PDA

Visualizza Versione Completa : Ricollegandomi ad un post sul CVO dove...



freedreamer
09-09-2010, 11:03
.....nessuno mi ha praticamente risposto;)
Sono ad un bivio: uovo oggi o gallina..dopodomani? :talk1:
Secondo voi meglio spendere quei 3/4 k€ per modificare la mia flht (diciamo che le modifiche le farei nel giro di un annetto) oppure aspettare qualche tempo (almeno 3 annetti) e prendere una ultra cvo (molto probabilmente usata)? Non so come mai ma mi ha preso sta "scimmia" paurosa solo che, oggi come oggi, ca 22 cocuzze + la mia per una cvo non li ho proprio (e mi sembrano pure tanti) mentre magari, tra un po' di tempo, il delta prezzo sarà di ca 15/17 ed allora forse forse, tenendo presente i 4 che non ho speso per modificare la mia, con 11/13 dovrei farcela.....insomma paranoie sciocche ma così, giusto per sognare .. ;)
Che fareste?
Colgo sempre l'occasione per chiedere opinioni sulle cvo ;)

br1p
09-09-2010, 11:08
.....sulle CVO nn ne so nulla,però x fartela breve,opterei x modifiche alla tua motoretta attuale.....

Alesesto Roma
09-09-2010, 11:11
segui il maestro dell'estetica luccicante
MODIFICA :happy4::happy4::ok:

Tazio
09-09-2010, 11:12
.....omissis....Colgo sempre l'occasione per chiedere opinioni sulle cvo ;)


Chiedi a Alesesto, a parte la cubatura del motore, il suo Dyna è un CVO!!!!
:vhappy1:

travel
09-09-2010, 11:14
la risposta è in te ...

vai dove ti porta il cuore, possedere la moto dei tuoi sogni è una scelta insostituibile.

Non permettere a nulla di ostacolare un tuo desiderio da cui sai di trarre magnifiche esperienze e scoprire nuovi orizzonti ed emozioni.

Non puoi sapere cosa accadrà domani ... vivi il presente e investi su te stesso.

Littleblack
09-09-2010, 11:18
Ti dico subito, a me le CVO piacciono tantissimo.
Attualmente tutti dicono che non comprerebbero mai una HD già preparata perchè non "non rispecchierebbe la propria personalità"... però poi tutti si customizzano la moto allo stesso modo, seguendo le stesse identiche filosofie, e se vai ad un raduno trovi solo moto modificate ma paiono lo stesso tutte eguali.
Le Cvo invece sono veramente rare da vedere in giro ed in genere ogni modello è disponibile in differenti colorazioni, per cui trovarne 2 identiche a me non è mai capitato. Inoltre mi piace molto il concetto di una HD con il meglio degli accessori Genuine a disposizione di serie.
Ad ogni modo non penso che si possa scegliere in base ad un calcolo economico: mai come in questo caso si deve trattare di una scelta di cuore.
Ciao, scusa per lo scherzo nell'altro 3D, e buona scelta.

http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/images/2011-Motorcycles/photo_gallery/pg_cvflhxse2_dom_bs.jpg

:happy5:

nikhd
09-09-2010, 13:02
Scusa, ma tu CREDI di resistere tre annetti con la tua Electra e non spendere nulla in modifiche (per tre anni) nell'ottica di comprarti una CVO ......


TZZZZZZZ MUAUAUAUAUUUAUAUAUUA

Lo sappiamo come finiscono 'ste scimmie :happy4::happy4:

businesscawboy
09-09-2010, 13:10
l' ho già detto in altre occasioni.

ritengo il reparto cvo poco più che un covo di psicotici daltonici, dai gusti pessimi ed il personlizzare la propria moto, uno dei piaceri della vita. ma anche uno dei motori che ci spingono ad acquistae una hd.

quindi vedi un po' tu...

migs
09-09-2010, 13:14
avute 2, devo dire motociclette ottime quanto ottime sono le harley, con difetti quanti ne hanno le harley normali...
sulla Electra 2004 avevo avuto un problema alle cromature (che aveva afflitto tutta la serie) prontamente sostituite in garanzia, la Road Glide ineccepibile
io trovo comunque che per essere il top di gamma di una marca top (a suo dire) abbia gli stessi, troppi, difetti delle stock... penso alle oscene placche sotto le borse del Road Glide per esempio, penso alla troppa cavetteria a vista, ad alcuni assemblaggi un po carenti.. e non solo sulle mie ma su quelle di amici, a Milano se ne vedono diverse e quindi credo di parlare per un buon campione..
motore molto buono, sia il 103" con un buco in area 3800 giri però, sia il 110"
non confortevolissime in viaggio per via dell'assetto molto "secco" però senza l'effetto materasso ad acqua di molte moto normali...

poi secondo me non tutte le CVO hanno lo stesso fascino, ci sono alcune electra (quelle nere con sbaffo arancione per esempio, o quelle verdi anguria) che esteticamente non mi sono proprio piaciute...

come sempre si va per fasi.... io adesso invece di comprarmi una CVO probabilmente mi farei una bagger unica come dico io...

NT1200
09-09-2010, 13:39
avute 2, devo dire motociclette ottime quanto ottime sono le harley, con difetti quanti ne hanno le harley normali...
sulla Electra 2004 avevo avuto un problema alle cromature (che aveva afflitto tutta la serie) prontamente sostituite in garanzia, la Road Glide ineccepibile
io trovo comunque che per essere il top di gamma di una marca top (a suo dire) abbia gli stessi, troppi, difetti delle stock... penso alle oscene placche sotto le borse del Road Glide per esempio, penso alla troppa cavetteria a vista, ad alcuni assemblaggi un po carenti.. e non solo sulle mie ma su quelle di amici, a Milano se ne vedono diverse e quindi credo di parlare per un buon campione..
motore molto buono, sia il 103" con un buco in area 3800 giri però, sia il 110"
non confortevolissime in viaggio per via dell'assetto molto "secco" però senza l'effetto materasso ad acqua di molte moto normali...

poi secondo me non tutte le CVO hanno lo stesso fascino, ci sono alcune electra (quelle nere con sbaffo arancione per esempio, o quelle verdi anguria) che esteticamente non mi sono proprio piaciute...

come sempre si va per fasi.... io adesso invece di comprarmi una CVO probabilmente mi farei una bagger unica come dico io...

Ti quoto in TUTTO, tranne che per aver venduto una delle CVO più belle che abbia mai visto. Punto.
:happy5:

PaoloOvada
09-09-2010, 13:51
A me non piacciono.

Cmq sei sicuro che, una volta modificata la tua, non ti rimarrà il desiderio dell'altra? Non rischi di spendere e rimanere insoddisfatto? Io aspetterei.

freedreamer
09-09-2010, 16:36
Grazie a tutti...