PDA

Visualizza Versione Completa : Autunno



Big Jim
18-09-2010, 09:21
Inizia l'autunno piovoso, entri in garage e vedi la tua Harley ferma con il nubifragio fuori...e pensi..." e se la trasformassi un pò comequelle che ho appena visto a Faaker See? qualche accessorio..." e cominci a sfogliare il catalogo...e il Fat Boy lo guardo con altri occhi.

anche la brutta stagione ha il suo fascino, quello creativo.

blogging
18-09-2010, 10:09
Inizia l'autunno piovoso, entri in garage e vedi la tua Harley ferma con il nubifragio fuori...e pensi..." e se la trasformassi un pò comequelle che ho appena visto a Faaker See? qualche accessorio..." e cominci a sfogliare il catalogo...e il Fat Boy lo guardo con altri occhi.

anche la brutta stagione ha il suo fascino, quello creativo.

Non ho altri mezzi che la moto. Quindi, pioggia o sole, non resta mai ferma.
Invece penso a quando avrò la possibilità di cambiarla per una Heritage... ognuno ha i suoi sogni:ok:

michelanzul
18-09-2010, 10:10
Non ho altri mezzi che la moto. Quindi, pioggia o sole, non resta mai ferma.
Invece penso a quando avrò la possibilità di cambiarla per una Heritage... ognuno ha i suoi sogni:ok:

guarda che lui sta a Vicenza...:happy7: ti devo spiegare la differenza?:talk1:

blogging
18-09-2010, 10:14
guarda che lui sta a Vicenza...:happy7: ti devo spiegare la differenza?:talk1:

Non è che io sto in Arabia Saudita.

michelanzul
18-09-2010, 10:17
Non è che io sto in Arabia Saudita.

no, ma in nordafrica si...:vhappy1:

dai seriamente, vuoi mettere il clima da voi? A Roma è risaputo che ci sia un tempo favoloso tutto l'anno.:wink2:

blogging
18-09-2010, 10:25
no, ma in nordafrica si...:vhappy1:

dai seriamente, vuoi mettere il clima da voi? A Roma è risaputo che ci sia un tempo favoloso tutto l'anno.:wink2:

Chiamalo come ti pare, Nordafrica, terronia, ecc.:glss1:
Sta di fatto che l'anno scorso ha iniziato a piovere a settembre e ha finito a maggio. Praticamente ho consumato gli indumenti antipioggia.

Poi ognuno è libero di pensarla come crede sull'opportunità di usare la moto anche col brutto tempo: personalmente, quando piove, preferisco perdere 5 minuti per mettere/togliere l'antipioggia piuttosto che farmi 25 km di traffico bloccato. :nsnail:
Non conosco il traffico di Vicenza, ma ti assicuro che qui, appena cadono 2 gocce, con l'auto non si cammina più. Roba da manicomio.
:all_coholic:

michelanzul
18-09-2010, 10:28
Chiamalo come ti pare, Nordafrica, terronia, ecc.:glss1:
Sta di fatto che l'anno scorso ha iniziato a piovere a settembre e ha finito a maggio. Praticamente ho consumato gli indumenti antipioggia.

Poi ognuno è libero di pensarla come crede sull'opportunità di usare la moto anche col brutto tempo: personalmente, quando piove, preferisco perdere 5 minuti per mettere/togliere l'antipioggia piuttosto che farmi 25 km di traffico bloccato. :nsnail:
Non conosco il traffico di Vicenza, ma ti assicuro che qui, appena cadono 2 gocce, con l'auto non si cammina più. Roba da manicomio.
:all_coholic:

non ti incacchiare, era uno scherzo....comunque al nord tra freddo e precipitazioni siamo normalmente messi peggio. Magari da te pioverà, da noi fa pure un cacchio di freddo.
vabbeh:beer:

tornando al discorso...io penso che la scimmia da modifiche salti da un ramo all'altro in ogni stagione!

Prando
18-09-2010, 10:35
entro in garage e penso ( mentre fuori c'è il diluvio) che ho ancora voglia di macinare chilometri e che voglio andare a vivere in Sardegna per godere di un clima stupendo!
Prando

gru-nt
18-09-2010, 11:18
entro in garage e penso ( mentre fuori c'è il diluvio) che ho ancora voglia di macinare chilometri e che voglio andare a vivere in Sardegna per godere di un clima stupendo!
Prando
Insomma...fara' calduccio d'inverno, ma le maestralate che ci ho preso e che mi han raccontato, non sono da meno dell'inverno padano...

Iommi
18-09-2010, 11:30
e io aspetto che faccia freddo per mettere mano al cancello :ok:

br1p
18-09-2010, 11:45
...pareri contrastanti....cmq il fat lascialo free!

L' UOMO NERO
18-09-2010, 12:05
e no *****, basta creativo, l'anno scorso la mia è rimasta telaio, motore e forca sul sollevatore per 4 mesi in garage ! quest'inverno mi sono rotto di fare i lavori di notte, al massimo un nuovo parafango posteriore e basta!

The_Breeze
18-09-2010, 14:15
Chiamalo come ti pare, Nordafrica, terronia, ecc.:glss1:
Sta di fatto che l'anno scorso ha iniziato a piovere a settembre e ha finito a maggio. Praticamente ho consumato gli indumenti antipioggia.

Poi ognuno è libero di pensarla come crede sull'opportunità di usare la moto anche col brutto tempo: personalmente, quando piove, preferisco perdere 5 minuti per mettere/togliere l'antipioggia piuttosto che farmi 25 km di traffico bloccato. :nsnail:
Non conosco il traffico di Vicenza, ma ti assicuro che qui, appena cadono 2 gocce, con l'auto non si cammina più. Roba da manicomio.
:all_coholic:

quotissimo! qui la gente a Roma sembra rin*******irsi per qualsiasi evento atmosferico fuori dal normale sole...si crea subito il panico! santa moto!!!!

PaoloOvada
18-09-2010, 15:13
e no *****, basta creativo, l'anno scorso la mia è rimasta telaio, motore e forca sul sollevatore per 4 mesi in garage ! quest'inverno mi sono rotto di fare i lavori di notte, al massimo un nuovo parafango posteriore e basta!

Attento, iniziamo tutti così, poi si finisce per fare lavoroni!

Cmq io quest' inverno farò fare la verniciatura e cambierò i parafanghi.