Visualizza Versione Completa : sondaggino alcolico
shovel77
12-09-2010, 15:25
sinceri però!
ma in moto?
io ieri sera. avevo bevuto della sangria, non ero assolutamente ubriaco ma posso dire di aver rischiato dato che in moto il limite è 0.
in macchina una volta, mi han fermato ma non mi hanno fatto soffiare. Avevo bevuto qualche birra e un irish coffe due minuti prima...
wildetna
12-09-2010, 15:31
Boh.......ma che senso hanno stì sondaggi?
shovel77
12-09-2010, 15:34
ma in moto?
io ieri sera. avevo bevuto della sangria, non ero assolutamente ubriaco ma posso dire di aver rischiato dato che in moto il limite è 0.
in macchina una volta, mi han fermato ma non mi hanno fatto soffiare. Avevo bevuto qualche birra e un irish coffe due minuti prima...
entrambi!moto o macchina!
In macchina solo domenica scorsa, ma ero a 5 km da casa e immerso nelle stradine monferrine dove transitano per lo più trattori.
In moto mai...
shovel77
12-09-2010, 15:47
non ho un c@@@o da fare
concordo sull'inutilità ... :happy5:
wildetna
12-09-2010, 15:52
concordo sull'inutilità ... :happy5:
Ciao 'mbare!
non ho un c@@@o da fare
Mah è che stè cose non le capisco,questo è solo uno dei tanti....speriamo che finiscono tutte stè minkiate se proprio dovete parlatene tra amici......
Beh, almeno c'è qualcosa da fare no? :happy4:
shovel77
12-09-2010, 16:02
Ciao 'mbare!
Mah è che stè cose non le capisco,questo è solo uno dei tanti....speriamo che finiscono tutte stè minkiate se proprio dovete parlatene tra amici......
se proprio non sopporti certe cose chiudi la pagina e dimenticatene. non ho letto da nessuna parte che prima di aprire una discussione bisognasse chiedere il permesso.
wildetna
12-09-2010, 16:12
se proprio non sopporti certe cose chiudi la pagina e dimenticatene..
Infatti.......vado a fare un giro in moto!
Ciao 'mbare!
:happy5:
Mah è che stè cose non le capisco,questo è solo uno dei tanti....speriamo che finiscono tutte stè minkiate se proprio dovete parlatene tra amici...... :ok:
se proprio non sopporti certe cose chiudi la pagina e dimenticatene. non ho letto da nessuna parte che prima di aprire una discussione bisognasse chiedere il permesso.
shovel :happy4: take it easy ... wildetna ti sta dicendo che da un sondaggio così possono uscire fuori dati equivocabili, che se letti in un certo modo potrebbero risultare poco edificanti per la community ed essere manipolati per altri fini.
Io non so se sei un esperto di sondaggi e statistiche (io no di certo), ma la risposta 2 ricomprende un raggio troppo elevato rispetto al campione 1 e 3, quindi verrà fuori che la community in larga percentuale tende ad infrangere le norme sulla circolazione sicura e tenta la sorte.
Adesso sparaci :hardrio::hardrio::tongue3:
...è il caso di dire perbacco!! ;-)
Alesesto Roma
12-09-2010, 20:28
Non corro il rischio...sono completamente astemio......:beer:...CON ACQUA MINERALE MA FRIZZANTE
io sono completamente astemio... :happy3:
Per ora mi è sempre andata bene, spero di continuare così (sgrat sgrat)
fallenangel0
12-09-2010, 20:54
in vita mia mi son ubriacato tre volte (con l'unico liquore che amo - l'assenzio)e non lo farò mai più visto che non ho vomitato solo gli occhi ma di tutto. Per fortuna guidava un amico mio in auto e mi hanno portato a braccia in camera... ho detto tutto.
Non vale la pena ubriacarsi e stare male per due giorni consecutivi per un'ora di allegria...
Ora al massimo mi faccio due bicchieri di vino quando mangio e dopo mangiato una pennica, al risveglio un caffe' e poi si guida se devo.
La sera se non guido io un bicchierino di assenzio e stop.
santacruz
12-09-2010, 21:02
ogni tanto sti sondaggi ,anche inutili ci vogliono,tanto per dire due ****ate,ho notato che in questo forum ho parli di problemi sociali(anche li non risolvi un ca@@o) ho di chi ha la moto più costosa,o di politica ,e se non sei d'accordo passi per fascista.percio per vanno bene anche ste cose
santacruz
12-09-2010, 21:03
e comunque io bevo e me ne frego!!!:beer:
PaoloOvada
12-09-2010, 21:29
Bevo pochissimo e rarissimamente.
:ok:Non bevo + alcolici di nessun tipo!!!:ok:
:hardrio:E quando lo facevo...mi è sempre andata bene!!!:hardrio:
budweiser
12-09-2010, 23:28
Presente!
ritirata per uno 0,55 a 800 mt da casa! Una volta ripresa mi sono sempre, o quasi, controllato..
e comunque io bevo e me ne frego!!!:beer:
il tuo campione di risposta non è contemplato nel sondaggio ... :happy4:
iltromba
13-09-2010, 00:36
max 1 birra quando sono in moto..
se vado oltre (tipo raduni etc..) aspetto almeno 3/4 ore dall'ultima prima di mettermi in sella..
passerò per vecchio babbione, ma dopo un precedente (da sobrio tra l'altro...), ma non mi va più di rischiare di essere anche quel millesimo di secondo troppo lento per evitare qualche demente ubriaco o disattento che non rispetta uno stop o un rosso!
cosa semplicissima: auto o moto, coca media.
Ma quei famosi "fiumi di birra" promessi ai raduni o incontri di vario genere?
Li usano per lavare i piatti?
Quando si fanno sti sondaggi, o si tratta l'argomento sul forum mi sento un alcolizzato.
Poi vado alle feste in moto (anche del WC) e mi sento un astemio.
Sono confuso... :vhappy1:
Io ho votato mi è sempre andata bene ma in realtà ormai se guido non bevo!
1 bicchiere se faccio un pasto completo!
Altrimenti evito!
Però 1, 2 volte diciamo che se mi fermavano avrei rischiato!
COmunque ormai se guido non bevo...
sabyenergy
13-09-2010, 10:24
Non ho mai avuto problemi!!!
nicolo95
13-09-2010, 10:25
Non ho mai avuto problemi!!!
Le ultime parole famose... :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: :talk1: :happy3:
http://a.imageshack.us/img688/9726/19092009742.jpg (http://img688.imageshack.us/i/19092009742.jpg/)
image (http://img688.imageshack.us/i/19092009742.jpg/)
:talk1::talk1::talk1:
sabyenergy
13-09-2010, 10:28
image (http://img688.imageshack.us/i/19092009742.jpg/)
che bast!:happy4::happy4:
quella birra era l'unica della giornata!!e manco l'ho finita!!:smashfreakb:Frank mi conosci lo sai come sono!!
nicolo95
13-09-2010, 10:30
che bast!:happy4::happy4:
quella birra era l'unica della giornata!!e manco l'ho finita!!:smashfreakb:Frank mi conosci lo sai come sono!!
:happy4: :happy4: :happy4:
Cosa faccio Saby, posto altre foto??? :happy7: :kiss:
skizzetto
13-09-2010, 10:40
anche quando ero un pischello e mi scassavo il cranio in tutte le maniere e tra l'altro non c'erano tutte queste attenzioni ancora
NON HO MAI E DICO MAI GUIDATO
e spesso mi è pure capitato di tornare a piedi, in quando ho sempre avuto la lucidità nel delirio di non guidare
sabyenergy
13-09-2010, 11:45
:happy4: :happy4: :happy4:
Cosa faccio Saby, posto altre foto??? :happy7: :kiss:
dai che la gente poi e' malpensante"!:smashfreakb::smashfreakb: