PDA

Visualizza Versione Completa : ghescia...o talebana???????



Patty67
11-09-2010, 22:45
qualche giorno fa ero in buenos aires a fare shopping:ok: quando mi imbatto in una coppia di musulmani.Osseravandoli mi sono accorta che la mgl camminava sempre dietro al marito e se lui doveva dirle qualcosa si girava e le parlava,lei nn è MAI stata accanto a lui...siamo entrati nello stesso negozio di scarpe,lui decideva quali scarpe doveva provare...ovviamente lei sempre dietro al marito senza proferire parola...questa cosa mi ha lasciato senza parole...xò riflettendo bene mi sono resa conto che IO cammino sempre davanti al mio compagno,quando entriamo nei negozi lui si siede ed io gli prendo tutto ciò che deve provare dalle scarpe all'abbigliamento:mm:...e spesso accade che lui compra ciò che gli mostro.A questo punto mi sono chiesta...ma sono una talebana....o una ghescia?????????
La risposta del mio compagno????...........TALEBANA!!!!!!!:happy4:
:happy5:

Lucariello
11-09-2010, 22:51
come dargli torto?
manca solo che gli fai mettere il burka!!!

sbullonato
12-09-2010, 00:05
Si vede che ti vuole bene! Non c'è cosa più noiosa che andare appresso alle ragazze che fanno compere o cercano vestiti.... ;O

Visto che ci sei fatti comprare anche questo:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Harley-Diamond-Ice-Chrome-4-Gauge-Trim-Ring-74736-10-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem53e07efbf9QQitemZ36024 8703993QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

fallenangel0
12-09-2010, 07:06
noi siamo "occidentalizzati" il fatto di farsi consigliare dalle donne sugli abiti è una buona cosa perché alla fine, soprattutto quando si è più piccoli, è proprio indirizzato a loro il messaggio di seduzione che vogliamo inviare (se non si hanno altri gusti ovvio ;) ). Pertanto chi meglio di una donna può sapere cosa piace a un'altra donna?
E non è vero nemmeno che siamo "americanizzati" perché già nella Roma antica, nonostante fosse una società patriarcale, si tenevano in grande considerazione le donne e c'erano alcune matrone romane che gestivano di tutto. Sono gli antichi romani che hanno esportato questa idea di donna al mondo e non viceversa.
La religione poi ci ha messo lo zampino facendo passare la donna come strumento "diabolico" e li' è cominciata una fase repressiva..

bigmariohd
12-09-2010, 07:17
qualche giorno fa ero in buenos aires a fare shopping:ok: quando mi imbatto in una coppia di musulmani.Osseravandoli mi sono accorta che la mgl camminava sempre dietro al marito e se lui doveva dirle qualcosa si girava e le parlava,lei nn è MAI stata accanto a lui...siamo entrati nello stesso negozio di scarpe,lui decideva quali scarpe doveva provare...ovviamente lei sempre dietro al marito senza proferire parola...questa cosa mi ha lasciato senza parole...xò riflettendo bene mi sono resa conto che IO cammino sempre davanti al mio compagno,quando entriamo nei negozi lui si siede ed io gli prendo tutto ciò che deve provare dalle scarpe all'abbigliamento:mm:...e spesso accade che lui compra ciò che gli mostro.A questo punto mi sono chiesta...ma sono una talebana....o una ghescia?????????
La risposta del mio compagno????...........TALEBANA!!!!!!!:happy4:
:happy5:


Quando vedo o sento certe storie mi piange il cuore sapendo che esistono uomini (che secondo me è improprio chiamarli così!) che trattano le donne in uno stato di sudditanza e ad un livello inferiore:nuby::mad1:

E' uno schifo!!!

Per me, le donne sono la parte migliore dell'umanità, e forse un giorno quando saremo gestiti in Italia da un governo fatto solo di donne (invece che dai quei vecchiacci avvinghiati alle poltrone), tutto funzionerà meglio!! :happy6:

edelweiss
12-09-2010, 07:21
il bello (?) è che le donne accettano questo stato e ne sono orgogliose....
e accettano anche di peggio.
pecore, suddite dell'uomo.
barbari.
:nuby:

edelweiss
12-09-2010, 07:22
Quando vedo o sento certe storie mi piange il cuore sapendo che esistono uomini (che secondo me è improprio chiamarli così!) che trattano le donne in uno stato di sudditanza e ad un livello inferiore:nuby::mad1:

E' uno schifo!!!

Per me, le donne sono la parte migliore dell'umanità, e forse un giorno quando saremo gestiti in Italia da un governo fatto solo di donne (invece che dai quei vecchiacci avvinghiati alle poltrone), tutto funzionerà meglio!! :happy6:

nel grande nord succede già. donne al governo.
ma qui .....

bigmariohd
12-09-2010, 07:31
nel grande nord succede già. donne al governo.
ma qui .....

infatti le cose funzionano molto meglio che da noi!!

e poichè io sono tutt'altro che misogino vi dico: diamo più potere alle donne!!
Poichè è indubbio che abbiano una marcia in più:ok:

br1p
12-09-2010, 07:31
....direi la 3^ incuti terrore,quindi Terrorista! ;-)

Littleblack
12-09-2010, 08:30
Si però si scrive "geisha" non "ghescia"...

quindi opto anch'io per talebana...

:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
12-09-2010, 08:31
geisha o talebana?
io trovo che "dominatrice" sia più sexy

edelweiss
12-09-2010, 08:36
geisha è cmq schiava. come la musulmana.
la talebana non esiste, voi parlate di donne musulmane, nessuna donna potrà mai(per fortuna) essere talebana.

travel
12-09-2010, 08:40
:vhappy1:
Quando vedo o sento certe storie mi piange il cuore sapendo che esistono uomini (che secondo me è improprio chiamarli così!) che trattano le donne in uno stato di sudditanza e ad un livello inferiore:nuby::mad1:

E' uno schifo!!!

Per me, le donne sono la parte migliore dell'umanità, e forse un giorno quando saremo gestiti in Italia da un governo fatto solo di donne (invece che dai quei vecchiacci avvinghiati alle poltrone), tutto funzionerà meglio!! :happy6:

... opportunista ... :wink2::happy4:

gli estremi non sono mai una soluzione :smashfreakb:

ti piacerebbe vivere nel mondo delle api? Ma vacci tu ...

Mazér
12-09-2010, 08:57
qualche giorno fa ero in buenos aires a fare shopping:ok: quando mi imbatto in una coppia di musulmani.Osseravandoli mi sono accorta che la mgl camminava sempre dietro al marito e se lui doveva dirle qualcosa si girava e le parlava,lei nn è MAI stata accanto a lui...siamo entrati nello stesso negozio di scarpe,lui decideva quali scarpe doveva provare...ovviamente lei sempre dietro al marito senza proferire parola...questa cosa mi ha lasciato senza parole...xò riflettendo bene mi sono resa conto che IO cammino sempre davanti al mio compagno,quando entriamo nei negozi lui si siede ed io gli prendo tutto ciò che deve provare dalle scarpe all'abbigliamento:mm:...e spesso accade che lui compra ciò che gli mostro.A questo punto mi sono chiesta...ma sono una talebana....o una ghescia?????????La risposta del mio compagno????...........TALEBANA!!!!!!!:happy4:
:happy5:


fatti una domanda e datti una risposta......io intanto agevolo foto:


http://i53.tinypic.com/dvnd3b.jpg



c'hai pure i pantaloni mimetici, povero Cri..........:happy4:



:happy5:

rs27
12-09-2010, 09:09
Patty talebanizzalo fino in fondo: fagli vendere la Triumph...:happy4:

pellica
12-09-2010, 09:23
A questo punto mi sono chiesta...ma sono una talebana....o una ghescia?????????...........:happy4:
:happy5:

Finalmente una donna con un pò di coscenza!!! :ok:

Ronfo
12-09-2010, 10:07
qualche giorno fa ero in buenos aires a fare shopping:ok: quando mi imbatto in una coppia di musulmani.Osseravandoli mi sono accorta che la mgl camminava sempre dietro al marito e se lui doveva dirle qualcosa si girava e le parlava,lei nn è MAI stata accanto a lui...siamo entrati nello stesso negozio di scarpe,lui decideva quali scarpe doveva provare...ovviamente lei sempre dietro al marito senza proferire parola...questa cosa mi ha lasciato senza parole...xò riflettendo bene mi sono resa conto che IO cammino sempre davanti al mio compagno,quando entriamo nei negozi lui si siede ed io gli prendo tutto ciò che deve provare dalle scarpe all'abbigliamento:mm:...e spesso accade che lui compra ciò che gli mostro.A questo punto mi sono chiesta...ma sono una talebana....o una ghescia?????????
La risposta del mio compagno????...........TALEBANA!!!!!!!:happy4:
:happy5:

Ma è naturale nel loro modo di vedere le cose: il pastore e maestro stà davanti alla capra!

Occhio a camminare davanti.
Lo sapete che solo in Afghanistan e in Iraq le donne devono camminare almeno 20 metri davanti agli uomini: ci sono le mine!:happy7::happy7:

jack
12-09-2010, 18:54
geisha o talebana?
io trovo che "dominatrice" sia più sexy

:happy7: azzeccatissimo...

Patty67
13-09-2010, 12:37
Patty talebanizzalo fino in fondo: fagli vendere la Triumph...:happy4:


:ok::ok::ok::happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
13-09-2010, 12:40
fatti una domanda e datti una risposta......io intanto agevolo foto:


image (http://i53.tinypic.com/dvnd3b.jpg)



c'hai pure i pantaloni mimetici, povero Cri..........:happy4:



:happy5:

e vabbè ma a lui va bene così, mi ricorda i tipi che vanno al centro commerciale tenendo in mano la borsa di lei....

Alesesto Roma
13-09-2010, 12:48
Noi Femministi ..siamo diversi!!

Zargath
13-09-2010, 12:56
la differenza e'

- Uomo da solo: pensa "casso mi servono i pantaloni che gli altri hanno i buchi", quindi entra nel negozio, prova 2 massimo 3 paia di pantaloni (roba da 5 minuti) ed esce con i pantaloni che gli vanno bene
- Uomo con la donna: pensa "casso mi servono i pantaloni che gli altri hanno i buchi" quindi entra nel negozio con la donna, e prova 6 massimo 7 paia di pantaloni (1-2 ore) che gli suggerisce la donna di cui a lui non gli interessa una mazza delle differenze ma non ribatte dato che sa' beissimo che evitare quelle 1-2 ore di camerino comportera' 1-2 settimane di "ma che brutti pantaloni che ti sei comprato, non vedo che non stanno bene con la maglietta??"
- Donna sola: puo' fare e pensare cio' che vuole tanto l'uomo non c'e'....
- Donna con l'uomo: l'uomo generalmente non ribatte sulle decisioni di gusto della donna dato che sa benisiimo che questo comporterebbe un prolungarsi dell'attesa prima che lo shopping sia finito di svariate ore solo per decidere se prendere una collana blu o verde di cui difficilmente noterai le differenze e/o se sono mai state indossate...

straccetto
13-09-2010, 12:57
Accetterei di farmi predecere solo per non seguirla.

Patty67
13-09-2010, 13:13
e vabbè ma a lui va bene così, mi ricorda i tipi che vanno al centro commerciale tenendo in mano la borsa di lei....

mi spiace...ma nn siamo tipi da centro commerciale.....:wink2:


:happy5:

Triskyus
13-09-2010, 13:22
mah...di solito l'uomo accondiscende ai desideri della donna per non incorrere in eventuali lagnanze prolungate, diciamo "quieto vivere".
Chiaro.. se la donna dovesse scegliere qualcosa di davvero osceno, è probabile che opterebbe per altre scelte.

per il resto.. davvero non capisco come sia possibile che, ogni volta che si citano certe figure (leggi "gheischa" o "talebani") si vada immediatamente OT giudicando un sistema ed una cultura altrui, cosa che peraltro, fintanto che viene gestita " a casa loro", dovrebbe restare " a casa loro".

minchi@ quanto siamo moralizzatori...

che tristezza

mi viene in mente una canzone di De Andrè.

Road Duke
13-09-2010, 13:23
Se continui a sceglierli anche i vestiti, credo che prima o poi chiederà asilo politico ....a Kabul.
:happy4:

Lorak
13-09-2010, 13:27
Io devo essere un po' talebano, sono sempre "in fuga", almeno 3 passi avanti...

Littleblack
13-09-2010, 13:29
mi spiace...ma nn siamo tipi da centro commerciale.....:wink2:


:happy5:

già, niente negozi di massa, solo outlets grandi marche... :vhappy1:

travel
13-09-2010, 15:06
ciao Patty ...... :happy4: fatti vedere! :glss2: :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
13-09-2010, 15:08
comunque fallo stare sopra ogni tanto
:talk1:

Vic_Nightrain_71
13-09-2010, 15:14
Si vede che ti vuole bene! Non c'è cosa più noiosa che andare appresso alle ragazze che fanno compere o cercano vestiti.... ;O


...e infatti....ne geisha ne talebana....diciamo fortunata. :happy4:

L' UOMO NERO
13-09-2010, 15:17
già, niente negozi di massa, solo outlets grandi marche... :vhappy1:

ahahahahahahahaha

L' UOMO NERO
13-09-2010, 15:20
mi spiace...ma nn siamo tipi da centro commerciale.....:wink2:


:happy5:

ripeto, è una mia impressione, se a lui ed a te va bene siamo tutti contenti, personalmente gli uomini che stanno seduti sul sellino posteriore dello sporty della propria morosa li trovo decisamente ridicoli, ma io sono L'Uomo Nero e non faccio testo.

Patty67
14-09-2010, 13:15
già, niente negozi di massa, solo outlets grandi marche... :vhappy1:

certo.....infatti incontro sempre te....:wink2:

Patty67
14-09-2010, 13:18
ripeto, è una mia impressione, se a lui ed a te va bene siamo tutti contenti, personalmente gli uomini che stanno seduti sul sellino posteriore dello sporty della propria morosa li trovo decisamente ridicoli, ma io sono L'Uomo Nero e non faccio testo.

credo che le persone si rendono ridicoli quando fanno affermazioni su chi nn si conosce affatto e credono di essere nel giusto....il mio 3d era solo x ridere un pò ma noto che ci ci sono semopre i "GRANDI PENSATORI".....hai ragione ....sei l'uomo nero e nn fai testo.....:wink2:

:happy5:

Patty67
14-09-2010, 13:19
Io devo essere un po' talebano, sono sempre "in fuga", almeno 3 passi avanti...

:happy4::happy4::happy4:

alberto-66
14-09-2010, 13:24
fatti una domanda e datti una risposta......io intanto agevolo foto:


image (http://i53.tinypic.com/dvnd3b.jpg)



c'hai pure i pantaloni mimetici, povero Cri..........:happy4:



:happy5:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

questa è bellissima!!! :ok::ok::ok::ok:


ciao :happy5:

alberto