PDA

Visualizza Versione Completa : fat boy vs dyna



mino
26-09-2010, 19:05
perchè preferire un fat boy special ad un dyna s.g.custom o viceversa?

michelanzul
26-09-2010, 19:10
perchè preferire un fat boy special ad un dyna s.g.custom o viceversa?

perchèèèè???? ussignurr!!!

mino
26-09-2010, 19:19
perchèèèè???? ussignurr!!!

già,perchè?

Mano De Dios
26-09-2010, 19:21
e chi è che lo preferisce? dipende dai gusti o no

filippo51
26-09-2010, 19:29
Per me ha contato molto l'estetica, e il motore che non vibra. Mi trovo bene, bella moto, ora con Abs.

pedana
26-09-2010, 19:30
Perchè dover scegliere tra due moto bellissime, io le comprerei entrambe:ok:

PaoloOvada
26-09-2010, 19:37
Io preferisco il FB Special, per più di un motivo: preferisco l'estetica del telaio softail, ci sono meno cromature, mi sembra più bello.

filippo51
26-09-2010, 19:39
E' piu bello.

Vins
26-09-2010, 22:04
....possiedo un SG custom, ed ovviamente ti spiego perchè amo la serie dyna:

1-la hd ha inventato il telaio softail e i giapp lo hanno scopiazzato alla grande col risultato che oggi tutti girano con un telaio simil-softail (poche hd contro tante giapp) ed io di conseguenza SCELGO LA STRADA MENO BATTUTA

2-ha un telaio agile ed un interasse "umano" che permette molto di più.
Pesa un po meno, e monta un big twin come un fat boy

3-a tutti coloro che criticano i molloni a vista del mio dyna dico sempre di osservare bene il road king, perchè il re non ha un softail.

4-il parafango alla sportster è davvero unico! I parafanghi alla fat boy sono roba vista e rivista (colpa giapp). Il mio dyna fa subito capire che è hd

5-le vibrazioni, tra l'altro ridotte, danno quel tocco di non so che in piu. Cavolo è una harley!!!!!!

Vins-

FASTGABRY
26-09-2010, 22:07
hai venduto il king?
se si, prova il fat che ha la seduta piu' bassa,del king, e al limite con un parabriss vai in culo al mondo!!:ok:


dyna perchè?

gru-nt
26-09-2010, 22:08
....possiedo un SG custom, ed ovviamente ti spiego perchè amo la serie dyna:

1-la hd ha inventato il telaio softail e i giapp lo hanno scopiazzato alla grande col risultato che oggi tutti girano con un telaio simil-softail (poche hd contro tante giapp) ed io di conseguenza SCELGO LA STRADA MENO BATTUTA

2-ha un telaio agile ed un interasse "umano" che permette molto di più.
Pesa un po meno, e monta un big twin come un fat boy

3-a tutti coloro che criticano i molloni a vista del mio dyna dico sempre di osservare bene il road king, perchè il re non ha un softail.

4-il parafango alla sportster è davvero unico! I parafanghi alla fat boy sono roba vista e rivista (colpa giapp). Il mio dyna fa subito capire che è hd

5-le vibrazioni, tra l'altro ridotte, danno quel tocco di non so che in piu. Cavolo è una harley!!!!!!

Vins-

ognuno e' libero di pensarla come vuole, ma una simile serie di arzigogoli e di ghiribizzi dialettici non la leggevo da tempo..

Ase84
26-09-2010, 22:28
perchè preferire un Dyna ad un Fat boy?

per me:

- costa nettamente meno
- il motore è lo stesso
- è più agile
- è più bello

poi ognuno dirà la sua, perchè i gusti son gusti.



















io ho un dyna super glide custom

gru-nt
26-09-2010, 22:34
Io mi trovo molto meglio, per struttura fisica e piacere di guida, su un softail o un Touring,piuttosto che su un FXR, per questo ho fatto queste scelte..

Vins
26-09-2010, 22:56
[QUOTE=gru-nt;1022224]ognuno e' libero di pensarla come vuole, ma una simile serie di arzigogoli e di ghiribizzi dialettici non la leggevo da tempo

....capisco che sono di parte...

Comunque sul film Harley Davidson e Marlboro man, la moto è un FXR.












......il mondo è bello perchè è vario.

Ghiribizzi....arzigogoli.....non si scrive con la bocca piena che dopo non si capisce quello che scrivi.....:ok:

Gambadilegno
27-09-2010, 06:27
Semplicemente questione di gusti e disponibilità economica.
Se potessi acquisterei 1/3 della gamma HD:happy4: :happy4::happy4::happy4:

:happy5: