PDA

Visualizza Versione Completa : Me ne vado



Alesesto Roma
22-09-2010, 11:59
....DALL'UFFICIO DI ROMA PERTANTO SBARACCO BARACCA BURATTINI E COMPUTER .....E NON POTRO' PIU' ESSERE TRA VOI..... MA MI PORTO PC E QUESTA....... A SCANSO DI EQUIVOCI!!! (http://www.allmobileworld.it/wp-content/uploads/2009/03/008917-internet_key.jpeg)

:happy4::happy4::happy4:

Zargath
22-09-2010, 12:01
e ndo c@sso te ne vai? ma mi raccomando.... non tornare.... :happy4::happy4::happy4:

























ti voglio bene...

Mazér
22-09-2010, 12:04
forza Lazio!

irondyna
22-09-2010, 12:05
forza Lazio!
QUOTO!:talk1:

fu40
22-09-2010, 12:06
Quasi quasi salto il pranzo...

Zargath
22-09-2010, 12:07
Quasi quasi salto il pranzo...

la cosa potrebbe prendere una piega interessante vero? alese' pero' spiega meglio...

Vic_Nightrain_71
22-09-2010, 12:07
forza Lazio!

ora capisco tutto....diversamente etero e pure laziale....manca solo che il tuo
dyna sia contraffatto e siamo apposto. :happy4::happy4::happy4::happy4:

Alesesto Roma
22-09-2010, 12:08
A Ste ...., nun me provocà....non quoto er messaggio tuo perchè nun vojo che quello mio ce stia vicino!!!!
presso ciò me ne vado lontano dalla Capitale proprio pe disintossicamme da sti quattro burini ..che se senteno in dovere d'ensurtamme...ma co me hanno caxxto in terazza!!!
Rimangheno sempre :hardrio: che nun ha visto mai camicia!!!!!!!
un abbraccio a tutti meno che a loro!!! :happy4::happy4::happy4:

Zargath
22-09-2010, 12:10
quindi mo che esci da Roma ti vendi il dyna e ti compri un trattore? (sottile questa...)

Mazér
22-09-2010, 12:11
A Ste ...., nun me provocà....non quoto er messaggio tuo perchè nun vojo che quello mio ce stia vicino!!!!
presso ciò me ne vado lontano dalla Capitale proprio pe disintossicamme da sti quattro burini ..che se senteno in dovere d'ensurtamme...ma co me hanno caxxto in terazza!!!
Rimangheno sempre :hardrio: che nun ha visto mai camicia!!!!!!!
un abbraccio a tutti meno che a loro!!! :happy4::happy4::happy4:

i burini, come li chiami te, si chiamano così proprio perchè da fuori Roma portavano er buro alla capitale:happy4:

adesso te lasci roma pe' anna' a fagli compagnia.....fa' un po' te! :talk1:

Tazio
22-09-2010, 12:11
Vai dalle parti di Lariano che lì non c'è campo UMTS!!!!! :vhappy1:

Alesesto Roma
22-09-2010, 12:12
quindi mo che esci da Roma ti vendi il dyna e ti compri un trattore? (sottile questa...)

si è sottile ma apprezzo!!! er problema sta che er trattore che sto a comprà nun me lo vonno ......cromà!!:happy4::happy4::happy4:

Mazér
22-09-2010, 12:12
ora capisco tutto....diversamente etero e pure laziale....manca solo che il tuo
dyna sia contraffatto e siamo apposto. :happy4::happy4::happy4::happy4:

ma guarda che io non ho un Dyna, la mia moto è un Marauder liftato:talk1:

Alesesto Roma
22-09-2010, 12:13
i burini, come li chiami te, si chiamano così proprio perchè da fuori Roma portavano er buro alla capitale:happy4:

adesso te lasci roma pe' anna' a fagli compagnia.....fa' un po' te! :talk1:

se annassi a Brescia invece????
daje nun fateme spiega troppo che sò superstizioso!!!!!!!! :happy6::happy6::happy6: aho aho aho !!!!!!!:happy6::happy6::happy6:

fallenangel0
22-09-2010, 12:14
daje con le cromature eheh

Demonghouls
22-09-2010, 12:17
Visto che c'è molta ignoranza ecco a voi una spiegazione esaustiva....

Nell'etimo popolare si è formata la falsa credenza che il termine abbia origine con riferimento ai pastori provenienti da fuori città per vendere il burro (in romanesco attuale: buro). In realtà deriva dal latino buris ovvero dal timone dell'aratro, il bure, con cui veniva governata l'aratura dei campi ed era il termine con cui venivano designati i braccianti romani, ingaggiati come lavoratori stagionali nella Maremma Romana. Al giorno d'oggi il termine ha un valore ambivalente: uno dispregiativo per indicare persone ed atteggiamenti vistosamente pacchiani, oppure uno bonario e scherzoso nella parlata colloquiale. Originariamente, secondo altre fonti, indicava i pastori che vivevano nella zona del Lago di Bracciano, e che vivevano anche di pesca utilizzando uno strumento chiamato burio, creato nel IV secolo d.C. dalla famiglia Avantarius.

Ecco perche' la definizione sta bene con i laziali, i loro trattori e tutto il resto che li contraddistingue... non dimenticando la B di Burino!!!!!

Gambadilegno
22-09-2010, 12:17
....DALL'UFFICIO DI ROMA PERTANTO SBARACCO BARACCA BURATTINI E COMPUTER .....E NON POTRO' PIU' ESSERE TRA VOI..... MA MI PORTO PC E QUESTA....... A SCANSO DI EQUIVOCI!!! (http://www.allmobileworld.it/wp-content/uploads/2009/03/008917-internet_key.jpeg)

:happy4::happy4::happy4:

Alessa',
ma davvero vai via da Roma? Ma come, a pochi anni dalla pensione ti spostano? Dai, dimmi che stai scherzando, non ci credo! :nuby:

michelanzul
22-09-2010, 12:22
Chiudete le frontiereee.......!!!:happy4::happy4:

Alesesto Roma
22-09-2010, 12:36
Alessa',
ma davvero vai via da Roma? Ma come, a pochi anni dalla pensione ti spostano? Dai, dimmi che stai scherzando, non ci credo! :nuby:

TRANQUILLO BRU......TRASFERTA DI LAVORO BREVE ......VENERDI STO QUA E SABATO SONO SUGLI SPALTI!!! :happy6::happy6::happy6:

Fabio-Pe
22-09-2010, 12:37
si è sottile ma apprezzo!!! er problema sta che er trattore che sto a comprà nun me lo vonno ......cromà!!:happy4::happy4::happy4:

:talk1: :talk1:

Alesesto Roma
22-09-2010, 12:37
Chiudete le frontiereee.......!!!:happy4::happy4:

MA GUARDA CHE SUL WC SCRIVO PURE DAL CONFINO!!!!!
VISTO IL LOGO DELL'AMANUENSE SULLA FIRMA?? E ALLORA?? :happy4::happy4:

Gambadilegno
22-09-2010, 12:40
TRANQUILLO BRU......TRASFERTA DI LAVORO BREVE ......VENERDI STO QUA E SABATO SONO SUGLI SPALTI!!! :happy6::happy6::happy6:

http://img820.imageshack.us/img820/9060/ribaltato.gif (http://img820.imageshack.us/i/ribaltato.gif/)

:happy5:

SimoneMonty
22-09-2010, 13:09
stamme bene

principino
22-09-2010, 13:59
Errata Corrige :happy4::happy4:


Visto che c'è molta ignoranza ecco a voi una spiegazione esaustiva....

Nell'etimo popolare si è formata la falsa credenza che il termine abbia origine con riferimento ai pastori provenienti da fuori città per vendere il burro (in romanesco attuale: buro). In realtà deriva dal latino buris ovvero dal timone dell'aratro, il bure, con cui veniva governata l'aratura dei campi ed era il termine con cui venivano designati i braccianti romanisti, ingaggiati come lavoratori stagionali nella Maremma Laziale. Al giorno d'oggi il termine ha un valore ambivalente: uno dispregiativo per indicare persone ed atteggiamenti vistosamente pacchiani (tifosi della Riomma), oppure uno bonario e scherzoso nella parlata colloquiale (si veda il traduttore Italiano - Totti/ Totti - Italiano)
Ecco perche' la definizione sta bene con i riommanisti, i loro trattori e tutto il resto che li contraddistingue... non dimenticando la B (futuro prossimo :happy4:) di Burino!!!!


:happy4::happy7::happy5:

sportyerre
22-09-2010, 14:05
A Ste ...., nun me provocà....non quoto er messaggio tuo perchè nun vojo che quello mio ce stia vicino!!!!
presso ciò me ne vado lontano dalla Capitale proprio pe disintossicamme da sti quattro burini ..che se senteno in dovere d'ensurtamme...ma co me hanno caxxto in terazza!!!
Rimangheno sempre :hardrio: che nun ha visto mai camicia!!!!!!!
un abbraccio a tutti meno che a loro!!! :happy4::happy4::happy4:

Riporto la traduzione da Rumeno a Italiano fatta dal traduttore di Google:

Una suora Ste ...., mi provocare .... non quoto er Tuo messaggio del Che quello persico mio suora vojo sapeva Vicino!
Vado ci Presso martello me Lontano Dalla Proprio per disintossicamme Capital Burin .. Che so è da quattro a Dover senteno d'ensurtamme co ... io mi Terazza caxxto Annone!
Rimangheno semper: hardrio: Visto Che ha suora maggio Camicia !!!!!!!
A abbraccio tutti "Che uno Loro Menone!

Non è chiaro chiaro ma va un po meglio

Mazér
22-09-2010, 14:10
Riporto la traduzione da Rumeno a Italiano fatta dal traduttore di Google:

Una suora Ste ...., mi provocare .... non quoto er Tuo messaggio del Che quello persico mio suora vojo sapeva Vicino!
Vado ci Presso martello me Lontano Dalla Proprio per disintossicamme Capital Burin .. Che so è da quattro a Dover senteno d'ensurtamme co ... io mi Terazza caxxto Annone!
Rimangheno semper: hardrio: Visto Che ha suora maggio Camicia !!!!!!!
A abbraccio tutti "Che uno Loro Menone!

Non è chiaro chiaro ma va un po meglio

grazie Emanuele, mi scoccia sempre quando non capisco le cose......con la tua traduzione almeno si afferra il senso del discorso:ok:

SimoneMonty
22-09-2010, 14:12
Riporto la traduzione da Rumeno a Italiano fatta dal traduttore di Google:

Una suora Ste ...., mi provocare .... non quoto er Tuo messaggio del Che quello persico mio suora vojo sapeva Vicino!
Vado ci Presso martello me Lontano Dalla Proprio per disintossicamme Capital Burin .. Che so è da quattro a Dover senteno d'ensurtamme co ... io mi Terazza caxxto Annone!
Rimangheno semper: hardrio: Visto Che ha suora maggio Camicia !!!!!!!
A abbraccio tutti "Che uno Loro Menone!

Non è chiaro chiaro ma va un po meglio


grazie Emanuele, mi scoccia sempre quando non capisco le cose......con la tua traduzione almeno si afferra il senso del discorso:ok:


esagerati... era abbastanza comprensibile!!! :kiss:

Biker963
22-09-2010, 14:13
Riporto la traduzione da Rumeno a Italiano fatta dal traduttore di Google:

Una suora Ste ...., mi provocare .... non quoto er Tuo messaggio del Che quello persico mio suora vojo sapeva Vicino!
Vado ci Presso martello me Lontano Dalla Proprio per disintossicamme Capital Burin .. Che so è da quattro a Dover senteno d'ensurtamme co ... io mi Terazza caxxto Annone!
Rimangheno semper: hardrio: Visto Che ha suora maggio Camicia !!!!!!!
A abbraccio tutti "Che uno Loro Menone!

Non è chiaro chiaro ma va un po meglio


Dopo il "Pranzo Classico a Milano" vi drogate vero?

Ciao :happy5:

Bart
22-09-2010, 14:15
TRANQUILLO BRU......TRASFERTA DI LAVORO BREVE ......VENERDI STO QUA E SABATO SONO SUGLI SPALTI!!! :happy6::happy6::happy6:

e ci illudi così? :happy3:

HenryP
22-09-2010, 14:28
TRANQUILLO BRU......TRASFERTA DI LAVORO BREVE ......VENERDI STO QUA E SABATO SONO SUGLI SPALTI!!! :happy6::happy6::happy6:


In effetti per questo non è tranquillo..............:happy4:

sportyerre
22-09-2010, 14:38
esagerati... era abbastanza comprensibile!!! :kiss:


Dopo il "Pranzo Classico a Milano" vi drogate vero?

Ciao :happy5:

Ahhhh! rOmAno no rUmEno :happy4::happy4:

SimoneMonty
22-09-2010, 14:43
Ahhhh! rOmAno no rUmEno :happy4::happy4:

:happy4: