PDA

Visualizza Versione Completa : (OT) Ennesima truffa via email



Brasilito
25-09-2010, 11:45
Fresca fresca appena arrivata per email non c'è limite alla fantasia......
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b::smashfreakb:

Caro amico,

Io sono il capitano James Logan, con la truppa di Stato Uniti in Afghanistan.
Sulla base gli Stati Uniti legislativo ed esecutivo decisione che si deve evacuare immediatamente l'Iraq per l'Afghanistan, ora siamo nel military base Afghanistan e sarт riassegnare a venire a lavorare nella base militare vostro paese's piщ presto, venire next anno 2010.

D'altra parte, voglio informarvi che ho in mio possesso la somma di 10,2 milioni di dollari, che ho avuto da deal oil greggio in Iraq. Ho depositato questo denaro con uno Croce Rossa Agent informato lui che ci are il contatto per il reale proprietario del denaro e che и sotto il mio potere di approvare chi arriva via per i soldi. Voglio investire i soldi nel vostro paese, non appena sarт ridistribuire nel vostro paese per un buon affare, in ogni caso vi consiglio me in quel dato che io non sono un uomo d'affari. Non riesco a muovere il denaro agli Stati Uniti perchй sarт in Europa per circa tre anni, quindi ho bisogno di qualcuno che mi potevo fidare. Se si accetta, voglio trasferire il denaro a your paese in cui vi dev'essere il primo beneficiario, perchй sono una persona in uniforme e non puт essere parata con una tale quantitа di soldi e ho bisogno di presentare someone come beneficiario.

Io sono un americano e un ufficiale dei servizi segreti per quello per cui ho un mezzo del 100% autentico di trasferire il denaro tramite servizio di corriere diplomatico. Ho solo bisogno di accettazione e tutto и fatto. Per favore, se siete interessati nella transazione, io ti comunichiamo i dati completo si need to effettuare questa operazione con successo. Ho deciso di trovare qualcuno che и reale e non immaginaria, per questo sono andato a un sito protetto dove posso essere sicuro che la persona и reale. Credo di poter fido di te. Dove siamo ora siamo in grado di comunicare solo attraverso i nostri mezzi di comunicazione di militari che sono protetti in modo che nessuno puт controllare le nostre email, quindi posso spiegare nei dettagli a voi. Mi limiterт a raggiungere via email, perchй le nostre chiamate potrebbero essere monitorata, devo solo essere sicuro che io di fare. Se siete interessati, si prega di inviarmi il tuo numero personale mobile in modo che и possibile ricevere
chiamate per informazioni

Aspetto i vostri dati tutte le informazioni:

Il tuo nome completo .................
Il tuo indirizzo ...................
Vostro telefono cellulare ..........
La tua Identificazione .............

Cordiali saluti,
Capitano James Logan.

Alesesto Roma
25-09-2010, 11:50
grazie .....mettiamolo sugli...sgraditi!!

Blackhawk
25-09-2010, 12:19
pazzesco,pero metti pure che qualche pollo possa cascarci!!!(ma proprio pollo pollo)

sbullonato
25-09-2010, 23:36
Chi scrive la mail forse non sa che i server msn/yahoo/hotmail e il 80% del traffico internet mondiale è hostato in USA e filtrato da Echelon. Un genio della truffa direi ! ;o