PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco immagini...



spiedo
21-09-2010, 07:37
Una cortesia...

cercavo delle immagini di softail con parafango posteriore aderente alla ruota ma con doppia sella sospesa...

Ne avevo trovata una ma l' ho persa in rete...

Se qualcuno ne ha o sa come trovarle... ho problemi nella riverca...

Grazie

Mazér
21-09-2010, 07:41
Una cortesia...

cercavo delle immagini di softail con parafango posteriore aderente alla ruota ma con doppia sella sospesa...

Ne avevo trovata una ma l' ho persa in rete...

Se qualcuno ne ha o sa come trovarle... ho problemi nella riverca...

Grazie

ma intendi come la Rocker?

deitre
21-09-2010, 07:53
Una cortesia...

cercavo delle immagini di softail con parafango posteriore aderente alla ruota ma con doppia sella sospesa...

Ne avevo trovata una ma l' ho persa in rete...

Se qualcuno ne ha o sa come trovarle... ho problemi nella riverca...

Grazie

Ciao,cosa intendi con doppia sella sospesa?

spiedo
21-09-2010, 07:53
Esatto ma su softail!

Ne avevo trovate un paio tempo fa e alcune nn erano male...

Erano softail con sella a molla e all' occorrenza toglievano la sella e fissandosi sui 4 fori del telaio montavano la doppia!

Era un bel lavoro perchè il parafango dietro non toccava a fine corsa la sella...

Non erano brutte... stava abbastanza bene...

deitre
21-09-2010, 07:57
Io ti metto la solita
http://i52.tinypic.com/faq9ol.jpg

Mazér
21-09-2010, 07:59
Esatto ma su softail!

Ne avevo trovate un paio tempo fa e alcune nn erano male...

Erano softail con sella a molla e all' occorrenza toglievano la sella e fissandosi sui 4 fori del telaio montavano la doppia!

Era un bel lavoro perchè il parafango dietro non toccava a fine corsa la sella...

Non erano brutte... stava abbastanza bene...

la Rocker, che ti piaccia o no, è un softail:idea::happy4:

so che per la rocker sono previste selle doppie come quella che cerchi tu (credo adattabili a tutti i coda soffice), magari basta sfogliare il catalogo genuine

Mazér
21-09-2010, 08:00
Io ti metto la solita
image (http://i52.tinypic.com/faq9ol.jpg)

bella schifezza:no_ok:

deitre
21-09-2010, 08:00
Perchè non prendi i fender dell'heartland,così hai la predisposizione con i fori per il sellino passeggero e ti fai fare il parafango come vuoi....potrebbe essere una soluzione

London dude
21-09-2010, 08:00
Io ti metto la solita
image (http://i52.tinypic.com/faq9ol.jpg)

Non hai finito la frase... :vhappy1:

SimoneMonty
21-09-2010, 08:00
Esatto ma su softail!

Ne avevo trovate un paio tempo fa e alcune nn erano male...

Erano softail con sella a molla e all' occorrenza toglievano la sella e fissandosi sui 4 fori del telaio montavano la doppia!

Era un bel lavoro perchè il parafango dietro non toccava a fine corsa la sella...

Non erano brutte... stava abbastanza bene...


Io ti metto la solita
image (http://i52.tinypic.com/faq9ol.jpg)

potrebbe essere un'idea..

però Spiedo non capisco... praticamente una soluzione come la rocker però su un softail?

La Rocker, per quanto possiamo non crederci è un softail :tongue3:, quindi credo che la soluzione postata da Deitre sia un quacosa di simile

Altrimenti copia pari e patta la soluzione della rocker

deitre
21-09-2010, 08:01
lo puoi togliere e mettere solo per l'occorrenza... è solo per esigenza passeggero

deitre
21-09-2010, 08:02
io e Spiedo ci siamo già parlati spesso di questo tipo di soluzione

deitre
21-09-2010, 08:03
io e Spiedo ci siamo già parlati spesso di questo tipo di soluzione...:happy7:

F77
21-09-2010, 08:06
Non hai finito la frase... :vhappy1:

IO Io la so :bounce:

spiedo
21-09-2010, 08:40
Siu avete ragione... ed hai ragione pure tu daitre... il fatto è che mi piacerebbe avere un parafango aderente... e visto la mogliettina in cinta per 1/2 anni giro solo!

Il fatto è che non mi va di prendere parafango avvolgente per poi buttare/vendere tutto appena lei può farsi un giro... oltre al fatto che vorrebbe dire un fermo di moto....

Cercavo un pagliativo... che a quanto pare nn cì è :happy4:

Ok dai meto via i dindi e andrò di heartland che poi con la storia della targa laterale in Italia non è poi male... :ok:

Cri1450
21-09-2010, 08:43
Spiedo quando inserisci questi 3D mi viene paura...:happy4:

Vic_Nightrain_71
21-09-2010, 08:46
Spiedo è in piena tempesta creativa....:happy4:

peanut sul softail
parafango "aderente"
sella sospesa...

che altro dicci dicci......:happy4:

spiedo
21-09-2010, 08:52
Spiedo quando inserisci questi 3D mi viene paura...:happy4:

:happy4:


Spiedo è in piena tempesta creativa....:happy4:

peanut sul softail
parafango "aderente"
sella sospesa...

che altro dicci dicci......:happy4:

Credevo tempesta ormonale :talk1:

Ma... niente... solo voglia di chop/bob :talk1:
La preparo per il kick :happy7:

Vorrei scarnificarla il più possibile rendendola un pò più "maschia"...
Via mascherine cromate e fronzoli vari... vorrei un telaio con 2 ruote... e all' occorrenza una sella comoda per la metà...

Tutto qua :talk1:

michelanzul
21-09-2010, 08:53
Spiedo è in piena tempesta creativa....:happy4:

peanut sul softail
parafango "aderente"
sella sospesa...

che altro dicci dicci......:happy4:

belletrasformazioni...
http://www.superedo.it/foto/immagini/Sport/calcio_palle_basket.jpg

:talk1:

Vic_Nightrain_71
21-09-2010, 08:54
:happy4:



Credevo tempesta ormonale :talk1:

Ma... niente... solo voglia di chop/bob :talk1:
La preparo per il kick :happy7:

Vorrei scarnificarla il più possibile rendendola un pò più "maschia"...
Via mascherine cromate e fronzoli vari... vorrei un telaio con 2 ruote... e all' occorrenza una sella comoda per la metà...

Tutto qua :talk1:

il kick? ma sei sicuro?

michelanzul
21-09-2010, 08:55
il kick? ma sei sicuro?

si kick..e io che ho detto!!!:happy4::happy4::happy4:

spiedo
21-09-2010, 09:06
il kick? ma sei sicuro?

Si!
Sicurissimo!

Vic_Nightrain_71
21-09-2010, 09:08
Si!
Sicurissimo!

un pò di tempo fa m'era preso il trip anche a me, ho visto che ci sono dei kit
in vendita in rete...ma molti lo sconsigliavano...soprattutto su moto recenti

Luca Don't!
21-09-2010, 09:37
Siu avete ragione... ed hai ragione pure tu daitre... il fatto è che mi piacerebbe avere un parafango aderente... e visto la mogliettina in cinta per 1/2 anni giro solo!

Il fatto è che non mi va di prendere parafango avvolgente per poi buttare/vendere tutto appena lei può farsi un giro... oltre al fatto che vorrebbe dire un fermo di moto....

Cercavo un pagliativo... che a quanto pare nn cì è :happy4:

Ok dai meto via i dindi e andrò di heartland che poi con la storia della targa laterale in Italia non è poi male... :ok:

La soluzione sono gli ammortizzatori Legend così la alzi a abbassi come vuoi.
Se scegli un parafango a filo ruota la devi abbassare tanto perchè altrimenti è brutto vedere la luce tra gomma e parafango ma diventa molto rigida... coi Leged risolvi :happy5:

michelanzul
21-09-2010, 09:58
un pò di tempo fa m'era preso il trip anche a me, ho visto che ci sono dei kit
in vendita in rete...ma molti lo sconsigliavano...soprattutto su moto recenti

boh ragazzi una moto del 2004 ad iniezione col kick...:mm: magari ci metti un jockey shift...:smashfreakb:

certo esteticamente possono rendere, ma a livello funzionale e che dire dell'anacronismo?:wink2:

spiedo
21-09-2010, 10:06
boh ragazzi una moto del 2004 ad iniezione col kick...:mm: magari ci metti un jockey shift...:smashfreakb:

certo esteticamente possono rendere, ma a livello funzionale e che dire dell'anacronismo?:wink2:

Tolto iniezione ne ho viste parecchie col kick e sinceramente tutta sta differenza con l' EVO nn la vedo...

Muller e nn sbagli!

michelanzul
21-09-2010, 10:15
Tolto iniezione ne ho viste parecchie col kick e sinceramente tutta sta differenza con l' EVO nn la vedo...

Muller e nn sbagli!

no non voglio fare il discorso trito e ritrito evo vs. tc...dicevo solamente che rimango perplesso sulla funzionalità, non sull'estetica. Per il discorso cronologico , ritengo che una moto del 1990 abbia i particolari di una moto del 90...una più recente deve rimanere tale...se volessi kick, primaria scoperta o jockey, mi venderei la mia per modelli più anziani...poi ognuno è libero di pensarla diversamente.:happy5:

BaroneBirra
21-09-2010, 13:20
ma il parafango rimarrebbe solidale al forcellone o al telaio?

spiedo
21-09-2010, 13:38
ma il parafango rimarrebbe solidale al forcellone o al telaio?

Io lo volevo soludale al forcellone...
La storia degli ammo ci starebbe... Ma io di quegli ammo nn mi fido!
Costano un botto e di 3 che ho conosciuti che li montano, moto costruite in 3 preparatori diversi, tutte nn funzionano bene... Con quel che costano...

enzosoftail81
21-09-2010, 13:44
Tolto iniezione ne ho viste parecchie col kick e sinceramente tutta sta differenza con l' EVO nn la vedo...

Muller e nn sbagli!

non ci posso credere!!!!
si può montare il kick sul 1450?????????nooooooo avevo deciso di non spendere più altri soldi sulla moto, adesso mi hai attaccato anche questa !!!! aspetto con ansia altre info sul proseguimento dei lavori, intanto complimenti per le idee :ok:,ciao.

Luca Don't!
21-09-2010, 13:54
non ci posso credere!!!!
si può montare il kick sul 1450?????????nooooooo avevo deciso di non spendere più altri soldi sulla moto, adesso mi hai attaccato anche questa !!!! aspetto con ansia altre info sul proseguimento dei lavori, intanto complimenti per le idee :ok:,ciao.

Questo è il sito:

http://www.m-motorcycle.de/de/5-Gang-Kickerkit

Vic_Nightrain_71
21-09-2010, 13:55
Questo è il sito:

http://www.m-motorcycle.de/de/5-Gang-Kickerkit

alla faccia del c4220 .....1300 yiuris....per il kick start :mm::mm::mm:

Luca Don't!
21-09-2010, 13:55
Io lo volevo soludale al forcellone...
La storia degli ammo ci starebbe... Ma io di quegli ammo nn mi fido!
Costano un botto e di 3 che ho conosciuti che li montano, moto costruite in 3 preparatori diversi, tutte nn funzionano bene... Con quel che costano...

Sei sicuro che fossero Legend? Da quello che ne so io le imitazioni non funzionano ma i Legend si.
Un mio amico li monta da più di 10 anni e non ha mai auto problemi. Solo ultimamente ha cambiato il compressorino ma perchè era vecchio

spiedo
21-09-2010, 13:55
non ci posso credere!!!!
si può montare il kick sul 1450?????????nooooooo avevo deciso di non spendere più altri soldi sulla moto, adesso mi hai attaccato anche questa !!!! aspetto con ansia altre info sul proseguimento dei lavori, intanto complimenti per le idee :ok:,ciao.

SI si... si può e come...
La muller lo fa ed è una certezza! Poi ci sono altre marche ma si rompono... o almeno sono più delicate...

br1p
21-09-2010, 13:59
...meno male che cercavi immagini.....annàmo bene!!

spiedo
21-09-2010, 14:06
...meno male che cercavi immagini.....annàmo bene!!

e... nn son facili da trovare... per quello chiedevo aiuto... amen dai...

Mano De Dios
21-09-2010, 14:32
Hai più voglie tu (soprattutto strampalate...) che una donna in dolce attesa....

spiedo
21-09-2010, 14:41
Hai più voglie tu (soprattutto strampalate...) che una donna in dolce attesa....

:talk1:

Hai ragione... i miei dovevan aprire un' officina nn un mobilificio :smashfreakb:

enzosoftail81
21-09-2010, 16:35
Questo è il sito:

http://www.m-motorcycle.de/de/5-Gang-Kickerkit

grazie, adesso mi faccio un giro virtuale !!! :beer:

spiedo
21-09-2010, 18:01
alla faccia del c4220 .....1300 yiuris....per il kick start :mm::mm::mm:

Si quello e il prezzo... E da quando avevo l evo che ci penso ma visto il prezzo e la mia leggerezza nel ambiare moto l ho sempre evitata!

Adesso che ho trovato i connotati della mia (softail+springer) e una spesa che voglio fare....

spiedo
21-09-2010, 18:03
Sei sicuro che fossero Legend? Da quello che ne so io le imitazioni non funzionano ma i Legend si.
Un mio amico li monta da più di 10 anni e non ha mai auto problemi. Solo ultimamente ha cambiato il compressorino ma perchè era vecchio

L ultimo che ho conosciuto e il mio amico con la walz... Tubi nn perdono, perde un "copertone" sotto... Parlato al faak con rivenditore e tocca cambiare tutto...

paolozen
21-09-2010, 18:05
Una cortesia...

cercavo delle immagini di softail con parafango posteriore aderente alla ruota ma con doppia sella sospesa...

Ne avevo trovata una ma l' ho persa in rete...

Se qualcuno ne ha o sa come trovarle... ho problemi nella riverca...

Grazie


Non ci pensare nemmeno !!!
Se ti vedo te la sego in due con la flex !!!
:smashfreakb:

spiedo
21-09-2010, 18:47
Non ci pensare nemmeno !!!
Se ti vedo te la sego in due con la flex !!!
:smashfreakb:

Ma noooo :(


:):):)

tanto mi sa che e irrealizzabile...