PDA

Visualizza Versione Completa : Raimondo e Sandra riuniti dopo la morte?



gianba57
25-09-2010, 10:54
Ma porca miseria!Tutti li vogliono riuniti in una sola tomba.Ma saranno un po' fatti loro?Ma è una decisione che hanno preso loro...e allora?
Perchè la gente non riesce proprio a farsi un vagone di fatti suoi?

:mad1:

fu40
25-09-2010, 11:01
Ho pensato anche io la stessa cosa, ma senza:mad1:
Ciaooooo:happy4:

London dude
25-09-2010, 11:21
Pensa se in realtà non si potevano sopportare ma stavano appiccicati per non deludere i propri fans.
Ora li rimettono insieme al Monumentale ci tocca il fantasma di Raimondo che si aggira per le vie di Milano bucando gomme alle auto in sosta..... :vhappy1:

gianba57
25-09-2010, 11:36
Pensa se in realtà non si potevano sopportare ma stavano appiccicati per non deludere i propri fans.



Sei un eretico...pardon,mi corrego "siamo eretici" :happy3:.Per quello che ne so',un amico che da moltissimi anni lavora in Mediaset,avvalorerebbe al 100% la tua (nostra) idea.

:happy5:

6galloni
25-09-2010, 11:42
hanno deciso in vita dove dovessero esser sepolti...............

pertanto non capisco perchè si debba "cambiare" le loro volontà!!!

per me........NIET!!!

Alesesto Roma
25-09-2010, 11:49
Ma porca miseria!Tutti li vogliono riuniti in una sola tomba.Ma saranno un po' fatti loro?Ma è una decisione che hanno preso loro...e allora?
Perchè la gente non riesce proprio a farsi un vagone di fatti suoi?
:mad1:

io credo che sia nella natura del genere umano essere indescreti; tuttavia la decisione è la loro ed andrebbe comunque rispettata ..ma il rispetto è un optional?

Lucariello
25-09-2010, 12:40
I do my own buisness…..

R.I.P.

Bart
25-09-2010, 15:00
Tutti questi chiacchiericci dopo la morte della mondaini, tutti questi osanna alla coppia perfetta, hanno finito per farmi venire la nausea solo a sentire i nomi di una delle coppie dello spettacolo preferite (con bice valori/paolo panelli e ave ninchi/aldo fabrizi - questi non nella vita ma davano l'impressione di esserlo...)

Littleblack
25-09-2010, 15:03
Ma anche nell'aldilà ci obbligano alla monogamia?

businesscawboy
25-09-2010, 15:15
Tutti questi chiacchiericci dopo la morte della mondaini, tutti questi osanna alla coppia perfetta, hanno finito per farmi venire la nausea solo a sentire i nomi di una delle coppie dello spettacolo preferite (con bice valori/paolo panelli e ave ninchi/aldo fabrizi - questi non nella vita ma davano l'impressione di esserlo...)

ot. dopo un viaggio in treno ro/mi con paola gassman e ugo pagliai, non sono più riuscito ad andare a teatro per dieci anni.

Satriani883
25-09-2010, 16:41
Ma porca miseria!Tutti li vogliono riuniti in una sola tomba.Ma saranno un po' fatti loro?Ma è una decisione che hanno preso loro...e allora?
Perchè la gente non riesce proprio a farsi un vagone di fatti suoi?

:mad1:

Già il fatto che hai aperto un post sull' argomento e che se ne parla ti può far pensare che la gente gli affari propri non se li fa per nulla.

Sai a me cosa cambia se stanno assieme o meno. Da non dormirci la notte.

Electra 76
25-09-2010, 20:34
Ma porca miseria!Tutti li vogliono riuniti in una sola tomba.Ma saranno un po' fatti loro?Ma è una decisione che hanno preso loro...e allora?
Perchè la gente non riesce proprio a farsi un vagone di fatti suoi?

:mad1:

Hai ragione,
l'altro giorno leggevo su un forum di harleysti una discussione proprio su questo argomento, chi diceva che era meglio usare due tombe differenti, chi in un una sola, per fortuna qui nessun perde tempo in ca@@ate simili.

:happy4:

luamelio
25-09-2010, 20:43
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"
"'A livella"

http://www.youtube.com/watch?v=AZ8mrzSKzQs&feature=player_embedded

http://www.michelangeloverso.com/Toto.jpg


...

Il Lupo Mannaro
25-09-2010, 20:48
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"
"'A livella"

http://www.youtube.com/watch?v=AZ8mrzSKzQs&feature=player_embedded

image (http://www.michelangeloverso.com/Toto.jpg)


...

:ok:

gru-nt
25-09-2010, 22:42
un 3d da incorniciare e mettere in evidenza...
Purtroppo la dissoluzione sociale e morale, ma sopratutto culturale del paese in cui viviamo crea di questi mostri.
Ieri mi e' capitato di andare a trovare un amico malato, un vecchio collega con una rara malattia neurologica che solo ogni tanto riesce a far 4 passi fuori casa e che, ovviamente, ha la tv sempre accesa..
Ho visto per la prima volta Pomeriggio sul 5 o qualcosa del genere..
Con un pubblico di encefalitici che reagiva con applausi e scene di entusiasmo a una serie di argomentazioni di Barbara d'Urso, ben piu' nota per le tette al vento negli anni 80, assolutamente banali ed inutili su argomenti molto importanti, quali l'Anoressia Mentale, con ospiti talvolta decisamente imbarazzati di trovarsi li in mezzo.
Hanno parlato anche di questa storia, peraltro voluta cosi' dai due, come ben detto da chi mi ha preceduto.
Tutti piangevano mentre la gnaulosa tettona di cui sopra descriveva la terribile condizione dei due separati da 600km.
E plebiscitariamente si chiedeva la riunificazione della coppia.
Il tutto mi ha dato la nausea.
Impiccioni, guardoni, rompiballe e sguaiati sono oramai il pubblico che fa audience.
La politica non c'entra nulla..e' solo un epifenomeno.

(negher)
26-09-2010, 02:29
Ma porca miseria!Tutti li vogliono riuniti in una sola tomba.Ma saranno un po' fatti loro?Ma è una decisione che hanno preso loro...e allora?
Perchè la gente non riesce proprio a farsi un vagone di fatti suoi?

:mad1:

beh se cosi non fosse, non avrebbero successo delle c@gate tipo il grande fratello, la fattoria, l'isola dei famosi, ecc ecc.............:smashfreakb::smashfreakb::smashfr eakb:

marioscheggia
26-09-2010, 09:11
Pensa se in realtà non si potevano sopportare ma stavano appiccicati per non deludere i propri fans.
Ora li rimettono insieme al Monumentale ci tocca il fantasma di Raimondo che si aggira per le vie di Milano bucando gomme alle auto in sosta..... :vhappy1:

:happy7::happy7:

Cri1450
26-09-2010, 09:16
A me non sembra proprio che non si sopportassero...
Quando lui è mancato, lei sembrava distrutta dal dolore e non solo dalla vecchiaia.
L'importante è che riposino in pace, vicini o neno, tutto il resto è fuffa.


:nuby:

TonyTheDuke
26-09-2010, 09:29
un 3d da incorniciare e mettere in evidenza...
Purtroppo la dissoluzione sociale e morale, ma sopratutto culturale del paese in cui viviamo crea di questi mostri.
Ieri mi e' capitato di andare a trovare un amico malato, un vecchio collega con una rara malattia neurologica che solo ogni tanto riesce a far 4 passi fuori casa e che, ovviamente, ha la tv sempre accesa..
Ho visto per la prima volta Pomeriggio sul 5 o qualcosa del genere..
Con un pubblico di encefalitici che reagiva con applausi e scene di entusiasmo a una serie di argomentazioni di Barbara d'Urso, ben piu' nota per le tette al vento negli anni 80, assolutamente banali ed inutili su argomenti molto importanti, quali l'Anoressia Mentale, con ospiti talvolta decisamente imbarazzati di trovarsi li in mezzo.
Hanno parlato anche di questa storia, peraltro voluta cosi' dai due, come ben detto da chi mi ha preceduto.
Tutti piangevano mentre la gnaulosa tettona di cui sopra descriveva la terribile condizione dei due separati da 600km.
E plebiscitariamente si chiedeva la riunificazione della coppia.
Il tutto mi ha dato la nausea.
Impiccioni, guardoni, rompiballe e sguaiati sono oramai il pubblico che fa audience.
La politica non c'entra nulla..e' solo un epifenomeno.

Sono perfettamente daccordo e tu hai visto,per caso,solo il programma della D Urso,che tra l altro è giornaliero e che da quando la Mondaini è morta non ha avuto altro argomento.
Per un problema di salute,lieve,ho dovuto passare a casa diverso tempo in questi giorni e dunque di Tv ne ho vista parecchia,passi la celebrazione del personaggio e della coppia,ma questa specie di beatificazione onestamente mi è subito sembrata esageratissima.

Purtroppo viviamo in un epoca dove tutto è mediaticamente esagerato e volutamente,ma questo ed in questo caso potrebbe pure essere accettabile,ma non sopporto i "salotti" e le cretinate,le frasi cercate per forza e vistoisamente dette con ipocrisia dai cosidetti "ospiti - opinionisti" (se prendono 5 persone in strada e li mettono in studio,sai quanto parlano meglio)
Pensa che un paio di giorni fà durante una di queste accorate ed intelligenti trasmissioni la Zanicchi parlando dei due ha detto che stavano insieme da 30 anni.
Mi direte che cosa c è di strano,beh,il fatto che da secoli e specialmente da quando la Mondaini è morta,in ogni riferimento alla vita comune dei due è sempre stato detto che erano insieme da oltre 50 anni (53 se non sbaglio) questo dimostra l alto livello di interesse di chi và a parlare in TV solo per proprio ego,una schifata.
Tony