PDA

Visualizza Versione Completa : Domani mattina parto per il Faak, consigli



^free^
09-09-2010, 18:06
domani mattina parto con un mio amico per il Faak... io con la mia sporty e lui con la sua ST2...

visto che partiamo allo sbaraglio vorrei chiedere dei consigli...

ho capito che se voglio un buon campeggio devo andare all'Arneitz

ho capito che se voglio evitare gli 8 euro di bollino autostradale devo andare in statale in Austria

ora però faccio domande da chi al faaker non c'è mai stato e parte senza sapere nulla, solo per fare festa


1) Non ho capito una cosa: il kit di pronto soccorso è obbligatorio? dove lo trovo? se siamo in 2 dobbiamo averne uno a testa?

2) Quanto costa entrare al Faaker? Io starei da venerdì pomeriggio a sabato notte, poi partirei per casa la domenica mattina

3) Le moto dove vanno lasciate durante questi giorni (ad esclusione della parata...)? vorrei evitare di rischiare ladri & Co.

4) Posso girare tranquillamente per la zona del lago in questi giorni oppure la POLIZEI martella lo stesso?

5) Se avete altri consigli per un novellino sarò lieto di ascoltarli :)




grazie mille :beer:

sportyerre
09-09-2010, 18:12
Mettiti la maglietta pesante, vai piano e telefona quando arrivi

:happy5:

ah, stai attento con quelle donnacce che trovi in giro che ti passano brutte malattie



:talk1:

corradorombodituono
09-09-2010, 18:41
domani mattina parto con un mio amico per il Faak... io con la mia sporty e lui con la sua ST2...

visto che partiamo allo sbaraglio vorrei chiedere dei consigli...

ho capito che se voglio un buon campeggio devo andare all'Arneitz

ho capito che se voglio evitare gli 8 euro di bollino autostradale devo andare in statale in Austria

ora però faccio domande da chi al faaker non c'è mai stato e parte senza sapere nulla, solo per fare festa


1) Non ho capito una cosa: il kit di pronto soccorso è obbligatorio? dove lo trovo? se siamo in 2 dobbiamo averne uno a testa?

Uno a moto.....ma ancora sta storia gira

2) Quanto costa entrare al Faaker? Io starei da venerdì pomeriggio a sabato notte, poi partirei per casa la domenica mattina

Nulla...

3) Le moto dove vanno lasciate durante questi giorni (ad esclusione della parata...)? vorrei evitare di rischiare ladri & Co.

Al faaker girano special da mille milioni di euro. Io nel 2002 chiudevo il King con il luchetto e mi sentivo uno stupido.


4) Posso girare tranquillamente per la zona del lago in questi giorni oppure la POLIZEI martella lo stesso?

Vai tranquillo caco in testa e sopratutto non ti fidare mai tieni la destra sempre.....:ok:

5) Se avete altri consigli per un novellino sarò lieto di ascoltarli

...uno spassionato te lo do io evita fast gabry e Mirko biker pd.....li ho entrambi in camera con me...sarà destino o sfiga ???:mm:

^free^
09-09-2010, 19:11
ok grazie mille :)

angelopiso
09-09-2010, 21:47
provo a dirti qualcosa
all'arneiz la vedo dura che trovi posto il venerdi
il bollino e' per viaggiare sulle strade austriache non solo sulle autostrade
del kit pronto soccorso non so cosa dirti
al faaker non si paga nulla puoi girare libero e parcheggiare dove vuoi(dove trovi posto)
per il resto,io e' la quarta volta che vado e fino ad ora e' stato sempre tutto tranquillo
e ricorda anche il viaggio fa parte della bellezza del faaker
ciao

Bonvi
09-09-2010, 21:58
Ciao
il bollino costa sui 4,50 euro più o meno e serve solo per le autostrade
x l'arneiz...boh? secondo me non trovi posto , comunque in bocca al lupo!
ladri? pure io mettevo il lucchetto e mi sentivo un pirla...hahaha
ocio alla polizia! se guidi non annusare neanche un boccale di birra!!!!

buona strada!

Mr.Eight
09-09-2010, 23:54
portati la cartaigenica

davideco
10-09-2010, 08:56
Alla sera fa freddo...

belavecio
10-09-2010, 09:04
Accettano anche l'Euro.
Ma meglio se lo cambi con lo "Scellino".

motozappa
10-09-2010, 15:25
domani mattina parto con un mio amico per il Faak... io con la mia sporty e lui con la sua ST2...

visto che partiamo allo sbaraglio vorrei chiedere dei consigli...

ho capito che se voglio un buon campeggio devo andare all'Arneitz

ho capito che se voglio evitare gli 8 euro di bollino autostradale devo andare in statale in Austria

ora però faccio domande da chi al faaker non c'è mai stato e parte senza sapere nulla, solo per fare festa


1) Non ho capito una cosa: il kit di pronto soccorso è obbligatorio? dove lo trovo? se siamo in 2 dobbiamo averne uno a testa?

Uno a moto.....ma ancora sta storia gira

2) Quanto costa entrare al Faaker? Io starei da venerdì pomeriggio a sabato notte, poi partirei per casa la domenica mattina

Nulla...

3) Le moto dove vanno lasciate durante questi giorni (ad esclusione della parata...)? vorrei evitare di rischiare ladri & Co.

Al faaker girano special da mille milioni di euro. Io nel 2002 chiudevo il King con il luchetto e mi sentivo uno stupido.


4) Posso girare tranquillamente per la zona del lago in questi giorni oppure la POLIZEI martella lo stesso?

Vai tranquillo caco in testa e sopratutto non ti fidare mai tieni la destra sempre.....:ok:

5) Se avete altri consigli per un novellino sarò lieto di ascoltarli

...uno spassionato te lo do io evita fast gabry e Mirko biker pd.....li ho entrambi in camera con me...sarà destino o sfiga ???:mm:


portati la cartaigenica


Ah, ecco...:happy3:

br1p
10-09-2010, 15:27
...ritirati presto la sera...