PDA

Visualizza Versione Completa : open day numero uno milano



ilguru
26-09-2010, 21:00
oggi ero all'open day e colto da voglia improvvisa dopo forte delusione...(non c'era il softail de luxe da provare) decido di provare lo street nero tipo george clooney!!!
A parte la comodità acclamata dalla mia compagna....grossissima delusione!!!!
Moto molto goffa,visibilità anteriore scarsissima,moltissime vibrazioni, motore mooolto blando, un calore dal motore assurdo e rumorini vari di cigolii strani.....
Secondo me bruttissima...naturalmente IMHO....che mi dite....sono sceso scoraggiato....anche perchè il paragone non l'ho fatto con la mia ma con un RK 1340 di un mio caro amico che provai anni fa!!!!!
Dall'oro al ferro:no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:

gru-nt
26-09-2010, 21:54
times are changing...se tu avessi provato un touring non ribassato ti saresti divertito di piu'..

il Conte
26-09-2010, 22:02
A me l'unica che mi è piaciuta fra quelle che avevano in prova è stata la 48!
Un giocattolino bello aggressivo.
Il Fat Boy Special mi è già venuto a noia.
La Muscle, lasciamo perdere.
La Wide Glide bellina.
L'Electra Std ce l'ho già e comunque preferisco la mia.
La Cross Bones, nel colore che ho visto oggi Viola cangiante, sembra la moto delle giostre.
La xr 1200 con il kit pista non è il mio genere.
La Rocker originale.......mah!
Anche per il 2011 tengo la mia!!
Almeno che non mi faccia una Rocker come quella che avevano sul ponte dell'officina (HD Speed Shop).
Mi sa che fra poco la vedremo su qualche rivista.
Troppo bella!!!!:ok:

cinque883
27-09-2010, 06:26
oggi ero all'open day e colto da voglia improvvisa dopo forte delusione...(non c'era il softail de luxe da provare) decido di provare lo street nero tipo george clooney!!!
A parte la comodità acclamata dalla mia compagna....grossissima delusione!!!!
Moto molto goffa,visibilità anteriore scarsissima,moltissime vibrazioni, motore mooolto blando, un calore dal motore assurdo e rumorini vari di cigolii strani.....
Secondo me bruttissima...naturalmente IMHO....che mi dite....sono sceso scoraggiato....anche perchè il paragone non l'ho fatto con la mia ma con un RK 1340 di un mio caro amico che provai anni fa!!!!!
Dall'oro al ferro:no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:

si effettivamente ha tutte le caratteristiche di un' Harley Davidson......
se non fosse cosi', sarebbe un modello della linea VRSC come il mio night rod,che 'e risaputo non essere una vera Harley.:happy3:

$boston george$
27-09-2010, 08:03
Anche a me non gustavano molto le moto ieri :mm:
e quindi ho deciso di Provare XR 1200......:help:
non c'entra un ***** come Harley ....ma che bellina da guidare, dopo 5 minuti in sella ti viene voglia di correre come un pazzo, forse perchepesa la meta' della mia :all_coholic:
non male come seconda moto per fare il pirletta in citta'
per il resto dei modelli 2011 , anche stavolta mi tengo la mia ...:beer: