PDA

Visualizza Versione Completa : Kit di consegna?



Malk
13-09-2010, 21:19
Dovrei ritirare in settimana il mio street bob '09 usato da una concessionaria non HD, e vorrei avere le idee ben chiare su tutto quello che mi dovrebbero consegnare assieme alla moto (a patto che il precedente propietario l'abbia a sua volta consegnato...), potreste fami un elenco di tutto quello che viene consegnato assieme alla moto quando si compra nuova?

...tipo manuale d'uso e manutenzione, chiavi di riserva, codici antifurto, ecc ecc :ok:

grazie mille :beer:

Mad-Max
13-09-2010, 21:23
il pieno di benza!! :happy4:
:ok:

London dude
13-09-2010, 21:24
Dovrei ritirare in settimana il mio street bob '09 usato da una concessionaria non HD, e vorrei avere le idee ben chiare su tutto quello che mi dovrebbero consegnare assieme alla moto (a patto che il precedente propietario l'abbia a sua volta consegnato...), potreste fami un elenco di tutto quello che viene consegnato assieme alla moto quando si compra nuova?

...tipo manuale d'uso e manutenzione, chiavi di riserva, codici antifurto, ecc ecc :ok:

grazie mille :beer:

Manuale d'uso e manutenzione, chiavi e telecomando di riserva per l'antifurto.
Il codice dell'antifurto in genere viene impostato in fabbrica e se il precedente proprietario non l'ha cambiato dovrebbe essere un classicissimo 0000 o 1234. Fattelo confermare ed impara a memoria la procedura per lo sblocco in caso di perdita del telecomando.
Fatto questo gas a martello, burn-out di un quarto d'ora e via! :wink2:

luca883
13-09-2010, 21:25
il pieno di benza!! :happy4:
:ok:

Hai dimenticato iscrizione HOG....:happy5:

jack
13-09-2010, 21:30
Se sono state fatte modifiche dovrebbero darti gli accessori originali

fatboyco
13-09-2010, 21:37
Mi viene in mente, su uno dei due mazzi di chiavi ci deve essere una targhettina grande circa un centimetro e mezzo con stampato un codice utile per un eventuale riordino di una chiave aggiuntiva.

Malk
14-09-2010, 00:27
grazie per le risposte :ok: ..allora ricapitolando:

- 2 chiavi (con codice duplicazione)
- 2 transponder
- manuale

..altro? un libretto per la manutenzione (su cui vengono segnati tagliandi ed interventi vari) esiste?

o per caso un set di attrezzi di emergenza? :happy4:

fallenangel0
14-09-2010, 04:44
2 chiavi - di cui una con un rettangolino piccolissimo di metallo dove c'e' un codice per il riordino delle chiavi.
2 trasponder
Manualetto di istruzioni
Eventuali tagliandi fatti presso l'hd (visto che è del 2009 è ancora in garanzia ufficiale) perché sei ancora in garanzia presso la hd

Se come me non trovi il codice antifurto non temere, io ho fatto la procedura che c'è sul libretto e l'ho letto direttamente sulla moto. Con una procedura analoga puoi cambiarlo.

Ovviamente ti devono dare il libretto della moto :P (cosa più importante).

Alesesto Roma
14-09-2010, 07:11
2 chiavi - di cui una con un rettangolino piccolissimo di metallo dove c'e' un codice per il riordino delle chiavi.
2 trasponder
Manualetto di istruzioni
Eventuali tagliandi fatti presso l'hd (visto che è del 2009 è ancora in garanzia ufficiale) perché sei ancora in garanzia presso la hd

Se come me non trovi il codice antifurto non temere, io ho fatto la procedura che c'è sul libretto e l'ho letto direttamente sulla moto. Con una procedura analoga puoi cambiarlo.

Ovviamente ti devono dare il libretto della moto :P (cosa più importante).

Grande Rafè...preciso e conciso!!!!!!!!!!!:happy4::happy4:

br1p
14-09-2010, 09:05
...una pacca sulla spalla....;-))

London dude
14-09-2010, 09:10
..altro? un libretto per la manutenzione (su cui vengono segnati tagliandi ed interventi vari) esiste?

o per caso un set di attrezzi di emergenza? :happy4:

I tagliandi vengono segnati sul manuale d'uso e manutenzione.

Viola
18-09-2010, 18:21
mi sa che te Malkino caro vuoi un pò troppe cose XD

Malk
18-09-2010, 18:25
poco ma sicuro, carina :happy4:

Orange
18-09-2010, 18:27
dovrei ritirare in settimana il mio street bob '09 usato da una concessionaria non hd, e vorrei avere le idee ben chiare su tutto quello che mi dovrebbero consegnare assieme alla moto (a patto che il precedente propietario l'abbia a sua volta consegnato...), potreste fami un elenco di tutto quello che viene consegnato assieme alla moto quando si compra nuova?

...tipo manuale d'uso e manutenzione, chiavi di riserva, codici antifurto, ecc ecc :ok:

Grazie mille :beer:

e ttanticomplimenti per la moto!!!!

michelanzul
18-09-2010, 18:44
poco ma sicuro, carina :happy4:

in 45 post hai già cotto il razzo! :happy4:

gru-nt
18-09-2010, 20:48
Mi sa che questo a razzo sta meglio di tutti noi, Michelina..

Malk
18-09-2010, 22:35
in 45 post hai già cotto il razzo! :happy4:

hahaha 45 post e due anni di reciproca sopportazione, direi :beer: