PDA

Visualizza Versione Completa : bisogna saper ridere di se stessi



bambarano
24-09-2010, 08:43
ed io lo faccio: mi arriva un sms di una festa al big bang sull'aurelia.....premetto che sto facendo le punture per un colpo della strega e purtroppo devo lavorare, rientro ieri sera distrutto, ne parlo con la compagna e decidiamo che andiamo, nonostante ciò, pero mi porta lei con la macchina....arriviamo li intorno le 10. chiamo per comodita prima di entrare.....per sapere in che tavolo stava allorche dall'altro capo del telefono sbotta una risata con singhiozzo era per questa sera mi rodeva talmente er chiccherone della mia cantonata, che glio ho comunicato che oggi non ci sarei andato non contento controllo bne l'sms ed noto che avevo superficializzato la data :talk1: elisabetta me dice aa. a me pareva strano che sta festa per il matrimonio la faceva de giovedi :mad1: le fiamme dai finestrini uscivano per contenermi

bambarano
24-09-2010, 08:44
:talk1:ah dimenticavo ve faccio ride pure a voi ,oggi però mha ho dovuto pja er valium pe dormi:talk1:

gosilver
24-09-2010, 08:45
...non ci ho capito un ca@@o!!! :-)

L' UOMO NERO
24-09-2010, 08:46
ahahahahahahahahahahahaha Bamba sei er mejo!!!!!

SimoneMonty
24-09-2010, 08:46
grande bamba...

bambarano
24-09-2010, 08:48
...non ci ho capito un ca@@o!!! :-)


e non e facile leggermi tra le righe :happy4: per farla breve ho sbagliato data :talk1:

Vic_Nightrain_71
24-09-2010, 08:49
e non e facile leggermi tra le righe :happy4: per farla breve ho sbagliato data :talk1:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

gosilver
24-09-2010, 08:50
e non e facile leggermi tra le righe :happy4: per farla breve ho sbagliato data :talk1:

:beer: diventiamo vecchi....io oramai non ricordo più i nomi....mia mamma spesso la chiamo "hei...Signora.."

ZEZ
24-09-2010, 08:50
e io avevo letto gang bang

ahahah
grande Bamba

bambarano
24-09-2010, 08:55
e io avevo letto gang bang

ahahah
grande Bamba


ma dovete sapere, ed e iscritto in questo forum che veniva da ferrara un bros che stava per lavoro qui a roma. siccome gli avevo fatto un favore tramite il dialer doveva passare a casa mia per ritirare il favore. bene gli ho dato appuntamento li davanti. ***** voleva andare a cena fuori ahahahahahahah

Big Mustache
24-09-2010, 09:08
e io avevo letto gang bang

ahahah
grande Bamba

.....il solito :happy4::happy4:

Demonghouls
24-09-2010, 09:14
ma dovete sapere, ed e iscritto in questo forum che veniva da ferrara un bros che stava per lavoro qui a roma. siccome gli avevo fatto un favore tramite il dialer doveva passare a casa mia per ritirare il favore. bene gli ho dato appuntamento li davanti. ***** voleva andare a cena fuori ahahahahahahah

Il Dialer.... il Dialer!!!!

Bamba sei er numero 1 dei numeri 1!!!!!!

Bamba for all!!!! Ahahahahaha :happy7::happy4:

Prosit
24-09-2010, 10:52
ed io lo faccio: mi arriva un sms di una festa al big bang sull'aurelia.....premetto che sto facendo le punture per un colpo della strega e purtroppo devo lavorare, rientro ieri sera distrutto, ne parlo con la compagna e decidiamo che andiamo, nonostante ciò, pero mi porta lei con la macchina....arriviamo li intorno le 10. chiamo per comodita prima di entrare.....per sapere in che tavolo stava allorche dall'altro capo del telefono sbotta una risata con singhiozzo era per questa sera mi rodeva talmente er chiccherone della mia cantonata, che glio ho comunicato che oggi non ci sarei andato non contento controllo bne l'sms ed noto che avevo superficializzato la data :talk1: elisabetta me dice aa. a me pareva strano che sta festa per il matrimonio la faceva de giovedi :mad1: le fiamme dai finestrini uscivano per contenermi


La risata a singhiozzo magari la poteva evitare, visto che sul messaggio la data non l'ha messa e manco l'ora.
A Bambarà, stasera ci vado pure io al Big Bang alla festa di matrimonio, se ci ripensi ci becchiamo lì.

bambarano
24-09-2010, 11:16
La risata a singhiozzo magari la poteva evitare, visto che sul messaggio la data non l'ha messa e manco l'ora.
A Bambarà, stasera ci vado pure io al Big Bang alla festa di matrimonio, se ci ripensi ci becchiamo lì.

si il primo mex..... ma poi risentendolo, e cmq non ci ripenso........sai ridere di me mi sta bene,ma troppo, subentra il mio orgoglio salentino.... e ti levo il giocherello :ok:tanto lo so che mi bombarderà de telefonate :talk1:

michelanzul
24-09-2010, 12:12
:beer: diventiamo vecchi....io oramai non ricordo più i nomi....mia mamma spesso la chiamo "hei...Signora.."

non ti da una randellata in testa? fa male...forse ha pietà perchè anche lei sa che sei bruciato...!!!:talk1::talk1::talk1::talk1:

mi ricordo di qualcuno di cui non faccio il nome(Cri1450) che pensando ci fosse il raduno il giorno sbagliato fece una gimkana!!!:happy4:

us883
24-09-2010, 12:17
pensa che un noto moderatore, qualche anno fa, per essere sicuro di trovare posto al pranzo di Tramma , si è presentato una settimana prima e si è fatto anche 500 km sotto al diluvio :happy4::happy4::happy4:

michelanzul
24-09-2010, 12:18
pensa che un noto moderatore, qualche anno fa, per essere sicuro di trovare posto al pranzo di Tramma , si è presentato una settimana prima e si è fatto anche 500 km sotto al diluvio :happy4::happy4::happy4:

eh proprio di lui parlavo...:happy4:

tanacca
24-09-2010, 12:23
si il primo mex..... ma poi risentendolo, e cmq non ci ripenso........sai ridere di me mi sta bene,ma troppo, subentra il mio orgoglio salentino.... e ti levo il giocherello :ok:tanto lo so che mi bombarderà de telefonate :talk1:

Ciao bambarano , sei un grande :beer:

bambarano
24-09-2010, 12:25
pensa che un noto moderatore, qualche anno fa, per essere sicuro di trovare posto al pranzo di Tramma , si è presentato una settimana prima e si è fatto anche 500 km sotto al diluvio :happy4::happy4::happy4:



ahahahahahaahahahahahahahahahah :talk1: cmq rega confidandomi con un amico di quel che e successo mi ha racconato nà cosa simile:doveva andare i messico quindi si fa 400km per raggiungere milano cor fiatone(panico) stando gia stretto con i tempi arriva all'aereoporto e sul tabbellone,nun c'era il volo.allorche va alla reception cor biglietto facendoglielo vedere e questo je dice:signore guardi che il suo volo e domani:talk1:......se fatto na seratina a milano :happy4:

DJFLUIDO
24-09-2010, 12:48
ed io lo faccio: mi arriva un sms di una festa al big bang sull'aurelia.....premetto che sto facendo le punture per un colpo della strega e purtroppo devo lavorare, rientro ieri sera distrutto, ne parlo con la compagna e decidiamo che andiamo, nonostante ciò, pero mi porta lei con la macchina....arriviamo li intorno le 10. chiamo per comodita prima di entrare.....per sapere in che tavolo stava allorche dall'altro capo del telefono sbotta una risata con singhiozzo era per questa sera mi rodeva talmente er chiccherone della mia cantonata, che glio ho comunicato che oggi non ci sarei andato non contento controllo bne l'sms ed noto che avevo superficializzato la data :talk1: elisabetta me dice aa. a me pareva strano che sta festa per il matrimonio la faceva de giovedi :mad1: le fiamme dai finestrini uscivano per contenermi




e che te devo di a me nn me stupisci pe niente....
SEI ER SOLITO NUN CAMBI MAI....
BELLA BAMBAAAAAAAAAA

hondo-lio
24-09-2010, 13:28
Come disen a Milan " TE SET PROPRI UN BAMBA ".:happy4::happy4::happy4:

Alesesto Roma
24-09-2010, 17:14
:talk1:ah dimenticavo ve faccio ride pure a voi ,oggi però mha ho dovuto pja er valium pe dormi:talk1:

Capita ai grandi e agli spontanei come te ......adesso come stai???:happy6: