PDA

Visualizza Versione Completa : africa twin



FASTGABRY
20-09-2010, 12:12
Africa twin del 91.

Una buonissima seconda moto che potrebbe anche prendere in quanto, a comodita’ e maneggevolezza il primo posto nell’uso quotidiano di noi doppiogiochisti, cioč di quelli ch hanno un hd e una seconda moto nel box.

Alla fine con 2k euro ho una moto alta, comoda e che ripara dall’aria, e che i biemvuisti salutano..hahaha

Sopra i 100 kmh vibra un po causa motore piccolo, 750 cc, in guida dopo inserita la prima, sguscia nel traffico che č na bellezza, sorpassa e va forte..sterrato: ho fatto 2 aiuole un po di marciapiedi e 500 mt a feltre oggi di bianca per pisciare..giudizio buono anzi ottimo, unica pecca alla fine la cilindrata, bastava fosse 900 ed era una moto super perfetta!
buona capacita' di carico, e guida alta, che ti permette di vedere avanti come un suv.

Fa ancora la sua porca figura, quando la parcheggi, svetta sulle altre per via dell’altezza, e si fa ancora guardare per compassione dai piu’ e per ammirazione da quelli che l’avevano al tempo..

La consiglio, 2k euro spesi benino!considerando l'eta' del mezzo,magari non paragonabile alle ultime generazioni.


http://www.bikez.com/pictures/honda/1992/8298_0_1_2_xrv%20750%20africa%20twin_Tobias%20Bohm %20Germany.jpg

belavecio
20-09-2010, 12:20
L'hai giā messa nel Mercatino?

vortex69
20-09-2010, 12:21
Bravo Gabry :ok:

FASTGABRY
20-09-2010, 12:24
L'hai giā messa nel Mercatino?

ma voi del mio gruppo del giovedi, avete il terrore di essere abbandonati dal sottoscritto, per qualche fantomatico gruppo di enduristi?

ps: se non era per la gia' fatta iscrizione alla wc fest..ero qui..e mi portavo pure l'omo nero!hihiihihihhi

http://www.motoclubspinea-ve.com/index.php?option=com_content&view=article&id=173:motocavalcatadeiforti-10-anteprima&catid=46:fuoristrada&Itemid=30

L' UOMO NERO
20-09-2010, 12:26
ma voi del mio gruppo del giovedi, avete il terrore di essere abbandonati dal sottoscritto, per qualche fantomatico gruppo di enduristi?

ps: se non era per la gia' fatta iscrizione alla wc fest..ero qui..e mi portavo pure l'omo nero!hihiihihihhi

http://www.motoclubspinea-ve.com/index.php?option=com_content&view=article&id=173:motocavalcatadeiforti-10-anteprima&catid=46:fuoristrada&Itemid=30

o casso, e se fosse giā iscritto Bambu?!

belavecio
20-09-2010, 12:30
ma voi del mio gruppo del giovedi, avete il terrore di essere abbandonati dal sottoscritto, per qualche fantomatico gruppo di enduristi?

ps: se non era per la gia' fatta iscrizione alla wc fest..ero qui..e mi portavo pure l'omo nero!hihiihihihhi
http://www.motoclubspinea-ve.com/index.php?option=com_content&view=article&id=173:motocavalcatadeiforti-10-anteprima&catid=46:fuoristrada&Itemid=30

Nel dubbio,hanno chiuso le iscrizioni.:happy4::happy4:
Sei solo chiacchere e tasselli.

willieroero
20-09-2010, 12:36
Africa twin del 91.

Una buonissima seconda moto che potrebbe anche prendere in quanto, a comodita’ e maneggevolezza il primo posto nell’uso quotidiano di noi doppiogiochisti, cioč di quelli ch hanno un hd e una seconda moto nel box.

Alla fine con 2k euro ho una moto alta, comoda e che ripara dall’aria, e che i biemvuisti salutano..hahaha

Sopra i 100 kmh vibra un po causa motore piccolo, 750 cc, in guida dopo inserita la prima, sguscia nel traffico che č na bellezza, sorpassa e va forte..sterrato: ho fatto 2 aiuole un po di marciapiedi e 500 mt a feltre oggi di bianca per pisciare..giudizio buono anzi ottimo, unica pecca alla fine la cilindrata, bastava fosse 900 ed era una moto super perfetta!
buona capacita' di carico, e guida alta, che ti permette di vedere avanti come un suv.

Fa ancora la sua porca figura, quando la parcheggi, svetta sulle altre per via dell’altezza, e si fa ancora guardare per compassione dai piu’ e per ammirazione da quelli che l’avevano al tempo..

La consiglio, 2k euro spesi benino!considerando l'eta' del mezzo,magari non paragonabile alle ultime generazioni.


image (http://www.bikez.com/pictures/honda/1992/8298_0_1_2_xrv%20750%20africa%20twin_Tobias%20Bohm %20Germany.jpg)

tu scrivi in ungherese antico e ti traduci con babelfish, vero? :talk1:

Bambu
20-09-2010, 12:42
o casso, e se fosse giā iscritto Bambu?!

se nn ha mollato il presidente dovrebbe essere un mio parente alla lontana.. tipo cugino di mio padre, se nn ricordo male Faraon di cognome

L' UOMO NERO
20-09-2010, 12:43
se nn ha mollato il presidente dovrebbe essere un mio parente alla lontana.. tipo cugino di mio padre, se nn ricordo male Faraon di cognome

cossa go dito!!!! ehehehehehehehehe ciao recia!

FASTGABRY
20-09-2010, 12:50
se nn ha mollato il presidente dovrebbe essere un mio parente alla lontana.. tipo cugino di mio padre, se nn ricordo male Faraon di cognome

giovedi sera alle 20.15 siamo dietro al centro commerciale piazza grande (piove di sacco (PD)) al suite per lo spritz e poi pizza..vedi ti..e mandame el to numero de cell su mp!

Fuzdyna
20-09-2010, 12:53
Vai Gabry vogliamo una tua foto in sella con faccia da ebete (non sarā per te cosa ardua)

bikerpd
20-09-2010, 15:34
Africa twin del 91.

La consiglio, 2k euro spesi benino!considerando l'eta' del mezzo,magari non paragonabile alle ultime generazioni.




Chiaccherata di ieri in macchina:

Io: "allora Gabry 'sta Africa?"

Gabry: "un cesso, no a vā on casso, maedetta che a volta che go scoltā l'omo nero... queo me ga portā su un fosso altro che sui colli DC"

Io: "ma dai Gabry non era quella che volevi? ma dai insomma va bene per i giretti"

Gabry: "Col casso PD me mojere me ga dito che so un ebete incalmā co un pitto e no a montarā mai su un cesso del genere... me tocca venderla... femo a cambio co a Springa?"

Io: "ma coppāte ti e l'altro enduro boys"


ora penso: proprio 2K spesi benino

:talk1::talk1::talk1:

London dude
20-09-2010, 15:43
Chiaccherata di ieri in macchina:

Prima o dopo? :vhappy1:

bikerpd
20-09-2010, 16:25
Prima o dopo? :vhappy1:


dopo of course...

non sarai mica gelosa :happy4:

L' UOMO NERO
20-09-2010, 16:35
Chiaccherata di ieri in macchina:

Io: "allora Gabry 'sta Africa?"

Gabry: "un cesso, no a vā on casso, maedetta che a volta che go scoltā l'omo nero... queo me ga portā su un fosso altro che sui colli DC"

Io: "ma dai Gabry non era quella che volevi? ma dai insomma va bene per i giretti"

Gabry: "Col casso PD me mojere me ga dito che so un ebete incalmā co un pitto e no a montarā mai su un cesso del genere... me tocca venderla... femo a cambio co a Springa?"

Io: "ma coppāte ti e l'altro enduro boys"


ora penso: proprio 2K spesi benino

:talk1::talk1::talk1:



ahahahahahahahahha, messaggino di stamattina, vado a Crocetta del Montello con l'Africa... dopo mezzora..."sta moto no corre un casso" ahahahahahahahahahahahahahaahaha


io intanto ho ritirato la mia sabato e sono stracontento!

bikerpd
20-09-2010, 17:01
io intanto ho ritirato la mia sabato e sono stracontento!


tanto fra 10 giorni la vendi :happy4:

br1p
20-09-2010, 17:03
....alla romana.........dici davero davero?

L' UOMO NERO
20-09-2010, 17:03
tanto fra 10 giorni la vendi :happy4:



se mi danno un deca ed una xb12 sopra la springa faccio un'altro cambio... poi perō la Daria mi spara ehehehehe

FASTGABRY
20-09-2010, 17:25
Chiaccherata di ieri in macchina:

Io: "allora Gabry 'sta Africa?"

Gabry: "un cesso, no a vā on casso, maedetta che a volta che go scoltā l'omo nero... queo me ga portā su un fosso altro che sui colli DC"

Io: "ma dai Gabry non era quella che volevi? ma dai insomma va bene per i giretti"

Gabry: "Col casso PD me mojere me ga dito che so un ebete incalmā co un pitto e no a montarā mai su un cesso del genere... me tocca venderla... femo a cambio co a Springa?"

Io: "ma coppāte ti e l'altro enduro boys"


ora penso: proprio 2K spesi benino

:talk1::talk1::talk1:

coppate!!
mi sembra che l'unica volta che hai parlato in italiano č quando hai cercato di convincere jack al telefono a non suicidarsi!:happy4::happy4:

e poi l'africa č na moto da veri duri...per questo la vendero'..hiihhihimagari dopo aver partecipato alla wc fest!:happy7:

LucaJeep
20-09-2010, 18:04
Allora facciamo "quelli che vanno alla WC fest con il vecchio enduro Jap"? :happy7::happy7::happy7:

Ghino
20-09-2010, 19:20
Potevi spendere due lire in pių e prenderti un GS 800 ;)

é una moto polivalente Test Rider GS800 (http://www.moto.it/news/chris-mcneil-ci-insegna-come-si-guida-bmw-f800gs.html)

michelanzul
20-09-2010, 19:25
alleluja...finalmente..sono contento per te!!! ma soprattutto per noi!!!! :smashfreakb::happy7::talk1:

Bullock
20-09-2010, 20:12
Potevi spendere due lire in pių e prenderti un GS 800 ;)

é una moto polivalente Test Rider GS800 (http://www.moto.it/news/chris-mcneil-ci-insegna-come-si-guida-bmw-f800gs.html)

GS 800 l'affidabilitā dell'africa se la sogna....e te lo dice un ex bmwista sia di boxer che di sogliola rigorosamete pre 2004...

FASTGABRY
21-09-2010, 05:13
Potevi spendere due lire in pių e prenderti un GS 800 ;)

é una moto polivalente Test Rider GS800 (http://www.moto.it/news/chris-mcneil-ci-insegna-come-si-guida-bmw-f800gs.html)

in effetti la differenza era poca..6-7 mila euro in piu'...di sicuro avrei preso gs.f 800 una motoretta a confronto del gs.
ghino coppate!!!

L' UOMO NERO
21-09-2010, 08:34
Allora facciamo "quelli che vanno alla WC fest con il vecchio enduro Jap"? :happy7::happy7::happy7:

o jesssssss

bikerpd
21-09-2010, 09:00
o jesssssss


ah voglio proprio vedere... gli africa boys :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Fuzdyna
21-09-2010, 09:31
Ma questa foto si puo' avere o no????????

SimoneMonty
21-09-2010, 09:32
Ma questa foto si puo' avere o no????????

per la serie se non vedo non credo! :tongue3:

L' UOMO NERO
21-09-2010, 10:15
Ma questa foto si puo' avere o no????????

con gabry seduto sull'Africa?

bikerpd
21-09-2010, 10:23
io voglio gli africa boys alla wc fest !!!!

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

L' UOMO NERO
21-09-2010, 10:28
io voglio gli africa boys alla wc fest !!!!

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

aggiudicato, adesso chiamo jack e gli chiedo di preparaci delle pozzanghere vicino a casa dove sporcare le moto per fare pių il figo!

Ghino
21-09-2010, 12:11
in effetti la differenza era poca..6-7 mila euro in piu'...di sicuro avrei preso gs.f 800 una motoretta a confronto del gs.
ghino coppate!!!

Ma vai tranquillo ;)
Dai un occhio sui siti americani honda....
Gli butti dentro una camma giusta, uno scarico adeguato e quella moto vola :happy7::happy7:
Ovvio sei te che sei un Cinghiale :happy4::happy4: