PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienze sui chapter? Chapter si o no?



Alesesto Roma
15-09-2010, 10:22
Dopo domande trite e ritrite stamani ho deciso di usare il tasto cerca e digitando CHAPTER ho rilevato la definizione ....."chapter, solitamente uno x concessionaria (o cmq ogni chapter deve avere per forza un dealer che lo sponsorizzi) i chapter organizzano eventi e uscite x i membri (diventi membro versando una certa cifra, che non conosco)"Ieri sera mi è stata proposta un'iscrizione ad un Chapter romano ma ho avuto la sensazione che chi mi stava parlando avesse ....troppo entusiasmo
La cosa mi ha messo nel dubbio :idea:

LE VOSTRE ESPERIENZE ??? :help:
grazie :happy4::happy4::happy5:

ayeyeb
15-09-2010, 10:24
ti sei tirato la zappa sui piedi......
http://byfiles.storage.live.com/y1pj3dyDyE1jQhgNesEIWHKv18uXPhnel19eJApWFcpNGZZuq2 je4Sjt6f7lT1PYG7xZCNeDOvPqrI

michelanzul
15-09-2010, 10:25
moto=libertà .... da tutto e tutti!!!:happy5:

Mazér
15-09-2010, 10:25
Dopo domande trite e ritrite stamani ho deciso di usare il tasto cerca e digitando CHAPTER ho rilevato la definizione ....."chapter, solitamente uno x concessionaria (o cmq ogni chapter deve avere per forza un dealer che lo sponsorizzi) i chapter organizzano eventi e uscite x i membri (diventi membro versando una certa cifra, che non conosco)"Ieri sera mi è stata proposta un'iscrizione ad un Chapter romano ma ho avuto la sensazione che chi mi stava parlando avesse ....troppo entusiasmo
La cosa mi ha messo nel dubbio :idea:

LE VOSTRE ESPERIENZE ??? :help:
grazie :happy4::happy4::happy5:

iscriviti solo se trovi interessante pagare per andare in giro con un gruppo di.......membri :happy4:

BadTrain
15-09-2010, 10:27
Vado a prendere i pop corn...

irondyna
15-09-2010, 10:29
http://im0.freeforumzone.it/up/0/29/3411909.gif

VERZINO
15-09-2010, 10:29
se chiedi su questo forum in molti ti risponderanno di lasciar perdere,
fossi in te provere a frequentarne uno poi tiri le tue conclusioni:ok:

Triskyus
15-09-2010, 10:29
nastri d'asfalto, fiumi di birra, pacche sulle spalle.

Tryp
15-09-2010, 10:31
se chiedi su questo forum in molti ti risponderanno di lasciar perdere,
fossi in te provere a frequentarne uno poi tiri le tue conclusioni:ok:

:ok::ok:

sportyerre
15-09-2010, 10:31
image (http://im0.freeforumzone.it/up/0/29/3411909.gif)

noooooo, bellissimo!
dov'è che si scarica!


preso!

fu40
15-09-2010, 10:32
Mai sentito il bisogno, ho fatto parte di un motoclub fmi per un paio d'anni, sono andato un paio di volte a pranzo ma non ho mai frequentato, comunque se ti va vai tranquillo, male che vada poi esci
:happy5:

irondyna
15-09-2010, 10:33
noooooo, bellissimo!
dov'è che si scarica!


preso!
Dal QcS:happy4:

The_Breeze
15-09-2010, 10:39
se chiedi su questo forum in molti ti risponderanno di lasciar perdere,
fossi in te provere a frequentarne uno poi tiri le tue conclusioni:ok:

in ogni caso io quoto. non potrai mai sapere come è una cosa se non la "assaggi"...solo per curiosità, magari me lo scrivi tramite PM che è meglio, mi dici qual'è il chapter che t'è stato proposto Sa?! :happy5:

Indiano
15-09-2010, 10:41
Io faccio parte di un Chapter HOG da anni e mi ci trovo benissimo!!!
Fai la cosa giusta, HOG forever!!!!!

:happy5:

alberto-66
15-09-2010, 10:41
image (http://im0.freeforumzone.it/up/0/29/3411909.gif)

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

evvai vincè:ok::ok::ok:


ciao:happy5:

alberto

VERZINO
15-09-2010, 10:42
Io faccio parte di un Chapter HOG da anni e mi ci trovo benissimo!!!
Fai la cosa giusta, HOG forever!!!!!

:happy5:

ti ho cercato a faaker ma non ti ho visto Indiano..:ok:

F77
15-09-2010, 10:43
Fabio dov'è Fabio.....quando serve

-danny-
15-09-2010, 10:43
Io ho fatto parte di uno dei chapter romani nei suoi primi due anni di fondazione, ti potrei parlare di alcuni pregi e di alcuni difetti, sicuramente ho conosciuto molti degli amici con i quali divido la mia passione e la strada oggi....ma ne siamo usciti tutti!!
L'amicizia, la passione ed il rispetto non si comprano con una tessera e una toppa sulle spalle.

Indiano
15-09-2010, 10:44
ti ho cercato a faaker ma non ti ho visto Indiano..:ok:
Ero vestito da suora alla sfilata ... sono andato su in giornata Sabato....Irene lavorava sia Venerdì che Domenica....

VERZINO
15-09-2010, 10:44
Io ho fatto parte di uno dei chapter romani nei suoi primi due anni di fondazione, ti potrei parlare di alcuni pregi e di alcuni difetti, sicuramente ho conosciuto molti degli amici con i quali divido la mia passione e la strada oggi....ma ne siamo usciti tutti!!
L'amicizia, la passione ed il rispetto non si comprano con una tessera e una toppa sulle spalle.


.....come hai detto tu stesso pero' ti ha dato lìopportunita' di conoscere le persone con le quali giri tutt'ora.......:beer:

fabioRR
15-09-2010, 10:47
...son qua son qua.....appena svegliato....e vado a fare colazione con peperoni arrosto e un po' di baccala' e patate......:happy3:


Fabio dov'è Fabio.....quando serve

fallenangel0
15-09-2010, 10:48
io ho la moto da pochi giorni quindi non so proprio che consigliarti ale mi spiace :(

Tryp
15-09-2010, 10:49
io ho la moto da pochi giorni quindi non so proprio che consigliarti ale mi spiace :(

:talk1::talk1::talk1:
ma povera stella!

Tazio
15-09-2010, 10:50
...son qua son qua.....appena svegliato....e vado a fare colazione con peperoni arrosto e un po' di baccala' e patate......:happy3:


Ma......col latte e caffè non ti fa acidità???????

:talk1:

SimoneMonty
15-09-2010, 10:51
moto=libertà .... da tutto e tutti!!!:happy5:

cosa saggia... :ok:

io la penso cosi..

F77
15-09-2010, 10:52
...son qua son qua.....appena svegliato....e vado a fare colazione con peperoni arrosto e un po' di baccala' e patate......:happy3:

perchè solo io oane e uova ?

jack
15-09-2010, 10:52
il consiglio migliore è quello che ti ha dato Verzino :ok:

fabioRR
15-09-2010, 10:53
...solo i finti bikers bevono caffe e latte la mattina.......:talk1::talk1::talk1:
ciao Euge'......ci sei mancato al Faaker



Ma......col latte e caffè non ti fa acidità???????

:talk1:

Tazio
15-09-2010, 10:57
...solo i finti bikers bevono caffe e latte la mattina.......:talk1::talk1::talk1:
ciao Euge'......ci sei mancato al Faaker

ecco, hai dato un senso alla mia vita........... :talk1:

ci vediamo presto!!!! :happy5:

Morfeo
15-09-2010, 10:59
Come ti hanno già consigliato è da provare, se ti trovi bene e ti diverti continui altrimenti molli senza alcun problema :happy5::happy5:

fallenangel0
15-09-2010, 11:01
:talk1::talk1::talk1:
ma povera stella!

chi la cantava? :happy4:

Alex64
15-09-2010, 11:21
se chiedi su questo forum in molti ti risponderanno di lasciar perdere,
fossi in te provere a frequentarne uno poi tiri le tue conclusioni:ok:

Molto saggio questo consiglio, nulla sostituisce l'esperienza diretta.

A volte trovi gente simpatica a volte trovi ****oni, fuori come dentro i chapter HOG. Spero che tu trovi gente che ti va a genio :ok:.

br1p
15-09-2010, 11:24
....puoi tranquillamente iscriverti,non costa nulla e non hai obblighi....

SimoneMonty
15-09-2010, 11:24
...solo i finti bikers bevono caffe e latte la mattina.......:talk1::talk1::talk1:
ciao Euge'......ci sei mancato al Faaker

:happy4:

Alesesto Roma
15-09-2010, 11:25
....puoi tranquillamente iscriverti,non costa nulla e non hai obblighi....

beh non costa nulla non è vero ...tra me e mia moglie partirebbero 120 euro annui inoltre sembra che siano obbligatori un paio di raduni nazionali ed un internazionale!!!:no_ok::no_ok: me sento un po obbligato!!!:happy4:

fu40
15-09-2010, 11:29
beh non costa nulla non è vero ...tra me e mia moglie partirebbero 120 euro annui inoltre sembra che siano obbligatori un paio di raduni nazionali ed un internazionale!!!:no_ok::no_ok: me sento un po obbligato!!!:happy4:

Se ti senti un pò obbligato allora forse non è la tua strada...

mtalento72
15-09-2010, 11:31
Mia mamma raccomandava sempre di provare il cibo prima di dire che non era buono.

Quindi mi sono iscritto, partecipato ad una cena ed a una gita e poi ho stracciato la tessera hog e del chapter.

Prova e poi ne trai le tue conclusioni.

:beer:

mtalento72
15-09-2010, 11:32
Conclusioni che possono essere anche positive ovviamente!

Mazér
15-09-2010, 11:40
beh non costa nulla non è vero ...tra me e mia moglie partirebbero 120 euro annui inoltre sembra che siano obbligatori un paio di raduni nazionali ed un internazionale!!!:no_ok::no_ok: me sento un po obbligato!!!:happy4:

con 120 euro è meglio che cominci a montare qualcosa su quella povera Dyna tutta spoglia, IMHO


































:talk1:

Fuzdyna
15-09-2010, 11:42
ti ci vedo benissimo!
:ok:
(ps per i permalosoni: si scherza.....)

http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/hog2.jpg

br1p
15-09-2010, 11:44
beh non costa nulla non è vero ...tra me e mia moglie partirebbero 120 euro annui inoltre sembra che siano obbligatori un paio di raduni nazionali ed un internazionale!!!:no_ok::no_ok: me sento un po obbligato!!!:happy4:
...nn sapevo che i chapter si facessero pagare:mm:
Bari è free:ok:in tutto:beer:

SimoneMonty
15-09-2010, 11:45
beh non costa nulla non è vero ...tra me e mia moglie partirebbero 120 euro annui inoltre sembra che siano obbligatori un paio di raduni nazionali ed un internazionale!!!:no_ok::no_ok: me sento un po obbligato!!!:happy4:

ah praticamente diventa un mestiere...

non è per me!!!

nicolo95
15-09-2010, 11:47
...nn sapevo che i chapter si facessero pagare:mm:
Bari è free:ok:in tutto:beer:

Liguri tutti a Bari....:happy3:

:happy5:

altotassoalcoolico
15-09-2010, 11:48
Io ho l'HD da pochi mesi quindi dal basso della mia breve esperienza non posso certo darti consigli. Ti posso solo dire che quando mi hanno proposto di entrare nel chapter che fa capo al dealer non me la sono sentita. Mi ha dato l'impressione di un set cinematografico, tutto apparentemente figo ma terribilmente stereotipato.

P.S. Scusa la sola di domenica ma non sono proprio riuscito a liberarmi :beer:

gianba57
15-09-2010, 11:56
Dico la mia.Sono iscritto al chapter di THUN (CH) ma più che altro per l'ottimo legame di amicizia sincera che ho con 2 ragazzi del chapter stesso.
Sono un solitario.Viaggio quasi sempre da solo con mia moglie,o al massimo con un'altra coppia.Vado dove voglio,quando voglio.Se ho voglia vado al ristorante,sennò panini da casa.Non perdo 17 ore per benzinare tutti....e se devo cambiare in corsa l'itinerario prefissato non ho da chiedere o giustificare a chcchessia.Perdo le serate a organizzarmi itinerari al PC...lo preferisco che prendere itinerari preconfezionati.
Un brutto carattere?...un orso?....Mah,forse più semplicemente "free ride",ma per davvero!

:happy5:

Ho detto la mia,va comunque sottolineato che ci sono migliaia di persone che vivono la loro avventura coi chapter con estrema soddisfazione.
Resta solo provare...poi tirare le somme.

FASTGABRY
15-09-2010, 12:09
avendo visto la PATHD dell'emilia road chapter dico decisamente si ai chapter..che quella in quanto a ciapper non scherza..hihiihhiihi


penso che se uno si trova bene con gli altri, perchè non provare?

PaoloOvada
15-09-2010, 12:18
Non mi ha mai attirato, sono abbastanza solitario e abitudinario nelle mie frequentazioni.

gosilver
15-09-2010, 12:23
Non mi ha mai attirato, sono abbastanza solitario e abitudinario nelle mie frequentazioni.

mister "non" :happy4:

dai....un giorno la leggeremo una tua frase che non inizi con "NON"? :wink2::beer:

businesscawboy
15-09-2010, 12:25
ale , non ti è venuto in mente che il wc può essere una valida alternativa...

gosilver
15-09-2010, 12:28
ale , non ti è venuto in mente che il wc può essere una valida alternativa...

e per wc intende la tazza igienica come alternativa ai chapter :happy7:

Zargath
15-09-2010, 12:28
ale , non ti è venuto in mente che il wc può essere una valida alternativa...

nel senso vai a cag...????

Alesesto Roma
15-09-2010, 12:29
ale , non ti è venuto in mente che il wc può essere una valida alternativa...

Bene hai colto nel segno.....!!!:happy4::happy4:
Mentre oggi ero a pranzo ho proprio riflettuto su questo : perche non creare un Gruppetto con gli amici del WC magari della mia zona, senza obblighi , ne oneri ne onori ??:idea::idea:
amici ....parte la mia proposta ....naturalmente dopo un confronto con voi!!!
grazie davvero....!!!:happy5::happy5:

gosilver
15-09-2010, 12:31
Bene hai colto nel segno.....!!!:happy4::happy4:
Mentre oggi ero a pranzo ho proprio riflettuto su questo : perche non creare un Gruppetto con gli amici del WC magari della mia zona, senza obblighi , ne oneri ne onori ??:idea::idea:
amici ....parte la mia proposta ....naturalmente dopo un confronto con voi!!!
grazie davvero....!!!:happy5::happy5:

si, però a mio avviso dovreste farvi anche delle patch tutte uguali...con indicato anche MC e il paese di appartenenza....

Mazér
15-09-2010, 12:33
ale , non ti è venuto in mente che il wc può essere una valida alternativa...

non credo: Alesesto quelli dell'Hog volenti o nolenti se lo devono portare in giro (ha pagato!)

quelli del webchapter..........:mm:


(Sandrino, si scherza, eh!!!!!!!!!:happy4:)

PaoloOvada
15-09-2010, 12:35
mister "non" :happy4:

dai....un giorno la leggeremo una tua frase che non inizi con "NON"? :wink2::beer:

NON credo!

gosilver
15-09-2010, 12:38
NON credo!

:happy4::beer:

leog
15-09-2010, 12:38
Bene hai colto nel segno.....!!!:happy4::happy4:
Mentre oggi ero a pranzo ho proprio riflettuto su questo : perche non creare un Gruppetto con gli amici del WC magari della mia zona, senza obblighi , ne oneri ne onori ??:idea::idea:
amici ....parte la mia proposta ....naturalmente dopo un confronto con voi!!!
grazie davvero....!!!:happy5::happy5:

:ok::ok:mica male,.....
comunque il chapter non e' male........

TOTO70
15-09-2010, 12:41
Non sono mai stato iscritto e se devo essere sincero il dealer non me l'ha mai proposto.
Devo preoccuparmi?

Dado Hd
15-09-2010, 12:55
A me é stato proposto quando ho acquistato la moto. Ho fatto un paio di uscite con loro. Ho incontrato alcune persone molto simpatiche, altre meno, esattamente come succede ogni santo giorno. Non ho continuato la loro esperienza xchè, come dice Monthy, sembrava un lavoro. Devi fare questo, non puoi fare quest'altro.... Non era per me, magari prova, come ti hanno già consigliato, magari incontri persone piacevoli. Considera che una delle poche persone che definisco Amico l'ho conosciuto così.

DJFLUIDO
15-09-2010, 12:56
avendo visto la pathd dell'emilia road chapter dico decisamente si ai chapter..che quella in quanto a ciapper non scherza..hihiihhiihi


penso che se uno si trova bene con gli altri, perchè non provare?

bionda occhi azzurri?
Se si agg capito chi è.....

the chemist
15-09-2010, 13:41
il mio consiglio è: iscriviti per un anno, partecipa agli eventi e vedi se ti ci trovi bene oppure no. male che vada avrai allargato comunque il giro di conoscenze, di persone come te che amano le harley e il girare in moto. di queste persone qualcuna resterà magari tuo amico a vita e anche se uscirai dal chapter, continuerete a farvi dei giri insieme e bervi una birra in allegria.

per la cronaca, faccio parte di un chapter da 3 anni, sono pure il fotografo. mi ci trovo bene e penso di restare socio in futuro. indipendentemente dai giri con il chapter, nulla mi vieta di mantenere la totale indipendenza su giri e viaggetti che amo fare con la mia moto, che siano in solitaria o meno.
e rispetto comunque anche le opinioni di chi i chapter li schifa.

Clementz
15-09-2010, 13:45
:ok:

me too !!!


PROVA !!!



Io faccio parte di un Chapter HOG da anni e mi ci trovo benissimo!!!
Fai la cosa giusta, HOG forever!!!!!

:happy5:

PAOLO BRACCIO
15-09-2010, 13:46
Iscriviti, frequenta e poi valuta

willieroero
15-09-2010, 13:48
ti ho cercato a faaker ma non ti ho visto Indiano..:ok:

stava facendo la guardia alle moto del suo Chapter ...:happy4:

nicolo95
15-09-2010, 13:49
stava facendo la guardia alle moto del suo Chapter ...:happy4:

:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

bikerpd
15-09-2010, 13:59
bionda occhi azzurri?
Se si agg capito chi è.....

è lei... cerrrrrrto che è lei :chicca::chicca::chicca::chicca:


per il resto ognuno è libero di fare ciò che lo fa sentire più a suo agio.

Non ho mai voluto entrare a far parte di un chapter, forse perchè quello della mia zona mi sta un pò sulle scatole... però ho fatto due anni positivi in HDIC.

Ti consiglio di provare, magari trovi persone che vale la pena conoscere

:happy5:

jannuzzy
15-09-2010, 14:28
Vado a prendere i pop corn.....................vengo con te,devo pagare?:glss1:

Andy-74
15-09-2010, 14:30
Tutto dipende dall'ambiente che trovi, essere iscritto ad un chapter locale è un pò come essere iscritto qui.

Nel WC hai trovato un ambiente che ti piace, ti ha permesso di conoscere nuove persone, da virtuali a reali, e quindi fai o farai uscite con esse.

Se nel chapter locale troverai un ambiente simile, o persone con le quali ti trovi in sintonia sicuramente partecipare alle cosiddette uscite "obbligatorie" di sicuro non ti peserà.

Cmq, provare per credere.......

Prando
15-09-2010, 14:42
è un ottima esperienza per i primi due anni da harleysta...
Successivamente potrai trarre le conclusioni tu.

La mia breve esperienza di Chapter mi ha dato la possibilità unica ed irripetibile di conoscere veri senatori di leccaggio di culo, aspiranti infami, infami conclamati, volta gabbana di professione.
Ho avuto però anche modo di incontrare ottimi biker e veri appassionati di harley. ( persone che tutt'ora frequento)

Prando

Andrea HD
15-09-2010, 15:15
chapter: assolutamente non necessario

Satriani883
15-09-2010, 15:22
Chapter tutta la vita.
Chapter come stile di vita.
Chapter come famiglia.
Chapter come valori.
Chapter come esperienza unica.
Chapter come linfa vitale.
Non potete capire.....

Prosit
15-09-2010, 15:42
è un ottima esperienza per i primi due anni da harleysta...
Successivamente potrai trarre le conclusioni tu.

La mia breve esperienza di Chapter mi ha dato la possibilità unica ed irripetibile di conoscere veri senatori di leccaggio di culo, aspiranti infami, infami conclamati, volta gabbana di professione.
Ho avuto però anche modo di incontrare ottimi biker e veri appassionati di harley. ( persone che tutt'ora frequento)

Prando

VERISSIMO!!!!:ok:

mad4ultra
15-09-2010, 15:43
Come detto piu' volte la cosa che mi da' da pensare e' il fatto che i chapter facciano capo ai dealer...
ma forse e' solo perche' io non ho mai sopportato i gruppi troppo organizzati, a me piaccione le associazioni spontanee, senza costrizioni di sorta... Il WebChapter mi piace per questo, si c'e' la patch, ma a parte questo e' fatto di tanti run organizzati da appassionati, e non c'e' qualcuno che decide chi puo' o non puo' aderire.
Onestamente vorrei chiedere a chi aderisce ad un chapter.... vi fate i tagliandi da soli? vi fareste lo stage 1 per i fatti vostri... oppure andate sempre e solo dal dealer cui fa capo il chapter?

straccetto
15-09-2010, 15:44
Guarda non so cosa dire ma ti rispondo se no ti offendi :happy4:

willieroero
15-09-2010, 15:49
Chapter tutta la vita.
Chapter come stile di vita.
Chapter come famiglia.
Chapter come valori.
Chapter come esperienza unica.
Chapter come linfa vitale.
Non potete capire.....

mi sono quasi ingoiato il velopendulo ... :happy4:

The_Breeze
15-09-2010, 15:50
è un ottima esperienza per i primi due anni da harleysta...
Successivamente potrai trarre le conclusioni tu.

La mia breve esperienza di Chapter mi ha dato la possibilità unica ed irripetibile di conoscere veri senatori di leccaggio di culo, aspiranti infami, infami conclamati, volta gabbana di professione.
Ho avuto però anche modo di incontrare ottimi biker e veri appassionati di harley. ( persone che tutt'ora frequento)

Prando

VERISSIMO!!!!:ok:

a parte l'interessante riflessione di Prando, ancor più interessante è la tua riflessione Da...diciamo che un pò m'ha incuriosito...

bikerpd
15-09-2010, 15:53
Come detto piu' volte la cosa che mi da' da pensare e' il fatto che i chapter facciano capo ai dealer...
ma forse e' solo perche' io non ho mai sopportato i gruppi troppo organizzati, a me piaccione le associazioni spontanee, senza costrizioni di sorta... Il WebChapter mi piace per questo, si c'e' la patch, ma a parte questo e' fatto di tanti run organizzati da appassionati, e non c'e' qualcuno che decide chi puo' o non puo' aderire.
Onestamente vorrei chiedere a chi aderisce ad un chapter.... vi fate i tagliandi da soli? vi fareste lo stage 1 per i fatti vostri... oppure andate sempre e solo dal dealer cui fa capo il chapter?


Ricordo racconti di persone che frequentano orgogliosamente il proprio chapter, sono contenti del proprio dealer, si trovano bene e proseguono il loro cammino in questa strada.

Ricordo racconti di persone che facevano parte di un chapter e non comprando niente dal dealer (a parte la moto) sono stati cacciati con una lettera di benservito.

L' UOMO NERO
15-09-2010, 16:02
stava facendo la guardia alle moto del suo Chapter ...:happy4:

io l'ho visto pure chiedere due euro per un parcheggio!

Satriani883
15-09-2010, 16:06
mi sono quasi ingoiato il velopendulo ... :happy4:

A Dicembre spero di potertene parlare dal vivo :beer:

Gianpy
15-09-2010, 16:18
Ma scusa Alesesto ingrato.......E TUTTA LA FATICA CHE FACCIAMO QUI A ROMA PER PORTARTI IN GIRO???? Già ti si scurdat??????? Altro che gruppo....ariguardati le foto di domenica e prendi fiato, che qui non devi pagare nulla....se non la colazione al mattino!! Ha ha ha ha ah ha!!!!

PekkioCore
15-09-2010, 16:22
Ho sempre pensato e tutt'ora continuo a farlo che i chapter HOG sono di persone, signori, che si comprano l'harley e poi accorgendosi di essere soli, o di non poter condividere questa passione con i loro amici veri, entrano a far parte di questi gruppi.
Che male c'è?

HoLy EviL
15-09-2010, 16:28
Io sono uscito da poco da un chapter, ma per problemi legati con la concessionaria: con il chapter mi sono trovato sempre più che bene. Sono e spero di rimanere ancora a lungo in contatto con tutta la gente che ho conosciuto. Il consiglio migliore che ho letto è quello di provare: si, si paga una quota annuale, ma non è eccessiva e a seconda dei chapter in una maniera o nell'altra ti tornano anche indietro. Il chapter è una cosa molto soggettiva e i consigli sono troppi e variegati per poterli seguire. Personalmente sono soddisfatto dell'esperienza passata con quel gruppo :D

frensis
15-09-2010, 16:29
come ho letto anche sopra, iscritto al chapt per amicizia con un paio di ragazzi che dovevano raggiungere il numero minimo..
mai frequentato, mai uscito con loro,...insomma...solo presenza cartacea.
anche al faaker con i soliti due compagni di viaggio.
saluti

luca883
15-09-2010, 16:47
nastri d'asfalto, fiumi di birra, pacche sulle spalle.

nastri d' asfalto pochissimi e tanta spesa in pranzi....

Ghost rider1
15-09-2010, 17:02
Lasciali perdere !!!!! Esperienza personale

Mau
15-09-2010, 17:30
come ovunque ci sono i simpatici e gli antipatici, gli sboroni e i normali, quelli con cui leghi subito e quelli che a pelle ti stanno sui *******i..... non e' tanto differente da qualsiasi altro gruppo di persone....

e' vero, ti viene chiesta una quaota associativa, ma almeno dove sono io e' maggiore il primo anno (ma comprende le patch) mentre il rinnovo e' praticamente irrisorio..... la presenza a tutte le cene o manifestazioni non e' assolutamente necessaria, ovvio che se entri in un gruppo e' perche' vuoi partecipare alla vita del gruppo, ma per quanto mi riguarda farlo nei limiti del proprio possibile e' cosa sufficente.....

chi dirige i chapter alla fine perde del tempo per organizzare cene o gite o partecipazioni a raduni, spesso con agevolazioni e prezzi concorrenziali, puo' essere molto comodo e comunque non e' un brutto modo per andare in giro con persone che come te hanno la passione per la moto....

poi non e' un matrimonio... se ti piace resti.... se non ti interessa non ti trattine nessuno.... :happy3:

Mau

cirka
15-09-2010, 18:13
Beh di consigli ne hai ricevuti no ??
Personalmente mi sono iscritto al Chapter qualche anno fa perchè conoscevo poca gente con cui poter condividere questa passione, ho avuto modo di conoscete tanta gente, qualche amico (pochi) tanta bella gente insomma !!!
ma come IN OGNI GRUPPO e come in tutto il mondo, ci sono i buoni ed i cattivi, i belli ed i brutti, le teste di ...o e i veri amici !
Costa qualcosina, ma come ti ha già detto l'amico Holyevil, ti tornano sicuramente indietro magari sotto forma di maglietta, felpa o qualche gadget vario...
Il mio consiglio: prova, male che vada conosci qualcuno ! :ok: conoscere nuove persone è sempre una bella cosa...

fallenangel0
15-09-2010, 18:25
però aldila' dei chapter l'assistenza hog (l'iscrizione mi sembra obbligatoria prima di fare parte di un chapter) in caso di guasti non mi sembra malvagia. Vorrei capire cosa comprende oltre al trasporto fino al dealer più vicino.. ora mi spulcio un pò il sito.

straccetto
15-09-2010, 18:30
Sono un cane sciolto, non ho bandiere né stemmi, voglio bene a pochi e alla mia motocicletta Harley-Davidson. Ovviamente.

Low Rider
15-09-2010, 18:33
tutti quelli che conosco hanno fatto parte di un chapter e nessuno me ne ha parlato bene
tutti però mi hanno detto che hanno stretto delle grandi amicizie che tutt'ora durano
per molti è stato un punto di partenza per conoscere persone col quale condividere la stessa passione per le moto

io non ho mai fatto parte di un chapter, complice anche il fatto che ho fatto fuori tutti i dealers della mia zona.... :happy4: :happy4: :happy4:

tornando seri, tutte le cose buone che ti può dare un chapter (almeno quello che mi hanno riferito) io le ho trovate nel Webchapter (anzi, a dirla tutta, ne ho trovate molte di più).

sbullonato
15-09-2010, 19:15
Ho sempre pensato e tutt'ora continuo a farlo che i chapter HOG sono di persone, signori, che si comprano l'harley e poi accorgendosi di essere soli...,

LOL porelli ;(


Sono un cane sciolto, non ho bandiere né stemmi, voglio bene a pochi e alla mia motocicletta Harley-Davidson. Ovviamente.

allora non hai nemmeno la patch del webchapter ? ;o

straccetto
15-09-2010, 19:24
LOL porelli ;(



allora non hai nemmeno la patch del webchapter ? ;o

aBBasta non essere recchie pelose :happy4:

marioscheggia
15-09-2010, 19:31
se te lo chiedi già ti sei risposto da solo......:happy5:

alfiodyna
15-09-2010, 19:55
io sono iscrito ad un chapter da 2 anni e mi trovo bene ho conosciuto gente con la mia stessa passione,e nessuno ti obbliga a frequentarlo assiduamente o fare tutte le uscite.
Comunque basta provare

wildetna
15-09-2010, 20:07
beh non costa nulla non è vero ...tra me e mia moglie partirebbero 120 euro annui inoltre sembra che siano obbligatori un paio di raduni nazionali ed un internazionale!!!:no_ok::no_ok: me sento un po obbligato!!!:happy4:

Ma che vuoi che siano x tanti nuovi amici e......l'amicizia non ha prezzo!

inadria
15-09-2010, 21:41
se chiedi su questo forum in molti ti risponderanno di lasciar perdere,
fossi in te provere a frequentarne uno poi tiri le tue conclusioni:ok:

quoto al 100%:ok:

il Conte
15-09-2010, 22:03
Io sono iscritto ad un chapter, ma per poca voglia e poco tempo non frequento.
Il problema è anche per il mio carattere un po' poco socievole e taciturno che mi porta a non sopportare molti comportamenti all'interno del gruppo.
Tipo:
nessuna puntualità quando si fissano dei ritrovi.
microgruppi che si formano all'interno del chapter.
andare a pranzo e a cena ad orari assurdi.
spendere una cifra e non mangiare un fico secco (succede spesso quando a tavola c'è tanta gente e poco rispettosa del prossimo).
ecc. ecc. ecc.
Comunque quando ero un po' più libero e disponibile mi sono anche divertito.

inadria
15-09-2010, 22:25
nastri d' asfalto pochissimi e tanta spesa in pranzi....

come molti utenti qui sul forum....

DaniloGK
16-09-2010, 07:38
Ciao,primo messaggio che inserisco (ma mi sono gia' presentato nell'apposita sezione)quindi spero di farlo nella maniera corretta.
E' difficile dare un consiglio o peggio ancora un giudizio, perche' a parte le regole generali imposte dalla Mo.Co. esistono delle "regole" che vengono decise dal Dealer (ad esempio quote associative, obbligo di partecipare ad eventi, obbligo di fare acquisti o spese solo presso la COncessionaria etc.), quindi bisogna esaminare caso per caso;quello che magari vale a Torino non vale a Roma e cosi' via; inoltre e' ovvio che in un Chapter, essendo formato da persone, si puo' trovare di tutto.
Personalmente ho fatto parte di un Chapter per anni, alcuni dei quali nel direttivo (dato che, come detto nella presentazione ho lavorato part-time per il Dealer per anni,quindi andava da se' che ne facessi parte); e' stata un'esperienza che fondamentalmente mi ha permesso di creare nuove amicizie alcune delle quali vive tutt'ora a distanza di anni e di viaggiare parecchio in moto.
Quindi l'unica cosa, come detto da tanti altri, e' provare e vedere come ci si trova

Luca Don't!
16-09-2010, 07:56
tutti quelli che conosco hanno fatto parte di un chapter e nessuno me ne ha parlato bene
tutti però mi hanno detto che hanno stretto delle grandi amicizie che tutt'ora durano
per molti è stato un punto di partenza per conoscere persone col quale condividere la stessa passione per le moto

io non ho mai fatto parte di un chapter, complice anche il fatto che ho fatto fuori tutti i dealers della mia zona.... :happy4: :happy4: :happy4:

tornando seri, tutte le cose buone che ti può dare un chapter (almeno quello che mi hanno riferito) io le ho trovate nel Webchapter (anzi, a dirla tutta, ne ho trovate molte di più).

Quotone perchè è proprio quello che penso anch'io! :ok:

Io sono stato HOG per dieci anni e per i primi 3/4 membro di un chapter... proprio ieri sera ho strappato tutte le patch che avevo sul giubbotto!

Bart
16-09-2010, 08:01
Secondo me la cosa migliore è iscriversi (o frequentare: molti chapter consentono di cominciare a frequentarli da "esterni" prima di iscriversi) e farsi un giudizio.
Il resto è pregiudizio.

nicolo95
16-09-2010, 08:02
Quotone perchè è proprio quello che penso anch'io! :ok:

Io sono stato HOG per dieci anni e per i primi 3/4 membro di un chapter... proprio ieri sera ho strappato tutte le patch che avevo sul giubbotto!

Caro Luca Gutierrez..Qualche strascico ti è rimasto continua a frequentare il WC e vedrai che guarirai :happy4: :vhappy1:

Belin ti sei degradato da solo:glss1::talk1::happy3:


:happy5:

nicolo95
16-09-2010, 08:04
Secondo me la cosa migliore è iscriversi (o frequentare: molti chapter consentono di cominciare a frequentarli da "esterni" prima di iscriversi) e farsi un giudizio.
Il resto è pregiudizio.

Non direi, in quanto la maggioranza di quelli che ne parlano "non tanto bene" sono tutti ex...e quindi ex frequentatori. :mm:

sara un caso??

:happy5:

Luca Don't!
16-09-2010, 09:36
Caro Luca Gutierrez..Qualche strascico ti è rimasto continua a frequentare il WC e vedrai che guarirai :happy4: :vhappy1:

Belin ti sei degradato da solo:glss1::talk1::happy3:


:happy5:

Direi che è la cosa migliore per chi vuole essere free. Frequentare un gruppo di amici quando si vuole senza nessun obbligo e gerarchie.
Già siamo tutta la settimana in ufficio a dover sottostare e regole e gerarchie e ci manca che anche nel tempo libero dobbiamo portare gradi o andare da qualche parte per obbligo!

iram abif
16-09-2010, 12:22
però aldila' dei chapter l'assistenza hog (l'iscrizione mi sembra obbligatoria prima di fare parte di un chapter) in caso di guasti non mi sembra malvagia. Vorrei capire cosa comprende oltre al trasporto fino al dealer più vicino.. ora mi spulcio un pò il sito.


non è proprio così......
una cosa è l'iscrizione all'HOG, necessaria per far parte di un chapter.....
ben altra cosa è l'iscrizione all'assistenza stradale gratuita solo un anno in caso di acquisto moto nuova.....
praticamente devi pagare 2 volte in modo distinto e separato... anzi 3 volte se ci metti anche il chapter..... :happy7:

:happy5::happy5:

inadria
16-09-2010, 13:01
Non direi, in quanto la maggioranza di quelli che ne parlano "non tanto bene" sono tutti ex...e quindi ex frequentatori. :mm:

sara un caso??

:happy5:

bisogna vedere che cosa hanno combinato all'interno del chapter tutti questi ex-frequentatori....

Milwauke79
16-09-2010, 13:04
due anni con un chapter dove non ho comprato la moto e non sono stato obbligato a comprare niente dal dealer, ma mi è stato chiesto di iscrivermi da alcuni soci, la mia esperienza è stata positiva (sopratutto la beneficenza), ho conosciuto ottime persone e persone un po meno ottime, nessun obbligo e pure i miei amici smanettoni e ciuccia manubri a volte ci hanno seguito...adesso ho cambiato città e non frequento più...qua vicino che ne sono un paio sicuramente continuerò la mia esperienza con uno dei due :ok:

Vic_Nightrain_71
16-09-2010, 13:07
Non direi, in quanto la maggioranza di quelli che ne parlano "non tanto bene" sono tutti ex...e quindi ex frequentatori. :mm:

sara un caso??

:happy5:

di solito tutto ciò che consideriamo o definiamo ex, a prescindere, o non ci ha
soddisfatto...o non ne siamo stai all'altezza :happy4::happy4::happy4::happy4:

Luca Don't!
16-09-2010, 13:11
di solito tutto ciò che consideriamo o definiamo ex, a prescindere, o non ci ha
soddisfatto...o non ne siamo stai all'altezza :happy4::happy4::happy4::happy4:

Addirittura dover essere all'altezza di un chapter mi sembra eccessivo!

Vic_Nightrain_71
16-09-2010, 13:12
Addirittura dover essere all'altezza di un chapter mi sembra eccessivo!

no era un discorso più generico sulla definizione di ex :happy4::happy4:

businesscawboy
16-09-2010, 13:16
bisogna vedere che cosa hanno combinato all'interno del chapter tutti questi ex-frequentatori....

e che avranno mai fatto?

bruciato il santino di willie g.,durante una messa nera, non autorizata dal dealer?

profanato il sancta santorum dell'officina durante un tagliando?

un giro in solitaria e pergiunta a digiuno?

Vic_Nightrain_71
16-09-2010, 13:20
e che avranno mai fatto?

bruciato il santino di willie g.,durante una messa nera, non autorizata dal dealer?

profanato il sancta santorum dell'officina durante un tagliando?

un giro in solitaria e pergiunta a digiuno?

aperitivo non autorizzato con bikers e moto altro brand :happy4:

inadria
16-09-2010, 13:25
e che avranno mai fatto?

bruciato il santino di willie g.,durante una messa nera, non autorizata dal dealer?

profanato il sancta santorum dell'officina durante un tagliando?

un giro in solitaria e pergiunta a digiuno?

in 6 anni che ne ho fatto parte ne ho viste di tutti i colori.
Alcune di queste persone sono state bannate anche in questo forum...

CALENN
14-10-2010, 21:51
Un consiglio: Se non ha mai provato o se non se mai stato iscritto a un motoclub prova un anno poi trai le tue conclusioni.

La mia esperienza è stata: prima tesserato un paio di anni con un motoclub locale poi in altro periodo con BMW e ora ero quasi tentato ad iscrivermi a un Chapter maaaaaaaa......a veder bene mi sembra più una setta di uomini marketing che se la tirano un pò.

Comunque la differenza la fanno le persone e finchè non le conosci non saprai, io nel mio caso non me ne frega niente dell'HOG e vado in moto da solo o con i miei amici .:ok:

Il Luminare
14-10-2010, 23:32
La mia prima iscrizione Hog l'ho avuta comprando la moto... come tutti. Non ho mai partecipato ad eventi Hog ne usufruito dei loro servizi. Ancora meno ho pensato mai di partecipare a qualche chapter locale... ma ogni anno ripeto l'iscrizione all'Hog. Credo in quello che fanno e capisco l'importanza.... avete presente il circolo degli alcolisti anonimi o l'istituzione della chiesa cristiana o il centro SERT o la tessera del tifoso??? Bhe insomma qualcosa del genere... un gruppo utile in tanti modi.... perchè non farne parte o semplicemente contribuire con una tessera? Non si sa mai un domani potrebbe servire...

ilguru
15-10-2010, 06:57
...ma quando l'ho chiesto io....mi hanno chiuso...why???

marioscheggia
15-10-2010, 07:32
mi sono quasi ingoiato il velopendulo ... :happy4:

l'Indiano il prepuzio:happy3::happy3:

Bertone
15-10-2010, 07:37
...ma quando l'ho chiesto io....mi hanno chiuso...why???

Perchè se lui trova un chapter che gira nei giorni feriali siamo salvi...

Bambu
15-10-2010, 07:42
la mia esperienza coi chapter???

mi hanno iscritto gratuitamente quando ho comprato la moto... ricevo tutti i giorni sms che mi invitano ad un milione di giri in moto.. nn ci vado a nessuno e nn vedo l ora finisca l anno così nn riceverò più gli sms.

donpablo
15-10-2010, 09:42
vieni un venerdì sera al geronomo ci sono tanti ragazzi con gilè di tutti i tipi vedi le toppe che ti piacciono di più e chiedi, le toppe con il teschio e le ali sono bellissime!



ahahahaha, scusami ale, io credo che invece per una persona con il tuo carattere (da quello che vedo qui) l'hog possa essere un diversivo alla quotidianeità, ed è infatti questo il loro gioco di marketing; io in ogni caso mi faccio gli affari miei e al faaker ci sono andato solo con un amico, non erdevamo tempo agli auto grill!:beer:

belavecio
15-10-2010, 10:29
la mia esperienza coi chapter???

mi hanno iscritto gratuitamente quando ho comprato la moto... ricevo tutti i giorni sms che mi invitano ad un milione di giri in moto.. nn ci vado a nessuno e nn vedo l ora finisca l anno così nn riceverò più gli sms.

Bambu,se ci vai,e ti fai conoscere,anche solo una volta....saranno loro a contare i giorni.:happy4:
Tranquillo.

Alesesto Roma
15-10-2010, 12:44
Fui proprio io ad aprire questo3d qualche tempo fa ebbene seguendo le vostre indicazioni e provando per un po la frequentazione del Chapter e quella di questo WC la bilancia non ha avuto esitazione a pendere per il WC
Nel Chapter cittadino ho sentito subito un'aria di nonnismo che non mi ha certo entusiasmato insieme anche alla gerarchia ed alle fazioni già ben costituite
Viva la libertà decisionale dunque, viva la libera scelta di partecipare o no!!!
Domani sarà ad Arezzo per la mia prima WC Fest ....sono curioso e ben felice di riscontrare che quello che ho conosciuto "virtualmente" qui possa materializzarsi in persone e nuovi amici ....
vi saprò dire!!
intanto grazie!!!!!!

CALENN
15-10-2010, 14:26
Nonnismo...si infatti anche a me ha dato questa sensazione il chapter locale , ho un carissimo amico che è dentro che me ne parla sempre bene, ma io ho questa senzazione.
...Io aggiugerei anche un non so che di setta...poi però sono sempre più di otto...:vhappy1::vhappy1:

TonyTheDuke
15-10-2010, 14:42
Ale,occhio a non fare confusione,i Chapter Harley sono una cosa che nulla ha a che fare con il Web Chapter,non farti ingannare da questo termine comune.

Calenn,faccio parte del Civitanova (credo che a esso tu ti riferisca) dalla sua costituzione nel 95 (credo che fui tra i primi 10 ad iscrivermi) e credimi ti sbagli,anche se ammetto che di primo acchitto per le piu svariate ragioni (una per esempio potrebbe essere la non costante frequentazione del gruppo,inteso come uscite insieme) si puo avere questa sensazione,ma non certo solo con noi,accade ovunque.

Non voglio difendere nulla e nessuno,sarei però ampiamente daccordo con te se mi dicessi che (come in ogni gruppo) tra i tanti che ne fanno parte,ci sono alcuni che "se la tirano" ma credo sia normale,cosi come è normale che quando ci si ritrova,siamo in tanti,credo oltre 140,chi si conosce da tanto tempo e magari si frequenta piu assiduamente,ha una naturale tendenza a,come dire,"fare comunella",ma credimi è solo un caso e non vuol dire nulla,anche perchè duro poco.
Il tuo amico che di certo mi conosce,te lo avrà di sicuro detto,comunque sia fà qualche uscita con i ragazzi e sono sicuro che ne resterai entusiasta.
Tony

Benito1976
15-10-2010, 14:48
What's chapter???? Tra hog, MC, FMI, ho il vomito...gira, frequenta e avrai modo di conoscere tanti "motociclisti", ma i veri riders sono persone che vanno in ape al cristal (30 km oltre il polo nord), elefant treffen in sportster 883, in Sicilia con la vespa special 50 da Roma....questa è gente che non ha pregiudizi, l'importante è girare ed essere sereni con se stessi e gli altri...:happy5:

Marila26
15-10-2010, 16:11
La mia esperienza dura da un anno, all'inizio ti senti un po' spaesato, come in tutti i nuovi ambienti, gergo, luoghi comuni, battute non sempre facili da capire al volo, persone che se la tirano altre più alla mano, poi entri nel giro, scegli cosa fare cosa no, nessuno ti obbliga, il nostro, come tutti ha delle regole, non obblighi. Se vuoi i "colori" (quindi poter dire che appartieni ad un gruppo) devi partecipare un po' alla vita sociale, come succede spesso (anche in questo forum) ti fai conoscere e ottieni fiducia. I vantaggi per me sono che hai a disposizione un'organizzazione che ti dà spunti per usare la tua nuova o vecchia Harley, sono opportunità che puoi sfruttare o meno a tua discrezione. Come tutte le "comunità" ha degli svantaggi che possono anche essere accettati (ad es: fermarsi ad aspettare gli sposter che fanno benzina durante i run, può diventare l'occasione per fare due chiacchiere durante il viaggio e fumarsi una sigaretta) insomma per me è un'esperienza positiva nel complesso, che va vissuta come un'opportunità non come un obbligo. Come ti hanno suggerito in molti PROVA poi scrivi le tue impressioni.

Zombie
15-10-2010, 16:55
ho finito i popcorn!! torno subito!!!

Gianpy
15-10-2010, 17:12
Ma è vero che se dietro al "MIO" giubbino ci metto una grossa Patch in cui non c'è scritto MC, rischio che qualcuno dei Chapter mi salti addosso per fare a botte???
A me m' par nà strunzat'....ma voi che siete addentro a queste cose confermate??

Alesesto Roma
15-10-2010, 17:48
Ale,occhio a non fare confusione,i Chapter Harley sono una cosa che nulla ha a che fare con il Web Chapter,non farti ingannare da questo termine comune.

Calenn,faccio parte del Civitanova (credo che a esso tu ti riferisca) dalla sua costituzione nel 95 (credo che fui tra i primi 10 ad iscrivermi) e credimi ti sbagli,anche se ammetto che di primo acchitto per le piu svariate ragioni (una per esempio potrebbe essere la non costante frequentazione del gruppo,inteso come uscite insieme) si puo avere questa sensazione,ma non certo solo con noi,accade ovunque.

Non voglio difendere nulla e nessuno,sarei però ampiamente daccordo con te se mi dicessi che (come in ogni gruppo) tra i tanti che ne fanno parte,ci sono alcuni che "se la tirano" ma credo sia normale,cosi come è normale che quando ci si ritrova,siamo in tanti,credo oltre 140,chi si conosce da tanto tempo e magari si frequenta piu assiduamente,ha una naturale tendenza a,come dire,"fare comunella",ma credimi è solo un caso e non vuol dire nulla,anche perchè duro poco.
Il tuo amico che di certo mi conosce,te lo avrà di sicuro detto,comunque sia fà qualche uscita con i ragazzi e sono sicuro che ne resterai entusiasta.
Tony Tony come il solito ti ringrazi tuttavia non faccio confusione tra i due. Ho solo espresso dopo una PROVA le mie personalissime impressioni ex IMHO e ho descritto quelle che sempre ex IMHO sono state le mie sensazioni !!
Niente di più. Visto poi che il 3D lo avevo proposto io mi sembrava corretto portarle anche a vostra conoscenza
A domani

CALENN
15-10-2010, 20:49
Ale,occhio a non fare confusione,i Chapter Harley sono una cosa che nulla ha a che fare con il Web Chapter,non farti ingannare da questo termine comune.

Calenn,faccio parte del Civitanova (credo che a esso tu ti riferisca) dalla sua costituzione nel 95 (credo che fui tra i primi 10 ad iscrivermi) e credimi ti sbagli,anche se ammetto che di primo acchitto per le piu svariate ragioni (una per esempio potrebbe essere la non costante frequentazione del gruppo,inteso come uscite insieme) si puo avere questa sensazione,ma non certo solo con noi,accade ovunque.

Non voglio difendere nulla e nessuno,sarei però ampiamente daccordo con te se mi dicessi che (come in ogni gruppo) tra i tanti che ne fanno parte,ci sono alcuni che "se la tirano" ma credo sia normale,cosi come è normale che quando ci si ritrova,siamo in tanti,credo oltre 140,chi si conosce da tanto tempo e magari si frequenta piu assiduamente,ha una naturale tendenza a,come dire,"fare comunella",ma credimi è solo un caso e non vuol dire nulla,anche perchè duro poco.
Il tuo amico che di certo mi conosce,te lo avrà di sicuro detto,comunque sia fà qualche uscita con i ragazzi e sono sicuro che ne resterai entusiasta.
Tony

Infatti il mio è un giudizio dato per una sensazione avuta a pelle da un primo incontro :happy3:, ( per es. il mio migliore amico il giorno che lo conobbi mi andò sulle palle tanto da volergli spaccare il muso, ti parlo di tanti anni fa, oggi non lo cambierei con nessuno) .
Comunque bisogna provare per dare un giudizio definitivo e avendo una talpa nel chapter ( Fernando di Ascoli ) non è escluso a priori che cambi idea.:happy5:

sbullonato
15-10-2010, 23:27
...Come tutte le "comunità" ha degli svantaggi che possono anche essere accettati (ad es: fermarsi ad aspettare gli sposter che fanno benzina durante i run, può diventare l'occasione per fare due chiacchiere durante il viaggio e fumarsi una sigaretta)...

oppure fermarsi dopo qualche tornante di montagna ad aspettare quelli con le touring ;o

Maxlinux
16-10-2010, 07:09
What's chapter???? Tra hog, MC, FMI, ho il vomito...gira, frequenta e avrai modo di conoscere tanti "motociclisti", ma i veri riders sono persone che vanno in ape al cristal (30 km oltre il polo nord), elefant treffen in sportster 883, in Sicilia con la vespa special 50 da Roma....questa è gente che non ha pregiudizi, l'importante è girare ed essere sereni con se stessi e gli altri...:happy5:

M'anvedi che saggezza che gira a Guidonia...:ok:

Maxlinux
16-10-2010, 07:16
Mah! credo che poi alla fine ognuno fà n'npo come ca@@o je pare... Che te devo dì Alessà, nel mio ufficio, ho conosciuto 2 appartenenti a 2 chapter, uno mi ha fatto venire voglia, ma credo di resistere, se fosse per l'altro c'andrei col lanciafiamme, una saccenza che nun se capisce da ndò viene....e poi c'ha pure la rocker..:happy4:

Benito1976
16-10-2010, 11:32
Mah! credo che poi alla fine ognuno fà n'npo come ca@@o je pare... Che te devo dì Alessà, nel mio ufficio, ho conosciuto 2 appartenenti a 2 chapter, uno mi ha fatto venire voglia, ma credo di resistere, se fosse per l'altro c'andrei col lanciafiamme, una saccenza che nun se capisce da ndò viene....e poi c'ha pure la rocker..:happy4:

La rocker????? Mettetelo alla gogna...ma quando si vediamo per quel caffè????:happy4:

SimoneMonty
16-10-2010, 11:33
M'anvedi che saggezza che gira a Guidonia...:ok:

stai a capì :happy3:

neno82
16-10-2010, 18:24
nastri d'asfalto, fiumi di birra, pacche sulle spalle.

oh yes!!! :beer::beer::beer:

neno82
16-10-2010, 18:35
ti ci vedo benissimo!
:ok:
(ps per i permalosoni: si scherza.....)

image (http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/hog2.jpg)

hahahahaha mi sto cappottando hahaha :happy4::happy4::happy4:

Ramingo
20-10-2010, 11:58
Mai stato in un chapter per scelta, preferisco viaggiare da solo, con i miei ritmi, i miei tempi, non essere obbligato a seguire una massa...my 2 cents

marce110472
20-10-2010, 12:06
Io faccio parte del Savona Chapter e mi trovo benissimo...eccetto per il fatto che non ho tempo per frequentali

@BlackAngel@
20-10-2010, 12:21
Non sto a leggere tutte le risposte ma ti dico la mia esperienza.
Ho preso la moto quando non conoscevo donne che l'avevano...e per poter iniziare ad andare da qualche parte mi sono iscritta all'HOG. Ovviamente comprando una moto nuova me l'hanno proposto "d'ufficio".
Ho girato un pò, mi sono fatta un pò d'esperienza ma poi ho capito che non mi bastava. Ho girato con pochi amici, poi mi sono iscritta nel chapter del mio fidanzato per poter girare in due e poi entrambi ci siamo iscritti nel chapter che reputo il migliore a livello nazionale.
Purtropo per ragioni di distanza e lavorativi non possiamo frequentarlo come vorremmo. :sad:
Attualmente: lasciato il chapter dietro casa, usciamo poco con il chapter del mio fidanzato, giriamo prevalentemente in pochi amici e io ho un gruppo indipendente che frequento ogni settimana.

Che dire...io ti consiglio di frequentarne uno e poi trarne le tue opinioni. :ok:

È una discussione che si potrebbe tirare avanti 1000 post, un pò come quella sui dealer :happy3:


ops ho visto solo ora che hai scritto che hai già fatto una scelta..PARDON


:happy5::happy5::happy5::happy5:

_Tex_
20-10-2010, 17:28
ho finito i popcorn!! torno subito!!!

MHUAHAHUHAUHHAHA

si dovrebbe fare come nei film dei multisala, che c'è l'intervallo in mezzo.
così non si perde nulla.

CapitanMarcus
21-01-2011, 12:53
Io da neofita credo che lo frequneterò quello capitolino più che altro per provare e per trovare persone con la passione HD...spero.:bigeyes::angr2: