PDA

Visualizza Versione Completa : 500 km in 48



MikiWagen
29-09-2010, 13:07
Ciau a tutti
ho appena fatto i miei primi 500 km in "forty-eight" ( nn tutti di fila se no il cu.....:happy4: ).
se qualcuno è interessato posso postare 2 righette di impressioni da puro "neofita"

:beer:

vortex69
29-09-2010, 13:08
Posta, posta... :wink2:

SimoneMonty
29-09-2010, 13:09
Ciau a tutti
ho appena fatto i miei primi 500 km in "forty-eight" ( nn tutti di fila se no il cu.....:happy4: ).
se qualcuno è interessato posso postare 2 righette di impressioni da puro "neofita"

:beer:

e daje và... scrivi! una piacevole "storiella" è sempre ben accetta... :ok:

spaghi
29-09-2010, 13:09
dai dai! dicci, qualcuno di interessato c'è di sicuro :ok:

Low Rider
29-09-2010, 13:09
Posta posta sia foto che le due righette

Low Rider
29-09-2010, 13:10
Posta anche le foto delle 6 fermate dal benzinaio! Ehehehe

Alesesto Roma
29-09-2010, 13:10
Allora stai riordinando le idee oppure ci hai ripensato ???

spaghi
29-09-2010, 13:11
Posta anche le foto delle 6 fermate dal benzinaio! Ehehehe

ha parlato quello con il serbatoio da 25 litri :talk1::talk1:

businesscawboy
29-09-2010, 13:12
avrà deciso di aspettare e postarne... 1000 in 96

Low Rider
29-09-2010, 13:14
ha parlato quello con il serbatoio da 25 litri :talk1::talk1:

:happy4: :happy4: :happy4:

Alesesto Roma
29-09-2010, 13:15
avrà deciso di aspettare e postarne... 1000 in 96

:happy4::happy4::happy4:

SimoneMonty
29-09-2010, 13:16
ragazzi non sono passati neanche 10minuti da quando ha postato..
diamogli tempo!!! :D

gru-nt
29-09-2010, 13:17
ahime'...se sta scrivendo da allora prepariamoci ad un nuovo Duke...

MikiWagen
29-09-2010, 13:18
aooooo aspettateeeee
ma ke state attakkati al pc e nn alla moto ?????
datemi due minuti
;)

Zargath
29-09-2010, 13:18
ma e' di Roma , allora consigliategli di andare da alesesto, lui detta e ale scrive... in 2 minuti 200 righe...

Zargath
29-09-2010, 13:19
aooooo aspettateeeee
ma ke state attakkati al pc e nn alla moto ?????
datemi due minuti
;)

vuoi farmi capire che in questi 11 minuti hai scritto sol questo???

Low Rider
29-09-2010, 13:20
aooooo aspettateeeee
ma ke state attakkati al pc e nn alla moto ?????
datemi due minuti
;)


E certo che siamo tutti davanti al computer, semo tutti (o quasi), ex ca224ri ! :happy4:

SimoneMonty
29-09-2010, 13:20
vuoi farmi capire che in questi 11 minuti hai scritto sol questo???

era in moto :talk1:

businesscawboy
29-09-2010, 13:21
vuoi farmi capire che in questi 11 minuti hai scritto sol questo???

si ma l'ha scritto in moto...lui mica sta al pc.

gru-nt
29-09-2010, 13:26
si ma l'ha scritto in moto...lui mica sta al pc.
Azz....:all_coholic:

Daniel
29-09-2010, 13:28
sarà mica rimasto senza benzina? :talk1::talk1::talk1:

Low Rider
29-09-2010, 13:30
Nell'attesa...Qualcuno può postare le sue impressioni sui 48 km fatti con la 500 (ovviamente l'ultima vera 500) :happy7:

Zargath
29-09-2010, 13:31
sarà mica rimasto senza benzina? :talk1::talk1::talk1:

no lui posta dall'iphone, e posta ogni volta che si ferma a fare il pieno... una volta ogni 11 minuti circa

carlytos
29-09-2010, 13:33
Nell'attesa...Qualcuno può postare le sue impressioni sui 48 km fatti con la 500 (ovviamente l'ultima vera 500) :happy7:

48 km fatti con l'ultima vera 500 corrispondono a 500 km fatti con la 48....vibrazioni, rumore, aria in faccia (leggasi spifferi)

MikiWagen
29-09-2010, 13:36
Ho appena collezionato i miei primi 500 km in sella alla mia 48:
ed ecco le mie prime impressioni a caldo.
Il look acchiappa tanto e dal primo sguardo sono andato in fissa .... è l'ho comprata,
dato ke uno Sporty ce l'avevo nel cuore da lungo tempo.
Il profilo low ride è accattivate e anke se sono 1 m e 80 cm x 100 kili di peso
nn sembro "un orso su una bicicletta".
Il mio primo timore eran i comandi avanzati e devo dire ke dopo 30 secondi scarsi ero già a mio agio.
Anke la seduta e la posizione sulla moto son confortevoli per quel ke si va' in città; nn saprei dire se sia comoda x ore e ore
ma credo ke nn lo sia !
Il motore 1200 è decisamente generoso ( ma questo credo ke lo sappiano in molti ) con una prima e una seconda molto lunghe e ben dosate.
Sull'allungo anke con la quarta e la quinta si ha una bella sensazione di potenza e il motore risponde pronto all'apertura del gas.
Il ruotone anteriore ke gli da un gran look pensavo rallentasse le manovre invece risulta pronto e decisamente stabile.
Il serbatoio da 2,1 galloni caratterizza molto l'out line della moto ma in effetti si visita il "benzinaro" troppo spesso soprattutto ora che in rodaggio
nn fa + di 60 km con un pieno :(
Altra nota negativa le pedane: nn sono uno ke piega di brutto ma tocco a ogni curva soprattutto sul lato DX.
Le sospensioni anteriori funzionano molto bene mentre quelle posteriori son un po' limitate e dure....le buke si senton tutte.
La frenata è generosa, soprattutto nell'anteriore e nel complesso nn posso lamentarmi dato ke le HD son famose x la frenata scarsa.
Altra nota è il calora ke arriva dal motore: i gioielli di famiglia stan a meno di 5 cm dalla testata e stan al calduccio soprattutto quando
si sta fermi al semaforo...cosa gradevole d'inverno...un po' meno d'estate........"caldarrosteeee" :)
Nel complesso sono molto contento e mi ci diverto parekkio soprattutto se penso ke un T Max costa poco di meno della mia HD
CiaUUUUUUUUUUUUUUUU

MikiWagen
29-09-2010, 13:37
Contenti ?????
;)

Mazér
29-09-2010, 13:38
Ho appena collezionato i miei primi 500 km in sella alla mia 48:
ed ecco le mie prime impressioni a caldo.
Il look acchiappa tanto e dal primo sguardo sono andato in fissa .... è l'ho comprata,
dato ke uno Sporty ce l'avevo nel cuore da lungo tempo.
Il profilo low ride è accattivate e anke se sono 1 m e 80 cm x 100 kili di peso
nn sembro "un orso su una bicicletta".
Il mio primo timore eran i comandi avanzati e devo dire ke dopo 30 secondi scarsi ero già a mio agio.
Anke la seduta e la posizione sulla moto son confortevoli per quel ke si va' in città; nn saprei dire se sia comoda x ore e ore
ma credo ke nn lo sia !
Il motore 1200 è decisamente generoso ( ma questo credo ke lo sappiano in molti ) con una prima e una seconda molto lunghe e ben dosate.
Sull'allungo anke con la quarta e la quinta si ha una bella sensazione di potenza e il motore risponde pronto all'apertura del gas.
Il ruotone anteriore ke gli da un gran look pensavo rallentasse le manovre invece risulta pronto e decisamente stabile.
Il serbatoio da 2,1 galloni caratterizza molto l'out line della moto ma in effetti si visita il "benzinaro" troppo spesso soprattutto ora che in rodaggio
nn fa + di 60 km con un pieno :(
Altra nota negativa le pedane: nn sono uno ke piega di brutto ma tocco a ogni curva soprattutto sul lato DX.
Le sospensioni anteriori funzionano molto bene mentre quelle posteriori son un po' limitate e dure....le buke si senton tutte.
La frenata è generosa, soprattutto nell'anteriore e nel complesso nn posso lamentarmi dato ke le HD son famose x la frenata scarsa.
Altra nota è il calora ke arriva dal motore: i gioielli di famiglia stan a meno di 5 cm dalla testata e stan al calduccio soprattutto quando
si sta fermi al semaforo...cosa gradevole d'inverno...un po' meno d'estate........"caldarrosteeee" :)
Nel complesso sono molto contento e mi ci diverto parekkio soprattutto se penso ke un T Max costa poco di meno della mia HD
CiaUUUUUUUUUUUUUUUU

scusa ma mi sono fermato alla prima kappa......

wildetna
29-09-2010, 13:38
500km in due giorni.....






sono pochi!

Zargath
29-09-2010, 13:41
Ho appena collezionato i miei primi 500 km in sella alla mia 48:
ed ecco le mie prime impressioni a caldo.
Il look acchiappa tanto e dal primo sguardo sono andato in fissa .... è l'ho comprata,
dato ke uno Sporty ce l'avevo nel cuore da lungo tempo.
Il profilo low ride è accattivate e anke se sono 1 m e 80 cm x 100 kili di peso
nn sembro "un orso su una bicicletta".
Il mio primo timore eran i comandi avanzati e devo dire ke dopo 30 secondi scarsi ero già a mio agio.
Anke la seduta e la posizione sulla moto son confortevoli per quel ke si va' in città; nn saprei dire se sia comoda x ore e ore
ma credo ke nn lo sia !
Il motore 1200 è decisamente generoso ( ma questo credo ke lo sappiano in molti ) con una prima e una seconda molto lunghe e ben dosate.
Sull'allungo anke con la quarta e la quinta si ha una bella sensazione di potenza e il motore risponde pronto all'apertura del gas.
Il ruotone anteriore ke gli da un gran look pensavo rallentasse le manovre invece risulta pronto e decisamente stabile.
Il serbatoio da 2,1 galloni caratterizza molto l'out line della moto ma in effetti si visita il "benzinaro" troppo spesso soprattutto ora che in rodaggio
nn fa + di 60 km con un pieno :(
Altra nota negativa le pedane: nn sono uno ke piega di brutto ma tocco a ogni curva soprattutto sul lato DX.
Le sospensioni anteriori funzionano molto bene mentre quelle posteriori son un po' limitate e dure....le buke si senton tutte.
La frenata è generosa, soprattutto nell'anteriore e nel complesso nn posso lamentarmi dato ke le HD son famose x la frenata scarsa.
Altra nota è il calora ke arriva dal motore: i gioielli di famiglia stan a meno di 5 cm dalla testata e stan al calduccio soprattutto quando
si sta fermi al semaforo...cosa gradevole d'inverno...un po' meno d'estate........"caldarrosteeee" :)
Nel complesso sono molto contento e mi ci diverto parekkio soprattutto se penso ke un T Max costa poco di meno della mia HD
CiaUUUUUUUUUUUUUUUU

60 Kilometri kon un pieno?? stikaztzi

willieroero
29-09-2010, 13:42
Il look acchiappa tanto e dal primo sguardo sono andato in fissa

...

Nel complesso sono molto contento e mi ci diverto parekkio soprattutto se penso ke un T Max costa poco di meno della mia HD



Willie G. si commuoverebbe a sapere quanto è efficace la loro strategia di marketing ...


domanda per MikiWagen:
perchè "acchiappa" lo scrivi correttamente e "parecchio" con la "K" come i ragazzini analfabeti?
eppure CCH è uguale in tutte e due le parole ... :mm:

Maxlinux
29-09-2010, 13:43
60 Kilometri kon un pieno?? stikaztzi

Ke ridere...:happy4:

Alesesto Roma
29-09-2010, 13:43
Ho appena collezionato i miei primi 500 km in sella alla mia 48:
ed ecco le mie prime impressioni a caldo.( lo credo i gemmelli a 5 cm)
Il look acchiappa tanto e dal primo sguardo sono andato in fissa .... è l'ho comprata,
dato ke uno Sporty ce l'avevo nel cuore da lungo tempo.
Il profilo low ride è accattivate e anke se sono 1 m e 80 cm x 100 kili di peso
nn sembro "un orso su una bicicletta".
Il mio primo timore eran i comandi avanzati e devo dire ke dopo 30 secondi scarsi ero già a mio agio.
Anke la seduta e la posizione sulla moto son confortevoli per quel ke si va' in città; nn saprei dire se sia comoda x ore e ore
ma credo ke nn lo sia !
Il motore 1200 è decisamente generoso ( ma questo credo ke lo sappiano in molti ) con una prima e una seconda molto lunghe e ben dosate.
Sull'allungo anke con la quarta e la quinta si ha una bella sensazione di potenza e il motore risponde pronto all'apertura del gas.
Il ruotone anteriore ke gli da un gran look pensavo rallentasse le manovre invece risulta pronto e decisamente stabile.
Il serbatoio da 2,1 galloni caratterizza molto l'out line della moto ma in effetti si visita il "benzinaro" troppo spesso soprattutto ora che in rodaggio
nn fa + di 60 km con un pieno : ma è una Ferrari non un HD
Altra nota negativa le pedane: nn sono uno ke piega di brutto ma tocco a ogni curva soprattutto sul lato DX.
Le sospensioni anteriori funzionano molto bene mentre quelle posteriori son un po' limitate e dure....le buke si senton tutte.
La frenata è generosa, soprattutto nell'anteriore e nel complesso nn posso lamentarmi dato ke le HD son famose x la frenata scarsa.
Altra nota è il calora ke arriva dal motore: i gioielli di famiglia stan a meno di 5 cm dalla testata e stan al calduccio soprattutto quando
si sta fermi al semaforo...cosa gradevole d'inverno...un po' meno d'estate........"caldarrosteeee" :)
Nel complesso sono molto contento e mi ci diverto parekkio soprattutto se penso ke un T Max costa poco di meno della mia HD
CiaUUUUUUUUUUUUUUUU

manda una fotina perKE se la vedemo aho!! KE te scoccia? :happy4::happy4::happy4:

Zargath
29-09-2010, 13:43
Willie G. si commuoverebbe a sapere quanto è efficace la loro strategia di marketing ...


domanda per MikiWagen:
perchè "acchiappa" lo scrivi correttamente e "parecchio" con la "K" come i ragazzini analfabeti?
eppure CCH è uguale in tutte e due le parole ... :mm:

lui posta direttamente dal telefono in moto e manda i reply per sms, quindi cosi' risparmia qualche carattere e paga di meno..


e' cosi' vero??? dimmi che e' cosi'...

e poi non sono ragazzini analfabeti, chiamasi "bimbominkia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia)"

spaghi
29-09-2010, 13:44
Willie G. si commuoverebbe a sapere quanto è efficace la loro strategia di marketing ...


domanda per MikiWagen:
perchè "acchiappa" lo scrivi correttamente e "parecchio" con la "K" come i ragazzini analfabeti?
eppure CCH è uguale in tutte e due le parole ... :mm:

perkè non pensi a kome kakkio skrivi tu?

MikiWagen
29-09-2010, 13:44
DIPENDE DALL'UMORE :happy4:
cch e k
me piaccion entrambi :smashfreakb:

willieroero
29-09-2010, 13:46
perkè non pensi a kome kakkio skrivi tu?

schkusa

MikiWagen
29-09-2010, 13:46
lui posta direttamente dal telefono in moto e manda i reply per sms, quindi cosi' risparmia qualche carattere e paga di meno..


e' cosi' vero??? dimmi che e' cosi'...


:happy6: e si hai indovinato...magia dell'I Phone :tongue3:
:all_coholic:

Zargath
29-09-2010, 13:47
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:KKONbE1o6SYAgM:http://img255.imageshack.us/img255/8215/nok8jo.jpg&t=1

willieroero
29-09-2010, 13:47
DIPENDE DALL'UMORE :happy4:
cch e k
me piaccion entrambi :smashfreakb:

e ti varia nel giro di venti righe? mutevole :happy4:

Tramma
29-09-2010, 13:47
scusa ma mi sono fermato alla prima kappa......

ma veramente lo hai letto?
allora apro un post con le impressioni dei primi 10 minuti di conversazione con il mio cellulare nuovo.
naturalmente non consecutivi.

Tramma

willieroero
29-09-2010, 13:48
ma veramente lo hai letto?
allora apro un post con le impressioni dei primi 10 minuti di conversazione con il mio cellulare nuovo.
naturalmente non consecutivi.

Tramma

http://www.kucinare.it/public/users/pat2910/inchino.gif

spaghi
29-09-2010, 13:49
scusali MW sono bravi in fondo. :)

grazie per la recensione, sarà utile a più di una persona.

se poi ti stufi puoi prendere una K1200 :D

SimoneMonty
29-09-2010, 13:51
ma veramente lo hai letto?
allora apro un post con le impressioni dei primi 10 minuti di conversazione con il mio cellulare nuovo.
naturalmente non consecutivi.

Tramma

c'è chi ha scritto impressioni sull'ape, chi sul carbu ecc ecc
lui le ha scritte per la sua nuova moto, non ci noto niente di male!!!

ciao bello :kiss:

(ps attendo tue notizie per il ri-montaggio dell'ape)

willieroero
29-09-2010, 13:53
c'è chi ha scritto impressioni sull'ape, chi sul carbu ecc ecc
lui le ha scritte per la sua nuova moto, non ci noto niente di male!!!



infatti, ma il mondo è così ingiusto ... :nuby:

:vhappy1:

Low Rider
29-09-2010, 13:54
ma veramente lo hai letto?
allora apro un post con le impressioni dei primi 10 minuti di conversazione con il mio cellulare nuovo.
naturalmente non consecutivi.

Tramma

mah...a seconda di ki c'era in conversazione.... potrebbe essere interessante...
:happy7:

Tramma
29-09-2010, 13:57
mah...a seconda di ki c'era in conversazione.... potrebbe essere interessante...
:happy7:

Fastgabry.
Che come al solito ha chiamato, poi dopo 2 minuti fa finta che cada la linea così poi lo richiamo io...

Simo, l'ape è tornato!
Solo che la moto è a rifare la cinghia... sob...

Tramma

SimoneMonty
29-09-2010, 13:57
Fastgabry.
Che come al solito ha chiamato, poi dopo 2 minuti fa finta che cada la linea così poi lo richiamo io...

Simo, l'ape è tornato!
Solo che la moto è a rifare la cinghia... sob...

Tramma

ok, sempre il 18? l'hai tirato un po piu avanti?

MikiWagen
29-09-2010, 13:58
scusali MW sono bravi in fondo. :)

grazie per la recensione, sarà utile a più di una persona.

se poi ti stufi puoi prendere una K1200 :D


:ok: figurati
ma un K1200 mai......solo HD
tdc tdcpc

businesscawboy
29-09-2010, 13:58
scusali MW sono bravi in fondo. :)

grazie per la recensione, sarà utile a più di una persona.

se poi ti stufi puoi prendere una K1200 :D

lo vedrei bene anche su questa...

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ70-btfXDosBxoc6PpTXtCKv724nx6eUOloDCi6cgH4bIdO0I&t=1&usg=__9dwuR1n7d_urQtPCsuvxBzBEMs4=

Low Rider
29-09-2010, 13:59
Fastgabry.
Che come al solito ha chiamato, poi dopo 2 minuti fa finta che cada la linea così poi lo richiamo io...

Simo, l'ape è tornato!
Solo che la moto è a rifare la cinghia... sob...

Tramma

allora...no grazie!!! :happy4:

ce se vede in quel di arezzo!!!!
ciao Bbello!

Wild Sam
29-09-2010, 14:02
:ok: figurati
ma un K1200 mai......solo HD
tdc tdcpc

ehehehehehehehehe, anke dai.... :smashfreakb:

Mazér
29-09-2010, 14:03
ma veramente lo hai letto?
allora apro un post con le impressioni dei primi 10 minuti di conversazione con il mio cellulare nuovo.
naturalmente non consecutivi.

Tramma

non c'avevo un kazzo da fare.......:happy5:


lo vedrei bene anche su questa...

image (http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ70-btfXDosBxoc6PpTXtCKv724nx6eUOloDCi6cgH4bIdO0I&t=1&usg=__9dwuR1n7d_urQtPCsuvxBzBEMs4=)

questa non mi faceva dormire la notte quando avevo 16 anni........

businesscawboy
29-09-2010, 14:06
questa non mi faceva dormire la notte quando avevo 16 anni........

io ero più sull'enduro in quel periodo, ma ricordo che quei cerchi mi sembravano provenire da marte...

BaroneBirra
29-09-2010, 14:06
Willie G. si commuoverebbe a sapere quanto è efficace la loro strategia di marketing ...


domanda per MikiWagen:
perchè "acchiappa" lo scrivi correttamente e "parecchio" con la "K" come i ragazzini analfabeti?
eppure CCH è uguale in tutte e due le parole ... :mm:

perche la K e un rafforzativo, parekkio con 2 k ovviamente sta per parecchio parecchio parecchio


evidentemente l'acchiappo del look invece c'e ma in maniera evidentemente moderata quindi si tiene le C :ok:

willieroero
29-09-2010, 14:08
perche la K e un rafforzativo, parekkio con 2 k ovviamente sta per parecchio parecchio parecchio


evidentemente l'acchiappo del look invece c'e ma in maniera evidentemente moderata quindi si tiene le C :ok:

maestro!
per punizione vado alla lavagna a scrivere mille volte "''sti kazzi sti kazzi sti kazzi sti kazzi sti kazzi ..."

Mazér
29-09-2010, 14:09
io ero più sull'enduro in quel periodo, ma ricordo che quei cerchi mi sembravano provenire da marte...

anch'io ero sull'enduro (giravo su Tuareg Rally 125), ma il KZ di una ragazza di 5a mi facceva letteralmente impazzire (bianco con sella rossa, ricordo quella moto come se l'avessi vista stamattina per la prima volta)

mickcrue
29-09-2010, 14:09
perche la K e un rafforzativo, parekkio con 2 k ovviamente sta per parecchio parecchio parecchio


evidentemente l'acchiappo del look invece c'e ma in maniera evidentemente moderata quindi si tiene le C :ok:

kiaro!!

Littleblack
29-09-2010, 14:10
Ma questo 3d si candida a minkiata dell'anno??

:happy4:

Zargath
29-09-2010, 14:11
Ma questo 3d si candida a minkiata dell'anno??

:happy4:

no dai, mo non facciamo gli snob con questo nuovo utente, magari con il tempo ci conoscera'

MikiWagen
29-09-2010, 14:12
bhè so' contento ke ci si diverte......scusate ma salto in sella e vo' al lavoro
;)

Low Rider
29-09-2010, 14:12
anch'io ero sull'enduro (giravo su Tuareg Rally 125), ma il KZ di una ragazza di 5a mi facceva letteralmente impazzire (bianco con sella rossa, ricordo quella moto come se l'avessi vista stamattina per la prima volta)

complimenti per l'avatar!!!
:happy4: :happy4: :happy4:

belavecio
29-09-2010, 14:13
Fastgabry.
Che come al solito ha chiamato, poi dopo 2 minuti fa finta che cada la linea così poi lo richiamo io...


Tramma

Ah! lo fà con tutti allora.

Low Rider
29-09-2010, 14:13
Ah! lo fà con tutti allora.

quella gaya di gabriella non si smentisce mai!!!!!!!!!! :happy4:

Alesesto Roma
29-09-2010, 14:14
no dai, mo non facciamo gli snob con questo nuovo utente, magari con il tempo ci conoscera'

e se butterà dar ponte de Ariccia! o Arikkia??? boh :happy4::happy4:

cristiano76
29-09-2010, 14:17
cmq per riprendere il senso di questo tread, devo dire veramente che 60 km mi sembrano veramente pochini, ci sarebbe da sapere come li ha fatti, anche se essendo nuova dovrebbe essere in rodaggio ma così è troppo veramente.

Alesesto Roma
29-09-2010, 14:18
cmq per riprendere il senso di questo tread, devo dire veramente che 60 km mi sembrano veramente pochini, ci sarebbe da sapere come li ha fatti, anche se essendo nuova dovrebbe essere in rodaggio ma così è troppo veramente.

imho trainava un trattore co un laziale sopra!

Tramma
29-09-2010, 14:22
ok, sempre il 18? l'hai tirato un po piu avanti?

yes, sempre 18 bei pollicioni.
l'ho buttato un pò più avanti ma purtroppo non ho avuto modo di provarlo per bene perchè il giorno che l'ho montato pioveva che dio la mandava per cui ho fatto giusto un pò di strada.
il giorno dopo sole e cinghia rotta...

Tramma

fu40
29-09-2010, 14:32
yes, sempre 18 bei pollicioni.
l'ho buttato un pò più avanti ma purtroppo non ho avuto modo di provarlo per bene perchè il giorno che l'ho montato pioveva che dio la mandava per cui ho fatto giusto un pò di strada.
il giorno dopo sole e cinghia rotta...

Tramma

Kakkio ke kulo!!!

Mazér
29-09-2010, 14:33
complimenti per l'avatar!!!
:happy4: :happy4: :happy4:

grazie fratello, felice ke ti piaccia

Daniel
29-09-2010, 14:33
lo vedrei bene anche su questa...

image (http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ70-btfXDosBxoc6PpTXtCKv724nx6eUOloDCi6cgH4bIdO0I&t=1&usg=__9dwuR1n7d_urQtPCsuvxBzBEMs4=)

mi facevo le seghe su moana e su questa :talk1:


Fastgabry.
Che come al solito ha chiamato, poi dopo 2 minuti fa finta che cada la linea così poi lo richiamo io...
Simo, l'ape è tornato!
Solo che la moto è a rifare la cinghia... sob...

Tramma

però pare che chi fa l'ambasciatore degli alieni ha il cel gratis, fra un pò questa piaga finirà...:happy4:


Ah! lo fà con tutti allora.

:happy4:


yes, sempre 18 bei pollicioni.
l'ho buttato un pò più avanti ma purtroppo non ho avuto modo di provarlo per bene perchè il giorno che l'ho montato pioveva che dio la mandava per cui ho fatto giusto un pò di strada.
il giorno dopo sole e cinghia rotta...

Tramma

L'hai sfilata per prendere a cinghiate il gabry?

vortex69
29-09-2010, 14:39
complimenti per l'avatar!!!
:happy4: :happy4: :happy4:

Non riesco a decifrarlo... ma è Stefano? :happy4::happy4:

Low Rider
29-09-2010, 14:40
Non riesco a decifrarlo... ma è Stefano? :happy4::happy4:

può darsi.... :happy4: :happy4: :happy4:

cristiano76
29-09-2010, 14:41
imho trainava un trattore co un laziale sopra!

si ma pure se fosse non me ne capacito, cioè per me se li è fatti a mazzetta non pi esse dai almeno 100 dovrebbe farli, ma si fermava a riservia gia piantata o prima? vorrei saperlo me serve.

Mazér
29-09-2010, 14:42
Non riesco a decifrarlo... ma è Stefano? :happy4::happy4:


può darsi.... :happy4: :happy4: :happy4:

:talk1:

vortex69
29-09-2010, 14:46
:talk1:

Ehi "Bruce"... ti vedo "malconcio" :wink2:... è la foto scattata subito dopo la "festa" organizzata da LadyMazer per l'acquisto della moto nuova?:happy4::happy4:

Fabio-Pe
29-09-2010, 14:48
image (http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:KKONbE1o6SYAgM:http://img255.imageshack.us/img255/8215/nok8jo.jpg&t=1)

:ok:

MikiWagen
29-09-2010, 14:50
in effetti 60 km mi sembran pochi anche a me e vi assicuro che non sto sempre a manetta...si ok qualche tiratina je l'ho data ma non ho mai superato i 130 in GRA.
Cmq il rivenditore dice che dopo il rodaggio dovrebbe andare molto meglio.
x dovere di cronaca metto benza appena si accende la spia e al massimo ci
van 8 euri
:smashfreakb:

PS niente K ( kontenti ????? ops ) :hardrio:

Mazér
29-09-2010, 14:59
Ehi "Bruce"... ti vedo "malconcio" :wink2:... è la foto scattata subito dopo la "festa" organizzata da LadyMazer per l'acquisto della moto nuova?:happy4::happy4:

beccato!

Fabio-Pe
29-09-2010, 15:01
in effetti 60 km mi sembran pochi anche a me e vi assicuro che non sto sempre a manetta...si ok qualche tiratina je l'ho data ma non ho mai superato i 130 in GRA.
Cmq il rivenditore dice che dopo il rodaggio dovrebbe andare molto meglio.
x dovere di cronaca metto benza appena si accende la spia e al massimo ci
van 8 euri
:smashfreakb:

PS niente K ( kontenti ????? ops ) :hardrio:

"dopo il rodaggio dovrebbe andare molto meglio".....dopo lo stage1, aggiungo io :wink2:

Zargath
29-09-2010, 15:03
beh se fai 8 euri significa che metti 5 litri piu' o meno, quindi se con 5 litri fai 60 km sei nella media dei 12 km/l... pokini pokini

cristiano76
29-09-2010, 15:04
in effetti 60 km mi sembran pochi anche a me e vi assicuro che non sto sempre a manetta...si ok qualche tiratina je l'ho data ma non ho mai superato i 130 in GRA.
Cmq il rivenditore dice che dopo il rodaggio dovrebbe andare molto meglio.
x dovere di cronaca metto benza appena si accende la spia e al massimo ci
van 8 euri
:smashfreakb:

PS niente K ( kontenti ????? ops ) :hardrio:

si ma quanto puo migliorare cmq il consumo? non credo che da 60 mi arrivi a 100 boh me preoccupa sta cosa, cioè alla fine rischi che non te ce diverti abbastana perche ogni 60 km ti devi ferma. boh

growler
29-09-2010, 15:05
Provo a sintetizzare :happy3::
sei uno grosso su una piccola :happy7:…
1. che è generosa ma ti stancherebbe dopo qualche ora anche se, riconosci, che la prima e la seconda (:happy4:) sono molto lunghe e ben dosate…
2. che beve molto è molto calda ma purtroppo non si piega più di tanto :smashfreakb:!

...ti piace? OK! :beer:

Zargath
29-09-2010, 15:05
io con la mia 883 faccio una media dei 20 km/l

MikiWagen
29-09-2010, 15:11
Provo a sintetizzare :happy3::
sei uno grosso su una piccola :happy7:…
1. che è generosa ma ti stancherebbe dopo qualche ora anche se, riconosci, che la prima e la seconda (:happy4:) sono molto lunghe e ben dosate…
2. che beve molto è molto calda ma purtroppo non si piega più di tanto :smashfreakb:!

...ti piace? OK! :beer:

su questo non ci piove :beer:

Alesesto Roma
29-09-2010, 15:13
provo a sintetizzare :happy3::
Sei uno grosso su una piccola :happy7:…
1. Che è generosa ma ti stancherebbe dopo qualche ora anche se, riconosci, che la prima e la seconda (:happy4:) sono molto lunghe e ben dosate…
2. Che beve molto è molto calda ma purtroppo non si piega più di tanto :smashfreakb:!

...ti piace? Ok! :beer:

fantastika

bicio74
29-09-2010, 16:48
io con la mia 48 sono arrivato sino a 120 km ....... in media faccio benzina intorno ai 90/100 km ....... ho messo le pedane centrali e un manubrio traker ora si guida veramente bene ... l'ultima uscita - 400 km (compreso muraglione verso Firenze) non li ho sentiti ma ho strisciato diverse volte lo scarito sull'asfalto.
Io vengo da un monster 1100 che in fatto di comodita e vibrazioni fastidiose non ha pari... per cui la 48 per me è una comodità unica.

Low Rider
29-09-2010, 16:53
io con la mia 48 sono arrivato sino a 120 km ....... in media faccio benzina intorno ai 90/100 km ....... ho messo le pedane centrali e un manubrio traker ora si guida veramente bene ... l'ultima uscita - 400 km (compreso muraglione verso Firenze) non li ho sentiti ma ho strisciato diverse volte lo scarito sull'asfalto.
Io vengo da un monster 1100 che in fatto di comodita e vibrazioni fastidiose non ha pari... per cui la 48 per me è una comodità unica.

posta na fotina!!!!!!!!!!!

Chinaski
29-09-2010, 16:56
Ma una foto una?

bicio74
29-09-2010, 16:56
la faccio e la posto al più presto.

hank
29-09-2010, 17:11
in effetti 60 km mi sembran pochi anche a me e vi assicuro che non sto sempre a manetta...si ok qualche tiratina je l'ho data ma non ho mai superato i 130 in GRA.
Cmq il rivenditore dice che dopo il rodaggio dovrebbe andare molto meglio.
x dovere di cronaca metto benza appena si accende la spia e al massimo ci
van 8 euri
:smashfreakb:

PS niente K ( kontenti ????? ops ) :hardrio:

Confermo... anche io sono in rodaggio, e appena superati i 60 km si accende la spia. L'auspicio (del dealer...) è che dopo il rodaggio arrivi sui 100/120 km...

..però è troppo bella..:happy7:

cristiano76
29-09-2010, 17:29
si bella è bella non lo metto in dubbio, però me fa strano passa da 60 a 100km.

ForPao
29-09-2010, 17:31
righetta1: -----------------------
righetta2: -----------------------
:talk1:

Alesesto Roma
29-09-2010, 18:24
si bella è bella non lo metto in dubbio, però me fa strano passa da 60 a 100km.

ce sarà er trucco che conosce solo er Dealer .....dopo 1600 km fà er miracolo???

URL=http://img153.imageshack.us/i/vitamiracolon.jpg/]http://img153.imageshack.us/img153/1428/vitamiracolon.jpg[/URL]

:no_ok::no_ok::no_ok:

Viola
29-09-2010, 18:32
Io amo la mia 48 e siamo una gran coppia, modestamente . =P
Può bastare come esperienza????hahahahahahha

Lattimer
29-09-2010, 18:38
ragazzi 60 km non va proprio bene!!!!!:smashfreakb:
confermatemi che almeno arrivate a 100 120 (in città?)

hank
29-09-2010, 18:40
ragazzi 60 km non va proprio bene!!!!!:smashfreakb:
confermatemi che almeno arrivate a 100 120 (in città?)

dopo il rodaggio ti saprò dire...

businesscawboy
29-09-2010, 18:49
per calcolare il consumo di una moto è consigliabile:

terminare il rodaggio ed eseguire il tagliando.

non fidarsi di spie e lancette. regolarsi con il contakilometri.

fare il pieno. eseguire un percorso misto (città- statale-autostrada) e rifare il pieno. segnando litri e km. ripetere per almeno 2-3 volte.

una spia che si accende e 500km percorsi, dicono davvero poco.

br1p
29-09-2010, 18:55
....1.80 x 100kg.povera 48...

luca883
29-09-2010, 19:09
io con la mia 883 faccio una media dei 20 km/l
Viaggiando tranquillo, senza smanettare anche io sono sui 200-210 con un pieno pieno.!!!!
Allegro scendo a 180..!!!!!!!

gosportygo
29-09-2010, 20:16
da oggi pomeriggio il conta km del mio 48 segna 3000km..io monto scarichi vance&hines short filtro screaming eagle heavybreather e centralina mappata..io peso 85 alto 1.77 e di consumi stò sui 13.5-14 al max...

MikiWagen
29-09-2010, 21:29
come si mandan le fotine ?
chi mi spiega facile facile?
Grazie:beer:

Low Rider
29-09-2010, 21:30
O le carichi come allegato
O le carichi in internet con imageshack o picasa

MikiWagen
29-09-2010, 21:41
tenkiù, domani c provo :beer: