PDA

Visualizza Versione Completa : telaio deuce?



o' coti
18-09-2010, 00:18
ragazzi secondo voi il telaio della deuce è uguale a quello degli altri softail?
ovvero ci si può montare il serbatoio del night train/fatboy?

Lucariello
18-09-2010, 00:24
Ma sei ancora sveglio perché ti turba il pensiero che non si possa fare?

Cmq a parte gli scherzi credo di si, magari puoi avere problemi con la distanza dei supporti ma credo sia risolvibile.

br1p
18-09-2010, 09:12
...vai tranquì..

ForPao
18-09-2010, 09:37
mah ... io l'ho avuto ed i ricambi sono proprio per deuce ... sella e serba hanno misure diverse ...

BaroneBirra
18-09-2010, 09:58
mah ... io l'ho avuto ed i ricambi sono proprio per deuce ... sella e serba hanno misure diverse ...

i ricambi lo sono per forza perche sia serba che sella erano di forma diversa e
specifici per deuce
il discorso pero' era relativo agli attacchi e se quindi si potessero essere interscambiabili i pezzi:ok:

michelanzul
18-09-2010, 10:09
quelli del deuce sono interscambiabili con quelli del fat bob e del vrod!!!:happy4:

L' UOMO NERO
18-09-2010, 11:56
ragazzi secondo voi il telaio della deuce è uguale a quello degli altri softail?
ovvero ci si può montare il serbatoio del night train/fatboy?

se ti hanno offerto una deuce su di un piatto d'argento vai e prendila, il serbatoio si cambia facilmente come quell'obbrobrio di parafango posteriore.

o' coti
18-09-2010, 12:12
la questione è diversa!
ho un'amico appassionato di harley che purtroppo per cause personali è dovuto stare lontano da questo mondo per anni,ma ora è pronto a scendere in carreggiata!
lui adora la moto di harley davidson e marlboro man,ne ha anche trovato un paio fatte bene,con tanto di canotto segato e inclinato ma alla fine si è reso conto che non sarebbe stata una moto sfruttabile,e poichè ormai mi sente parlare da anni dei miei giri vorrebbe anche venirci!
in alternativa adora il softail custom,cromato a cui metterebbe un drag bar e parafango corto,ma qui le scelte sono due,o EVO pre '98 o Twin Cam '96 a iniezione,ma gli evo softail ti spaccano il culo per le vibrazioni e il TC a iniezione non se ne parla proprio,e poi il culone da 200 non gli piace!
a questo punto sondiamo la pèossibilità wide glide, evo o TC fino al '05,ma non ha l'impostazione di guida infossata come il softail!
allora le scelte rimangono due,night trail o deuce 2000-2003 a carburatore!
la prima bisognere mettere tutti i carter cromati e cambiare il parafango posteriore,e la deuce?se si può cambiare il tank con quello in questione ,che sulla baya ammerigana si gettano il gioco è fatto,tanto il fender post cmq si deve cambiare,col vantaggio che la deuce ha una gran bella forcella anteriore e una ruota post da 160 che farebbe al caso suo quando verrebbe scoperta!
questo è quanto

BaroneBirra
18-09-2010, 12:22
la questione è diversa!
ho un'amico appassionato di harley che purtroppo per cause personali è dovuto stare lontano da questo mondo per anni,ma ora è pronto a scendere in carreggiata!
lui adora la moto di harley davidson e marlboro man,ne ha anche trovato un paio fatte bene,con tanto di canotto segato e inclinato ma alla fine si è reso conto che non sarebbe stata una moto sfruttabile,e poichè ormai mi sente parlare da anni dei miei giri vorrebbe anche venirci!
in alternativa adora il softail custom,cromato a cui metterebbe un drag bar e parafango corto,ma qui le scelte sono due,o EVO pre '98 o Twin Cam '96 a iniezione,ma gli evo softail ti spaccano il culo per le vibrazioni e il TC a iniezione non se ne parla proprio,e poi il culone da 200 non gli piace!
a questo punto sondiamo la pèossibilità wide glide, evo o TC fino al '05,ma non ha l'impostazione di guida infossata come il softail!
allora le scelte rimangono due,night trail o deuce 2000-2003 a carburatore!
la prima bisognere mettere tutti i carter cromati e cambiare il parafango posteriore,e la deuce?se si può cambiare il tank con quello in questione ,che sulla baya ammerigana si gettano il gioco è fatto,tanto il fender post cmq si deve cambiare,col vantaggio che la deuce ha una gran bella forcella anteriore e una ruota post da 160 che farebbe al caso suo quando verrebbe scoperta!
questo è quanto

io penso che il trapianto non sia problematico
in ogni caso tieni presente che se tale cosa è il perno su cui sceglie la moto allora puo andare tranquillo
gli attacchi penso siano gli stessi ma male che vada farli fare appositamente è un lavoro per cui male che vada ci spende un paio di centinaia di euro a dir tanto.
un paio di centinaia di euro se devo adattare un serbatoio possono essere una cifra che puo' far pretendere all'evitare la cosa, ma nell'ottica dell'acquisto di una moto alla fine non influiscono particolarmente quindi mi ci butterei senza problemi.