PDA

Visualizza Versione Completa : 40 giorni senza moto w l'aci !



Mercuzio82
07-09-2010, 16:52
Ciao gente.. ve la faccio breve,poi se ho tempo faccio il video e lo metto nella sezione viaggi cosi potro' spiegarvi meglio!

Vi chiedo se sapete se posso fare qualcosa contro l'aci visto che sto attendendo la mia moto da quasi 40 giorni...

40= ripatriato,mille telefonate,risposte sempre diverse,operatori diversi...buio totale... l'ultima cosa detta : arrivera' a meta' settembre! ( prima mi avevano detto che sarebbe arrivata il 27 agosto )

Prima di partire ho lasciato la moto al meccanico 2 settimane!!! ( ---> 500€ !!! )

purtroppo volevo fare l hog al mio rientro...avevo fatto l aci perche due anni prima ad agosto con l hog mi sono trovato malissimo...ma ci volevo riprovare una volta scaduta l'aci...
ah la mia moto è del 2008 unico proprietario

cmq morale sono partito da solo per l'irlanda... in un giorno arrivo alla manica... il giorno seguente prendo il traghetto e dopo londra si spacca!

Da quel momento non ho notizie confortanti... sapete se c'è un termine che l 'aci ( europ assistace ) deve rispettare per il rimpatrio? ho la raccomandata calda...............

Saluti!

yeppa

sbullonato
07-09-2010, 18:22
Hai dato la mancia ai traghettatori? Sempre sul traghetto hai messo il tappo con chiave? Il meccanico che ti ha fatto i lavori prima della partenza ti ha dato la ricevuta con l'indicazione degli interventi fatti ? Era un tagliando o ha sostituito qualcosa ?
Per i tempi di consegna non saprei che dirti. Dipende dalle clausole del contratto.
Quando ti presenteranno il conto, chiedi gentilmente l'elenco delle singole voci di spesa così da farti un'idea se i tempi lunghi sono un'escamotage per farti pagare più del dovuto.

gru-nt
07-09-2010, 18:24
non ti conveniva farti portare da Shaw, vicino a Dover e ripararla??

Hai fatto una cappella formato famiglia!

Alesesto Roma
07-09-2010, 18:32
Ma tutti fanno come gli pare??
Hog, Aci ...."na manica de co@@ni"

Mercuzio82
08-09-2010, 08:09
Gru ero a 200km da Dover...fai conto che per fare 4 miglia (portando un carrello ) ad uno che è rimasto a piedi 100 metri davanti a me gli ha chiesto 150 £ !!!
Ho l'assistenza e l'ho sfruttata per le sue condizioni...p.s. alle 23 di un sabato sera in un punto dove non c'è neanche l'ombra di un cartello mi sento fortunato che miabbiamo mollato da una stazione ferroviaria

Si Ale...due anni fa avevo un problema...ero in ITALIA e lasciamo perdere va'...

Insomma "fanno come gli pare"

Oggi forse mi diranno quando arriva...

Buona giornata a tutti!

freedreamer
08-09-2010, 09:12
Io non mi farei più dire a voce il termine di arrivo ma pretenderei una mail od un fax con su indicata la data.