PDA

Visualizza Versione Completa : "Balconing"...



SimoneMonty
12-09-2010, 19:50
...

o meglio tuffarsi da un balcone in una piscina, anche anche quando la piscina non c'è! quest'estate 6 morti: questo è divertimento... :mm:

Cos'è il balconing? meditate gente... (http://www.affaritaliani.it/cronache/giovani_ubriachi_lanciano_vuoto_balconing120810.ht ml)

ah, però quando riesci, diventi famoso e poi, vuoi mettere quanto sei figo? (http://www.youtube.com/watch?v=IWf3Vbl_zLw&feature=related)

questo è l'ultimo!!! (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/09/12/visualizza_new.html_1783536928.html)

poveri genitori...

fallenangel0
12-09-2010, 20:40
per me sono i genitori che non sanno più come si cresce un figlio, o almeno son cosi' presi dal lavoro, dalle amanti o da tante altre cose che trascurano i figli e le AMICIZIE di cacca che i loro figli fanno.
E' giusto essere genitori moderni ma se vedessi un giorno che mio figlio andasse in giro con una comitiva di drogati sai quante legnate gli darei?
ps esempio drogati preso a caso, la stessa cosa se sapessi che va in giro con deficienti che si buttano dai balconi

PaoloOvada
12-09-2010, 20:45
Povero ragazzo, ma che minchi@te.

London dude
12-09-2010, 22:23
Darwinismo all'opera, nessuna pietà per questi idioti. Sarebbe bello riuscire a riportarli in vita giusto il tempo di coprirli di mazzate.
Poveri genitori..... :no_ok:

puma76
12-09-2010, 22:27
non ho parole

gianz
12-09-2010, 22:30
è proprio vero che la madre dei *******i è sempre incinta

Low Rider
12-09-2010, 22:30
Darwinismo all'opera, nessuna pietà per questi idioti. Sarebbe bello riuscire a riportarli in vita giusto il tempo di coprirli di mazzate.
Poveri genitori..... :no_ok:

quoto al 100%

cinque883
12-09-2010, 22:32
Darwinismo all'opera, nessuna pietà per questi idioti. Sarebbe bello riuscire a riportarli in vita giusto il tempo di coprirli di mazzate.
Poveri genitori..... :no_ok:

supermegaquotone......sono favorevole a questo tipo di selezione naturale............e pensare a tutti gli innocenti che muoiono sul lavoro, questo e' solo disprezzo della vita e percio' e quello che si meritano.

budweiser
12-09-2010, 22:35
Darwinismo all'opera, nessuna pietà per questi idioti. Sarebbe bello riuscire a riportarli in vita giusto il tempo di coprirli di mazzate.
Poveri genitori..... :no_ok:

:ok:

Mad-Max
12-09-2010, 22:37
Se penso che mio fratello aveva tanta voglia di vivere
e invece a 28 anni in 3 mesi è stato divorato da un tumore...

non provo nessuna compassione
questi hanno la fortuna di stare bene
ma forse non è proprio così..
quando il cervello non è collegato
si muore....
povere famiglie!!!

Iommi
12-09-2010, 22:38
Ma rendiamoci conto, questi idioti invece di trombare si buttano dai balconi...ma si può essere così dementi!!!! :no_ok: :no_ok:

Poveri genitori...

Gigio
12-09-2010, 22:48
La noia è una brutta bestia...ma fare volontariato, aiutare le vecchiette per strada, non sarebbero tutte cose più costruttive?:mm:

corradorombodituono
12-09-2010, 23:21
Una birra in una mano una webcam nell'altra, come costa poco diventare qualcuno su You Tube.Ma forse noi questo non lo capiamo, come i loro genitori.

6galloni
13-09-2010, 01:17
Darwinismo all'opera, nessuna pietà per questi idioti. Sarebbe bello riuscire a riportarli in vita giusto il tempo di coprirli di mazzate.
Poveri genitori..... :no_ok:

io andrei ancora "oltre"......................

cmq : quoto 100% :ok:

fallenangel0
13-09-2010, 06:05
io purtroppo non condivido il vostro parere e son sempre più convinto che non è colpa solo dei ragazzi ma è colpa ANCHE dei genitori.
Ma scusate, quando eravate piccoli i vostri genitori vi hanno insegnato a scegliere le amicizie giuste? vi hanno spiegato cosa era pericoloso fare e cosa no? vi hanno spiegato che esistono degli ideali nella vita?
Certo ora i tempi sono cambiati, in un paese in cui tutti vogliono diventare "famosi" la gente fa le più grandi ****ate (youtube è un'enciclopedia di ****ate) ma bisogna spiegare ai figli che se si vuole diventare famosi non si deve puntare a youtube ma bisogna sudare tanto per diventare un buon sportivo, studiare tanto per diventare un ottimo professionista, lavorare tanto per crearsi un futuro, in quei casi diventeranno famosi per MERITI.
Le teste calde ci son sempre state così come quelli deboli che fanno stronzate per sentirsi parte del gruppo e fare colpo sulle ragazze ed in quei casi deve intervenire il genitore ancora di più.
Per la noia?
Mandateli a fare sport, fategli fare volontariato, fategli studiare musica.
Un bel corso di arti marziali fatto da un maestro COMPETENTE gli insegnerà oltre a difendersi anche un pò di filosofia di vita e con il sudore sportivo la noia non avrà più posto nella loro vita.
Io lo ripeto la colpa è anche dei genitori.

Bambu
13-09-2010, 07:33
Darwinismo all'opera, nessuna pietà per questi idioti. Sarebbe bello riuscire a riportarli in vita giusto il tempo di coprirli di mazzate.
Poveri genitori..... :no_ok:

io nn perderei tempo per le mazzate... ma quoto

Joker
13-09-2010, 07:35
Io direi che è anche colpa dei mass-media che a queste stronzate gli danno sempre un nome come fosse uno sport o una moda del momento.

Perchè non chiamarla "stronzata" invece di "balconing"?

ZEZ
13-09-2010, 07:38
Io direi che è anche colpa dei mass-media che a queste stronzate gli danno sempre un nome come fosse uno sport o una moda del momento.

Perchè non chiamarla "stronzata" invece di "balconing"?

infatti:ok:
basterebbe non dare risalto alla notizia, che non si avrebbe l'effetto amplificatore

non son d'accordo sul dare la colpa ai genitori, se uno nasce pirla, pirla rimane
tutti abbiam fatto miriade di *******te da giovani, ma non pataccate del genere
azz parlo proprio come un vecchio:happy4::happy4:

ilvanni
13-09-2010, 07:38
Secondo me se uno si lancia da un balcone per farsi filmare non e' colpa dei genitori...
I miei genitori non hanno mai controllato con chi uscissi (e probabilmente il peggiore della compagnia ero io :happy4:) ma se i miei amici si fossero lanciati da un balcone ci sarei arrivato da solo che non e' una cosa intelligente :mm:

Io la classifico in "selezione naturale", la cosa piu' naturale che ci sia...

Zargath
13-09-2010, 07:39
Io direi che è anche colpa dei mass-media che a queste stronzate gli danno sempre un nome come fosse uno sport o una moda del momento.

Perchè non chiamarla "stronzata" invece di "balconing"?


Secondo me se uno si lancia da un balcone per farsi filmare non e' colpa dei genitori...
I miei genitori non hanno mai controllato con chi uscissi (e probabilmente il peggiore della compagnia ero io :happy4:) ma se i miei amici si fossero lanciati da un balcone ci sarei arrivato da solo che non e' una cosa intelligente :mm:

Io la classifico in "selezione naturale", la cosa piu' naturale che ci sia...

superquotone

LucaJeep
13-09-2010, 08:10
Negli USA è una mania nata molti anni addietro durante gli Spring Break, gli albergatori sono corsi ai ripari con verie soluzioni che funzionano:

- reti di chiusura alle ringhiere in corrispondenza della piscina
- avvisi al check in che i balconi sono videosorvegliati, se pescati si perde la cauzione (obbligatoria per gli Spring Break), i bagagli e si viene cacciati e denunciati
- arresto immediato se visti dalla polizia, con detenzione.
Tutto questo ben evidenziato, sia in fase di prenotazione che di check in.

Purtroppo alcuni del "branco" vanno guidati perche possono essere salvati, ma servono punizioni severe e certe. Per altri probabilmente non bastano e qui entra in gioco Darwin.
Ma non fare nulla e limitarsi a farla diventare una moda è pericolosissimo, dire "non fatelo che è pericoloso" sappiamo tutti che equivale a dire "se lo fai sei cool".......

Tryp
13-09-2010, 08:11
Io direi che è anche colpa dei mass-media che a queste stronzate gli danno sempre un nome come fosse uno sport o una moda del momento.

Perchè non chiamarla "stronzata" invece di "balconing"?

A quanto ho letto è un fenomeno che è nato e si è diffuso sulla rete... non si può controllare, anzi secondo me è peggio

Poveri genitori.

ForPao
13-09-2010, 08:11
per me possono ammazzarsi tutti ... hanno vinto loro la prova di coraggio!
:smashfreakb:

Mano De Dios
13-09-2010, 08:46
Da ragazzo non avrei mai fatto una cagata del genere

mtalento72
13-09-2010, 08:47
citerei anche la società per concorso di colpa: valori zero, tutta immagine e poco contenuto. Grande fratello docet

Vic_Nightrain_71
13-09-2010, 08:52
Darwinismo all'opera, nessuna pietà per questi idioti. Sarebbe bello riuscire a riportarli in vita giusto il tempo di coprirli di mazzate.
Poveri genitori..... :no_ok:

:ok:

selezione naturale.

validon
13-09-2010, 09:14
lo vidi 20 anni fa a Lloret de mar. Gli olandesi ubriachi si lanciavano in piscina dal 3-4 piano

gabriele61tc
13-09-2010, 09:16
poveri genitori?...manco per niente...!!!!

colpa dei mass media?...un c@@@o.....!

se un genitore seguisse i propri figli COME SI DEVE certi comportamenti lascerebbero poco più che indifferenti; se una persona cerca se stesso - o chissà cos'altro - in questo tipo di attegiamento, manca purtroppo di una solida base familiare e di insegnamenti adeguati. fare il genitore non è uno scherzo ne un lavoro che inizia e finisce timbrando il cartellino: lo si fa 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana, per tutta la vita.

smettiamola di cercare i problemi dove non sono, chiunque abbia dei figli sa benissimo dove stà la verità.

Alesesto Roma
13-09-2010, 09:34
mamma mia , vi vergogno per loro

sinpol
13-09-2010, 09:42
A me hanno insegnato che dalla vita ognuno ottiene solo quello che si merita e questi genitori evidentemente si meritano questo tipo di figli, i costi delle cui azioni poi ricadono sulla comunità intera. Un conto è un incidente e un conto è andartela a cercare senza valutare i rischi. Non è la montagna ad essere assassina ma è l'alpinista che è *******e

br1p
13-09-2010, 09:45
...ma roba da matti....:-(

Mazér
13-09-2010, 09:51
purtroppo a quell'età il concetto di morte è qualcosa di astratto e se ripenso alle caxxate fatte da adolescente (senza arrivare a questi livelli, si intende!) mi sento un sopravvissuto, e non per merito ma piuttosto per pura fortuna

da padre posso solo avere un pensiero per i genitori, che credo siano morti con lui

businesscawboy
13-09-2010, 09:54
qualche tempo fa, uno dei motti più utilizzato dai genitori sembrava essere:- ...se un tuo amico si butta dalla finestra, tu fai la stessa cosa?- . La domanda avrebbe dovuto essere retorica.

Devo dire che mi allarma un po', vivere in una società dove smette di esserlo e la risposta diventa -si, ovviamente e poi lo metto sul tubo-.

Quando avevo 20 anni, in uno dei miei film preferiti i 2 protagonisti saltavano dalla terrazza di un albergo, direttamente in una piscina. Non mi è mai venuta voglia di imitarli quando mi trovavo in vacanza ad ibiza. Ma quanto sono vecchio?

VERZINO
13-09-2010, 10:01
...a ibiza....sarei curioso di vedere l'esito dell'autopsia.....
idioti o stupidi che siano da "sani" certe cose non le fa nessuno!!

mtalento72
13-09-2010, 10:03
qualche tempo fa, uno dei motti preferiti dai genitori sembrava essere:- ...se un tuo amico si butta dalla finestra, tu fai la stessa cosa?- . La domanda avrebbe dovuto essere retorica.

Devo dire che mi allarma un po', vivere in una società dove smette di esserlo e la risposta -diventa si, ovviamente e poi lo metto sul tubo-.

Quando avevo 20 anni, in uno dei miei film preferiti i 2 protagonisti saltavano dalla terrazza di un albergo, direttamente in una piscina. Non mi è mai venuta voglia di imitarli quando mi trovavo in vacanza ad ibiza. Ma quanto sono vecchio?

assolutamente d'accordo

Triskyus
13-09-2010, 10:16
qualche tempo fa, uno dei motti più utilizzato dai genitori sembrava essere:- ...se un tuo amico si butta dalla finestra, tu fai la stessa cosa?- . La domanda avrebbe dovuto essere retorica.

Devo dire che mi allarma un po', vivere in una società dove smette di esserlo e la risposta diventa -si, ovviamente e poi lo metto sul tubo-.



giuro che ho pensato la stessa identica cosa.

straccetto
13-09-2010, 10:48
questo è l'ultimo!!! (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/09/12/visualizza_new.html_1783536928.html)

poveri genitori...

Riguardo questo ultimo caso, gli inquirenti non escludono il suicidio.

da: www.corrieredellesera.it (http://www.corrieredellesera.it)

ALTRA IPOTESI - Ma c'è un'altra ipotesi per la morte del giovane italiano. Fonti del quotidiano Diario de Mallorca hanno detto all'Ansa che il balcone da cui è caduto il 26enne è distante almeno dieci metri dalla piscina dell'albergo, e che questo renderebbe poco plausibile l'ipotesi di un tentativo di tuffo finito male. Secondo le fonti, fra le piste non escluse c'è anche quella di un possibile suicidio. Il giovane avrebbe avuto una forte discussione con la sua compagna poco prima di precipitare dal balcone. La vicenda, hanno indicato fonti diplomatiche italiane, è seguita dal consolato d'Italia a Barcellona, che è in contatto con la famiglia

Ronfo
13-09-2010, 11:23
Darwinismo all'opera, nessuna pietà per questi idioti. Sarebbe bello riuscire a riportarli in vita giusto il tempo di coprirli di mazzate.
Poveri genitori..... :no_ok:

:ok::ok: selezione della specie, poca perdita.
Sono rami secchi che la natura autoelimina affichè non generino altri cretini.

SimoneMonty
13-09-2010, 12:00
Riguardo questo ultimo caso, gli inquirenti non escludono il suicidio.

da: www.corrieredellesera.it (http://www.corrieredellesera.it)

ALTRA IPOTESI - Ma c'è un'altra ipotesi per la morte del giovane italiano. Fonti del quotidiano Diario de Mallorca hanno detto all'Ansa che il balcone da cui è caduto il 26enne è distante almeno dieci metri dalla piscina dell'albergo, e che questo renderebbe poco plausibile l'ipotesi di un tentativo di tuffo finito male. Secondo le fonti, fra le piste non escluse c'è anche quella di un possibile suicidio. Il giovane avrebbe avuto una forte discussione con la sua compagna poco prima di precipitare dal balcone. La vicenda, hanno indicato fonti diplomatiche italiane, è seguita dal consolato d'Italia a Barcellona, che è in contatto con la famiglia


si l'ho letto stamane :mm:

ChildrenOfDoom
13-09-2010, 12:05
Darwinismo all'opera, nessuna pietà per questi idioti. Sarebbe bello riuscire a riportarli in vita giusto il tempo di coprirli di mazzate.
Poveri genitori..... :no_ok:

concordo

Ghino
13-09-2010, 12:07
Chiamasi selezione naturale....

irondyna
13-09-2010, 12:18
Io direi che è anche colpa dei mass-media che a queste stronzate gli danno sempre un nome come fosse uno sport o una moda del momento.

Perchè non chiamarla "stronzata" invece di "balconing"?
Quoto, purtroppo i media da queste cose ne traggono profitto e se ne sbattono delle conseguenze:nuby:

inadria
13-09-2010, 18:38
Riguardo questo ultimo caso, gli inquirenti non escludono il suicidio.

da: www.corrieredellesera.it (http://www.corrieredellesera.it)

ALTRA IPOTESI - Ma c'è un'altra ipotesi per la morte del giovane italiano. Fonti del quotidiano Diario de Mallorca hanno detto all'Ansa che il balcone da cui è caduto il 26enne è distante almeno dieci metri dalla piscina dell'albergo, e che questo renderebbe poco plausibile l'ipotesi di un tentativo di tuffo finito male. Secondo le fonti, fra le piste non escluse c'è anche quella di un possibile suicidio. Il giovane avrebbe avuto una forte discussione con la sua compagna poco prima di precipitare dal balcone. La vicenda, hanno indicato fonti diplomatiche italiane, è seguita dal consolato d'Italia a Barcellona, che è in contatto con la famiglia
anche perche' si e' buttato dal 7 piano...anche se becchi la piscina da quell' altezza ti ammazzi lo stesso.

CAFI
13-09-2010, 18:45
Se uno si ammazza in questo modo non mi fà ne caldo nè freddo.... se muori così cè un *******E in meno al mondo... :ok:

LucaJeep
13-09-2010, 19:01
purtroppo a quell'età il concetto di morte è qualcosa di astratto e se ripenso alle caxxate fatte da adolescente (senza arrivare a questi livelli, si intende!) mi sento un sopravvissuto, e non per merito ma piuttosto per pura fortuna

da padre posso solo avere un pensiero per i genitori, che credo siano morti con lui

Non ho figli ma concordo al 100%, per quasto forse in qualche modo comprendo e dico che qualche cosa andrebbe fatta, funzionerebbe solo per alcuni, ma magari sono quelli che se lo meritano (Darwin + Buddha)

PaoloOvada
13-09-2010, 19:53
Tra l'altro il termine "balconing" ha un senso? In inglese esiste la parola "balcone" a cui aggiungere il suffisso "ing"?

willieroero
13-09-2010, 19:55
Tra l'altro il termine "balconing" ha un senso? In inglese esiste la parola "balcone" a cui aggiungere il suffisso "ing"?

perchè, il giornalismo odierno ha un senso? :mm:

puma76
13-09-2010, 20:00
vabbè ragazzi non mi sembra proprio una moda.. un ragazzo ha fatto questo gesto e subito si fa una moda:mm:

colpa dei mass media, maledetti mass media:nuby:

inadria
13-09-2010, 20:25
vabbè ragazzi non mi sembra proprio una moda.. un ragazzo ha fatto questo gesto e subito si fa una moda:mm:

colpa dei mass media, maledetti mass media:nuby:

sono gia' successi altri casi...e tutti nelle isole baleari.

puma76
13-09-2010, 20:29
sono gia' successi altri casi...e tutti nelle isole baleari.

ieri alla tv ho sentito che si sospettava fosse un suicidio..
per fare certi gesti a Ibiza diciamo che girano certe sostanze molto forti, altro che moda:mm:

inadria
13-09-2010, 20:32
ieri alla tv ho sentito che si sospettava fosse un suicidio..
per fare certi gesti a Ibiza diciamo che girano certe sostanze molto forti, altro che moda:mm:

...e non solo ad Ibiza...purtroppo.

London dude
13-09-2010, 21:21
purtroppo a quell'età il concetto di morte è qualcosa di astratto .......

A quell'età?
Sto cretino aveva 26 anni! A quell'età c'è chi manda avanti famiglie con figli..... :mm:

Mazér
13-09-2010, 21:46
A quell'età?
Sto cretino aveva 26 anni! A quell'età c'è chi manda avanti famiglie con figli..... :mm:

sorry, avevo letto 16

Mad-Max
13-09-2010, 21:49
A quell'età?
Sto cretino aveva 26 anni! A quell'età c'è chi manda avanti famiglie con figli..... :mm:

:ok:

Maxlinux
13-09-2010, 21:59
Darwinismo all'opera, nessuna pietà per questi idioti. Sarebbe bello riuscire a riportarli in vita giusto il tempo di coprirli di mazzate.
Poveri genitori..... :no_ok:

Sui poveri genitori ho qualche dubbio


Io direi che è anche colpa dei mass-media che a queste stronzate gli danno sempre un nome come fosse uno sport o una moda del momento.

Perchè non chiamarla "stronzata" invece di "balconing"?

straquoto

Durante i miei 20 anni raccoglievo molte ''pere'' da terra, oggi non se ne parla più, forse perchè ''co la robba non se more più'' :mm: allora dobbiamo parlare di baalcooninngg, ma che ***** è....a qualche *******e se je fai vede come se fà te pare che non ce prova...

La vita è un soffio e questi la vonno butta così, accomodateve, nel caso specifico può trattarsi anche di suicidio, ma in genere a ste ****ate purtroppo ormai rimango indifferente.
e come dico in firma.....

SimoneMonty
14-09-2010, 07:21
A quell'età?
Sto cretino aveva 26 anni! A quell'età c'è chi manda avanti famiglie con figli..... :mm:

:ok:

docgasper
14-09-2010, 07:43
" chi ha figli in vita, degli altri mal non dica"

ho tre figli, cerco di insegnare quel che ritengo un modo giusto e onesto di vivere e spero nella buona sorte.
è facile pensare che ,uno che si butta dal balcone,è un cretino
ma, alla mia età,sospendo sempre i giudizi (anche se spesso faccio fatica) perchè immagino quanto sia grande il dolore delle loro famiglie.

certo che questi qui,se non sono cretini si avvicinano molto


:beer::beer::beer:

ciao

gianni

mickcrue
14-09-2010, 07:44
letto anch io l articolo.. dei cretini.

Tramma
14-09-2010, 07:52
Io trovo assurdo che esistano "oasi" per ventenni o giù di lì dove la droga, l'alcool e tutto quello che ne comporta il consumo smodato, sia la regola.
C'è gente che si butta dal balcone? Come mai capita a Ibiza e non a Praticello di Gattatico?

Tramma

tanacca
14-09-2010, 13:50
Alla base non c'è il disagio giovanile , c'è l'abuso smodato di alcool e droghe che evidenziano la mancanza totale di cervello !

tanacca
14-09-2010, 13:54
Naturalmente non mi fa piacere che succedano queste cose e la mia critica dura era intesa ad evidenziare quanto da giovani siamo più incoscienti e se aiutati da sostanze extra questi purtroppo sono i risultati.