PDA

Visualizza Versione Completa : Che esperienza stupenda



Motonauta
13-09-2010, 14:35
Sono tornato ieri dal Faker, bellissimo posto e tanta bella gente oltre che a moto da sogno, la parata poi è indescrivibile....una processione infinita di Harley salutata da migliaia di persone lungo la strada, a me ha messo i brividi.

Stanco morto per il viaggio fatto tutto in un giorno sia all'andata che al ritorno ma estremamente soddisfatto. Grazie a tutti :happy5:

Da rifare ! :ok:

br1p
13-09-2010, 14:37
....ben tornato cumpà!

esplorator contento
13-09-2010, 14:41
mi sembri cambiato. :happy5:

Alesesto Roma
13-09-2010, 14:41
coraggioso e soddisfatto, complimenti bel binomio!!

max-Sportster
13-09-2010, 14:47
tutto in un giorno?
azz!
non lo avrei mai fatto.

Alesesto Roma
13-09-2010, 14:51
Sono tornato ieri dal Faker, bellissimo posto e tanta bella gente oltre che a moto da sogno, la parata poi è indescrivibile....una processione infinita di Harley salutata da migliaia di persone lungo la strada, a me ha messo i brividi.

Stanco morto per il viaggio fatto tutto in un giorno sia all'andata che al ritorno ma estremamente soddisfatto. Grazie a tutti :happy5:

Da rifare ! :ok:

senti ma ho letto bene da dove sei partito????

Motonauta
13-09-2010, 14:53
senti ma ho letto bene da dove sei partito????

ebbene si da Bari

Il Barbiere di Nociglia
13-09-2010, 14:55
grande Donato
ben tornato :happy6:

the chemist
13-09-2010, 15:00
da bari tutto in un giorno....per la miseria. i complimenti sono d'obbligo

Low Rider
13-09-2010, 15:01
l'anno prossimo voglio esserci anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MUCHACHO
13-09-2010, 15:49
giusto per la cronaca tutto in un giorno senza parabrezza e con una 883
forte donato :ok:
adesso però a che livello è la scimmia?:happy7:

Motonauta
13-09-2010, 15:54
giusto per la cronaca tutto in un giorno senza parabrezza e con una 883
forte donato :ok:
adesso però a che livello è la scimmia?:happy7:

la scimmia è a tremila ma penso che per qualche giorno non andrò in moto........

Alesesto Roma
13-09-2010, 16:07
la scimmia è a tremila ma penso che per qualche giorno non andrò in moto........

si dice sempre così ...poi.....brummm:happy4::happy4::happy4:

jepper79
13-09-2010, 16:07
grande donato!!! così si fà!!!!!!!! :ok::ok::ok:

SanHD
13-09-2010, 16:11
Sti ciuffoli.......
prestazione degna di nota:ok:...ti si saranno mischiate le ossa
ciao

jack
13-09-2010, 16:14
Sono tornato ieri dal Faker, bellissimo posto e tanta bella gente oltre che a moto da sogno, la parata poi è indescrivibile....una processione infinita di Harley salutata da migliaia di persone lungo la strada, a me ha messo i brividi.

Stanco morto per il viaggio fatto tutto in un giorno sia all'andata che al ritorno ma estremamente soddisfatto. Grazie a tutti :happy5:

Da rifare ! :ok:

Grande Donato!!! alla faccia du c@zz....quanti km hai totalizzato?

la parata il primo anno che sono andato l'ho fatta anche io e mi ha dato le stesse emozioni....però è un massacro in qualche tratto, soprattutto per i nostri motori.

:ok:

Cava
13-09-2010, 16:20
Sono tornato ieri dal Faker, bellissimo posto e tanta bella gente oltre che a moto da sogno, la parata poi è indescrivibile....una processione infinita di Harley salutata da migliaia di persone lungo la strada, a me ha messo i brividi.

Stanco morto per il viaggio fatto tutto in un giorno sia all'andata che al ritorno ma estremamente soddisfatto. Grazie a tutti :happy5:

Da rifare ! :ok:


Grande!!! :happy6: :ok:

Ma ancora più terribile Vito ( a proposito, è tornato o è ancora in giro??? :talk1:)..

Per la cronaca.... quelle due testine, mi hanno fatto arrivare anche a me in serata a casa (1280 km)...:wink2:

Ciao Donà ci si vede :happy3:

:happy5:

Mano De Dios
13-09-2010, 16:23
Vistio i KM fatti non mi nascondo dietro simboli come @0... ma semplicemente

STI****I

Motonauta
13-09-2010, 16:27
Grande Donato!!! alla faccia du c@zz....quanti km hai totalizzato?

la parata il primo anno che sono andato l'ho fatta anche io e mi ha dato le stesse emozioni....però è un massacro in qualche tratto, soprattutto per i nostri motori.

:ok:

2500 km in 4 giorni e insieme a me c'era l'inseparabile VitoHd un ragazzino di 60 anni di cui inserisco foto eloquente :

http://img843.imageshack.us/img843/3469/dsc01991y.th.jpg (http://img843.imageshack.us/i/dsc01991y.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

SimoneMonty
13-09-2010, 16:27
:ok:

Motonauta
13-09-2010, 16:28
Grande!!! :happy6: :ok:

Ma ancora più terribile Vito ( a proposito, è tornato o è ancora in giro??? :talk1:)..

Per la cronaca.... quelle due testine, mi hanno fatto arrivare anche a me in serata a casa (1280 km)...:wink2:

Ciao Donà ci si vede :happy3:

:happy5:

ieri sera ha proposto un gelato a Polignano ma gli ho sputato al casello e me ne sono andato !

max-Sportster
13-09-2010, 16:31
Donato per curiosità:
la tabella di marcia come è stata?
Ora partenza (I) - Ora Arrivo (A)
Ora Partenza (A) - Ora Arrivo (I)
- soste
- KM
ecc ecc

Motonauta
13-09-2010, 16:45
Donato per curiosità:
la tabella di marcia come è stata?
Ora partenza (I) - Ora Arrivo (A)
Ora Partenza (A) - Ora Arrivo (I)
- soste
- KM
ecc ecc

Partenza : Bari ore 7 tappe da 200 km, arrivo in Austria ore 22, ad ogni pieno qualche sigaretta veloce, niente pioggia tranne un tratto allagato in Emilia, un pranzo veloce, dal Friuli fino in Austria a 70/80 km orari causa il freddo

km percorsi 1040

Ritorno: partenza alle 8 soste per filmati, foto e varie fisiologiche, poi Vito è uscito a Bologna Borgo Panigale senza un perchè.....chiacchiere con Cava, Pino Daniele e Bullok incontrati a Bologna, cena a Foggia

alle 23,30 ero a casa

Il Barbiere di Nociglia
13-09-2010, 16:52
Partenza : Bari ore 7 tappe da 200 km, arrivo in Austria ore 22, ad ogni pieno qualche sigaretta veloce, niente pioggia tranne un tratto allagato in Emilia, un pranzo veloce, dal Friuli fino in Austria a 70/80 km orari causa il freddo

km percorsi 1040

Ritorno: partenza alle 8 soste per filmati, foto e varie fisiologiche, poi Vito è uscito a Bologna Borgo Panigale senza un perchè.....chiacchiere con Cava, Pino Daniele e Bullok incontrati a Bologna, cena a Foggia

alle 23,30 ero a casa

vi adoro quando fate così :happy7:

sbullonato
13-09-2010, 17:18
Chapeau !

Una media di 130 o più ?

Motonauta
13-09-2010, 17:35
Chapeau !

Una media di 130 o più ?

110, massimo 120 io di piu non so andare:mm:

LVX
13-09-2010, 17:38
Sono tornato ieri dal Faker, bellissimo posto e tanta bella gente oltre che a moto da sogno, la parata poi è indescrivibile....una processione infinita di Harley salutata da migliaia di persone lungo la strada, a me ha messo i brividi.

Stanco morto per il viaggio fatto tutto in un giorno sia all'andata che al ritorno ma estremamente soddisfatto. Grazie a tutti :happy5:

Da rifare ! :ok:

Grande Donato! :ok::ok::ok: Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri...

Bullock
13-09-2010, 18:27
:happy4:visto che si parla di numeri penso di aver fregato tutti...Flinkestein(A) - Calabria San Marco Argentano CS (I) mega tappone di 1300 km, moto dyna fxd(grande macinatrice di chilometri:ok::ok:), gas inchiodato sui 130 km/h! partito alle 9 arrivato alle 24 e nemmeno tanto stanco:happy4:

Motonauta
13-09-2010, 18:38
:happy4:visto che si parla di numeri penso di aver fregato tutti...Flinkestein(A) - Calabria San Marco Argentano CS (I) mega tappone di 1300 km, moto dyna fxd(grande macinatrice di chilometri:ok::ok:), gas inchiodato sui 130 km/h! partito alle 9 arrivato alle 24 e nemmeno tanto stanco:happy4:

non vale, eri in scia a un autobus con una targa strana..........:tongue3:

wildetna
13-09-2010, 19:00
:happy4:visto che si parla di numeri penso di aver fregato tutti...Flinkestein(A) - Calabria San Marco Argentano CS (I) mega tappone di 1300 km, moto dyna fxd(grande macinatrice di chilometri:ok::ok:), gas inchiodato sui 130 km/h! partito alle 9 arrivato alle 24 e nemmeno tanto stanco:happy4:

Allora l'hai risolto il problema con l'ammortizzatore?

Cava
13-09-2010, 19:30
:happy4:visto che si parla di numeri penso di aver fregato tutti..Flinkestein(A) - Calabria San Marco Argentano CS (I) mega tappone di 1300 km, moto dyna fxd(grande macinatrice di chilometri:ok::ok:), gas inchiodato sui 130 km/h! partito alle 9 arrivato alle 24 e nemmeno tanto stanco:happy4:


:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:



................. E adesso???...:talk1::talk1::talk1::talk1:


:happy5:

max-Sportster
13-09-2010, 19:35
:happy4:visto che si parla di numeri penso di aver fregato tutti...Flinkestein(A) - Calabria San Marco Argentano CS (I) mega tappone di 1300 km, moto dyna fxd(grande macinatrice di chilometri:ok::ok:), gas inchiodato sui 130 km/h! partito alle 9 arrivato alle 24 e nemmeno tanto stanco:happy4:

Che c@zz è?
Frankestein con la "r" moscia?

:happy4: :happy4: :happy4:

Bullock
13-09-2010, 19:48
Allora l'hai risolto il problema con l'ammortizzatore?

no sono salito con l'ammortizzatore sx mezzo scoppiato...ho precaricato la molla di più e via...adesso devo trovare dove revisionarlo...

Bullock
13-09-2010, 19:49
:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:



................. E adesso???...:talk1::talk1::talk1::talk1:


:happy5:


Che c@zz è?
Frankestein con la "r" moscia?

:happy4: :happy4: :happy4:
:happy4::happy4:

Littleblack
13-09-2010, 22:27
I mejo! :ok:

:happy5:

civi 68
13-09-2010, 22:50
:ok:

Il Barbiere di Nociglia
14-09-2010, 16:02
riporto su solo per dire (che forse non si era capito) che Bari-Faaker e ritorno il buon Motonauta li ha fatti con una 883 (ad iniezione) :happy6::happy6::happy6:

max-Sportster
14-09-2010, 16:03
riporto su solo per dire (che forse non si era capito) che Bari-Faaker e ritorno il buon Motonauta li ha fatti con una 883 (ad iniezione) :happy6::happy6::happy6:

ah!
:nuby:

















:happy4: :happy4: :happy4:

Big Mustache
14-09-2010, 16:51
Quello che hanno fatto Mito ed il buon Vitino credo che sia una cosa del tutto al di fuori del normale...io, Pj e Bafio abbiamo fatto sosta di un giorno a metà strada e comunque non ci e' sembrata una passeggiata nonostante fossimo con moto abbastanza "comode". Hanno avuto una forza di volontà decisamente esagerata vogliosi di arrivare in Austria e di incontrare gli amici del gruppo senza perdere ore preziose...
Quello che mi dispiace e che ho già detto sia a Donato che a Vito e' stata l' impossibilità di farci il viaggio insieme.

Per concludere....per me e fraü direcktor e' stata un' esperienza straordinaria, ci siamo divertiti un mondo con Bafio e Pigio sia per il raduno in sé per sé che per la magnifica settimana passata insieme....spero di poter ritornare l' anno prossimo magari con qualche altro terrons....

@koreanoò
14-09-2010, 17:07
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Il Barbiere di Nociglia
14-09-2010, 18:10
Quello che hanno fatto Mito ed il buon Vitino credo che sia una cosa del tutto al di fuori del normale...io, Pj e Bafio abbiamo fatto sosta di un giorno a metà strada e comunque non ci e' sembrata una passeggiata nonostante fossimo con moto abbastanza "comode". Hanno avuto una forza di volontà decisamente esagerata vogliosi di arrivare in Austria e di incontrare gli amici del gruppo senza perdere ore preziose...
Quello che mi dispiace e che ho già detto sia a Donato che a Vito e' stata l' impossibilità di farci il viaggio insieme.

Per concludere....per me e fraü direcktor e' stata un' esperienza straordinaria, ci siamo divertiti un mondo con Bafio e Pigio sia per il raduno in sé per sé che per la magnifica settimana passata insieme....spero di poter ritornare l' anno prossimo magari con qualche altro terrons....

Belle cose
ben tornati anch'io spero di partire con voi l'anno prossimo :beer::beer::beer:

dinardez
14-09-2010, 18:37
****utissimi

bafio76
14-09-2010, 18:51
Quello che hanno fatto Mito ed il buon Vitino credo che sia una cosa del tutto al di fuori del normale...io, Pj e Bafio abbiamo fatto sosta di un giorno a metà strada e comunque non ci e' sembrata una passeggiata nonostante fossimo con moto abbastanza "comode". Hanno avuto una forza di volontà decisamente esagerata vogliosi di arrivare in Austria e di incontrare gli amici del gruppo senza perdere ore preziose...
Quello che mi dispiace e che ho già detto sia a Donato che a Vito e' stata l' impossibilità di farci il viaggio insieme.

Per concludere....per me e fraü direcktor e' stata un' esperienza straordinaria, ci siamo divertiti un mondo con Bafio e Pigio sia per il raduno in sé per sé che per la magnifica settimana passata insieme....spero di poter ritornare l' anno prossimo magari con qualche altro terrons....

Confermo e sottoscrivo tutto in toto!!!
Mi sono proprio divertito!!!
:ok:

notolo
14-09-2010, 19:33
Sono tornato ieri dal Faker, bellissimo posto e tanta bella gente oltre che a moto da sogno, la parata poi è indescrivibile....una processione infinita di Harley salutata da migliaia di persone lungo la strada, a me ha messo i brividi.

Stanco morto per il viaggio fatto tutto in un giorno sia all'andata che al ritorno ma estremamente soddisfatto. Grazie a tutti :happy5:

Da rifare ! :ok:

sei un grande:happy6::happy6::happy6:(ps.. per tutti notare che e' un pugliese doc):happy6::happy6::happy6::happy6:

wildetna
14-09-2010, 22:34
no sono salito con l'ammortizzatore sx mezzo scoppiato...ho precaricato la molla di più e via...adesso devo trovare dove revisionarlo...

Se non lo trovi quì c'è un centro bitubo può essere che ci riesce.....

Smokey
14-09-2010, 23:46
Motonauta: direi che hai azzeccato il nick.
Se avessi avuto una glide ti dovevano sparare per fermarti?
Compliments.
:)

Motonauta
15-09-2010, 08:09
Quello che hanno fatto Mito ed il buon Vitino credo che sia una cosa del tutto al di fuori del normale...io, Pj e Bafio abbiamo fatto sosta di un giorno a metà strada e comunque non ci e' sembrata una passeggiata nonostante fossimo con moto abbastanza "comode". Hanno avuto una forza di volontà decisamente esagerata vogliosi di arrivare in Austria e di incontrare gli amici del gruppo senza perdere ore preziose...
Quello che mi dispiace e che ho già detto sia a Donato che a Vito e' stata l' impossibilità di farci il viaggio insieme.

Per concludere....per me e fraü direcktor e' stata un' esperienza straordinaria, ci siamo divertiti un mondo con Bafio e Pigio sia per il raduno in sé per sé che per la magnifica settimana passata insieme....spero di poter ritornare l' anno prossimo magari con qualche altro terrons....



si ma una birretta stasera, dopo cena .....a Bari :idea:

Fabio-Pe
15-09-2010, 08:10
Che dire.....alla faccia del viaggetto :happy4: :all_coholic: