PDA

Visualizza Versione Completa : non tutti i dealer sono uguali



007
29-09-2010, 22:02
domenica son stato, x l'open-day HD, al conce di vado ligure e li ho consciuto rino, il titolare.
grande persona ed enorme disponibilità.
non è per fargli pubblicità, credo non ne abbia bisogno, ma piuttosto perchè dalle mie parti manca, purtroppo, una figura simile...quindi beati "avvoi" cellula ligure.

JammedGeko
29-09-2010, 22:06
Anch'io ero li domenica...

Satriani883
29-09-2010, 22:09
Non si può parlare di dealer sul forum.

007
29-09-2010, 22:19
Non si può parlare di dealer sul forum.

...chiedo scusa, non sapevo.
ma ripeto mi ha stupito la differenza della disponibilità rispetto la media delle mie parti...
comunque: sorry.:smashfreakb::smashfreakb:

JammedGeko
29-09-2010, 22:21
...chiedo scusa, non sapevo.
ma ripeto mi ha stupito la differenza della disponibilità rispetto la media delle mie parti...
comunque: sorry.:smashfreakb::smashfreakb:

non se ne può parlare male...

Satriani883
29-09-2010, 22:24
non se ne può parlare male...

Sono un pò confuso ultimamente.
Allora, ricapitolando: dealer se ne parli bene SI, se ne parli male NO.
MC: se ne parli bene NO, se ne parli male NO.
Avrò perso altri passaggi? :mm:
Buona :ylsuper:

Pippo84
29-09-2010, 22:25
E' vero sono da elogiare

JammedGeko
29-09-2010, 22:27
Sono un pò confuso ultimamente.
Allora, ricapitolando: dealer se ne parli bene SI, se ne parli male NO.
MC: se ne parli bene NO, se ne parli male NO.
Avrò perso altri passaggi? :mm:
Buona :ylsuper:

:happy4:

spaghi
29-09-2010, 22:38
Sono un pò confuso ultimamente.
Allora, ricapitolando: dealer se ne parli bene SI, se ne parli male NO.
MC: se ne parli bene NO, se ne parli male NO.
Avrò perso altri passaggi? :mm:
Buona :ylsuper:

Effettivamente dopo questo tuo intervento mi è venuto il dubbio e sono andato a rileggere regolamento:
MC no in qualunque caso
Dealer no per controversie in quanto la controparte non può difendersi.
Si per elogi tanto il dealer non ha bisogno di difendersi, ma a quel punto entrano in campo i "fetchinghini" :d

Pippo84
29-09-2010, 22:45
Ma Cos'e un mc? Ma se prendo x il culo un dealer di offende qualcuno non ho capito

dogging
29-09-2010, 22:48
Sono un pò confuso ultimamente.
Allora, ricapitolando: dealer se ne parli bene SI, se ne parli male NO.
MC: se ne parli bene NO, se ne parli male NO.
Avrò perso altri passaggi? :mm:
Buona :ylsuper:

in democrazia e' cosi'...

Mano De Dios
30-09-2010, 06:19
io sono pro MC e contro dealer.

rovescioinback
30-09-2010, 06:27
Registrato dal: 24-05-2009
ubicazione: Torino
Messaggi: 75 non tutti i dealer sono uguali
.................................................. .................................................
Non tutte le persone sono uguali........fortunatamente

Alesesto Roma
30-09-2010, 07:04
Se ci sono delle regole, magari facciamo del tutto per rispettarle!!
D'altronde il WC siamo noi.

Fuzdyna
30-09-2010, 07:32
Sono un pò confuso ultimamente.
Allora, ricapitolando: dealer se ne parli bene SI, se ne parli male NO.
MC: se ne parli bene NO, se ne parli male NO.
Avrò perso altri passaggi? :mm:
Buona :ylsuper:

se parli degli El Fueg...noooooo...lasciatemi...aaaaaaaaaahhhhhhhhhh hhhhh!!!!!!

Tryp
30-09-2010, 07:49
Sono un pò confuso ultimamente.
Allora, ricapitolando: dealer se ne parli bene SI, se ne parli male NO.
MC: se ne parli bene NO, se ne parli male NO.
Avrò perso altri passaggi? :mm:
Buona :ylsuper:

Mah è tutto abbastanza semplice, la calunnia è reato, l'elogio no.

Se parte un'azione legale, ci va di mezzo Basman.

Non ti corrucciare se ti hanno chiuso il tuo 3d, non sei un utente di primo pelo su..

Polemicone! :happy5:

Fat King
30-09-2010, 07:53
Proprio ieri ho scritto questo in un altro thread "lecchino" e lo riporto paro paro:



Premesso che i dealer sono un "insieme matematico" che, come per i rom, gli Squali, i Pitt Bull, o i Rottweiler la statistica emette dei risultati incontrovertibili, trovo oltremodo scorretto e pericoloso dare feedback positivi in base a "****ate" solo per il piacere di ****eggiare (e di leccare il culo sperando in qualche favore)

Ma come ***** si fa a ringraziare pubblicamente e dare un feedback positivo fasullo a un dealer perchè non ti ha preso a calci come al solito, o perchè ti ha prestato una brugola o perchè ti ha rabboccato l'olio ????????

Magari qualche sprovveduto ci crede, finisce nelle loro grinfie e quelli te lo fottono per bene

Non parliamo di quello che ha paragonato il suo dealer a Madre Teresa di Calcutta perchè si è prodigato per un harleysta che ha subito un incidente

Sai che sforzo ...........

A) La telefonata al 118 è gratis

B) NON poteva NON intervenire in quanto era in un bar e altra gente ha visto la scena (I presenti avrebbero pensato: "Ma come, un concessionario HD che non si prodiga per un "Fratello Biker" ???????")

C) Ha portato con il furgone la moto in officina (E te credo, così gliela ripara, magari facendolo aspettare 6 mesi ........)

Ma per piacere .............

In nome del buonismo imperante si sono persi di vista i sacri dogmi che governavano il mondo HD...........

Fuzdyna
30-09-2010, 07:55
evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaai! welcome back Fat!!!!!!
rock 'n rooooooooollll!!!!!!!!!!!!!!

PaoloAziz
30-09-2010, 07:59
Bentornato Fat King.

Questo 3d ha funzionato come la trappola per orsi!!

Salud

Tryp
30-09-2010, 08:03
azz Fatking .. quale onore!
m'hai messo in firma :happy4::happy4::happy4:

Fat King
30-09-2010, 08:18
Ho riletto con calma

"Beati noi liguri ................."

Signore, ti prego, ti lodo e ti ringrazio, fammi un favore ...........Inceneriscilo

Ma porca ***** ............. uno che è riuscito nell'impresa di levare tutta la passione a un super appassionato incallito che viveva di pane e HD viene additato come modello .............

F77
30-09-2010, 08:20
Non sono tutti uguali. Chi è basso, chi alto. Chi castano,chi biondo...:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
30-09-2010, 08:21
non te la prendere Fat....
le esperienze sono soggettive

harleyking68
30-09-2010, 08:23
ciao Fat...:happy4::happy4::happy4:
eeeeeeeee:happy4::happy4:
bentornato :happy4::happy4::happy4:

Littleblack
30-09-2010, 08:24
Ma porca ***** ............. uno che è riuscito nell'impresa di levare tutta la passione a un super appassionato incallito che viveva di pane e HD viene additato come modello .............

Io con chiunque parlo in Italia mi dice la stessa cosa: in Liguria siete fortunati, avete uno dei migliori dealers a livello nazionale.

:happy5:

gru-nt
30-09-2010, 08:26
Proprio ieri ho scritto questo in un altro thread "lecchino" e lo riporto paro paro:



Premesso che i dealer sono un "insieme matematico" che, come per i rom, gli Squali, i Pitt Bull, o i Rottweiler la statistica emette dei risultati incontrovertibili, trovo oltremodo scorretto e pericoloso dare feedback positivi in base a "****ate" solo per il piacere di ****eggiare (e di leccare il culo sperando in qualche favore)

Ma come ***** si fa a ringraziare pubblicamente e dare un feedback positivo fasullo a un dealer perchè non ti ha preso a calci come al solito, o perchè ti ha prestato una brugola o perchè ti ha rabboccato l'olio ????????

Magari qualche sprovveduto ci crede, finisce nelle loro grinfie e quelli te lo fottono per bene


Non parliamo di quello che ha paragonato il suo dealer a Madre Teresa di Calcutta perchè si è prodigato per un harleysta che ha subito un incidente

Sai che sforzo ...........

A) La telefonata al 118 è gratis

B) NON poteva NON intervenire in quanto era in un bar e altra gente ha visto la scena (I presenti avrebbero pensato: "Ma come, un concessionario HD che non si prodiga per un "Fratello Biker" ???????")

C) Ha portato con il furgone la moto in officina (E te credo, così gliela ripara, magari facendolo aspettare 6 mesi ........)

Ma per piacere .............

In nome del buonismo imperante si sono persi di vista i sacri dogmi che governavano il mondo HD...........



tutto questo mi ricorda una scena di "Chi ha incastrato Roger Rabbit"..
"mazza la vecchia....COL FLIIIIIT!":all_coholic::all_coholic:

ps: bentornato mugugnone!

JammedGeko
30-09-2010, 08:55
tana per fat-king!!!!!!!

br1p
30-09-2010, 09:17
...vieni a Bari vieni....

gosilver
30-09-2010, 09:28
ciao fagiolino!!!

Satriani883
30-09-2010, 10:26
Mah è tutto abbastanza semplice, la calunnia è reato, l'elogio no.

Se parte un'azione legale, ci va di mezzo Basman.

Non ti corrucciare se ti hanno chiuso il tuo 3d, non sei un utente di primo pelo su..

Polemicone! :happy5:

Ma no, figurati. Mica mi corruccio (che non so manco cosa vuol dire) per un 3d chiuso. Fossero tutti quelli i problemi...
Io stavo elogiando nel mio 3d, mica calunniando :wink2:
Comunque so benissimo come stanno le cose e sono sempre il primo a dire che siccome siamo ospiti a casa di altri, o cosi o ciao ciao :happy3:
Buona :ylsuper:

L' UOMO NERO
30-09-2010, 10:31
è più forte di Massimo non resiste.....parli di concessionari e zaak!!! ehehehehehehe

growler
30-09-2010, 12:08
Proprio ieri ho scritto questo in un altro thread "lecchino" e lo riporto paro paro:



Premesso che i dealer sono un "insieme matematico" che, come per i rom, gli Squali, i Pitt Bull, o i Rottweiler la statistica emette dei risultati incontrovertibili, trovo oltremodo scorretto e pericoloso dare feedback positivi in base a "****ate" solo per il piacere di ****eggiare (e di leccare il culo sperando in qualche favore)

Ma come ***** si fa a ringraziare pubblicamente e dare un feedback positivo fasullo a un dealer perchè non ti ha preso a calci come al solito, o perchè ti ha prestato una brugola o perchè ti ha rabboccato l'olio ????????

Magari qualche sprovveduto ci crede, finisce nelle loro grinfie e quelli te lo fottono per bene

Non parliamo di quello che ha paragonato il suo dealer a Madre Teresa di Calcutta perchè si è prodigato per un harleysta che ha subito un incidente

Sai che sforzo ...........

A) La telefonata al 118 è gratis

B) NON poteva NON intervenire in quanto era in un bar e altra gente ha visto la scena (I presenti avrebbero pensato: "Ma come, un concessionario HD che non si prodiga per un "Fratello Biker" ???????")

C) Ha portato con il furgone la moto in officina (E te credo, così gliela ripara, magari facendolo aspettare 6 mesi ........)

Ma per piacere .............

In nome del buonismo imperante si sono persi di vista i sacri dogmi che governavano il mondo HD...........



Ho riletto con calma

"Beati noi liguri ................."

Signore, ti prego, ti lodo e ti ringrazio, fammi un favore ...........Inceneriscilo

Ma porca ***** ............. uno che è riuscito nell'impresa di levare tutta la passione a un super appassionato incallito che viveva di pane e HD viene additato come modello .............


Scusa Fat King,
io non ho i tuoi 5mila messaggi, sono iscritto solo dal 2007 e non ho seguito tutte le puntate precedenti circa i tuoi "dissapori" con il tuo dealer
ma penso che il tuo approccio si basi solo sulla tua esperienza che, in quanto tale, per te ha un valore assoluto ma per gli altri un valore molto relativo.

Quelli che tu chiami "i sacri dogmi che governavano il mondo HD" sono il rispetto per il motociclista e per la moto e questi,
per quella che è la mia esperienza, li ho sempre trovati nei dealer che conosco.

Credo che il dealer faccia il proprio lavoro e se non fallisce vuol dire che lo fa bene.
Di fronte a comportamenti censurabili, fondatamente censurabili, ci sono mille modi legali per fargli passare la voglia di stronzeggiare.
Accusare un dealer di averti fatto passare la passione lo trovo sicuramente fuori misura visto che gli attribuisci dei poteri assolutamente straordinari!

Non conosco il tuo dealer e non difendo quelli che conosco.

Chi ha avuto esperienze positive fa bene a scriverlo,
così come fa bene a scrivere chi le ha avute negative,
in modo che tutti conoscano le mille facce della realtà,
ma credo sia inopportuno sparare a zero su una categoria per vicissitudini personali.

Fat King
30-09-2010, 12:30
"I 10 sacri dogmi" sono:

1) Se compri una moto nuova il dealer è necessario come l'uffico postale con l'impiegato odioso e maleducato è necessario per spedire una raccomandata

2) HD Italia esiste per fotterti

3) Non lodare alla ***** per delle ****ate

4) Anche 1 adesivo compralo in Usa

5) La moto nuova comprala da Warr a Londra

6) Il Webchapter deve insegnare e consigliare come risparmiare, non come essere fottuto

7)La fratellanza tra biker è come la Corazzata Potemkin

8)Evita l'Open Day e non umiliarti a supplicare una prova al divino dealer

9)Comprati un set dichiavi in pollici e non sperperare soldi alla *****

10)Se tutti si stufano come il sottoscritto voglio vedere i "divini" che ***** fanno ...........



Il rispetto che ti deve portare un dealer non è un dogma, è un'utopia .......

gosilver
30-09-2010, 12:37
Massy...vedo che ti sei calmato eh....
dai cuoricino.....riunisciti a noi che ci manchi...dico davvero.

lifewild
30-09-2010, 13:15
sono molto rari pero'......oramai e' difficile trovare brave persone

Gambadilegno
30-09-2010, 13:50
... 5) La moto nuova comprala da Warr a Londra ...

Ciao,
ho visitato il sito Warr's HD. I prezzi sono buoni ma quanto costa importare una moto acquistata da loro? Quali difficoltà???
Sono curioso di conoscere i particolari perchè so che importare dagli USA è veramente complicato e costoso.
Certo che se le procedure dall'UK fossero semplici non ci sarebbe da pensarci su.

:happy5:

Littleblack
30-09-2010, 14:01
Ciao,
ho visitato il sito Warr's HD. I prezzi sono buoni ma quanto costa importare una moto acquistata da loro? Quali difficoltà???
Sono curioso di conoscere i particolari perchè so che importare dagli USA è veramente complicato e costoso.
Certo che se le procedure dall'UK fossero semplici non ci sarebbe da pensarci su.

:happy5:

Ti conviene mandargli un PM perchè per lavoro sta poco sul forum. Vedrai che avrai degli ottimi consigli e dritte perchè lui ha già comprato 3 HD da Warr's!

:ok:

spaghi
30-09-2010, 14:03
Ciao,
ho visitato il sito Warr's HD. I prezzi sono buoni ma quanto costa importare una moto acquistata da loro? Quali difficoltà???
Sono curioso di conoscere i particolari perchè so che importare dagli USA è veramente complicato e costoso.
Certo che se le procedure dall'UK fossero semplici non ci sarebbe da pensarci su.

:happy5:


Ti conviene mandargli un PM perchè per lavoro sta poco sul forum. Vedrai che avrai degli ottimi consigli e dritte perchè lui ha già comprato 3 HD da Warr's!

:ok:

In alternativa, se vuoi restare in Italia, scrivi un mp a Nicolo95, riesce a farti fare dei buoni prezzi :ok:

Gambadilegno
30-09-2010, 14:10
Ti conviene mandargli un PM perchè per lavoro sta poco sul forum. Vedrai che avrai degli ottimi consigli e dritte perchè lui ha già comprato 3 HD da Warr's!

:ok:


In alternativa, se vuoi restare in Italia, scrivi un mp a Nicolo95, riesce a farti fare dei buoni prezzi :ok:

Grazie ad entrambi! :ok:

:happy5:

Mario
30-09-2010, 14:22
Io sono stato al naso di gatto quest'anno, ho conosciuto Rino e secondo me è un grande!
Ho un'amico che per fare il tagliando parte da voghera e va fino a Savona da lui.... ci sarà un perchè.....

Fat King
30-09-2010, 15:03
E dopo quest'ultima vi risaluto ...........

Evidentemente sono come quel vecchietto che sta andando contromano in autostrada e pensa che siano impazziti tutti gli altri

Dopo 7 anni, 5 moto nuove comprate sempre nello stesso posto del *****, 100.000 km, e tanta tanta passione penso di essere in grado di dare un giudizio non affrettato ......

Bah ..........evidentemente sbaglierò io ............

Posso condividere passione e amicizia di forum senza problema con fascisti, comunisti, anarchici, biondi, bruni, rossi, alti, bassi, genoani, sampdoriani (a fatica....), a carburatore, a iniezione, con top manager, con impiegati, con operai, con tutto il mondo intero ...........

Ma con chi parla bene di "quella concessionaria la" non ce la faccio proprio .............

luamelio
30-09-2010, 15:09
Se parte un'azione legale, ci va di mezzo Basman.

assolutamente non è così..:wink2:

Se si ci sono delle regole volute dall'amministratore è un conto e vanno rispettate, ma se si vuole fare riferimento alle leggi, non funziona come tu dici.

Littleblack
30-09-2010, 15:15
assolutamente non è così..:wink2:

Se si ci sono delle regole volute dall'amministratore è un conto e vanno rispettate, ma se si vuole fare riferimento alle leggi, non funziona come tu dici.


:all_coholic:

Tryp
30-09-2010, 15:16
assolutamente non è così..:wink2:

Se si ci sono delle regole volute dall'amministratore è un conto e vanno rispettate, ma se si vuole fare riferimento alle leggi, non funziona come tu dici.

La giurisprudenza come al solito è interpretabile , quindi non esiste il "assolutamente non è così".
Il titolare del sito,anche se non responsabile del contenuto, comunque risponde legalmente.

VERZINO
30-09-2010, 15:19
E dopo quest'ultima vi risaluto ...........

Evidentemente sono come quel vecchietto che sta andando contromano in autostrada e pensa che siano impazziti tutti gli altri

Dopo 7 anni, 5 moto nuove comprate sempre nello stesso posto del *****, 100.000 km, e tanta tanta passione penso di essere in grado di dare un giudizio non affrettato ......

Bah ..........evidentemente sbaglierò io ............

Posso condividere passione e amicizia di forum senza problema con fascisti, comunisti, anarchici, biondi, bruni, rossi, alti, bassi, genoani, sampdoriani (a fatica....), a carburatore, a iniezione, con top manager, con impiegati, con operai, con tutto il mondo intero ...........

Ma con chi parla bene di "quella concessionaria la" non ce la faccio proprio .............



....cmq permettimi Massimo,
il problema e' tuo!
se hai un pessimo rapporto tu con quel dealer,
non vuol dire che sia cosi' anche per gli altri.
dopo milano e roma e' il dealer piu' vecchio,
qualcosa vorra pur dire non credi??????
stai sereno:ok:

JammedGeko
30-09-2010, 15:23
scusate, massimo è un po' matto, ma a sto giro ha tutti i motivi per avere il dente avvelenato.
E ve lo dice uno che col dealer in questione è in ottimi rapporti.

luamelio
30-09-2010, 15:29
La giurisprudenza come al solito è interpretabile , quindi non esiste il "assolutamente non è così".
Il titolare del sito,anche se non responsabile del contenuto, comunque risponde legalmente.

assolutamente.....

allora Tu domani su FB scrivi che Luamelio è un ladro......e cosa succede??

Beh succede che i miei avvocati scrivono a FB per avere info su di te, se FB non ha info o altro ne passa le conseguenze per negligenza, perché visto che girano tanti pazzi e *******i sei tenuto a sapere chi è che scrive*......

Invece se FB ti mette a disposizione il nominativo con tanto di indirizzo ecc ecc.....e soprattutto ti mette a disposizione la tua firma elettronica ove tu ti assumi quanto scritto nel regolamento e nel regolamento deve essere scritto che "L'utente si assume tutte le responsabilità...bla bla bla"....l'utente che ha diffamato a giusto o a ragione puo essere citato in giudizio dal diffamato...ecc ecc.

*Se FB rileva che l'iscritto è fasullo ed ha falsificato le generalità al momento dell'iscrizione puo risalire grazie agli IP all'origine di dove è partito il messeggio diffamatorio.


Concludendo ho preso FB ad esempio.......per cercare di spiegare un po come funziona

Tryp
30-09-2010, 15:38
assolutamente.....

allora Tu domani su FB scrivi che Luamelio è un ladro......e cosa succede??

Beh succede che i miei avvocati scrivono a FB per avere info su di te, se FB non ha info o altro ne passa le conseguenze per negligenza, perché visto che girano tanti pazzi e *******i sei tenuto a sapere chi è che scrive*......

Invece se FB ti mette a disposizione il nominativo con tanto di indirizzo ecc ecc.....e soprattutto ti mette a disposizione la tua firma elettronica ove tu ti assumi quanto scritto nel regolamento e nel regolamento deve essere scritto che "L'utente si assume tutte le responsabilità...bla bla bla"....l'utente che ha diffamato a giusto o a ragione puo essere citato in giudizio dal diffamato...ecc ecc.

*Se FB rileva che l'iscritto è fasullo ed ha falsificato le generalità al momento dell'iscrizione puo risalire grazie agli IP all'origine di dove è partito il messeggio diffamatorio.


Concludendo ho preso FB ad esempio.......per cercare di spiegare un po come funziona

Io non ho detto che la responsabilità sia del gestore del sito.Non è un editore.

Ho detto che "ci va di mezzo"... ossia il calunniato, ad esempio, interpella legalmente il gestore del sito affinchè elimini il messaggio che lo danneggia.
Quindi raccomandate, controraccomandate cassi e mazzi... e noi ci teniamo così tanto alla tranquillità di Basman.

ZEZ
30-09-2010, 15:47
Io non ho detto che la responsabilità sia del gestore del sito.Non è un editore.

Ho detto che "ci va di mezzo"... ossia il calunniato, ad esempio, interpella legalmente il gestore del sito affinchè elimini il messaggio che lo danneggia.
Quindi raccomandate, controraccomandate cassi e mazzi... e noi ci teniamo così tanto alla tranquillità di Basman.

riassumendo, se compriamo un po' di tranquillanti x basman, poi possiamo sfanchiappettare chi ci pare?:happy4::happy4::happy4::happy4:

Tryp
30-09-2010, 15:52
riassumendo, se compriamo un po' di tranquillanti x basman, poi possiamo sfanchiappettare chi ci pare?:happy4::happy4::happy4::happy4:

mah .. se non ci sono controindicazioni col viagra... :happy4::happy4::happy4:

Littleblack
30-09-2010, 15:54
mah .. se non ci sono controindicazioni col viagra... :happy4::happy4::happy4:

Un bel cocktail esplosivo... anzi, visto che lo chiamano BaRman, sarebbe bello cambiargli l'avatar di nascosto:

http://image.toutlecine.com/photos/c/o/c/cocktail-cocktail-08-02-1989-29-07-1988-7-g.jpg

:happy4:

ZEZ
30-09-2010, 15:56
mah .. se non ci sono controindicazioni col viagra... :happy4::happy4::happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1: stupenda



ps




mo te banna:happy4:

Tryp
30-09-2010, 16:07
:talk1::talk1::talk1::talk1: stupenda



ps




mo te banna:happy4:

impossibile, abbiamo lo stesso IP :happy7:

Biker963
30-09-2010, 16:59
E dopo quest'ultima vi risaluto ...........

Evidentemente sono come quel vecchietto che sta andando contromano in autostrada e pensa che siano impazziti tutti gli altri

Dopo 7 anni, 5 moto nuove comprate sempre nello stesso posto del *****, 100.000 km, e tanta tanta passione penso di essere in grado di dare un giudizio non affrettato ......

Bah ..........evidentemente sbaglierò io ............

Posso condividere passione e amicizia di forum senza problema con fascisti, comunisti, anarchici, biondi, bruni, rossi, alti, bassi, genoani, sampdoriani (a fatica....), a carburatore, a iniezione, con top manager, con impiegati, con operai, con tutto il mondo intero ...........

Ma con chi parla bene di "quella concessionaria la" non ce la faccio proprio .............


Con tutta la simpatia che provo per te, ma quando dici che questo tipo ti ha fatto perdere la passione, dai più l'impressione di quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie.

Ciao :happy5:

gru-nt
30-09-2010, 17:37
Con tutta la simpatia che provo per te, ma quando dici che questo tipo ti ha fatto perdere la passione, dai più l'impressione di quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie.

Ciao :happy5:

Son mesi che glielo ripetiamo, ma deve digerirlo esistenzialmente..:all_coholic:

Phil64
30-09-2010, 21:06
scusa ma è quello che ha fatto la prova tra il fat boy teste gialle 1990 e quello aattuale su Low Ride?

(negher)
30-09-2010, 23:27
evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaai! welcome back Fat!!!!!!
rock 'n rooooooooollll!!!!!!!!!!!!!!

:caly::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper ::ylsuper::ylsuper:

007
01-10-2010, 00:07
...tutto quello che volevo era semplicemente portare a paragone le differenze che IO ho trovato nell'atteggiamento....
dalle mie parti "sono" (credono) superiori...
ho creduto corretto ringraziare LA PERSONA (NON il venditore!!)...
che, tralaltro, non m'ha prestato nulla, non gli ho acquistato nulla, non mi ha promesso nulla...
abbiamo "solo" chiacchierato della moto che lui ha immatricolato nel 2000, e da un anno è la mia "compagna" di viaggio...
:beer::beer:

DaniloGK
01-10-2010, 07:07
...tutto quello che volevo era semplicemente portare a paragone le differenze che IO ho trovato nell'atteggiamento....
dalle mie parti "sono" (credono) superiori...
ho creduto corretto ringraziare LA PERSONA (NON il venditore!!)...
che, tralaltro, non m'ha prestato nulla, non gli ho acquistato nulla, non mi ha promesso nulla...
abbiamo "solo" chiacchierato della moto che lui ha immatricolato nel 2000, e da un anno è la mia "compagna" di viaggio...
:beer::beer:

Ciao,premesso che spesso si tende ad attribuire un valore oggettivo a cio' che invece e' soggettivo e viceversa, ti volevo chiedere una cosa; dato che sono anche io di Torino e conosco bene le Concessionarie di zona, hai notato questo atteggiamento in entrambe? Perche' alcune volte, anche all'interno della stessa Concessionaria, cambia da persona a persona; te lo chiedo solo per curiosita'. Ciao

007
01-10-2010, 18:31
Ciao,premesso che spesso si tende ad attribuire un valore oggettivo a cio' che invece e' soggettivo e viceversa, ti volevo chiedere una cosa; dato che sono anche io di Torino e conosco bene le Concessionarie di zona, hai notato questo atteggiamento in entrambe? Perche' alcune volte, anche all'interno della stessa Concessionaria, cambia da persona a persona; te lo chiedo solo per curiosita'. Ciao

ciao.
se hai letto bene non si può parlar male dei dealer in questo forum (io l'ho imparato solo adesso), non posso che confermarti che hai ragione sulla differenza che LA PERSONA fa in una conce...io ho provato sulla pelle la differenza di atteggiamento dei 2 soci della hd-torino...
capisciammè!!:happy7::happy7:
:happy5: