PDA

Visualizza Versione Completa : Perso chiavi



cirka
13-09-2010, 15:11
Stamattina, mentre venivo al lavoro... i soliti 55 Km tra Chivasso ed Asti...
mi sono fermato un momento xchè avevo la pedalina del cambio che si muoveva; apro la borsa, brugola, riparto..... e all'arrivo mi accorgo che non avevo più le chiavi :mad1:
Ritorno sul posto 2 volte e poi x scrupolo faccio 200 mt a piedi, vedo una pila uguale alla mia.... era la mia !
in sostanza chiavi ritrovate ma totalmente distrutte :smashfreakb:
stasera riesco a tornare xchè con il codice elimino l'antifurto, ma mi sono fatto la settimana !!!
Trasponder e chiave ordinata dal Dealer nel pomeriggio, il doppione a casa... non ho idea di quanto mi costerà lo scherzetto :mm:

Alesesto Roma
13-09-2010, 15:14
mi spiace.....succede...porta pazienza!

L' UOMO NERO
13-09-2010, 15:22
azz, temevo le avessi perse al Faak!! ehehehehehe

br1p
13-09-2010, 15:22
....xkè nn hai chiesto il costo al dealer?

jack
13-09-2010, 15:26
azz, temevo le avessi perse al Faak!! ehehehehehe

C'è chi le ha perse al Faaker...venerdì pomeriggio al Gasoline uno dei nostri le cercava....risparmio il nome per privacy ma dovresti conoscerlo...certo son rotture di scatole...

Electra 76
13-09-2010, 15:30
Giovedi ne ho visto uno al Autogrill Brianza Sud che è partito di casa poi arrivato davanti alla piazzola del parcheggio moto, ha spento la moto per poi accorgersi che il transponder era rimasto nel box, moto ferma (a meno che ogni volta che la riaccendi ti fai lo sbattimento del codice segreto) e tanti saluti agli amici che partivano per il Faaker.....:happy4:

L' UOMO NERO
13-09-2010, 15:32
C'è chi le ha perse al Faaker...venerdì pomeriggio al Gasoline uno dei nostri le cercava....risparmio il nome per privacy ma dovresti conoscerlo...certo son rotture di scatole...

ma allora esisti! sei stato veramente al Faak!! ho amici che giurano di aver visto un tipo che ti somigliava molto ma era tanto bravino bravino!

jack
13-09-2010, 15:44
ma allora esisti! sei stato veramente al Faak!! ho amici che giurano di aver visto un tipo che ti somigliava molto ma era tanto bravino bravino!

copate va!!! sai che con la muiera devo star tranquillo...ma mi son divertito molto :happy3:

te piuttosto, a parte al casello non t'ho più visto...:happy4:

gunter
13-09-2010, 15:55
azz. mi dispiace, va bè dai poteva andare peggio. (frase di circostanza che fa cagare però ci stà) un saluto alla dolce consorte.

Gianpy
13-09-2010, 16:05
Stamattina, mentre venivo al lavoro... i soliti 55 Km tra Chivasso ed Asti...
mi sono fermato un momento xchè avevo la pedalina del cambio che si muoveva; apro la borsa, brugola, riparto..... e all'arrivo mi accorgo che non avevo più le chiavi :mad1:
Ritorno sul posto 2 volte e poi x scrupolo faccio 200 mt a piedi, vedo una pila uguale alla mia.... era la mia !
in sostanza chiavi ritrovate ma totalmente distrutte :smashfreakb:
stasera riesco a tornare xchè con il codice elimino l'antifurto, ma mi sono fatto la settimana !!!
Trasponder e chiave ordinata dal Dealer nel pomeriggio, il doppione a casa... non ho idea di quanto mi costerà lo scherzetto :mm:

...il codice....sai che non l'ho ancora impostato....credo che sia utile farlo SUBITO a sentire quello che succede!!

max-Sportster
13-09-2010, 16:10
non è niente...
c'è chi ha perso le chiavi della moto la mattina prima di partire per il Faaker facendo oltre mezz'ora di ritardo all'appuntamento con gli altri...
:happy4: :happy4: :happy4:

Alessia
13-09-2010, 16:42
Trasponder e chiave ordinata dal Dealer nel pomeriggio, il doppione a casa... non ho idea di quanto mi costerà lo scherzetto :mm:
:wink2:emmmmacheppppallle daiiiiiiiiii, cosa vuoi che sia, questo mese evito di acquistarmi la Vuitton e te lo pago io :happy4:


copate va!!! sai che con la muiera devo star tranquillo...ma mi son divertito molto :happy3:
te piuttosto, a parte al casello non t'ho più visto...:happy4:
Jack e muiera erano troppo carini :happy6:
io l'omonero l'ho visto, dava della "stelasa" a tutti quelli che lo salutavano: dal vivo non fa paura come nelle filastrocche :happy4:

azz. mi dispiace, va bè dai poteva andare peggio. (frase di circostanza che fa cagare però ci stà) un saluto alla dolce consorte.
:happy5:

MR HARLEY
13-09-2010, 16:46
dilettante!!!
perse due volte in due mesi! le utime x fortuna le ho ritrovate!
costo?
ehehehe 170€
commenti sul prezzo? lascerei perdere!

dimenticavo......ciao cari tutto bene? la signora? ci vediamo tutti x il bentornati dalle ferie?

jack
13-09-2010, 16:50
Jack e muiera erano troppo carini :happy6:
io l'omonero l'ho visto, dava della "stelasa" a tutti quelli che lo salutavano: dal vivo non fa paura come nelle filastrocche :happy4:

:happy5:

Grazie Alessia anche tu sei stupenda! si, un po' anche Andrea...:happy4:

un bacione e a presto :kiss:

cirka
13-09-2010, 16:59
dilettante!!!
perse due volte in due mesi! le utime x fortuna le ho ritrovate!
costo?
ehehehe 170€
commenti sul prezzo? lascerei perdere!

dimenticavo......ciao cari tutto bene? la signora? ci vediamo tutti x il bentornati dalle ferie?

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b::smashfreakb::smashfreakb:

iram abif
13-09-2010, 20:12
C'è chi le ha perse al Faaker...venerdì pomeriggio al Gasoline uno dei nostri le cercava....risparmio il nome per privacy ma dovresti conoscerlo...certo son rotture di scatole...

:happy4::happy4::happy4: grande jack, per privacy ehhh:happy7:...
comunque IL PIRLA CHE LE HA PERSE SONO IO:hardrio:

poi qualcuno mi ha detto che esisteva un point lost&found preso la reception del camping dell'arneitz..... molto titubante c'ho provato..........
ohhhh nn ci crederete, mi hanno ridato le mie chiavi........
la tipa dell'arneitz mi ha detto che le aveva portate un'austriaca che le ha trovate davanti al GASOLINE!!!!!!!!!!! :happy7::happy7::happy7:

mamma mia che culo che ho avuto!!!!!!!
il problema era il blocco ruote dato che anche io avevo il codice di sblocco....

p.s jack te sto mannà i sordi:talk1:

jack
13-09-2010, 20:17
:happy4::happy4::happy4: grande jack, per privacy ehhh:happy7:...
comunque IL PIRLA CHE LE HA PERSE SONO IO:hardrio:

poi qualcuno mi ha detto che esisteva un point lost&found preso la reception del camping dell'arneitz..... molto titubante c'ho provato..........
ohhhh nn ci crederete, mi hanno ridato le mie chiavi........
la tipa dell'arneitz mi ha detto che le aveva portate un'austriaca che le ha trovate davanti al GASOLINE!!!!!!!!!!! :happy7::happy7::happy7:

mamma mia che culo che ho avuto!!!!!!!
il problema era il blocco ruote dato che anche io avevo il codice di sblocco....

p.s jack te sto mannà i sordi:talk1:


ah figurati Luciano, per così poco....:happy4:

comunque so contento, certo che t'ha detto proprio culo....:beer: