PDA

Visualizza Versione Completa : Lunedi preparo la moto per verniciare..

ncp
18-09-2010, 00:40
è vaiii......lunedi la monto si smonta,e via dal carroziere...........colore a base solvente,no all'acqua,nero /grigio con glitter multicolore.scritte nere con bordo oro..........posterò foto quando pronta,ci vorra 10/15 giorni per finire il lavoro:happy4:

Orange
18-09-2010, 01:40
E' tempo di carrozzieri.. io dopo aver preparato un parafango per l'anteriore della mia RK oggi l'ho portato a far verniciare. Fondo, vernice, lucido e martedì lo rimonto.

..a proposito, ma quanto spendete voi? Il primo preventivo che mi avevano fatto era di 150€, dove l'ho portato oggi mi fa 60€.. un delta troppo ampio per i miei gusti..

Alesesto Roma
18-09-2010, 06:17
E' tempo di carrozzieri.. io dopo aver preparato un parafango per l'anteriore della mia RK oggi l'ho portato a far verniciare. Fondo, vernice, lucido e martedì lo rimonto.

..a proposito, ma quanto spendete voi? Il primo preventivo che mi avevano fatto era di 150€, dove l'ho portato oggi mi fa 60€.. un delta troppo ampio per i miei gusti..

finita l'estate...smontare e verniciare!!!!
siamo malati

br1p
18-09-2010, 10:00
è vaiii......lunedi la monto si smonta,e via dal carroziere...........colore a base solvente,no all'acqua,nero /grigio con glitter multicolore.scritte nere con bordo oro..........posterò foto quando pronta,ci vorra 10/15 giorni per finire il lavoro:happy4:
...personalmente avrei atteso ancora un pò:mm:
:happy5:

fu40
18-09-2010, 10:01
Urca, mi sa che viene un lavorone!!!

ncp
18-09-2010, 15:53

preventivo circa 600 ,il colore a base solvente+ glitter,che ho preso io, 170 euro

jurghen's
20-09-2010, 13:18
...personalmente avrei atteso ancora un pò:mm:
:happy5:

anche io da luglio verniciati due parafanghi per sporty neri lucidi...ma attendo fino ottobre ci si gira dai...tranqui tranqui...dai 150 a 80 euro, compresa svrniciatura....mi sembra in linea