PDA

Visualizza Versione Completa : Contagiri in posizione strana



Anyway
26-09-2010, 19:43
Alla fine ce l'ho fatta a montare il contagiri. Non che fosse necessario, ma sapete com'è...ogni tanto ci si fissa sulle cose ed io mi ero impuntato...
Avevo aperto un post chiedendo consigli.
Alla fine ho optato per il microTach+: la soluzione più economica e meno invasiva per la linea della moto.
Ma dopo averlo messo nella posizione canonica suggerita dal costruttore, ovvero sul serbatoio pompa freno come in foto
http://www.speedwayinstruments.com/gallery_sw/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=19&g2_serialNumber=3
mi sono reso conto che comunque restava ancora troppo invasivo e i numeri digitali rossi non ci azzeccavano molto con la mia idea di estetica della moto.
Ergo nuova posizione molto strana ed inconsueta: sulla piastra inferiore della forcella ...è ben visibile, stessa linea visiva del tachimetro e molto discreto..
Che ne pensate? (non infierite troppo.....:happy4:)

visto dal davanti
http://img841.imageshack.us/img841/38/img0167d.jpg

visto da in sella:
http://img28.imageshack.us/img28/8167/img0169w.jpg
http://img85.imageshack.us/img85/2985/img0168fd.jpg

Gambadilegno
27-09-2010, 06:44
Bello, dove lo hai acquistato? Quanto costa?
A parte il led rosso, a mio avviso, sta meglio sulla pompa.

:happy5:

Mazér
27-09-2010, 07:39
non mi piace quel contagiri, a prescindere dalla posizione

e poi a cosa serve il contagiri sulle ns moto??????

sportyerre
27-09-2010, 07:41
non mi piace quel contagiri, a prescindere dalla posizione

e poi a cosa serve il contagiri sulle ns moto??????

sulla mia per sapere se è accesa :happy4:

Anyway
27-09-2010, 08:52
Bello, dove lo hai acquistato? Quanto costa?
A parte il led rosso, a mio avviso, sta meglio sulla pompa.

:happy5:

clicca (http://www.speedwayinstruments.com/products/microtach.html)

Anyway
27-09-2010, 08:54
non mi piace quel contagiri, a prescindere dalla posizione

e poi a cosa serve il contagiri sulle ns moto??????

Non posso che darti ragione, ma ogni tanto mi parte l'embolo,scollego il cervello e vado in shopping compulsivo.
L'ho preso per vedere se era vero che il conce mi aveva abbassato il minimo.........:happy4:

6galloni
27-09-2010, 09:03
preferisco la posizione primaria adottata..............

IMHO!.................. :happy5:

p.s.: io ho montato il mini originale :happy3:

Anyway
27-09-2010, 09:32
preferisco la posizione primaria adottata..............

IMHO!.................. :happy5:

p.s.: io ho montato il mini originale :happy3:

Chiaro che il mini originale è tutta un altra storia, ma sul mio street bob avrei dovuto prendere strumento, portastrumento, e poi ragionare su dove montarlo: infatti non posso smontare i riser per mettere il portastrumenti visto che sono un unica fusione con la piastra superiore di sterzo...alla fine fatto il preventivo da Chicagoharley (che era quello con gli sconti maggiori ma veniva fuori una follia.... ) ho abbandonato lìidea dell'originale e mi sono fatto spedire questo da un amico negli States e con un centinaio di neurini me la sono cavata.... come ti ho detto: shopping compulsivo.....
Anche l'originale HD con contagiri e contakm nello stesso strumento è molto bello, ma in km sotto i 450 dollars nisba....

streetbob71
27-09-2010, 09:36
a me non piace per nulla sto contgiri.....mettilo sotto la sella o dentro la borsa laterale.....

Mazér
27-09-2010, 10:01
Non posso che darti ragione, ma ogni tanto mi parte l'embolo,scollego il cervello e vado in shopping compulsivo.
L'ho preso per vedere se era vero che il conce mi aveva abbassato il minimo.........:happy4:

mi sembra un'ottima motivazione:talk1:

però adesso che hai capito se il tuo meccanico è stato onesto oppure no, puoi levarlo:happy4:

Anyway
27-09-2010, 10:27
mi sembra un'ottima motivazione:talk1:

però adesso che hai capito se il tuo meccanico è stato onesto oppure no, puoi levarlo:happy4:

Ok: me le sono cercate e me le tengo:smashfreakb::smashfreakb:
Però poi non mi venite a chiedere in sesta marcia con una velocità di 114 km orari, tolta la percentuale d'errore, a quanti giri per minuto frulla un twincam da 96 pollici cubici...
Oppure che variazione di giri ci sono in quinta in salita ai 70 all'ora ed in quinta in discesa ai 70 all'ora.
Lo sapevo che non avreste avuto pietà ma questa

a me non piace per nulla sto contgiri.....mettilo sotto la sella o dentro la borsa laterale.....
è geniale:happy4::happy4:
Al webchapter Zelig gli fa una pippa...

streetbob71
27-09-2010, 10:33
Ok: me le sono cercate e me le tengo:smashfreakb::smashfreakb:
Però poi non mi venite a chiedere in sesta marcia con una velocità di 114 km orari, tolta la percentuale d'errore, a quanti giri per minuto frulla un twincam da 96 pollici cubici...
Oppure che variazione di giri ci sono in quinta in salita ai 70 all'ora ed in quinta in discesa ai 70 all'ora.


giuro.....ma giuro giuro...che non me lo sono mai chiesto!

6galloni
27-09-2010, 10:37
Chiaro che il mini originale è tutta un altra storia, ma sul mio street bob avrei dovuto prendere strumento, portastrumento, e poi ragionare su dove montarlo: infatti non posso smontare i riser per mettere il portastrumenti visto che sono un unica fusione con la piastra superiore di sterzo...alla fine fatto il preventivo da Chicagoharley (che era quello con gli sconti maggiori ma veniva fuori una follia.... ) ho abbandonato lìidea dell'originale e mi sono fatto spedire questo da un amico negli States e con un centinaio di neurini me la sono cavata.... come ti ho detto: shopping compulsivo.....
Anche l'originale HD con contagiri e contakm nello stesso strumento è molto bello, ma in km sotto i 450 dollars nisba....

anche io ho speso circa un centinaio di eurini ( a casa) per il mini contagiri originale con il supporto cromato originale Hd ( usato naturalmente ma come se fosse nuovo):happy5:

L' UOMO NERO
27-09-2010, 10:38
a parte che sulle nostre moto non ha alcun senso averlo... ma poi pure digitale a numeri cubitali? aggiungici pure la macchinetta distributrice dei numeri.....