PDA

Visualizza Versione Completa : Impressioni di settembre



Alesesto Roma
25-09-2010, 17:52
chi e' stato all'open-day che impressioni ci riporta????:idea::idea::idea: dai sparate!!!!!!

|Fabius|
25-09-2010, 17:55
Nulla de che... qualche moto my2011 da provare se si vuole e quattro risate con gli amici.

fallenangel0
25-09-2010, 17:56
avrò sbagliato l'ora o sarà stato per colpa del tempo incerto ma io ho visto pochissime persone dal dealer, me ne aspettavo molte di più.

willieroero
25-09-2010, 17:56
non sono stato all'Open Day, ma che bella canzone che mi hai fatto tornare in mente ... grazie :wink2:

corradorombodituono
25-09-2010, 18:04
non sono stato all'Open Day, ma che bella canzone che mi hai fatto tornare in mente ... grazie :wink2:

PFM :ok:

ancfaber1
25-09-2010, 19:26
Oggi pomeriggio a Bo c'era molta gente, tanto che volendo farmi fare un preventivo per l'acquisto di una WG ho aspettato un'ora e passa invano. Ho dovuto desistere e tornarmene a casa.:mad1:

michelanzul
25-09-2010, 19:28
uno degli aspetti gratificanti di aver già la moto è quello di non andarci...:happy7:

le moto nuove non mi interessano un granchè , almeno per ora!:ok::happy5:

ancfaber perchè non sei andato a Ravenna o Riccione?...

SimoneMonty
25-09-2010, 19:29
uno degli aspetti gratificanti di aver già la moto è quello di non andarci...:happy7:



io se ci vado è solo per incontrare qualche amico e per un eventuale giretto fuori porta! :ok:

michelanzul
25-09-2010, 19:41
io se ci vado è solo per incontrare qualche amico e per un eventuale giretto fuori porta! :ok:

ci sono andato per 2 anni in 2 conce diversi ogni volta e mi sono fatto 150 andata e 150 ritorno ogni volta. Volevo provare più modelli possibile...poi una volta acquistata...faccio ancora i 150km , ma all'anno!!!:happy4:

ancfaber1
25-09-2010, 20:03
uno degli aspetti gratificanti di aver già la moto è quello di non andarci...:happy7:

le moto nuove non mi interessano un granchè , almeno per ora!:ok::happy5:

ancfaber perchè non sei andato a Ravenna o Riccione?...

3 motivi essenzialmente:

Il primo è che devo permutare la mia BMW, e sia RA che Riccione non mi ritirano la moto.

Il secondo, è che Ra mi sta simpatico come una ragade anale, mentre quello di Riccione non lo conosco nemmeno ed è distante da Forli almeno quanto BO.

Il terzo è che a Bo sono stato servito bene (tranne qualche episodio secondario con l'officina) accolto sempre con riguardo e simpatia anche se gli ho acquistato "solo" una Sportster.:happy3:

ciao
Faber
:happy5::happy6:

(negher)
26-09-2010, 02:19
nulla di che,direi che può essere un pretesto per fissare una meta per girettino, tanto per non fare andare giù la batteria,:happy4:..........

io rimasto 10 minuti a salutare gli amici meccanici (pensare che non mi ricordavo manco che c'era l'open day)a cui sono un pò legato perchè, a suo tempo. hanno messo le mani molto bene sul mio motore...........:beer:

il resto, solite cose........... :talk1:

Alesesto Roma
26-09-2010, 06:03
Non ci sono andato per mancanza di tempo o di voglia...stamani potrei ma preferisco vedere gli amici Romani!!!

PaoloOvada
26-09-2010, 07:35
Io ci farei volentieri un salto, ma non so se dopo "lo spuntino" con Willie sarò in condizione per poterlo fare!
Ci andrei anche per vedere il prezzo di un parafango post da Fat Boy.

The_Breeze
26-09-2010, 08:12
io sono stato ieri a quello della pontina e finalmente ho provato un twin cam...softail deluxe! che dire, oltre della goduria che ho provato in quei 5 minuti di giro, c'erano veramente un bel pò di persone dal dealer! pensa che davanti a noi avevamo tipo 16/20 persone!

Cri1450
26-09-2010, 09:04
Le uniche che mi vengano in mente...

http://www.youtube.com/watch?v=HtSY13tW5fc


:happy3:

TonyTheDuke
26-09-2010, 09:10
Andro oggi pomeriggio,non tanto per vedere le moto,quanto per passare un paio di ore con i ragazzi della concessionaria,tutti veri e grandi amici,con un sacco di gente del Chapter,copresentarmi o essere presentato ai nuovi e scambiare "due" chiacchiere su un sacco di cose ed argomenti che puntualmente escono fuori.

Alle moto certo daro una guardata,ma poi me le vedo con calma in altre occasioni,tanto non debbo comprarne un altra (orca vacca,non mi riesce ancora de fà sto cavvolo de 6 !! sogna sogna,chi vive sperando,more c....ndo),ma mi piace tenermi un tantino informato sui vari modelli e le nuove caratteristiche.

Nota un tantino da fetente,mi divertirà,come sempre,vedere le facce di certi che hanno comprato una HD recentemente e arrivano con gilet pieni di spille,spillette,patch di ogni varietà (che so,tipo "***** guardi" o altre cose del genere) e che si sforzeranno di fare le facce da duri (ce ne sono in ogni dove,lo sappiamo tutti).
Tony