozi.
Grazie:happy5:

Se posso darti un consiglio lascia stare il village e la roba H-D (a meno che tu non voglia proprio quella).

Abbigliamento motociclistico vai da http://www.louis.de/ o da hein-gericke http://www.hein-gericke.com/. Come rapporto qualità-prezzo, sono eccezionali... hein gericke fa roba ottima...

Sono a 300 metri l'uno dall'altro, nella zona commerciale di Villach..

Ciao

Piggei :happy5:

streetbob71
07-09-2010, 15:48
E pensare che qualcuno mi da ancora retta

prima o poi avrai la tua targa!

hondo-lio
07-09-2010, 16:01
è vicino allo SPRITZ VILLAGE

:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

Grazie a tutti ci si vede per strada o su. :happy5:

ayeyeb
07-09-2010, 17:55
non dimenticare di andare allo stand di Andrea de Marinis che la domenica mattina alle 11 fa l'happy hour e regala tutte le borse che gli sono rimaste in esposizione:ok:

inadria
07-09-2010, 22:29
Non è FUORI dall'evento è dentro, come tutto il resto, strip tease e maialini arrosto compresi. E' una confusione lecita, la Mo.Co. ci marcia su questo.
La Mo.Co. la fa da padrona e crea l'Harley Village (parere personale :no_ok:)
Gli altri, customizer e spiriti liberi :happy4: fanno l'Arneitz Village (parere personale :ok:)
La European Bike Week è di tutti, non è proprietà della Mo.Co.
L'evento è l'insieme.

Guarda caso il WebChapter pare si trovi all'Arneitz :ok:

guarda che il raduno di Faaker e' nato nel 1998 da parte dell' Harley per festeggiare il 95 anniversario. Nelle prime edizioni non esisteva l' Arneitz Village.

=acromion=
07-09-2010, 22:34
come già detto, a parte le bancarelle, io ho trovato tutto molto caro. e un giro da louis vale la pena, anzi è d'obbligo.