PDA

Visualizza Versione Completa : SUPEREROI--Sabato prossimo a Genova



TWINCAM
13-09-2010, 14:09
Quanti di voi fin da piccoli hanno desiderato di essere degli EROI? Quante volte guardando Superman Spiderman ecc abbiamo pensato che bello deve essere salvare una vita in pericolo? La stima per se stessi, e degli altri nei tuoi confronti, ma quanto deve essere appagante? Sapete che anche oggi che siamo cresciuti c'è la possibilità di diventare degli eroi???? Come?

Semplicissimo!!! Niente superpoteri!!! Basta un prelievo di sangue, si entra nel database dei potenziali donatori di midollo osseo e si aspetta sperando che un giorno, se avremo questa fortuna, qualche giovane bisognoso sia compatibile!!!
Raro ma non impossibile!

La possibilità di diventare EROI senza i superpoteri.

Il 18 a Genova in massa andremo a fare il prelievo per diventare potenziali EROI, quelli veri non, dei cartoons! Chi si aggrega?

LISTA

TWINCAM
Patapim Patapum

Nella locandina c'è un errore, il range di età è 18-40 anni
http://img832.imageshack.us/img832/4001/manifestoseicentoottoce.jpg

Scusate se posto in piazzetta ma il tempo stringe e serve visibilità :wink2:

nicolo95
13-09-2010, 14:14
Sai gia...purtroppo sono tagliato fuori...anche se magari non serve ad una cippa vi sono vicino.

FORZA CHI PUO ADERISCA :happy3:

:happy5:

Alesesto Roma
13-09-2010, 14:17
bello sto post , complimenti per l'iniziativa!!!!!

TWINCAM
13-09-2010, 14:17
Elenco associazioni che parteciperanno ufficialmente con loro membri:
OBIETTIVO minimo 150 nuovi potenziali donatori in un giorno.

PAGIASSI (organizzazione evento-animazione)
ACUMA - giochi di gruppo, pomeriggio
GASLINI BAND BAND - animazione, pomeriggio
CROCE ROSSA ITALIANA Genova Centro + gruppo giovani
ABEO
AleMante
Club Ducati Genova
P.A. Croce Bianca Genovese
L'Arcobaleno della Speranza

Ci sarà conferenza stampa presto per elencare le associazioni partcipanti, visibilità sui giornali locali TG regionale ecc.

Come potete notare il Ducati Club ha aderito...
Ho chiamato 2 chapter Liguri ma nulla ancora...

Ducati batte Harley di gran lunga fin'ora!!!!

Stiamo anche chiedendo i permessi per entrare in moto.

Se raggiungiamo un numero decente :happy3: possiamo ufficializzare chiedendo ai moderatori.

La cosa deve essere estrema, vistosa, memorabile... Si va a dare il buon esempio!!!!

(Forse c'è anche striscia la notizia)

Grazie!!!!

TWINCAM
13-09-2010, 14:22
Sai gia...purtroppo sono tagliato fuori...anche se magari non serve ad una cippa vi sono vicino.

FORZA CHI PUO ADERISCA :happy3:

:happy5:

Vieni lo stesso e ti fai rifiutare!!! Lo spirito è soprattutto dare l'esempio!!!!!
Poi del gruppo sono sicuro che verrà Godsilver e figanzata, ahem.. Fidanzata.:happy4:

Mi sono accorto che è stato troppo comodo per la mia coscienza non sapere se esiste al mondo una persona bisognosa compatibile con me. ORA LO VOGLIO SAPERE!!!
E se, pur essendo rarissimo, capitasse... Voglio essere un SUPEREROE!!!!:happy6::happy6::happy6:

br1p
13-09-2010, 14:24
.....ottima iniziativa,speriamo abbia successo!!

nicolo95
13-09-2010, 14:26
Al mattino dove sei e da che ora??

:happy5:

TWINCAM
13-09-2010, 14:33
Al mattino dove sei e da che ora??

:happy5:

Io arrivo nel primo pomeriggio!!!
Il dove dipende dal Ducati club o da eventuale gruppo HD o WC O Chapter!
Mi piacerebbe far entrare le moto in galleria Mazzini o in piazza de Ferrari!!! Ma ho paura si sentirà un gran bel Ducati sound e le nostre piccole due umili HD nun se sentiranno nemmanco!!!!!!

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

travel
13-09-2010, 14:35
Quanti di voi fin da piccoli hanno desiderato di essere degli EROI? Quante volte guardando Superman Spiderman ecc abbiamo pensato che bello deve essere salvare una vita in pericolo? La stima per se stessi, e degli altri nei tuoi confronti, ma quanto deve essere appagante? Sapete che anche oggi che siamo cresciuti c'è la possibilità di diventare degli eroi???? Come?

Semplicissimo!!! Niente superpoteri!!! Basta un prelievo di sangue, si entra nel database dei potenziali donatori di midollo osseo e si aspetta sperando che un giorno, se avremo questa fortuna, qualche giovane bisognoso sia compatibile!!!
Raro ma non impossibile!

La possibilità di diventare EROI senza i superpoteri.

Il 18 a Genova in massa andremo a fare il prelievo per diventare potenziali EROI, quelli veri non, dei cartoons! Chi si aggrega?

LISTA

TWINCAM
Patapim Patapum


image (http://img832.imageshack.us/img832/4001/manifestoseicentoottoce.jpg)

Scusate se posto in piazzetta ma il tempo stringe e serve visibilità :wink2:

:ok:bravissimo! Persone positive come te, possono trasformare una semplice conoscenza in seri risvolti di speranza per chiunque. Grande Twincam, il 18 nn ci potrò essere ma ne parliamo appena ci vediamo :happy5:

fallenangel0
13-09-2010, 15:32
ottima iniziativa, speriamo che riesca oltre le più rosee aspettative

irondyna
13-09-2010, 15:41
Lodevole iniziativa:ok:

TWINCAM
13-09-2010, 16:55
nella locandina c'è un errore:

il range ammesso di età è 18-40 anni

TIRIAMO FUORI LE PALLE O NO?

stef142
13-09-2010, 17:40
nella locandina c'è un errore:

il range ammesso di età è 18-40 anni

TIRIAMO FUORI LE PALLE O NO?

Pasquale mi dispiace ma sono fuori dal range :nuby::nuby:

victor
13-09-2010, 17:43
Sono nel database da quando avevo 18 anni e adesso che ne ho 43 mi spiace che non mi abbiano mai chiamato lo farei volentieri:ok:

TWINCAM
13-09-2010, 21:01
Sono nel database da quando avevo 18 anni e adesso che ne ho 43 mi spiace che non mi abbiano mai chiamato lo farei volentieri:ok:

Ma grande!!!! Sei già potenziale Eroe!!!
Questo è lo spirito!!!

:happy4:

Stef so che saresti venuto! :wink2:

Comunque chi vuole aggiungersi in lista ed è già donatore può venire a far presenza! anche chi lo farebbe ma non può!

Però vorrei qualche potenziale EROE anche!!!

gosilver
14-09-2010, 11:11
forza bulicci....!!!

nicolo95
14-09-2010, 11:16
Io arrivo nel primo pomeriggio!!!
Il dove dipende dal Ducati club o da eventuale gruppo HD o WC O Chapter!
Mi piacerebbe far entrare le moto in galleria Mazzini o in piazza de Ferrari!!! Ma ho paura si sentirà un gran bel Ducati sound e le nostre piccole due umili HD nun se sentiranno nemmanco!!!!!!

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pas.. non ti assicuro per il pome di sabato ( il mattino sarei venuto di sicuro) se riesco volentieri ti chiamo al cell. anche se non servo si fa due chiacchere e :beer: insieme .

Se qualche buliccio si unisce anche a far numero...:happy4:

:happy5:

gru-nt
14-09-2010, 21:50
sabato, purtroppo nn ci sono...e sono anche fuori quota pee l'eta e per epatite contratta in gioventu'.. Ma sono con voi!!

TWINCAM
15-09-2010, 13:20
Pas.. non ti assicuro per il pome di sabato ( il mattino sarei venuto di sicuro) se riesco volentieri ti chiamo al cell. anche se non servo si fa due chiacchere e :beer: insieme .

Se qualche buliccio si unisce anche a far numero...:happy4:

:happy5:


Grazie Frank!!!!!!!!!!!
Il Genova chapter non viene....

Qualche speranza dai Texas hill da confermare :wink2:

Oggi un mio caro amico dei Pagiassi sta facendo il super eroe per suo fratello di 18 anni, interventino stamattina l'ho appena sentito ed è già iperattivo!
Il 18 verrà anche lui con la sua immensa forza ed entusiasmo!!!
Supereroi contro le forze del male!!!!!!!!!:ok:

harleyking68
15-09-2010, 13:23
Quanti di voi fin da piccoli hanno desiderato di essere degli EROI? Quante volte guardando Superman Spiderman ecc abbiamo pensato che bello deve essere salvare una vita in pericolo? La stima per se stessi, e degli altri nei tuoi confronti, ma quanto deve essere appagante? Sapete che anche oggi che siamo cresciuti c'è la possibilità di diventare degli eroi???? Come?

Semplicissimo!!! Niente superpoteri!!! Basta un prelievo di sangue, si entra nel database dei potenziali donatori di midollo osseo e si aspetta sperando che un giorno, se avremo questa fortuna, qualche giovane bisognoso sia compatibile!!!
Raro ma non impossibile!

La possibilità di diventare EROI senza i superpoteri.

Il 18 a Genova in massa andremo a fare il prelievo per diventare potenziali EROI, quelli veri non, dei cartoons! Chi si aggrega?

LISTA

TWINCAM
Patapim Patapum

Nella locandina c'è un errore, il range di età è 18-40 anni
image (http://img832.imageshack.us/img832/4001/manifestoseicentoottoce.jpg)

Scusate se posto in piazzetta ma il tempo stringe e serve visibilità :wink2:

lodevole iniziativa!!
grande!!

TWINCAM
20-09-2010, 00:45
‎91 nuovi donatori midollo osseo nel 2009 in tutta la Liguria. 235 ieri in un solo giorno, sotto la piaggia... Come diceva il mio prof di chimica fisica: "i sogni si realizzano...Basta sbattersi!".
GRAZIE AI 2 WEBCHAPTERINI NUOVI POTENZIALI SUPEREROI!!!! A piccoli passi stiamo cambiando il mondo... :happy3:

TWINCAM
20-09-2010, 13:20
TG!!!

Clicca!!! (http://www.youtube.com/watch?v=XqhYPmLhAoU&feature=player_embedded)

:happy3::happy3::happy3: