Visualizza Versione Completa : "fratellanza" harleysta...che cavolata
Spesso sento e leggo dei discorsi del tipo:"noi siamo diversi dagli altri motociclisti,siamo una grande famiglia:ok:".Tutte cavolte,ieri ero in centro a milano,dalle parti del castello,mi sono dovuta fermare quasi in mezzo alla strada perchè avevo problemi alla moto....sono passati 3 harleysti(forse proprio quelli che si definoscono fratelli)e sapete cosa hanno fatto????????Hanno strombazzato e mi hanno salutata....l'unico harleysta che si è fermato mi ha chiesto se fossi la sorella di un tizio....gli ho detto di no e ha pensato bene di andare via...ma andate a c@g@re....a soccorrermi si è fermato un ragazzino sullo scooter:mm:
Spero tanto che qualcuno si riconosca e si vergogni,harleysta o meno se qualcuno ha dei problemi deve essere aiutato.
:happy5:
iltromba
21-09-2010, 14:31
consolati..
metti che fossero EFI, mica erano in grado di aiutarti!
ma si potevano fermare comunque.....
Triskyus
21-09-2010, 14:33
ma tu gli hai detto che eri "en panne"?
Littleblack
Patty, il problema è che a Milano tutti sanno che sei già impegnata e quindi non vedono alcuna speranza di contropartita nell'aiutarti...
:happy4:
Patty, non so se fossero fratelli o meno, ma di certo erano frogi..........se non si fermano a soccorrere una come te:wink2:
almeno hai risolto il problema?
Alesesto Roma
Io credo che Harleysti o no ci sarebbe da fare un distinguo tra persone "gentili" o pseudo -tali
6galloni
21-09-2010, 14:34
consolati..
metti che fossero EFI, mica erano in grado di aiutarti!
.....
questa potevi risparmiartela ....................................:no_ok: :smashfreakb:
..............:happy3: :happy5:
michelanzul
21-09-2010, 14:34
ve l'ho detto ragazzi, mai passare per il centro di Milano...:happy7::talk1:
dai, ma dimmi che tu veramente ci credevi a sta cosa? forse sono più solidali quelli con le custom jap...mi ricordo quando avevo il mio trabiccolo chopper motorizzato ducati, che quelli con cui fraternizzavi erano altri con moto di cacca, perchè gli harleysti non ti si filavano di striscio...:mm:
Non è sempre così, ma anche questa come altre sono solo dei pregiudizi...anzi favolette!!!:happy5:
bambarano
21-09-2010, 14:35
Spesso sento e leggo dei discorsi del tipo:"noi siamo diversi dagli altri motociclisti,siamo una grande famiglia:ok:".Tutte cavolte,ieri ero in centro a milano,dalle parti del castello,mi sono dovuta fermare quasi in mezzo alla strada perchè avevo problemi alla moto....sono passati 3 harleysti(forse proprio quelli che si definoscono fratelli)e sapete cosa hanno fatto????????Hanno strombazzato e mi hanno salutata....l'unico harleysta che si è fermato mi ha chiesto se fossi la sorella di un tizio....gli ho detto di no e ha pensato bene di andare via...ma andate a c@g@re....a soccorrermi si è fermato un ragazzino sullo scooter:mm:
Spero tanto che qualcuno si riconosca e si vergogni,harleysta o meno se qualcuno ha dei problemi deve essere aiutato.
e na vita che lo asserisco.....na gran ****ata
Vic_Nightrain_71
ma perchè un harley ti eleva allo stato di essere umano a prescindere?
secondo me uno se è troglodita...troglodita rimane pure coll'harley
London dude
Non ho capito, il tizio si è fermato tu gli hai detto che non eri la sorella di un tizio ma che eri ferma per un guasto e lui se ne è andato? :mm:
io quando vedo motociclisti in difficoltà do sempre una mano
In effetti, se gli hai detto che avevi un problema con la moto è un conto, ma se non glielo hai detto.....
michelanzul
21-09-2010, 14:37
e se lo dici tu...!!!!:happy7::talk1:
:ok:
:talk1::talk1::talk1:
iltromba
21-09-2010, 14:40
Patty, il problema è che a Milano tutti sanno che sei già impegnata e quindi non vedono alcuna speranza di contropartita nell'aiutarti...
muahahahahaha
TonyTheDuke
21-09-2010, 14:41
Non dipende dalla moto,ma da quello che uno è e poi se uno è stronzo puo avere anche la Rolls (per far capire,so che con le moto c entra poco) sempre stronzo resta.
Tony
iltromba
21-09-2010, 14:42
questa potevi risparmiartela ....................................:no_ok: :smashfreakb:
..............:happy3: :happy5:
anch'io sono EFI :happy7:
Vic_Nightrain_71
21-09-2010, 14:42
eccerto che lo dico io
Non ho capito, il tizio si è fermato tu gli hai detto che non eri la sorella di un tizio ma che eri ferma per un guasto e lui se ne è andato? :mm:
in realtà ero io quello che si è fermato....ma lei non mi ha capito...io le ho chiesto
se "aveva" una sorella :happy4::happy4::happy4::happy4:
scherzo Patty...avrei riconosciuto sicuramente la moto
Non dipende dalla moto,ma da quello che uno è e poi se uno è stronzo puo avere anche la Rolls (per far capire,so che con le moto c entra poco) sempre stronzo resta.
Tony
Tony, scusa se mi permetto, ma mi sento di dirti (ovviamente senza polemiche) che certi termini sarebbe meglio evitarli sul forum.
La prossima volta invece di Rolls scrivi piuttosto "auto britannica extralusso".
Due cose non si sono ancora capite bene: 1) Si vedeva che eri in panne??
2) Hai chiesto HELP??? O ti aspettavi che questi si fermassero a prescindere?? Quando hanno salutato, tu come hai reagito?? Hai detto AIUUUUTOOOOO AIUUUTOOOO!!!
Triskyus
21-09-2010, 14:47
Tony, scusa se mi permetto, ma mi sento di dirti (ovviamente senza polemiche) che certi termini sarebbe meglio evitarli sul forum.
La prossima volta invece di Rolls scrivi piuttosto "auto britannica extralusso".
parliamone...
http://www.haisentito.it/wp-galleryo/rolls-royce/rolls-royce-phantom.jpg
double m
21-09-2010, 14:48
non esiste una fratellanza legata ad un marchio o a qualcos'altro...esistono persone civili e persone incivili......
michelanzul
21-09-2010, 14:49
agevolo foto d'archivio:
donna in panne...è il momento successivo però
http://www.bloggers.it/b612/itcommenti/COCCO.jpg
iltromba
21-09-2010, 14:50
mi permetto..
auto EX- britannica extralusso
Testo di vecchissimo pezzo di Nanni Svampa...
Che si adatta perfettamente!
Wacaputanga
In d'una foresta del Centro Katanga
gh'era la tribù dei Vacaputanga
L'era una tribù de negher del menga,
grandi, ciula e balabiott.
“O Vacaputanga! O Vacaputanga!
Ma guarda che razza de negher del menga!”
El gran capo Bantù Ballalunga el vusava semper inscì.
Al gran capo Bantù Ballalunga
ghe piaseva la donna bislunga.
El gh'aveva ona miee rotunda,
che la ghe 'rivava chì!
Ma varda che razza de donna del menga!
Voeuna di dò: o che la se slunga, o se nò mì la voeuri pù.”
El gran capo Bantù Balalunga
l'ha faa foeura un stremissi de fiunda,
l'ha piassada in d'el Centro Katanga,
poeu l'ha dii: “Adess vardee cosa fu!”
L'ha ciamaa la soa donna rotunda,
l'ha piassada in del fund de la fiunda,
poeu el g'ha daa una pesciada tremenda:
l'ha mandada a finì a Cantù.
“O Vacaputanga! O Vacaputanga!”
Intant che la vola, 'sta dona balenga
l'ha fà una stregoneria tremenda:
“tucc i Vacaputanga da incoeu el ghe tira pù”
gh'era la tribù dei Vacaputanga.
L'era una tribù de negher del menga:
adess l'è una tribù de cuu!
O Vacaputanga… o vacaputanga ..
:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
...nel tuo caso "Sorellanza" ....;-))
BadTrain
21-09-2010, 14:55
Patty.. io ti avrei sicuramente sistemato il colletto della giacca.... hehehe...
Il Lupo Mannaro
21-09-2010, 14:55
Si vede che avanza dei soldi dal fratello di una tipa che ha l'Harley... :talk1: :talk1:
michelanzul
21-09-2010, 14:56
Wacaputanga
che la ghe 'rivava chì!
ma che è swahili?:talk1:
Patty, non so se fossero fratelli o meno, ma di certo erano frogi..........se non si fermano a soccorrere una come te:wink2:
erano timidi ... erano timidi...:happy4:
Il Lupo Mannaro
21-09-2010, 15:00
Wacaputanga
che la ghe 'rivava chì!
Truàda, sghiscia chi ----> Vacaputanga (http://www.youtube.com/watch?v=z93BX-KMIN4)
michelanzul
21-09-2010, 15:01
...nel tuo caso "Sorellanza" ....;-))
attento...dopo questa te la risci...la targa...:happy4:
Spesso sento e leggo dei discorsi del tipo:"noi siamo diversi dagli altri motociclisti,siamo una grande famiglia:ok:".
non sentivo più queste *******te dai tempi in cui avevo la custom giapponese e bazzicavo sul forum di bikerslife...
poi cosa c'era anche... ah si... fiumi di birra... nastri d'asfalto... :happy4:
Vic_Nightrain_71
21-09-2010, 15:14
non sentivo più queste *******te dai tempi in cui avevo la custom giapponese e bazzicavo sul forum di bikerslife...
non è che stai insinuando che siamo peggio dei jappi....no? :happy7:
Mancano anche le pacche sulle spalle :talk1:
Vic_Nightrain_71
21-09-2010, 15:19
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
che dipende solo se sta insinuando che siamo come i jappi
:talk1::talk1::talk1::talk1:
PaoloOvada
21-09-2010, 15:24
Uno si compra la moto, non l'educazione.
che dipende solo se sta insinuando che siamo come i jappi
ma se io già mi taglio dal ridere sentendo queste cose ti pare
che mi ci metto anche io ad andare avanti con questi discorsi?
Vic_Nightrain_71
21-09-2010, 15:29
ma se io già mi taglio dal ridere sentendo queste cose ti pare
che mi ci metto anche io ad andare avanti con questi discorsi?
:talk1::talk1::talk1::talk1:
:beer:
lifewild
21-09-2010, 15:30
se sei *******e, lo sei anche con larlei.........
michelanzul
21-09-2010, 15:30
e lamps a tutti dove lo mettiamo?:happy7:
Satriani883
21-09-2010, 15:36
Ma dai. C'è davvero qualcuno convinto che chiunque passa x strada con la marca di moto uguale alla vostra è un fratello?
Bà...
michelanzul
21-09-2010, 15:37
Ma dai. C'è davvero qualcuno convinto che chiunque passa x strada con la marca di moto uguale alla vostra è un fratello?
Bà...
anche perchè con tutte quelle volte che ti si è inchiodata la vespa...dovresti avere una famiglia allargata!:happy4:
harley o no.......l'aiuto non si nega a nessuno.......... x di più ad una donna!!!!!!!!!
Alesesto Roma
21-09-2010, 15:49
harley o no.......l'aiuto non si nega a nessuno.......... x di più ad una donna!!!!!!!!!
mandrillo ....sarebbe un incesto con una sorella!!!!!!!!!:happy4::happy4::happy4:
alberto-66
21-09-2010, 16:02
secondo me erano un pò miopi e non hanno visto la carrozzeria...... :happy7::happy7::happy7::happy7:
intendevo quella della moto.... :wink2: :happy4::happy4::happy4:
ciao :happy5:
alberto
sbullonato
21-09-2010, 16:55
...Dai Patty che il benzinaio era a 50 metri di distanza ! :D
(avevi finito la benzina vero?) lol
Mi domando anche io se si capiva che eri in difficoltà.
Io mi fermo a quasi ogni incidente per chiedere se c'è bisogno d'aiuto, ma se c'è qualcuno fermo sul bordo della strada, non vado a pensare subito che sia in panne...
iltromba
21-09-2010, 17:33
Mi domando anche io se si capiva che eri in difficoltà.
Io mi fermo a quasi ogni incidente per chiedere se c'è bisogno d'aiuto, ma se c'è qualcuno fermo sul bordo della strada, non vado a pensare subito che sia in panne...
mi sa che abbiamo trovato uno dei 3.....
..scherzo!
Fratellanza o no, qui si parla di educazione e soprattutto cortesia... ma oramai sono doti sempre più rare...
william1953
21-09-2010, 18:00
ti straquoto mai vista di persona,ma dalle foto deve essere anche una ballerina di classe,e poi anche se impegnata cavallieri senza contropartita bisogna esserlo,io non avrei fatto lo gnorri,un aiuto lo do sempre volentieri.:ok:
..scherzo!
Nono... io non mi sarei fermato solo perchè sono "gay per le altre" (la mia dolce signora a volte legge il forum :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: ) tdc
PAOLO BRACCIO
21-09-2010, 18:04
Naaaaaaaaaaaa!! A Milano siamo sempre di fretta: dovevi chiamare Hog assistance:happy4:
harley o non harley il problema,
a milano,
e' che se vedete un moribondo sdraiato sul lo scavalcate..
william1953
21-09-2010, 18:13
cmq ho notato che non esistono più persone altruiste,nel senso di aiutare il prossimo in difficolta sulla strada forse per mancanza di fiducia o paura difficilmente si fermano,ho fatto l'autista per anni una volta se trovavi qualcuno fermo ti fermavi lo aiutavi anche a cambiare le gomme,se non potevi lo portavi al piu vicino autogrill,mi è capitato di spegnere macchine che andavano a fuoco,mica gli chiedevo il costo dll'estintore,una signora perdeva il bagaglio mentre andava in ferie,ho perso un paio d'ore ha raccoglierlo per l'autostrada e risistemarglielo sul portapacchi. adesso manco col cavolo, ci passano in cima anche alla macchina che si ferma piuttosto, neanche tra i cammionisti non esiste piu la fratellanza.:no_ok:
sono d'accordo!!
scusate ma stiamo parlando del centro di Milano nel 2010 non di una stradina di campagna nel 1980. Non mi sarei fermato nemmeno io.
prendi il cellulare e fai due telefonate: carro attrezzi, taxi e tanti saluti ; senza stare a scomodare l'etica dei biker :happy4:
scusate ma stiamo parlando del centro di Milano nel 2010 non di una stradina di campagna nel 1980. Non mi sarei fermato nemmeno io.
prendi il cellulare e fai due telefonate: carro attrezzi, taxi e tanti saluti ; senza stare a scomodare l'etica dei biker :happy4:
TAAAAAAAAAAAAAAAAAC! (http://www.youtube.com/watch?v=W2YAYstGWmI)
London dude
21-09-2010, 18:47
Io insisto che trovo quasi impossibile che, avendogli tu detto che ti si era rotta la moto, il tipo sia ripartito senza dire nulla. :mm:
I tre che sono passati francamente non me la sento di incolparli. Se io mi dovessi fermare in Milano ad ogni moto che vedo ferma lungo la strada ci metterei 12 ore per andare dalla Stazione Centrale a Linate.
Io insisto che trovo quasi impossibile che, avendogli tu detto che ti si era rotta la moto, il tipo sia ripartito senza dire nulla. :mm:
I tre che sono passati francamente non me la sento di incolparli. Se io mi dovessi fermare in Milano ad ogni moto che vedo ferma lungo la strada ci metterei 12 ore per andare dalla Stazione Centrale a Linate.
ammettilo... eri uno dei tre ... :happy7:
paolozen
21-09-2010, 19:02
Io digerisco male pure mia sorella vera,
figuriamoci se mi sento di chiamare fratello un qualsiasi "zuzzerellone" che si è fatto un Davidson (quasi sempre x moda)......
Non scherziamo dai.
iltromba
21-09-2010, 19:05
vabbè, resta il fatto che con tutta probabilità i suddetti Erleisti sono stati poco cavalieri, e sicuramente sono iscritti al WC!
a dimostrazione del fatto che, come più voci sostengono, si è diffuso nel Forum un Gayo retrovirus
figuriamoci se mi sento di chiamare fratello un qualsiasi "zuzzerellone" che si è fatto un Davidson (quasi sempre x moda)......
Non scherziamo dai.
Io l'unico erlista che chiamo fratello... e' mio fratello! :talk1:
fallenangel0
21-09-2010, 19:25
io mi sarei fermato pure se ero in auto... quando si tratta di femmine :) ahahah
London dude
21-09-2010, 20:18
Non risponde più.......qualcuno si fermi in piazza Castello e la riporti a casa se no resta là tutta notte!
angelopiso
21-09-2010, 21:45
hai ragione
spesso si vedono moto ferme per strada ma quasi sempre lo sono per fatti loro,non per problemi
robinightster
21-09-2010, 22:05
straquoto, bravo Vic
Patty se ci sei batti un colpo!!!
:happy7::happy4:
Ma poi che aveva sta povera moto? Avevi messo su "off"?:happy4: Che bastardo che sono:tongue3:
Ragazzi mi sono ribaltato leggendo il 3d :happy6::happy6::happy6:
Non scherziamo dai.
Scusa...ma credo che solo a Trieste le Harley sono di moda!!!
Qui a Roma i "zuzzerelloni"...come li chiami tu per moda hanno o la SMART o il T-MAX adesso sostituito da un megaSPUTERONE 800 della Gilera...ma stai sicuro che non si farebbero mai un'harley...anzi le schifano proprio....noi con le Harley per loro siamo fuori moda!!! Ed io dico PER FORTUNA!!!
FRATELLI,
avete fatto bene a non fermarvi, al giorno d'oggi non si sa mai chi si incontra per strada.
E se fosse stata una trappola?
E se vi avesse violentato?
Eh ai miei tempi... Si che si stava bene, non se ne sentivano di ste storie, ci si poteva fidare delle persone, e si lasciava la porta aperta. Ora solo drogati in giro.
:happy4::happy4::happy4:
Patty, HD o no non c'entra niente, fratellanza o altre parole idem...
Non tutti vanno in giro con la mano sempre tesa pronta a salvare le donzelle in pericolo, ma sono sicuro che la maggior parte dei cavalieri la tendono se gli fai capire chiaramente di averne bisogno...
Ciao splendida!
il giostr@io
22-09-2010, 00:06
riallacciandoci ad un vecchio post.......come volevasi dimostrare
heritage2006
22-09-2010, 00:49
ma perchè la Patty è una bella ragazza ???,
allora parto io !!!!! :vhappy1:
Patty, ma tu hai fatto vedere la coscia stile anni 60???:happy7::happy7::tongue3:
Si sarebbero fermati tutti...inchiodando per giunta!!!!!!!!:happy7:
mah, non credo abbiano capito che eri in panne, si sarebbero fermati almeno a chiedere se serve una mano...
magari avevano le moto messe peggio della tua e si sono vergognati ... :happy4:
cmq ... se eri vestita da ramba... e con la bomba a mano da talebana tra i denti, so bene perchè hanno girato al largo :happy7:
un consiglio: fai scrivere sullo sporty "I am vegetarian" e si avvicineranno :ok:
Satriani883
22-09-2010, 07:58
Non scherziamo dai.
Pà pensa che se mio fratello, quello vero, mi chiama fratello e non per nome prende schiaffoni :D
Ciao Cugino! :D
scusa Patty, ma credo che tu abbia fatto un pò di confusione:
la fratellanza è una cosa che molti di noi, io per primo, conosciamo molto poco.
Ovviamente non basta avere una hd e essere tutti legati da un cordone invisibile, sono convinto che molti di noi vedendoti ferma ad armeggiare vicino alla moto si sarebbero fermati per darti aiuto (sempre che, come ha detto qualcuno, si capisse che avevi bisogno di aiuto).
Rimane il fatto che non tutti quelli che hanno una hd la vivono nel nostro modo non portano rispetto per gli altri e non gliene frega un accidete, come nel tuo caso, degli altri motocicisti in difficoltà.
come vedi il nostro è un mondo difficile, ti auguro buona strada.
ah già.... la milano del 2010....
carro attrezzi? -> 300 euro! ttàc...
era solo una candela bruciata? -> 50 euro! ttàc...
Non so se la cosiddetta "fratellanza" esiste, le volte che è capitato a me qualcuno si è sempre fermato.
Se mi capita di vedere qualcuno in palese difficoltà e non ho impedimenti mi fermo.
L'ultima volta un mesetto fa in tangenziale a Vr mi sono fermato per vedere se uno con un'Hornet aveva problemi invece si stava semplicemente fumando una sigaretta mentre rispondeva al cellulare, ma per il caldo si era levato casco e giubbotto, situazione facilmente fraintendibile, gli sono arrivato di fianco, ho chiesto se andava tutto bene, mi ha detto di si e ringraziato, non ho fatto nemmeno in tempo a mettere la folle e sono ripartito.
Questo per dire che quando mi capita di fermarmi per vedere se una persona ha problemi l'ultimo pensiero che mi attraversa la mente è la
cosiddetta "fratellanza", e credo che anche per la maggior parte di quelli che vogliono e possono fermarsi sia solo una questione di educazione e voglia/possibilità di aiutare gli altri.
Aggiungo che è più che probabile che si capisse che la Patty fosse in difficoltà, infatti è stata soccorsa da un ragazzino con lo scooter.
mentre andavo al faaker, noto fermi in corsia di emergenza due fratelli, con il cellulare in mano
accosto (che cacchio di aiuto avrei potuto dar loro lo ignoro profondamente) chiedo se potevo aiutarli
eran solo fermi a fare una telefonata
TACCI LORO:happy4::happy4::happy4:
SimoneMonty
22-09-2010, 09:33
mentre andavo al faaker, noto fermi in corsia di emergenza due fratelli, con il cellulare in mano
accosto (che cacchio di aiuto avrei potuto dar loro lo ignoro profondamente) chiedo se potevo aiutarli
eran solo fermi a fare una telefonata
TACCI LORO:happy4::happy4::happy4:
beh la tipa con la jap tempo fà però l'hai fatta ripartire... :happy7:
FASTGABRY
22-09-2010, 12:15
io ho lasciato bikerpd in mezzo all'autostrada..vedi te se mi sarei fermato in centro a milano..hahahaha
L' UOMO NERO
22-09-2010, 12:27
fermarsi in centro a Milano!!!??? e per una donna???!!! ma manco morto che poi magari succede come a quel tipo che hanno rapinato più volte all'Ikea!
kikkafumi
22-09-2010, 12:28
Non ho parole......
http://www.youtube.com/watch?v=PSAU_tR263A&feature=youtube_gdata_player
Due cose non si sono ancora capite bene: 1) Si vedeva che eri in panne??
2) Hai chiesto HELP??? O ti aspettavi che questi si fermassero a prescindere?? Quando hanno salutato, tu come hai reagito?? Hai detto AIUUUUTOOOOO AIUUUTOOOO!!!
scusa ma secondo te sono una cretina????????????????????secondo te nn ho detto che mi ero fermata per un problema?????????????????nn gli è importato nulla,ha avuto solo l'accortezza(CHE CARINO) di avvisarmi che stava passando il tram e che se nn mi fossi spostata finivo MALE....e ti dirò di più quando ho capito che c'era qualcosa che nn andava il primo GRANDE FRATELLO che è passato mi ha fatto segno che c'era qualcosa che nn andava....e nonostante tutto mi ha salutata ed è andato via....aveva una 883 ed aveva un casco nero ed arancione.....:nuby:
scusa ma secondo te sono una cretina????????????????????secondo te nn ho detto che mi ero fermata per un problema?????????????????nn gli è importato nulla,ha avuto solo l'accortezza(CHE CARINO) di avvisarmi che stava passando il tram e che se nn mi fossi spostata finivo MALE....e ti dirò di più quando ho capito che c'era qualcosa che nn andava il primo GRANDE FRATELLO che è passato mi ha fatto segno che c'era qualcosa che nn andava....e nonostante tutto mi ha salutata ed è andato via....aveva una 883 ed aveva un casco nero ed arancione.....:nuby:
Patty, se sei ancora lì aspetta fino a domani che passo da quelle parti:wink2:
BadTrain
22-09-2010, 13:14
ma perchè la Patty è una bella ragazza ???,
allora parto io !!!!! :vhappy1:
Mi permetto...
La Patty è una ragazza stupenda a 360°.
Littleblack
22-09-2010, 13:16
..aveva una 883 ed aveva un casco nero ed arancione.....:nuby:
Ah bè, allora la cerchia dei sospettati si stringe moltissimo...
Patty se ci sei batti un colpo!!!
:happy7::happy4:
Ma poi che aveva sta povera moto? Avevi messo su "off"?:happy4: Che bastardo che sono:tongue3:
Ragazzi mi sono ribaltato leggendo il 3d :happy6::happy6::happy6:
sicuramente l'ho imparato da te:happy4:
Non risponde più.......qualcuno si fermi in piazza Castello e la riporti a casa se no resta là tutta notte!
FORTUNATAMENTE NN HO BISOGNO DI UOMINI CARITATEVOLI....ho risolto IL PROBLEMA e sono arrivata a destinazione.....COME DICEVA FIORELLA MANNOIA........................................... .................................................. .................MI BASTO DA SOLA:ok::ok::ok::ok::ok::ok:
FORTUNATAMENTE NN HO BISOGNO DI UOMINI CARITATEVOLI....ho risolto IL PROBLEMA e sono arrivata a destinazione.....COME DICEVA FIORELLA MANNOIA........................................... .................................................. .................MI BASTO DA SOLA:ok::ok::ok::ok::ok::ok:
Questa è una mazzata per metà WC, il webmaster metta una banda nera diagonale sull'angolo destro della home page... :nuby:
:happy4::happy4::happy4::happy4:
goyshorval
22-09-2010, 13:36
Ah bè, allora la cerchia dei sospettati si stringe moltissimo...
hai ragione: trattandosi di sporty non poteva che essere una donna :happy4:
guarda che con l'autoerotismo , Fiorella S'ANNOIA
:happy7::happy7:
ti sbagli....se ti guardi intorno vedi solo uomini sullo sportster 883:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4 ::happy4::happy4::happy4::happy4: il mio è un 1200:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:
..scherzo!
:ok::ok::ok::happy4:
carlytos
22-09-2010, 14:23
Ciao Patty,
ieri ho visto la tua moto dallo Zio...ma oltre al problema alla targa cosa ti è successo???
Hai voluto la moto? sei dura e pura? ti basti da sola?
Allora hanno fatto bene a lasciarti in mezzo alla strada!!
:happy5::happy4:
Hai voluto la moto? sei dura e pura? ti basti da sola?
Allora hanno fatto bene a lasciarti in mezzo alla strada!!
:happy5::happy4:
gli uomini VERI sono spariti dal mercato.....:happy4:
Ciao Patty,
ieri ho visto la tua moto dallo Zio...ma oltre al problema alla targa cosa ti è successo???
nulla....avevo perso la targa....o meglio si è staccata e toccava a terra...
Se lo dici tu...
goyshorval
22-09-2010, 14:32
sono tutti impegnati con le donne vere :wink2::happy4:
willieroero
22-09-2010, 14:32
:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:
sportyerre
22-09-2010, 14:38
http://img8.imageshack.us/img8/9756/29471266.jpg (http://img8.imageshack.us/i/29471266.jpg/)
potevi rimanere offesa!!!
tutto 'sto casino per una targa staccata?
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1: :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
Littleblack
22-09-2010, 14:40
http://digilander.libero.it/veteranivolpiano/images/tafazzi.jpg
iltromba
22-09-2010, 14:43
vista "quella" targa
è laterale con stop integrato
se le finisce nella ruota dubito sia divertente...
:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:
image (http://img8.imageshack.us/i/29471266.jpg/)
potevi rimanere offesa!!!
image (http://digilander.libero.it/veteranivolpiano/images/tafazzi.jpg)
Patty, perdona la franchezza ma stavolta un po' te la sei cercata...........:happy4:
Scusami se ho tirato dirtto, leggo solo ora..quindi sono i tuoi i dadi che ho trovato per strada?
pikipiki
22-09-2010, 15:43
ma credere che basti acquistare una semplice hd per diventare intelligenti, altruisti, o quant'altro è una pura idiozia.
Anche chiamare fratello un tizio solo perchè accumunati dalla marca del propio motociclo mi pare un pò eccessivo, ma comunque de gustibus...
Piuttosto definirei cafoni tutti quei tizzi che con harley o con l'ape piaggio non ti hanno prestato un minimo di attenzione nonostante si fossero accorti della tua difficoltà, certo se passavano col bilico li avrei perdonati ma una moto, grossa che sia sul ciglio della strada la puoi fermare per 2 minuti.
ladymorgan
22-09-2010, 16:03
Io sono sempre stata fortunata non ho mai avuto problemi. L'unica bolta ke mi e' successo son corsi manuel testina e dunup banana ad aiutarmi ;) tessssori!!!
Xo' una volta avevo il minimo troppo alto mi sono fermata x regolarlo e si sono fermati in piu' di uno x offrirmi aiuto. Io anke !!!!!!quest estate in sardegna due ragazzi romani li ho trovati sperduti sotto il sole 40 gradi col tappo dell olio saltato e tutto l olio sparso x strada. E dopo averli rimpinzati li ho fatti portare da un amico che aveva il furgone diretti sulla nave che partiva dopo qualke ora. Eppure......... Aveva gli occhi a mandorla..........
Xo' erano romani!!!!!!;)
:ok::ok::ok::happy4:
Aridanghete
La mia moto l'avrebbe riconosciuta subito proprio grazie alla mutanda e reggiseno che tanto adoro!
straccetto
22-09-2010, 16:45
Mai creduto nella stronzata della "fratellanza". Gli amici lo sono a prescindere, anche con uno scooter.
sbagli a fare d'un erba un fascio ... dovresti crreggere il titolo e scrivere harleysti milanesi ... ***** centrano gli altri!?!?!?
iltromba
22-09-2010, 17:01
sbagli a fare d'un erba un fascio ... dovresti crreggere il titolo e scrivere harleysti milanesi ... ***** centrano gli altri!?!?!?
muahahahahahahahahha!!!
aspetta.....
la tua era una battuta, vero?
London dude
22-09-2010, 19:05
Chissà che casino facevi se perdevi un tacco.
L' UOMO NERO
22-09-2010, 19:34
Questa è una mazzata per metà WC, il webmaster metta una banda nera diagonale sull'angolo destro della home page... :nuby:
buahahahahahahahahahahaa
Chissà che casino facevi se perdevi un tacco.
Va' che perdere un tacco e' un vero dramma!:nuby:
Cmq "solidarietà per Patty": in certi momenti vai in panico ed anche se la cosa non e' realmente grave a te puo' sembrare drammatica, no?
Pensate solo a dover spostare la moto sul pavé con il tram che ti scampanella dietro..magari un attimo di panico e' pure comprensibile..
ladymorgan
22-09-2010, 20:05
Patty un consiglio da una che gira x lo + da sola. Borsa degli attrezzi con qualke vite doppia o fascette e le chiavi utili. Io ho xso il fanale un mese fa' e mi sono arrangiata col nastro isolante! Daiiiiii su' nn te la prendere;) i pirla li trovi su 2 gambe e su 2 ruote anche 4 volendo!!!
muahahahahahahahahha!!!
aspetta.....
la tua era una battuta, vero?
eccierto :happy4:
Io alla fratellanza tra motociclisti ci credo e la pratico, però penso sia una qualità che si acquista con il tempo e con i km !!!! Negli ultima anni girano tanti fighetti che con le loro belle moto da 1000 km all'anno, non hanno quest'animo e poi parliamoci nessono sa più mettere mano al motore...basta vedere i giornali che ci sono in edicola il biker medio compra cataloghi di moda..scusate la nostalgia di mototecnica ogni tanto mi assale:nuby:
Comunque tanta solidarietà a Patty e una stramaledica ai fighetti.
Io mi fermo sempre, sia che siano fermi uomini, donne, Harley, scooter, ecc...
Poi non lo so se sia per la fratellanza o per cosa, ma mi fermo.
Certo se sto andando dal notaio a firmare un atto magari non mi fermo, ma deve proprio essere un'eccezione...
Se poi avessi visto quella topolona della Patty mi sa che avrei rotto i freni!!!:happy3:
Aiutare il prossimo fa bene anche a noi!!!:wink2:
Se poi avessi visto quella topolona della Patty mi sa che avrei rotto i freni!!!:happy3:
Aiutare il prossimo fa bene anche a noi!!!:wink2:
Dipende...la Patty....MENA!!!
Dipende...la Patty....MENA!!!
Eccheccacchio, mi fermo per aiutarla e me mena pure???:happy4:
sai com'è...una parola sbagliata.... e ciao ciao!!!
Qualche mese fa ho trovato un tale con una Dyna che palesemente aveva dei problemi sulla statale 11 prima di Torino. Ero in macchina e per via del traffico non riuscci a fermarmi, però arrivato al primo svincolo tornai indietro a chiedergli se aveva bisogno di aiuto. Aveva un problema alla riserva ma stava già risolvendolo. Un grazie ,una stretta di mano e arrivederci.
The_Breeze
22-09-2010, 22:28
Io mi fermo sempre, sia che siano fermi uomini, donne, Harley, scooter, ecc...
Poi non lo so se sia per la fratellanza o per cosa, ma mi fermo.
:ok:grande:ok:
diciamo che per me la fratellanza di una "sola specie" è ridicola, nel senso, io se c'è da prestare aiuto lo faccio indistintamente dal sesso o dal tipo di moto o veicolo a 2 ruote...anche quando saluto, con la manina o con un cenno della testa testa o col doppio lampeggio...peccato che per ora le uniche persone che non hanno ricambiato il saluto sono proprio gli harleysti:smashfreakb::sad2:...sarà che mi vedeno su una moto non diversa?! boh?!
Satriani883
23-09-2010, 07:59
Ti contraddici troppo mi sa. Parli di fratelli e poi dici che ti basti da sola? Parli di un problema e alla fine è la targa che striscia a terra? Poi ci metti pure in mezzo gli uomini veri.Allucinante dai.
Anche io mi sono bastato da solo quando mi si è staccata la borsa: buttata in cunetta. E anche quando ho spinto la vespa x 10 km in salita: candela andata, pazienza. Non sono venuto qui però a fare le menate nessuno.
Pink Lady
23-09-2010, 08:10
Ti contraddici troppo mi sa. Parli di fratelli e poi dici che ti basti da sola? Parli di un problema e alla fine è la targa che striscia a terra? Poi ci metti pure in mezzo gli uomini veri.Allucinante dai.
Anche io mi sono bastato da solo quando mi si è staccata la borsa: buttata in cunetta. E anche quando ho spinto la vespa x 10 km in salita: candela andata, pazienza. Non sono venuto qui però a fare le menate nessuno.
Non posso fare altro che quotarti Gianni...
Hai riassunto in pieno il mio pensiero...
Mi dispiace che nessuno si sia fermato vedendo Patty in difficoltà (indipendentemente dal sesso e dall'età) ma le affermazioni che lei ha fatto dopo sono qualcosa di veramente allucinante...
Credo che sia anche per queste convinzioni megalomani di autosufficienza di molte donne che ai nostri giorni è più difficile trovare un uomo con cui condividere la vita...ci sono troppo superdonne in giro...oltretutto molte sono solo finte superdonne...
Mi dispiace che nessuno si sia fermato vedendo Patty in difficoltà (indipendentemente dal sesso e dall'età) ma le affermazioni che lei ha fatto dopo sono qualcosa di veramente allucinante...
Credo che sia anche per queste convinzioni megalomani di autosufficienza di molte donne che ai nostri giorni è più difficile trovare un uomo con cui condividere la vita...ci sono troppo superdonne in giro...oltretutto molte sono solo finte superdonne...
ciao Samy, è da un po' che non ti leggo......bentornata:kiss:
Pink Lady
23-09-2010, 08:42
ciao Samy, è da un po' che non ti leggo......bentornata:kiss:
Grazie Stefano!
Leggo quasi tutti i giorni ma non scrivo molto... La verità è che non ho ancora ritrovato il giusto equilibrio post vacanze tra lavoro-casa-varie!!!:happy4:
willieroero
23-09-2010, 08:44
uomini veri? ah, si. come Sandokan, l'eroe mascarato
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:4B7LaBw9aeBfqM:http://i219.photobucket.com/albums/cc302/chalicecooper/sandokan01.jpg&t=1
Io alla fratellanza tra motociclisti ci credo e la pratico, però penso sia una qualità che si acquista con il tempo e con i km !!!! Negli ultima anni girano tanti fighetti che con le loro belle moto da 1000 km all'anno, non hanno quest'animo e poi parliamoci nessono sa più mettere mano al motore...basta vedere i giornali che ci sono in edicola il biker medio compra cataloghi di moda..scusate la nostalgia di mototecnica ogni tanto mi assale:nuby:
Comunque tanta solidarietà a Patty e una stramaledica ai fighetti.
SANTO SUBITO!
uomini veri? ah, si. come Sandokan, l'eroe mascarato
image (http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:4B7LaBw9aeBfqM:http://i219.photobucket.com/albums/cc302/chalicecooper/sandokan01.jpg&t=1)
:ok::wink2:
sul serio credi che dipenda dalla città????????????????????:mm:
Patty, perdona la franchezza ma stavolta un po' te la sei cercata...........:happy4:
ho capito!!!!!!!voi forse credevate che stavo x morire.....avete ragione solo in quel caso si presta aiuto.....sorry:mm:
cara pink lady nn fare affermazioni da grande saggia....nn mi conosci quindi nn giudicare e nn permetterti di affermare che sono una megalomane che crede di nn aver bisogno di nessuno se fosse così nn aver aperto questo 3d.e anche se fosse nn devo essere giudicata da te.....
comunque,credo....lasciamo perdere cosa credo
ti saluto
ladymorgan
23-09-2010, 13:12
ho capito!!!!!!!voi forse credevate che stavo x morire.....avete ragione solo in quel caso si presta aiuto.....sorry:mm:
Patty il punto credo ke sia:
se una donna prende una moto deve mettere in conto ke possano succedere dei disguidi anke quando e' sola. E quindi sapersela cavare in modo tale ke l intervento degli altri sia superfluo.
Nn aspettarti nulla. Quando montavo a cavallo e stavo via in passeggiata poteva succedere di tutto. Rompersi una redine, la sella, le staffe e dovevi essere in grado di rientrare.
La moto e' uguale. Non e' che ci si puo' aspettare fratellanza da harleysti o un occhio di ruguardo xche' sei donna. Sei un biker! Allora tieni una borsa con due candeke, qualke vite, delle fascette ecc e la prox volta se qualcuno si ferma tu ti starai aggiustando la tua moto!!!!! Fidati.
ladymorgan
23-09-2010, 13:14
cara pink lady nn fare affermazioni da grande saggia....nn mi conosci quindi nn giudicare e nn permetterti di affermare che sono una megalomane che crede di nn aver bisogno di nessuno se fosse così nn aver aperto questo 3d.e anche se fosse nn devo essere giudicata da te.....
ti saluto
Patty ha detto di molte donne non tue.....nn prendiamocela x un thread
se una donna prende una moto deve mettere in conto ke possano succedere dei disguidi anke quando e' sola. E quindi sapersela cavare in modo tale ke l intervento degli altri sia superfluo.
Nn aspettarti nulla. Quando montavo a cavallo e stavo via in passeggiata poteva succedere di tutto. Rompersi una redine, la sella, le staffe e dovevi essere in grado di rientrare.
La moto e' uguale. Non e' che ci si puo' aspettare fratellanza da harleysti o un occhio di ruguardo xche' sei donna. Sei un biker! Allora tieni una borsa con due candeke, qualke vite, delle fascette ecc e la prox volta se qualcuno si ferma tu ti starai aggiustando la tua moto!!!!! Fidati.
hai perfettamente ragione,infatti nn avendo nulla d tutto ciò che hai detto ho legato la targa con un sacchetto di plastica:happy4::happy4:
Il Barbiere di Nociglia
23-09-2010, 14:03
viva la sorellanza harleysta :happy6:
London dude
23-09-2010, 14:05
......infatti nn avendo nulla d tutto ciò che hai detto ho legato la targa con un sacchetto di plastica......
Vabbè, quindi alla fine non ti serviva nessun aiuto. :vhappy1:
:happy7::beer::happy7:
se nn ti aiuta nessuno ti inventi qualcosa....o no???????????????:wink2:
Pink Lady
23-09-2010, 14:14
ti saluto
Sbaglio o hai una lunga coda di paglia?!
Come già evidenziato da Betty, le mie erano considerazioni sulle donne in generale. Se ti sei riconosciuta in quello che dicevo forse é il caso che ti fai alcune domande...
io non ti ho giudicato, ma ho notato per l'ennesima volta la tua incoerenza (già messa in luce da Gianni). Se ti ricordi già in un 3D sulla maternità avevi fatto affermazioni discordanti e incompatibili e quando te lo hanno fatto notare hai risposto che non ti sei spiegata, poi che non ti si può giudicare, poi ancora che te puoi pensare quello che ti pare...
per me puoi fare quello che vuoi e dire quello che ti pare... ma se una persona non accetta i pensieri altrui (non ho detto che devi per forza condividerli) certo non scrive in un forum pubblico...
Come già evidenziato da Betty, le mie erano considerazioni sulle donne in generale. Se ti sei riconosciuta in quello che dicevo forse é il caso che ti fai alcune domande...
io non ti ho giudicato, ma ho notato per l'ennesima volta la tua incoerenza (già messa in luce da Gianni). Se ti ricordi già in un 3D sulla maternità avevi fatto affermazioni discordanti e incompatibili e quando te lo hanno fatto notare hai risposto che non ti sei spiegata, poi che non ti si può giudicare, poi ancora che te puoi pensare quello che ti pare...
per me puoi fare quello che vuoi e dire quello che ti pare... ma se una persona non accetta i pensieri altrui (non ho detto che devi per forza condividerli) certo non scrive in un forum pubblico...
nn voglio commentare ,ti dico solo che hai trovato l'occasione x ribadire tue convinzioni....su di me????????????????????noooooooooo
ti saluto
Il Barbiere di Nociglia
23-09-2010, 14:18
e ancora viva la sorellanza harleysta :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
hai perfettamente ragione,infatti nn avendo nulla d tutto ciò che hai detto ho legato la targa con un sacchetto di plastica:happy4::happy4:
Dai ascolto alla Betty. Anche se, per limitare il peso, le K le puoi lasciare tranquillamente a casa. :happy4:
Per il resto, se avessi fatto da subito un cenno all'effettivo "inconveniente" si sarebbero, probabilmente, risparmiate battute e spiacevoli battibecchi..
e ancora viva la sorellanza harleysta :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
purtroppo la maggior parte delle donne nn si sopportano.....e si vede,anzi si legge......xò vorrei capire il xchè.....:mm:
London dude
23-09-2010, 14:20
nn voglio commentare ,ti dico solo che hai trovato l'occasione x ribadire tue convinzioni....su di me????????????????????noooooooooo
ti saluto
Vai!!! Handbags at dawn.....
Il Barbiere di Nociglia
23-09-2010, 14:21
purtroppo la maggior parte delle donne nn si sopportano.....e si vede,anzi si legge......xò vorrei capire il xchè.....:mm:
biologia credo
iltromba
23-09-2010, 14:21
catfight!!!!!
http://img709.imageshack.us/img709/1122/catfighta.gif (http://img709.imageshack.us/i/catfighta.gif/)
Vic_Nightrain_71
23-09-2010, 14:23
catfight!!!!!
image (http://img709.imageshack.us/i/catfighta.gif/)
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/wrestling-fango/reuters156847880305120044_big.jpg
image (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/wrestling-fango/reuters156847880305120044_big.jpg)
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:
Lei no, ma suo moroso.... :ylsuper:
iltromba
23-09-2010, 14:37
image (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/wrestling-fango/reuters156847880305120044_big.jpg)
:happy7::happy7::happy7:
se poi servisse.....
io sono disponibile
http://img808.imageshack.us/img808/5843/gamereferee.jpg (http://img808.imageshack.us/i/gamereferee.jpg/)
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
alberto-66
23-09-2010, 14:52
se c'era il moroso, con cavolo che Cri rompeva i freni per fermarsi.......:happy4::happy4::happy4::happy4:
alberto
Pink Lady
23-09-2010, 15:00
Forse perchè un molte donne dicono davvero troppe ****ate...
O perchè vogliono essere superdonne e damigelle in pericolo allo stesso tempo...senza neppure saper essere un pò coerenti.
Non si può piacere a tutti Patty...io alla wcfest in sardegna c'ero...e non mi sei piaciuta.
Il Barbiere di Nociglia
23-09-2010, 15:06
O perchè vogliono essere superdonne e damigelle in pericolo allo stesso tempo...senza neppure saper essere un pò coerenti.
Non si può piacere a tutti Patty...io alla wcfest in sardegna c'ero...e non mi sei piaciuta.
ragazze c'è tanto di quell'estrogeno nell'aria.... che sto diventando biondo :talk1: :talk1: :talk1:
SimoneMonty
23-09-2010, 15:07
ragazze c'è tanto di quell'estrogeno nell'aria.... che sto diventando biondo :talk1: :talk1: :talk1:
fossi in te mi farei i caxxi mia... :happy4:
Che spettacolo questo thread!!!
Il Barbiere di Nociglia
23-09-2010, 15:09
davvero se vedi una lotta nel fango non ti viene voglia di buttartici in mezzo?! :talk1: :talk1: :talk1:
iltromba
23-09-2010, 15:11
ding ding
fuori i secondi
http://img137.imageshack.us/img137/9523/girlfight.jpg (http://img137.imageshack.us/i/girlfight.jpg/)
SimoneMonty
23-09-2010, 15:11
davvero se vedi una lotta nel fango non ti viene voglia di buttartici in mezzo?! :talk1: :talk1: :talk1:
si ma non vedo il fango... :tongue3:
Vic_Nightrain_71
23-09-2010, 15:13
prova allo specchio :happy4::happy4::happy4:
SimoneMonty
23-09-2010, 15:14
prova allo specchio :happy4::happy4::happy4:
'cci tua! :vhappy1:
Biker963
23-09-2010, 15:14
Parole sante.
Ciao :happy5:
Low Rider
23-09-2010, 15:22
:happy4: :happy4: :happy4:
Vic_Nightrain_71
23-09-2010, 15:24
Parole sante.
Ciao :happy5:
paura eh? :happy4::happy4::happy4:
ladymorgan
23-09-2010, 16:14
forse perchè un molte donne dicono davvero troppe ****ate...
Non si può piacere a tutti patty...io alla wcfest in sardegna c'ero...e non mi sei piaciuta.
ustiii!!!
streetbob71
23-09-2010, 16:19
e dire che di solito scrivo in fossa perchè lo trovo più animato!
L' UOMO NERO
23-09-2010, 16:35
è qui che si fa la lotta sul fango?
alberto-66
23-09-2010, 16:37
questo spiega qualche cosa....:mm:
cara Patty se a qualche donna non piaci... consolati sapendo che a molti di noi (per intenderci quelli non gay :happy4::happy4::happy4:) invece .....:ok::ok::ok::ok::ok: :happy6::happy6:
alberto
Low Rider
23-09-2010, 16:46
mannaggia...proprio oggi che me tocca lavorà!!! :happy4:
non vedo l'ora che sia stasera per vedere gli sviluppi!! :happy4:
pletizia
23-09-2010, 16:47
secondo me è un fatto tutto italico. anche per come andare in gruppo. per non parlare del saluto "V".
in belgio... dopo sono stato x un po di tempo, il saluto lo si fa frà il 98% dei bikes, anche di diverso Brand (tranne un pò meno con la BMW), quando si esce in gruppo si va in fila fatta come si deve e non ognuno come gli pare a dx o sx (anche con altri bikers), e si fermano tutti.
un fatto italico come tante altre cose.
meno male che abbiamo almeno un mare splendido, un sole spettacolare e del "food" insuperabile. perchè tutto questo è di tutti e non possiamo invidiarcelo tra di noi.
CP
CP
secondo me è un fatto tutto italico. anche per come andare in gruppo. per non parlare del saluto "V".
in belgio... dopo sono stato x un po di tempo, il saluto lo si fa frà il 98% dei bikes, anche di diverso Brand (tranne un pò meno con la BMW), quando si esce in gruppo si va in fila fatta come si deve e non ognuno come gli pare a dx o sx (anche con altri bikers), e si fermano tutti.
meno male che abbiamo almeno un mare splendido, un sole spettacolare e del "food" insuperabile. perchè tutto questo è di tutti e non possiamo invidiarcelo tra di noi.
CP
CP
Sei OT!!!!!! :vhappy1:
CP
CP
?????????????
Ma non si stava parlando di sorellanza Harley nel fango?
Vic_Nightrain_71
23-09-2010, 16:52
CP
CP
ma guarda che se mi salutano e poi non si fermano se mi vedono in difficoltà
preferisco che non mi saluti nessuno. :happy5:
ma guarda che se mi salutano e poi non si fermano se mi vedono in difficoltà
preferisco che non mi saluti nessuno. :happy5:
Anche perchè poi sembra una presa per il :hardrio:
(Fabrizio70)
23-09-2010, 20:21
....uno spasso!!!!!!....se lo leggete dall'inizio ci esce una libro!!!!!:happy4:
....ringrazio quei fratelli che non si sono fermati a "darti soccorso"..... se solo l'avessero fatto ci saremmo persi questo spettacolo di post!!!!!:happy6:
e qui hai perfettamente ragione, dovrei far leggere questo messaggio ad alcune amiche...
ti stimo! :ok:
forse perchè un molte donne dicono davvero troppe ****ate...
Non si può piacere a tutti patty...io alla wcfest in sardegna c'ero...e non mi sei piaciuta.
ustiii!!!
Urca..
fallenangel0
23-09-2010, 22:04
ho letto solo ora tutte le 19 pagine... azz che post mi ero perso!! :)
alberto-66
24-09-2010, 09:24
ho letto solo ora tutte le 19 pagine... azz che post mi ero perso!! :)
e secondo me non è ancora finita.....:wink2::happy4::happy4::happy4::happy4:
alberto
Cavolo!!!!!!!Che GRADIDA sorpresa!!!!!!Nn sapevo di essere notata TANTO anche dalle donne.....Ma cara Hello Kitty:happy4::happy4::happy4::happy4: mi dici chi sei??????????????????????????????????????????????? ????????Sorry..ma io NON TI HO PROPRIO NOTATA:mm:
By By love!!!!!!:wink2:
L' UOMO NERO
24-09-2010, 13:16
scusate ma sono solo di passaggio, con l'occasione saluto Mario il pizzicagnolo sotto casa che ci legge, per questa sera preparami tre etti di cotto di Parma naturale, due etti di salame ungherese e un bel pezzo di grana padano da grattuggiare, ciao
goyshorval
24-09-2010, 13:17
scusate ma sono solo di passaggio, con l'occasione saluto Mario il pizzicagnolo sotto casa che ci legge, per questa sera preparami tre etti di cotto di Parma naturale, due etti di salame ungherese e un bel pezzo di grana padano da grattuggiare, ciao
bella idea! anche un paio di etti di guanciale, stasera carbonara!
willieroero
24-09-2010, 13:21
chi si ricorda Quelli della Notte?
quando ****eggiavano facendo "salotto", arriva il tipo (Luotto?) che chiede a che livello è la conversazione e gli altri mimano essere proprio bassa bassa.
ecco, uguale. ma non fa ridere.
Aspettiamo ansiosi che facciate pace :happy7:
PACE SORELLE!!!! (http://www.youtube.com/watch?v=G3_yvyWpvxA)
Io chiuderei qui questo post :no_ok:
Littleblack
24-09-2010, 13:44
Braccia rubate al pentolame!!
goyshorval
24-09-2010, 13:45
facile fare piazza pulita...
"ci sono delle offerte su saldiprivati!!! accorrete!" :happy4:
Braccia rubate al pentolame!!
:happy4::happy4::happy4:
DJFLUIDO
24-09-2010, 13:51
Cavolo!!!!!!!Che GRADIDA sorpresa!!!!!!Nn sapevo di essere notata TANTO anche dalle donne.....Ma cara Hello Kitty:happy4::happy4::happy4::happy4: mi dici chi sei??????????????????????????????????????????????? ????????Sorry..ma io NON TI HO PROPRIO NOTATA:mm:
O FLYLAILAI si fa pesaaaaaa....
Pink Lady
24-09-2010, 14:01
Questo è sicuramente una cosa positiva...chi vuol capire capisca!
Comunque l'argomento è diventato decisamente troppo noioso.
Io ti saluto...ma già che ti basti da sola...se vuoi continua pure tu.
Ciao da Hello Kitty!
alberto-66
24-09-2010, 14:02
ma anche no !!
alberto
Questo è sicuramente una cosa positiva...chi vuol capire capisca!
Comunque l'argomento è diventato decisamente troppo noioso.
Io ti saluto...ma già che ti basti da sola...se vuoi continua pure tu.
Ciao da Hello Kitty!
Allora ciao ciao e diverititi in altro modo....
:happy5::happy5:
sportyerre
24-09-2010, 14:04
Guarda che il Padano è in offerta da Lidl
Vic_Nightrain_71
24-09-2010, 14:04
ma anche no !!
alberto
e infatti...mica vogliamo chiudere alla 200 puntata :happy4::happy4:
http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/10/beautiful.jpg
image (http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/10/beautiful.jpg)
:happy4::happy4:
image (http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/10/beautiful.jpg)
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
shawnysss
24-09-2010, 14:16
dopo di questa.....già un pò penzolavi....adesso proprio strisci....
p.s:...non ti conosco....ma verba volant,scripta manent....e vedendo quello che scrivi.....:no_ok::no_ok:
carlytos
24-09-2010, 14:17
cmq 5.500 visite al 3d...altro che messaggio al salumiere...metterei un bel banner pubblicitario:happy7:
Aspettiamo ansiosi che facciate pace :happy7:
PACE SORELLE!!!! (http://www.youtube.com/watch?v=G3_yvyWpvxA)
Non postate questa roba che ho appena finito di pranzare e ho la pressione bassa... :smashfreakb::happy4:
Littleblack
24-09-2010, 14:18
dopo di questa.....già un pò penzolavi....adesso proprio strisci....
p.s:...non ti conosco....ma verba volant,scripta manent....e vedendo quello che scrivi.....:no_ok::no_ok:
Amico, stai calmo, le vedi le faccine? la Patty scherzava...
Suvvia, prendiamoci meno sul serio eh?
cmq 5.500 visite al 3d...altro che messaggio al salumiere...metterei un bel banner pubblicitario:happy7:
shawnysss
24-09-2010, 14:23
Amico, stai calmo, le vedi le faccine? la Patty scherzava...
Suvvia, prendiamoci meno sul serio eh?
no la prendo molto meno del serio,****eggissimo direi....era per dire...ho pure precisato che non conoscendola faccio fede a ciò che dice...e sinceramente è un richiamino amichevole...:happy3::happy3::happy3:
V-CUSTOM
24-09-2010, 14:25
.. ma parli degli arleysti quelli che guardano dall'alto in basso tutti gli altri motociclisti non hd ? ... quelli che quando è uscita la prima hd ad igniezione hanno aperto post infiniti denigrandola e poi puntualmente dopo un pò l'hanno comprata ? ... quelli che se non girano in gruppo la moto non la tirano fuori nemmeno dal garage ? ... quelli che se ti vedono con uno sporty fanno il sorrisino di "compiacenza" (come pe' di' ... ma 'ndo vai) ? .... quelli che si sentono arleysti solo se appartengono ad un gruppo organizzato ? ... secondo me prima di tutto ci si deve sentire "motociclisti" .. poi ... "etichettarsi" come si vuole ..
shawnysss
24-09-2010, 14:25
anche per me....lotta nel fango insomma....possibilmente costume da bagno stile MIAMI primi anni 90...
no la prendo molto meno del serio,****eggissimo direi....era per dire...ho pure precisato che non conoscendola faccio fede a ciò che dice...e sinceramente è un richiamino amichevole...:happy3::happy3::happy3:
appunto nn esagerare:wink2:
iltromba
24-09-2010, 14:38
http://img839.imageshack.us/img839/3981/gong.jpg (http://img839.imageshack.us/i/gong.jpg/)
http://img180.imageshack.us/img180/6703/girlfight4.jpg (http://img180.imageshack.us/i/girlfight4.jpg/)
http://img825.imageshack.us/img825/9210/girlfight.png (http://img825.imageshack.us/i/girlfight.png/)
http://img820.imageshack.us/img820/7518/girlfight2.jpg (http://img820.imageshack.us/i/girlfight2.jpg/)
http://img62.imageshack.us/img62/2461/girlfight5.jpg (http://img62.imageshack.us/i/girlfight5.jpg/)
http://img838.imageshack.us/img838/7443/girlfight3.jpg (http://img838.imageshack.us/i/girlfight3.jpg/)
william1953
24-09-2010, 14:39
tu vuoi vedere il sangue:happy4:
Tromba, mica saranno donne queste??
JammedGeko
24-09-2010, 15:03
ma su.... Un briciolo di senso della misura no eh?
iltromba
24-09-2010, 15:06
Tromba, mica saranno donne queste??
ti dirò, su una non ho dubbi
http://img512.imageshack.us/img512/5440/carano2.jpg (http://img512.imageshack.us/i/carano2.jpg/)
sull'altra ne hanno anche gli addetti ai lavori!!!
http://img828.imageshack.us/img828/7112/carano.jpg (http://img828.imageshack.us/i/carano.jpg/)
shawnysss
24-09-2010, 15:10
ti dirò, su una non ho dubbi
image (http://img512.imageshack.us/i/carano2.jpg/)
sull'altra ne hanno anche gli addetti ai lavori!!!
image (http://img828.imageshack.us/i/carano.jpg/)
dalla prima un paio di ****otti me li sarei presi volentieri...
.. ma parli degli arleysti quelli che guardano dall'alto in basso tutti gli altri motociclisti non hd ? ... quelli che quando è uscita la prima hd ad igniezione hanno aperto post infiniti denigrandola e poi puntualmente dopo un pò l'hanno comprata ? ... quelli che se non girano in gruppo la moto non la tirano fuori nemmeno dal garage ? ... quelli che se ti vedono con uno sporty fanno il sorrisino di "compiacenza" (come pe' di' ... ma 'ndo vai) ? .... quelli che si sentono arleysti solo se appartengono ad un gruppo organizzato ? ... secondo me prima di tutto ci si deve sentire "motociclisti" .. poi ... "etichettarsi" come si vuole ..
Bisogna seguirli per intero i 3d... oramai sei andato OT! :happy4: