PDA

Visualizza Versione Completa : già LowRide mi piaceva poco....



validon
13-09-2010, 16:30
...ora mi sta sui *******i.
La rivista, di per sè già una vetrina scandalosa di pubblicità ai Dealer (redazione piegata al Dio denaro??) ora vedo che contribuisce alla "bella moda" di creare fiere concomitanti....bravi!

Non per simpatia a Corrado(pure su un'altro sito si sono un pò rotti le balle di sta tendenza)ma l'iniziativa nascente, nata dal tradiemento di un'amicizia e che genera una situazione già criticata per VR/PD, forse non andava immediatamente sostenuta.... o meglio... perchè non sostenere una fiera con già una storia??

Amicizie, sicuramente, simpatie.

ma se in redazione ci sono amici di tale gente, i miei soldi preferisco perderli anzichè darli a loro...

IMHO (e me ne assumo le responsabilità)

p. s. che ci resta? Freeway "taroccato", sti qui seguono il flusso del cash.... mi tocca comprare Bikers Life?

jack
13-09-2010, 16:33
:ok:

io è già un po' che ho smesso di comprarlo....

Bambu
13-09-2010, 16:34
...ora mi sta sui *******i.
La rivista, di per sè già una vetrina scandalosa di pubblicità ai Dealer (redazione piegata al Dio denaro??) ora vedo che contribuisce alla "bella moda" di creare fiere concomitanti....bravi!

Non per simpatia a Corrado(pure su un'altro sito si sono un pò rotti le balle di sta tendenza)ma l'iniziativa nascente, nata dal tradiemento di un'amicizia e che genera una situazione già criticata per VR/PD, forse non andava immediatamente sostenuta.... o meglio... perchè non sostenere una fiera con già una storia??

Amicizie, sicuramente, simpatie.

ma se in redazione ci sono amici di tale gente, i miei soldi preferisco perderli anzichè darli a loro...

IMHO (e me ne assumo le responsabilità)

p. s. che ci resta? Freeway "taroccato", sti qui seguono il flusso del cash.... mi tocca comprare Bikers Life?

e nn lo sapevi!!!!

nn ne comprare nessuno.... te lo dice un edicolante

Mazér
13-09-2010, 16:38
quest'anno poi non hanno nemmeno pubblicato la WC Fest:no_ok:

Vic_Nightrain_71
13-09-2010, 16:42
...ora mi sta sui *******i.
La rivista, di per sè già una vetrina scandalosa di pubblicità ai Dealer (redazione piegata al Dio denaro??) ora vedo che contribuisce alla "bella moda" di creare fiere concomitanti....bravi!

Non per simpatia a Corrado(pure su un'altro sito si sono un pò rotti le balle di sta tendenza)ma l'iniziativa nascente, nata dal tradiemento di un'amicizia e che genera una situazione già criticata per VR/PD, forse non andava immediatamente sostenuta.... o meglio... perchè non sostenere una fiera con già una storia??

Amicizie, sicuramente, simpatie.

ma se in redazione ci sono amici di tale gente, i miei soldi preferisco perderli anzichè darli a loro...

IMHO (e me ne assumo le responsabilità)

p. s. che ci resta? Freeway "taroccato", sti qui seguono il flusso del cash.... mi tocca comprare Bikers Life?

questo è il punto fondamentale...non credo che facciano parte di un ente benefico.

mircoHD
13-09-2010, 16:58
francramente ho letto qualche numero di freeway bike (il tarocco) e non l'ho trovato male, sicuramente si parla meno di dealer e non è 100 harley.

pur non avendo mai preso in considerazione marche diverse da harley, l'idea di leggere una rivista super partes non mi dispiace.

Ad esempio, ci sono state le prove di victory ed headbanger ed alla fine ci sono i listini ufficiali di tutte le moto custom.

un pò di concorrenza può sol che migliorare i prodotti della mo.co...giusto?

validon
13-09-2010, 17:09
questo è il punto fondamentale...non credo che facciano parte di un ente benefico.

sacrosanto... a patto di togliere da ogni pagina la parola "passione"... meglio "niente per passione, ma solo per profitto"

Mano De Dios
13-09-2010, 17:10
Smesso di comprare.

PAOLO BRACCIO
13-09-2010, 17:12
Dice magazine

br1p
13-09-2010, 17:42
....noi siamo fuori da tutto ciò......restiamoci!!

Fuzdyna
13-09-2010, 18:00
le mie cagate sono da anni solo accompagnate da Insella e AlVolante
(ps: Go Corrado Go!!! avete già vinto sopra tutto e tutti!!!! sempre a testa alta!!!!!)

irondyna
13-09-2010, 18:13
Più di un anno che non ne compro una:no_ok:

PaoloOvada
13-09-2010, 19:38
Le ho sostituite col WC.

wiseboy
13-09-2010, 19:47
Le ho sostituite col WC.

Anche io...
Inoltre la rete è piena di blog veramente intetessanti e fatti bene.
L'unica rivista che ricordo con affetto è kustom...

sportyerre
13-09-2010, 20:28
io ora compro MOTO4

tanacca
13-09-2010, 20:32
Le ho sostituite col WC.

E io pure......
.....mi ci trovo veramente bene..

Clown
13-09-2010, 20:57
sacrosanto... a patto di togliere da ogni pagina la parola "passione"... meglio "niente per passione, ma solo per profitto"

ti straquoto...
meglio esseri sinceri che riempirsi la bocca con un sacco di caz...passione, fratellanza, fiumi di birra e pacche sulle spalle ecc(parlo di riviste)....per esperienza personale non e' roba per loro(giustamente...)...ma basta davvero..!!!

sincerita' sempre e comunque! o come diceva un vecchio utente il resto e' fuffa!

gianlucam74
13-09-2010, 20:58
Una rivista interessante secondo me e' riders, c'e' un po' di tutto e si parla di moto in generale; dagli itinerari di viaggi alle interviste a personaggi famosi, dalla moto gp alle collezzioni private; un po' di tempo fa' c'era se non erro, la collezzione di harley del proprietario della concessionaria di Brescia solo una cinquantina di moto introvabili e rarissime......pensate che sfiga.
Insomma mi sembra una rivista x motociclisti.

p.s collezzione con due ZZ .......?????

Indiano
13-09-2010, 21:23
...ora mi sta sui *******i.
La rivista, di per sè già una vetrina scandalosa di pubblicità ai Dealer (redazione piegata al Dio denaro??) ora vedo che contribuisce alla "bella moda" di creare fiere concomitanti....bravi!

Non per simpatia a Corrado(pure su un'altro sito si sono un pò rotti le balle di sta tendenza)ma l'iniziativa nascente, nata dal tradiemento di un'amicizia e che genera una situazione già criticata per VR/PD, forse non andava immediatamente sostenuta.... o meglio... perchè non sostenere una fiera con già una storia??

Amicizie, sicuramente, simpatie.

ma se in redazione ci sono amici di tale gente, i miei soldi preferisco perderli anzichè darli a loro...

IMHO (e me ne assumo le responsabilità)

p. s. che ci resta? Freeway "taroccato", sti qui seguono il flusso del cash.... mi tocca comprare Bikers Life?


Seguendo il tuo pensiero, ti consiglio di lasciarlo perdere.....forse è il peggio di tutti......

Indiano
13-09-2010, 21:23
Una rivista interessante secondo me e' riders, c'e' un po' di tutto e si parla di moto in generale; dagli itinerari di viaggi alle interviste a personaggi famosi, dalla moto gp alle collezzioni private; un po' di tempo fa' c'era se non erro, la collezzione di harley del proprietario della concessionaria di Brescia solo una cinquantina di moto introvabili e rarissime......pensate che sfiga.
Insomma mi sembra una rivista x motociclisti.

p.s collezzione con due ZZ .......?????


:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

F77
13-09-2010, 21:24
Io con la wi-fi al cesso sfoglio El Diablo Magazine

civi 68
13-09-2010, 21:26
Io con la wi-fi al cesso sfoglio El Diablo Magazine

:ok:

corradorombodituono
13-09-2010, 22:24
[QUOTE=validon;1003429.
ora vedo che contribuisce alla "bella moda" di creare fiere concomitanti....bravi!


QUOTE]


So che Giuseppe Roncen legge ogni tanto questo forum e son sicuro che in questo momento si starà mertellando i cog..oni per essersi imbarcato su quello che al momento gli pareva essere un bel transatlantico imperiale che ora sta assumendo sempre più le fattezze del Titanic.

Alla storia di Davide e Golia probabilmente non ha prestato la dovuta attenzione a scuola sui libri di storia. Un vero peccato constatarlo ora. :happy4:

Forse domani non avrò più una moto si cui girare, ma tra passione e profitto, scelgo senz'altro la prima. Mi da più emozione e perchè in fondo si vive una volta sola ed io lo voglio fare seguendo quello in cui credo.

:wink2:

validon
14-09-2010, 08:16
Seguendo il tuo pensiero, ti consiglio di lasciarlo perdere.....forse è il peggio di tutti......

infatti ho scritto "mi toccherà" nel senso di amara costrizione.

concordo con wiseboy, meglio virare ai blog amatoriali, pieni di passione e voglia di moto e strada.

Alesesto Roma
14-09-2010, 08:21
....noi siamo fuori da tutto ciò......restiamoci!!

SAGGIO!!!:ok:

spiedo
14-09-2010, 08:26
La compro perchè ne ho bisogno... sono dipendente da HD...

Però sarà la terza volta che gli scrivo lamentandomi... mi han sempre risposto ma non è cambiata unma cippa...

Oltre a quel che dici ci sono sempre e comunque le stesse facce!

1) Fanno le foto sempre alle stesse persone! Saranno loro amici ma a me che me frega?
2) Ci sono più foto di persone che di moto! Saranno loro amici ma che me frega?
3) E' la sagra dei reportage dei raduni! Belli si ma a me che me frega? E indovinate che foto postano?
4) L' intro del primo numenro parlava di rivista nuova, di sapori nuovi, di moto da garage scovate chissà dove.... dove sono? Sempre le stesse moto dei stessi preparatori!

Ok saranno gli unici a lavorare ma avete mai visto un Rossi... o molti altri?

A me piaceva ma alternative... ???

DICE... si ma devo fare km per comprarlo io... già non ho tempo per niente se devo prendermi mezz' ora per andarmi a comprare una rivista...

Joker
14-09-2010, 08:27
Forse domani non avrò più una moto si cui girare, ma tra passione e profitto, scelgo senz'altro la prima. Mi da più emozione e perchè in fondo si vive una volta sola ed io lo voglio fare seguendo quello in cui credo.

:wink2:

Bella frase ad effetto ma vaglielo a raccontare a chi, in questo mondo, ha la sua attività principale (dealer, customizer, officine indipendenti, redattori di riviste di settore).

Snowman
14-09-2010, 08:38
Io la leggo per prepararmi all'acquisto.... onestamente fino ad ora ho trovato ben poco di utile....speravo ci fossero piu servizi su meccanica e manutenzione...

Indiano
14-09-2010, 08:40
Bella frase ad effetto ma vaglielo a raccontare a chi, in questo mondo, ha la sua attività principale (dealer, customizer, officine indipendenti, redattori di riviste di settore).
Guarda, a parte i redattori, per tutti gli altri è un male (per noi) apparire sulle riviste e vivere di immagine, la clientela devi fartela con la professionalità e la bravura, non con la pubblicità, sono sempre esistiti i gran meccanici con le officinette e molte volte sono i migliori..... fancul@ riviste, sponsor, c@zzi e mazzi........ ci credi che io la moto non so dove portarla??? Piuttosto faccio le cose in casa..... :help:

enzosoftail81
14-09-2010, 08:50
ho risolto tutti i problemi e mi faccio arrivare Easyriders direttamente dagli USA, così magari mi sforzo anche di imparare la lingua :wink2:

Joker
14-09-2010, 08:56
Guarda, a parte i redattori, per tutti gli altri è un male (per noi) apparire sulle riviste e vivere di immagine, la clientela devi fartela con la professionalità e la bravura, non con la pubblicità, sono sempre esistiti i gran meccanici con le officinette e molte volte sono i migliori..... fancul@ riviste, sponsor, c@zzi e mazzi........ ci credi che io la moto non so dove portarla??? Piuttosto faccio le cose in casa..... :help:


Non colgo il nesso di quello che hai scritto con la risposta che ho dato a Corrado.

:happy5:

Indiano
14-09-2010, 09:02
Non colgo il nesso di quello che hai scritto con la risposta che ho dato a Corrado.

:happy5:

Le officine indipendenti. i dealer etc... dovrebbero puntare su se stessi per lavorare e ottenere il massimo degli introiti, non sulla pubblicità di riviste..."la passione ti porta il profitto", quindi : se lavori solo per il profitto, avrai sempre un'attività asettica e sterile.

IMHO

Joker
14-09-2010, 09:04
Le officine indipendenti. i dealer etc... dovrebbero puntare su se stessi per lavorare e ottenere il massimo degli introiti, non sulla pubblicità di riviste..."la passione ti porta il profitto", quindi : se lavori solo per il profitto, avrai sempre un'attività asettica e sterile.

IMHO

Ora ho capito.

Io credo che si parta sempre spinti dalla passione ma finita l'euforia iniziale si diventa dei semplici imprenditori, senza contare le regole imposte da un franchising spietato (nel caso dei dealer).

spiedo
14-09-2010, 09:45
Guarda, a parte i redattori, per tutti gli altri è un male (per noi) apparire sulle riviste e vivere di immagine, la clientela devi fartela con la professionalità e la bravura, non con la pubblicità, sono sempre esistiti i gran meccanici con le officinette e molte volte sono i migliori..... fancul@ riviste, sponsor, c@zzi e mazzi........ ci credi che io la moto non so dove portarla??? Piuttosto faccio le cose in casa..... :help:

SU questo purtroppo ultimamente pure io...

validon
14-09-2010, 10:32
Bella frase ad effetto ma vaglielo a raccontare a chi, in questo mondo, ha la sua attività principale (dealer, customizer, officine indipendenti, redattori di riviste di settore).

invece è una bella frase, soprattutto se detta da uno che fa un'altro mestiere e riesce a fare, solo per passione e rubando tempo ad altro, le stesse cose che altri "vogliono fare" per mestiere.
cioè, è una frase vera, pregna.
Non sterile e vuota come quella continuamente stampata su carta patinata o pubblicità nero/arancio.

Probabilmente certe cose si riescono a fare bene ed in grande anche restando "amatori".
Certo che se fiuti il business ......:no_ok:

validon
14-09-2010, 10:36
A me piaceva ma alternative... ???

DICE... si ma devo fare km per comprarlo io... già non ho tempo per niente se devo prendermi mezz' ora per andarmi a comprare una rivista...


sai che è il mio stesso pensiero.
l'alternativa c'è...e ti arriva a casa

http://www.kustomroots.com/categorie-1374/Dice-Magazine.aspx

purtroppo non solo London e col mio inglese un numero mi baserebbe per le "sedute mattutine" da qui a Natale!! :happy4:

spiedo
14-09-2010, 10:49
sai che è il mio stesso pensiero.
l'alternativa c'è...e ti arriva a casa

http://www.kustomroots.com/categorie-1374/Dice-Magazine.aspx

purtroppo non solo London e col mio inglese un numero mi baserebbe per le "sedute mattutine" da qui a Natale!! :happy4:

Io potrei arrivare ben oltre :happy4:

Daniel
14-09-2010, 11:23
Boh.. per quanto riguarda gli "spot" di Dealer e Customizer su LR credo che ci possa stare.. E poi è un discorso che da fiato all'indotto no? Se la gente non compra le moto di dealer e customizer poi questi non portano 7-8 moto alle fiere, ma ne portano 2, e così via.. credo...

Magari sarebbe corretto scrivere in piccolo una cosa tipo "messaggio promozionale" come fanno in TV?

Però in effetti mi piacerebbe vedere anche più pagine sui ritrovi... Forse la verità sta nel mezzo....

E' vero niente WCFEST su LR, ma qualcuno l'ha segnalata?
E la Zingarata? Qualcuno l'ha segnalata?
A me piacerebbe leggere anche di altri ritrovi di questo genere, ovviamente anche non WC.. Cose spontanee, senza scopo di lucro... Anche sgangherate come la zingarata... Però in affiancamento, non in sostituzione... Se no non credo si possa campare con i soli 5 neuri del prezzo della rivista...

In ogni caso non ho a casa il uai fai...
in qualche modo dovrò pur fare in bagno...:happy4:

Comunque una valida alternativa è lasciare sulla lavatrice un catalogo CCE, Zodiac, W&W etc. etc. etc. .... :talk1:


Faccio il tifo per Corrado !!!!!

corradorombodituono
14-09-2010, 11:37
Bella frase ad effetto ma vaglielo a raccontare a chi, in questo mondo, ha la sua attività principale (dealer, customizer, officine indipendenti, redattori di riviste di settore).

Infatti Alessà ho detto "IO". I customizer, i dealer e le officine indipendenti e le aziende del settore se vengono al Rombo di Tuono è per mettere in mostra la propria professionalità i propri prodotti e devono avere il giusto riscontro in questo.

Se vengono a Bres....:wink2:ops scusa Montichiari, non lo devono fare perchè sono amici miei, ma perchè credono in quello che un gruppo di appassionati è riuscito a creare da soli, senza grandi mezzi a disposizione e con grande entusiasmo ed incoscenza, e se qualcuno ha pensato bene di venire a portarcelo via,forse qualcosina di buono ervamo riusciti a farlo non credi ??



:happy5:

harleykid
14-09-2010, 12:44
Infatti Alessà ho detto "IO". I customizer, i dealer e le officine indipendenti e le aziende del settore se vengono al Rombo di Tuono è per mettere in mostra la propria professionalità i propri prodotti e devono avere il giusto riscontro in questo.

Se vengono a Bres....:wink2:ops scusa Montichiari, non lo devono fare perchè sono amici miei, ma perchè credono in quello che un gruppo di appassionati è riuscito a creare da soli, senza grandi mezzi a disposizione e con grande entusiasmo ed incoscenza, e se qualcuno ha pensato bene di venire a portarcelo via,forse qualcosina di buono ervamo riusciti a farlo non credi ??



:happy5:



e quindi? non mi sembra che nessuno abbia mai detto il contrario.
e comunque se a qualcuno non piace una rivista non la compra, se non gli piace una fiera non ci va...
credo che si chiami libertà
e al pari uno è libero di fare le cose o per passione o per denaro, che in quel caso si chiama lavoro. E tutti vendiamo un pò della nostra vita per sopravvivere. anche tu corrado (almeno credo).
non voglio entrare nel merito delle vostre dispute però non crocifiggerei chi fa le cose anche per denaro...

peace
m

validon
14-09-2010, 14:41
e quindi? non mi sembra che nessuno abbia mai detto il contrario.
e comunque se a qualcuno non piace una rivista non la compra, se non gli piace una fiera non ci va...
credo che si chiami libertà



si chiama libertà anche comprare una rivista o andare ad una fiera e criticarla. E criticare pure chi ci lavora e come lo fa.
Se poi si è intelligenti, si accettano le critiche e si cerca di capire se sono fondate.
Se decidi di fare una cosa per il "pubblico" devi mettere in conto pure questo.
altrimenti ti metti a fare altro.

ma qui si parlava di appoggiare una tendenza odiosa, come quella di "doppiare" manifestazioni a pochi km di distanza l'una dall'altra.... odioso!:fuck2:

Mario
14-09-2010, 15:23
infatti io mi sono stufato e quest'anno le snobbo entrambe...i loro problemi non sono i miei però il sapere che il tizio sarà qui mentre il caio sarà la, mi fa innervosire...quindi me ne sto a casa mia e risparmio..per par condicio...

Route6676
14-09-2010, 15:39
infatti io mi sono stufato e quest'anno le snobbo entrambe...i loro problemi non sono i miei però il sapere che il tizio sarà qui mentre il caio sarà la, mi fa innervosire...quindi me ne sto a casa mia e risparmio..per par condicio...
idem lo scorso anno

@koreanoò
14-09-2010, 17:29
:ok::ok::ok: