Visualizza Versione Completa : Sissy CB
PaoloOvada
13-09-2010, 22:33
In MoCo non stanno bene...
Ho trovato il sissy per il CB, provo a montarlo e cosa scopro? Sbatte contro le frecce posteriori! Serve l'apposito kit, oppure una coppia di frecce più piccole.
Ma non avrebbero potuto farlo 1 cm più corto?
Volevo avvisare chi interessato.
Ho trovato il sissy per il CB, provo a montarlo e cosa scopro? Sbatte contro le frecce posteriori! Serve l'apposito kit, oppure una coppia di frecce più piccole.
a me va alla perfezione
Low Rider
13-09-2010, 22:34
a me va alla perfezione
eppure è la stessa moto...... :mm: :mm: :mm:
Paolino...che mi combini?????????? :happy4:
Zio Riccardo
13-09-2010, 22:35
anche il mio è OK
PaoloOvada
13-09-2010, 22:37
Ho il sissy, ha il marchio hd dietro, è largo per la ruotona da 200, ma sbatte sulle frecce.
L'ho acquistato usato, era montato su un NT, ma è quello che ho visto sul catalogo hd: nero, un po' alto, con l'estremità superiore piegata all'indietro.
Mi sembra quello del CB.
O chi me l'ha venduto mi ha fregato?
Ho il sissy, ha il marchio hd dietro, è largo per la ruotona da 200, ma sbatte sulle frecce.
L'ho acquistato usato, era montato su un NT, ma è quello che ho visto sul catalogo hd: nero, un po' alto, con l'estremità superiore piegata all'indietro.
Mi sembra quello del CB.
O chi me l'ha venduto mi ha fregato?
fa 2 foto...và
PaoloOvada
13-09-2010, 22:41
fa 2 foto...và
Due minuti e arrivano.
Zio Riccardo
13-09-2010, 22:43
sono passati 2 minuti e non si vede nessuna foto :mm:
pensi che si stia qua tutto sto tempo ad aspettarti,
pensi che non abbiamo nulla di meglio da fare,
ripasso dopo :talk1::talk1::talk1:
:beer:
Low Rider
13-09-2010, 22:45
straquoto!! :happy4: :happy4: :happy4:
ripasso dopo :talk1::talk1::talk1:
straquoto!! :happy4: :happy4: :happy4:
Secondo me ci ha preso in giro :happy4:
PaoloOvada
13-09-2010, 22:47
Dai, fate i bravi, imageshack le sta macinando....
Dai, fate i bravi, imageshack le sta macinando....
mi sà che le ha triturate.......:happy4::happy7:
PaoloOvada
13-09-2010, 22:51
Qua la chiavetta prende pochino...
PaoloOvada
13-09-2010, 22:52
Ma ci siamo quasi!
http://img121.imageshack.us/img121/2483/1000309b.jpg (http://img121.imageshack.us/i/1000309b.jpg/)
PaoloOvada
13-09-2010, 22:54
Ora arriva il profilo.
Con calma.
Parecchia.
Intanto grazie a tutti!
PaoloOvada
13-09-2010, 23:00
[URL=http://img375.imageshack.us/i/1000308c.jpg/]http://img375.imageshack.us/img375/2291/1000308c.jpg[/URL
Et voilà, già fatto!
PaoloOvada
14-09-2010, 08:19
Aggiungo i dettagli: sul retro, c'è il simbolo HD, è quella macchietta grigia al centro, che si vede nella prima foto.
Le due viti per lo sgancio rapido si adattano perfettamente al filetto, e su esse si incastra bene il sissy...
Insomma, mi sembra originale!
Ma sbatte sulla base delle frecce.
Aggiungo i dettagli: sul retro, c'è il simbolo HD, è quella macchietta grigia al centro, che si vede nella prima foto.
Le due viti per lo sgancio rapido si adattano perfettamente al filetto, e su esse si incastra bene il sissy...
Insomma, mi sembra originale!
Ma sbatte sulla base delle frecce.
Ma ce l'hai il relocation kit per le frecce ?
Zio Riccardo
14-09-2010, 08:32
mi hai tolto le parole di bocca :happy4:
a proposito... buon giorno:happy4:
secondo me quando ha rimontato le frecce non ghli ha tolto il "gambo"....Paolo, posta una foto delle frecce:happy3:
mi hai tolto le parole di bocca :happy4:
a proposito... buon giorno:happy4:
secondo me quando ha rimontato le frecce non ghli ha tolto il "gambo"....Paolo, posta una foto delle frecce:happy3:
Buongiorno a lei zio :happy3:
@ayeyeb : infatti dovrebbe metter su anche una specie di "scocca" che va a rimodellare l'innesto delle frecce
Buongiorno a lei zio :happy3:
@ayeyeb : infatti dovrebbe metter su anche una specie di "scocca" che va a rimodellare l'innesto delle frecce
è proprio quello che intendevo io:ok:
vediamo se ci posta una foto così scopriamo cos'ha combinato
....simpatica sta cosa..;-)
Alesesto Roma
14-09-2010, 09:25
....simpatica sta cosa..;-)
SIMPATICA....??? MA E' UN REBUS...!!:happy4:
PaoloOvada
14-09-2010, 16:44
Intanto ringrazio tutti!
Io non ho il relocation kit, e non pensavo servisse! Tra l'altro, come è fatto? Intuisco solo a cosa serva.
Io ho le frecce come escono normalmente dalla MoCo...
non ci ho capito molto ma sono come il delfino....molto curioso.....
Intanto ringrazio tutti!
Io non ho il relocation kit, e non pensavo servisse! Tra l'altro, come è fatto? Intuisco solo a cosa serva.
Io ho le frecce come escono normalmente dalla MoCo...
:mm::mm::mm:scusa.....ma senza il relocation kit dove hai messo gli attacchi per lo sgancio rapido????il kit consiste in una vite più lunga e in una specie di coperchietto da attaccare alla freccia per poterle eliminare il gambo....
PaoloOvada
14-09-2010, 17:08
:mm::mm::mm:scusa.....ma senza il relocation kit dove hai messo gli attacchi per lo sgancio rapido????il kit consiste in una vite più lunga e in una specie di coperchietto da attaccare alla freccia per poterle eliminare il gambo....
Il ragazzo da cui ho comprato il sissy mi ha dato anche 4 dadi con gli attacchi per lo sgancio rapido, che sostituiscono i 4 posteriori sul fender.
Il ragazzo da cui ho comprato il sissy mi ha dato anche 4 dadi con gli attacchi per lo sgancio rapido, che sostituiscono i 4 posteriori sul fender.
quelli li utilizzi se non devi attaccarci le frecce. per poter utilizzare le frecce c'è la bulloneria apposta. devi togliere il gambo della freccia, applichi al suo posto un coperchietto che c'è nel kit e poi c'è una vite con dado e controdado per poter fissare il tutto...
Low Rider
14-09-2010, 17:18
suvvia ragazzi andiamo incontro a paolinoOvadino...ed ai suoi tempi biblici per postare du foto!!! :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:
non fate prima, voi possessori di CB sissybarizzati, a postare le foto dei vostri kancelli sissybarizzati??????????????? :happy3: :all_coholic: :happy3:
:happy5:
PaoloOvada
14-09-2010, 17:21
quelli li utilizzi se non devi attaccarci le frecce. per poter utilizzare le frecce c'è la bulloneria apposta. devi togliere il gambo della freccia, applichi al suo posto un coperchietto che c'è nel kit e poi c'è una vite con dado e controdado per poter fissare il tutto...
Immaginavo ci fosse qualche marchingegno del genere, visto che il sissy mi sembrava originale, e il ragazzo da cui l'ho preso non mi sembrava intenzionato a fregarmi.
Grazie mille, mi rivolgerò al dealer per procurarmi quanto necessario.
Low Rider
14-09-2010, 17:24
Immaginavo ci fosse qualche marchingegno del genere, visto che il sissy mi sembrava originale, e il ragazzo da cui l'ho preso non mi sembrava intenzionato a fregarmi.
ciao paolo!!
oltre a sentire il dealer guarda anche sulla baia!!
p.s.: Paolo...ma non vieni alla WCFest?
PaoloOvada
14-09-2010, 17:29
ciao paolo!!
oltre a sentire il dealer guarda anche sulla baia!!
p.s.: Paolo...ma non vieni alla WCFest?
No... Peccato!
In settimana non vedo mai il mio "titolare", e nel week end mi spiace non vederla, e lei non potrebbe venire!
ce ne sono di due tipi: uno praticamente ti colloca la freccia all'estremità dell'attacco dello sgancio rapido, l'altro ti sposta la freccia più indietro.
comunque se chiedi al dealer di sicuro te li farà vedere (preparati un cinquantone...:happy4:)
PaoloOvada
14-09-2010, 17:33
ce ne sono di due tipi: uno praticamente ti colloca la freccia all'estremità dell'attacco dello sgancio rapido, l'altro ti sposta la freccia più indietro.
comunque se chiedi al dealer di sicuro te li farà vedere (preparati un cinquantone...:happy4:)
Mi sa che con la spedizione, anche la baia rimarrà su quella cifra...
Mi sa che con la spedizione, anche la baia rimarrà su quella cifra...
infatti, io avevo preso il sissi da zanotti e anche io avevo dimenticato di prendere il kit per le frecce...alla fine l'ho preso dal dealer
oltre oceano se non sbaglio costava sui 30 dolari in italia non sò............ ma non credo costi tanto..........