PDA

Visualizza Versione Completa : password in comune



Bart
20-09-2010, 15:43
quanti hanno l'abitudine di dare le proprie pwd (e mail, account forum, ecc.) a compagni/e, mogli/mariti, fidanzate/i?

sono rimasto molto sorpreso nel sapere che c'è chi lo fa.

Vic_Nightrain_71
20-09-2010, 15:44
manco pe niente

fu40
20-09-2010, 15:44
Quella della posta per motivi di praticità, quella del WC assolutamente no!!!

goyshorval
20-09-2010, 15:45
io non lo faccio mai e sono contento di fare così, mi accorgo che è di fondamentale importanza mantenere un proprio angolo sotto chiave.

sportyerre
20-09-2010, 15:45
Il buon rapporto di coppia sottointende anche questo, no?
Mi stupisce che ti stupisca, un sereno rapporto non prevede segreti

businesscawboy
20-09-2010, 15:46
sono stato addestrato per non rivelare le mie, neanche sotto tortura. soprattutto a esponenti dell'altro sesso.

Tryp
20-09-2010, 15:46
io non lo faccio mai e sono contento di fare così, mi accorgo che è di fondamentale importanza mantenere un proprio angolo sotto chiave.

anche secondo me

Bart
20-09-2010, 15:47
Il buon rapporto di coppia sottointende anche questo, no?
Mi stupisce che ti stupisca, un sereno rapporto non prevede segreti

e tu pensi che basti avere una pwd per non avere segreti? :vhappy1:

un buon rapporto di coppia prevede che si rispettino le proprie individualità.

parola di separato! :talk1:

goyshorval
20-09-2010, 15:47
Il buon rapporto di coppia sottointende anche questo, no?
Mi stupisce che ti stupisca, un sereno rapporto non prevede segreti

non si tratta di segreti ma del fatto che, con il tempo e il mutare delle situazioni, potrebbe diventare per lo meno inopportuno condividere l'accesso a informazioni personali. IMHO, ovcors

Zargath
20-09-2010, 15:48
ma non esiste proprio, come io non chiederei mai le password della mia compagna

goyshorval
20-09-2010, 15:48
e tu pensi che basti avere una pwd per non avere segreti? :vhappy1:

un buon rapporto di coppia prevede che si rispettino le proprie individualità.

parola di separato! :talk1:


esatto :ok:

sportyerre
20-09-2010, 15:49
e tu pensi che basti avere una pwd per non avere segreti? :vhappy1:

un buon rapporto di coppia prevede che si rispettino le proprie individualità.

parola di separato! :talk1:


:talk1: ti sei risposto da solo!

Ronfo
20-09-2010, 15:50
I miei figli sono grandi e hanno i loro pc con pw loro forum e mail loro.
Mia moglie ed io abbiamo una sola mail ma non avendo mai avuto segreti lei può leggere le mie ed io le sue.
Per i miei forum moto o facebook, non glie ne può fregar di meno ma se volesse leggere non avrei problemi.

gambero
20-09-2010, 15:53
con tutti i sistemi di memorizzazione password dei vari browser ecc... non ho condiviso la pwd, se apre gmail mi vede la posta, ma non succede a meno che non lo chieda io.

la volta che ne avessi bisogno, cambierò la password

per la "roba" veramente segreta, ho altri metodi ^^''

jack
20-09-2010, 15:55
mai e poi mai....non sa neanche che scrivo in un forum...:happy4:

Mazér
20-09-2010, 15:59
mai e poi mai....non sa neanche che scrivo in un forum...:happy4:

e meno male! pensa se dovesse scoprire che hai utilizzato la sua foto come avatar..........

ZEZ
20-09-2010, 15:59
io do le mie, se me le chiedono, ma non me ne frega nulla di sapere le loro

tanto ormai che devo nascondere? ahahah

willieroero
20-09-2010, 16:04
quanti hanno l'abitudine di dare le proprie pwd (e mail, account forum, ecc.) a compagni/e, mogli/mariti, fidanzate/i?

sono rimasto molto sorpreso nel sapere che c'è chi lo fa.

non ci sono problemi di accesso a nessun account a mio nome. le psw le sa o basta che me le chieda. così vice-versa.
vicino alla abat-jour lei tiene il diario segreto ...

:wink2:


ha anche i suoi svantaggi, l'altro giorno ha scoperto che i miei acquisti non li ho fatti da Trony :nuby:

:happy4:

Alesesto Roma
20-09-2010, 16:16
mi si consenta ....GIAMMAI

Blacking
20-09-2010, 16:19
No davvero!

Fuzdyna
20-09-2010, 16:19
io uso (stupidamente) praticamente sempre la stessa password quindi mia moglie puo' andare dove vuole
ma a oggi non mi viene in mente un "angolo" in cui non vorrei che mia moglie non guardasse..
mi fate esempi?

Vic_Nightrain_71
20-09-2010, 16:20
io uso (stupidamente) praticamente sempre la stessa password quindi mia moglie puo' andare dove vuole
ma a oggi non mi viene in mente un "angolo" in cui non vorrei che mia moglie non guardasse..
mi fate esempi?

nello sgabuzzino? :happy4::happy4:

Fuzdyna
20-09-2010, 16:22
nello sgabuzzino? :happy4::happy4:

stiamo parlando di una donna che conosce da vicino le mie sgummate nelle mutande, cosa vuoi che c'abbia da nascondere su facebook??!!!!

Vic_Nightrain_71
20-09-2010, 16:23
stiamo parlando di una donna che conosce da vicino le mie sgummate nelle mutande, cosa vuoi che c'abbia da nascondere su facebook??!!!!

tu hai ragione
e lei tutta la mia solidarietà

:happy4::happy4::happy4:

Zargath
20-09-2010, 16:24
stiamo parlando di una donna che conosce da vicino le mie sgummate nelle mutande, cosa vuoi che c'abbia da nascondere su facebook??!!!!

mi hai fatto ribaltare... ma pensandoci bene effettivamente...

goyshorval
20-09-2010, 16:25
io uso (stupidamente) praticamente sempre la stessa password quindi mia moglie puo' andare dove vuole
ma a oggi non mi viene in mente un "angolo" in cui non vorrei che mia moglie non guardasse..
mi fate esempi?

la posta e il conto bancario.

*****: non ha abbastanza da fare con le sgummate?

ayeyeb
20-09-2010, 16:37
un mio amico qualche tempo fà ha prestato il suo portatile alla sua ragazza dimenticandosi di aver lasciato l'accesso in automatico a messenger....risultato...mi son fatto mezz'ora di chat con lei pensando di parlare con lui:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:....per due settimane non si sono parlati e io penso di aver collezzionato la più grande figura di m.. della mia vita:happy4:
le mie pasword me le accudisco con cura:happy3:

Triskyus
20-09-2010, 16:44
nessun problema al riguardo

br1p
20-09-2010, 16:46
.....ho la stampa fronte/retro su un paio di t-shirt con tutte la pass....

CandyPurple
20-09-2010, 16:48
Le mie non le fornisco neanche sotto tortura...

Nico_RK
20-09-2010, 17:05
In tutto ho quattro pw: Posta Elettronica, Conto on Line, Webchapter e Faccialibro.
L'unica che le ho dato è quella di FB: almeno lei lo usa e mi fa anche pubbliche relazioni!!!

6galloni
20-09-2010, 18:02
Niet!!.........................:happy5:

PaoloOvada
20-09-2010, 18:12
Uso praticamente sempre la stessa, e la mia lei può curiosare ovunque, se vuole, ma non gliene frega molto di iniezione vs carburatore...

Satriani883
20-09-2010, 18:24
non per forza a compagna, moglie ecc. Anche ad un amico,parente o altro, non ci vedo nulla di male se c'è un motivo. Io l'ho fatto, nulla da nascondere. Poi ognuno la pensa come vuole ovviamente

max-Sportster
20-09-2010, 18:24
assolutamente no, ma se si affaccia mentre leggo le chiedo di sedersi accanto a me.

luca883
20-09-2010, 18:33
mai e poi mai..!!! Piuttosto la morte....:happy7:

CAFI
20-09-2010, 18:34
io le mie me le tengo dtrette..... :ok:

=AmaduS=
20-09-2010, 18:36
sono stato addestrato per non rivelare le mie, neanche sotto tortura. soprattutto a esponenti dell'altro sesso.

:ok:

irondyna
20-09-2010, 18:51
Se me le chiede gliele dico :happy3:




..poi le cambio:talk1::talk1::talk1:

Gianpy
20-09-2010, 18:54
Fare una cosa del genere sarebbe come dire..."Vabbè abbiamo scherzato, quella è la porta...ciao!

ilvanni
20-09-2010, 18:58
La mia fidanzata sa tutte le mie pw... non ho segreti per lei e le do la fiducia piu' totale... :happy3:

... se per caso ci dovessimo lasciare dopo averla ammazzata cambio le pw per sicurezza :happy4:

michelanzul
20-09-2010, 18:59
La mia fidanzata sa tutte le mie pw... non ho segreti per lei e le do la fiducia piu' totale... :happy3:

... se per caso ci dovessimo lasciare dopo averla ammazzata cambio le pw per sicurezza :happy4:

con quella faccia da psicho e quella stazza da orso bruno...se fossi in lei...:happy7:

BaroneBirra
20-09-2010, 19:08
neanche a parlarne
non è una questione di fiducia o meno,solo che a ognuno i suoi spazi

a dire il vero visto che non me lo ha mai chiesto riguardo al forum non sa neanche che esiste, e gia se ci leggesse la mia claustrofobia inizierebbe a scalciare vistosamente......

Cri1450
20-09-2010, 19:17
Ma il problema vero qual'è?

Darla per accedere al forum non mi darebbe alcun problema. Sono me stesso qui dentro,
ed anche se faccio qualche battuta idiota e maschilista chi frequento sa che non sono perfetto e come sono fatto.

La mail pure, nella mia non ci sono problemi a curiosare, non c'è nulla di segreto.
Ci mancherebbe che faccessi sindacare una donna su cosa ho comprato o come spendo i miei soldi.

Sui conti correnti nessun problema, la mia casa è la tua casa.

Il problema potrebbe sorgere con MSN o Facebook. Sono strumenti che ti permettono di interagire
facilmente con l'altro sesso...Sapere che una mia ex mi ha trovato su Face e mi scrive per salutarmi,
e scoprire che la mia donna lo abbia scoperto prima di me e si sia in****ata credo potrebbe creare problemi
ad entrambi...
In questo caso tenere un angolino per se potrebbe essere la soluzione migliore.
Non tanto per voler fare il porco, quanto per il quieto vivere.

Nel dubbio, forse meglio non darla di nulla, così i problemi si evitano alla fonte.




Io comunque ho realizzato di essere incapace di avere una donna sola, ed anche quando mi è capitato
mi abbuffava i *******i averla intorno e dover andare a letto solo con lei.
Ho risolto stando solo, e quello delle password non è più un probelma.:happy3:

LVX
20-09-2010, 19:26
Ma anche no!

MagNETo
20-09-2010, 19:51
Certamente, solo bisogna avere l'accortezza di usare DUE email e DUE profili di Facebook, e tu dai la password solo di quelli sicuri. Così apparentemente non hai nulla da nascondere. Si chiama depistaggio :)

CarmineM74
20-09-2010, 19:57
Password?

Cos'è una password?
:glss1:

Onde evitare

http://www.youtube.com/watch?v=4QPOYtDB5Kw

è bene ricordare le regole del fighclub :vhappy1:

Velosolex 1000
20-09-2010, 21:17
io non ho nessun problema...le sue password sono tutte in comune ... :happy4:

Il Luminare
20-09-2010, 21:27
Io!

Bambu
20-09-2010, 21:38
io nn do le mie pass manco sotto tortura.... quelle bone... quelle farlocche che si accede alle solo cacate.. per copertura mia moglie le ha tutte

Littleblack
20-09-2010, 22:00
La donna che ha bisogno delle password del suo compagno\marito o è un pò tonta oppure è molto tonta.

ladymorgan
21-09-2010, 00:56
Ma il problema vero qual'è?

Darla per accedere al forum non mi darebbe alcun problema. Sono me stesso qui dentro,
ed anche se faccio qualche battuta idiota e maschilista chi frequento sa che non sono perfetto e come sono fatto.

La mail pure, nella mia non ci sono problemi a curiosare, non c'è nulla di segreto.
Ci mancherebbe che faccessi sindacare una donna su cosa ho comprato o come spendo i miei soldi.

Sui conti correnti nessun problema, la mia casa è la tua casa.

Il problema potrebbe sorgere con MSN o Facebook. Sono strumenti che ti permettono di interagire
facilmente con l'altro sesso...Sapere che una mia ex mi ha trovato su Face e mi scrive per salutarmi,
e scoprire che la mia donna lo abbia scoperto prima di me e si sia in****ata credo potrebbe creare problemi
ad entrambi...
In questo caso tenere un angolino per se potrebbe essere la soluzione migliore.
Non tanto per voler fare il porco, quanto per il quieto vivere.

Nel dubbio, forse meglio non darla di nulla, così i problemi si evitano alla fonte.




Io comunque ho realizzato di essere incapace di avere una donna sola, ed anche quando mi è capitato
mi abbuffava i *******i averla intorno e dover andare a letto solo con lei.
Ho risolto stando solo, e quello delle password non è più un probelma.:happy3:




:happy6:

ladymorgan
21-09-2010, 01:00
non si tratta di avere qualcosa o meno da nascondere, ma di un angolo di Cavoli propri che nn guasta mai. essere in coppia nn significa essere non più due ma uno. significa essere ancora due e ognuno con i propri spazi che NON DEVONO compiere manCanze di rispetto, ma devono ricaricarci nell'individualità x vivere la vita comune.



MECOJONS.....COME RIFLETTO LA NOTTE!!!!!!!

Orange
21-09-2010, 02:59
PASSWORD A NESSUNO. Non per sfiducia, ma almeno se succedono "cagate" la responsabilità è solo mia. Se mi serve far accedere qualcuno, gli giro temporaneamente la password, e poi appena possibile la cambio.

Parlo così dopo oltre 10 anni di lavoro nel campo della programmazione..

alberto-66
21-09-2010, 06:28
niente da nascondere, ma mai comunque data la password a mia moglie...:mm:


ciao :happy5:

alberto

giach
21-09-2010, 07:01
La mia fidanzata sa tutte le mie pw... non ho segreti per lei e le do la fiducia piu' totale... :happy3:

... se per caso ci dovessimo lasciare dopo averla ammazzata cambio le pw per sicurezza :happy4:

Proprio come me.

Non mi separo, piuttosto resto vedovo...:happy4::happy4::happy4:

vortex69
21-09-2010, 07:42
N E V E R.... se no mi sgama i filmati "osè" :happy4:

ZEZ
21-09-2010, 07:44
Ma il problema vero qual'è?

Darla per accedere al forum non mi darebbe alcun problema. Sono me stesso qui dentro,
ed anche se faccio qualche battuta idiota e maschilista chi frequento sa che non sono perfetto e come sono fatto.

La mail pure, nella mia non ci sono problemi a curiosare, non c'è nulla di segreto.
Ci mancherebbe che faccessi sindacare una donna su cosa ho comprato o come spendo i miei soldi.

Sui conti correnti nessun problema, la mia casa è la tua casa.

Il problema potrebbe sorgere con MSN o Facebook. Sono strumenti che ti permettono di interagire
facilmente con l'altro sesso...Sapere che una mia ex mi ha trovato su Face e mi scrive per salutarmi,
e scoprire che la mia donna lo abbia scoperto prima di me e si sia in****ata credo potrebbe creare problemi
ad entrambi...
In questo caso tenere un angolino per se potrebbe essere la soluzione migliore.
Non tanto per voler fare il porco, quanto per il quieto vivere.

Nel dubbio, forse meglio non darla di nulla, così i problemi si evitano alla fonte.




Io comunque ho realizzato di essere incapace di avere una donna sola, ed anche quando mi è capitato
mi abbuffava i *******i averla intorno e dover andare a letto solo con lei.
Ho risolto stando solo, e quello delle password non è più un probelma.:happy3:

MAESTRO (http://www.youtube.com/watch?v=O7c0YWybddg)

ladymorgan
21-09-2010, 08:56
niente da nascondere, ma mai comunque data la password a mia moglie...:mm:


ciao :happy5:

alberto

:happy4:

BadTrain
21-09-2010, 12:29
Assolutamente! Io non ho in comune nemmeno il conto in banca...

PaoloOvada
21-09-2010, 12:33
Caspita, il numero delle allusioni di molti ad una doppia vita mi sorprende: non pensavo fosse così alto.

Andy-74
21-09-2010, 12:43
anche se non ho problemi se dovesse leggere le mie email, non gradisco molto che altri, a prescindere di chi sia, conoscano le mie pw...

BaroneBirra
21-09-2010, 13:04
Caspita, il numero delle allusioni di molti ad una doppia vita mi sorprende: non pensavo fosse così alto.



e sarebbe ancora piu alto se alcuni non sapessero che le compagne leggono il forum..........:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1 ::vhappy1:

Alesesto Roma
21-09-2010, 13:06
e sarebbe ancora piu alto se alcuni non sapessero che le compagne leggono il forum..........:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1 ::vhappy1:

:vhappy1::vhappy1::ok:

CarmineM74
21-09-2010, 13:26
Mah, forse non è nemmeno questione di doppie vite, magari è giusto la confortevole sensazione di avere un angolo tutto per se ...
...
...
...
:hideing_behind_comp

bambarano
21-09-2010, 13:28
io la password se me la chiede gliela do tanto dopo dù gg se la scorda

PaoloOvada
21-09-2010, 14:19
Mah, forse non è nemmeno questione di doppie vite, magari è giusto la confortevole sensazione di avere un angolo tutto per se ...
...
...
...
:hideing_behind_comp

Mi riferivo a chi ha esplicitamente alluso a dubbie frequentazioni.

Chicca!
21-09-2010, 20:04
Mi riferivo a chi ha esplicitamente alluso a dubbie frequentazioni.

...eppure sei un uomo!!! ...certe cose dovresti saperle!!!:happy4::happy4: