PDA

Visualizza Versione Completa : [ot] 134...



asydark
01-10-2010, 08:04
e cento grammi...
porcaputt

br1p
01-10-2010, 08:05
...cos'è un rebus da risolvere,oppure la bilancia canta?? ;-))

Chinaski
01-10-2010, 08:06
sei 134 kg?

asydark
01-10-2010, 08:07
...cos'è un rebus da risolvere,oppure la bilancia canta?? ;-))

la bilancia NON canta
urla di dolore

belavecio
01-10-2010, 08:07
e cento grammi...
porcaputt

Altezza? 2,05/2,10mt?
:vhappy1::vhappy1:

Chinaski
01-10-2010, 08:07
Sono quei 100 g che ti rovinano la linea...

F77
01-10-2010, 08:08
certo che quei 100gr stonano

Mazér
01-10-2010, 08:09
congratulescion, praticamente 2 Mazér.......:happy4:

Alesesto Roma
01-10-2010, 08:10
a me la bilancia quando salgo mi dice: " SCENNI CHE ME FAI MALE!!" (l'ho settata sul language Romano) :happy4::happy4::happy4:

SimoneMonty
01-10-2010, 08:11
è tutta salute....

asydark
01-10-2010, 08:16
Altezza? 2,05/2,10mt?
:vhappy1::vhappy1:

176cm, sigh

Chinaski
01-10-2010, 08:17
176cm, sigh

ahi!

asydark
01-10-2010, 08:23
si accettano suggerimenti, soluzioni, colpi in testa ecc ecc

Mazér
01-10-2010, 08:26
si accettano suggerimenti, soluzioni, colpi in testa ecc ecc

beh, io comincerei col mettere sotto chiave il barbecue

poi non so se tu hai mai sentito parlare di....sport:wink2: (basta poco, credimi, una corsetta tre volte la settimana e vedrai subito i miglioramenti.....ovviamente ti consiglio una bella visita medico-sportiva prima di iniziare)

pisanji
01-10-2010, 08:26
io quando salgo sulla bilancia mi parte RTL ....102.5.... un figurino!:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
01-10-2010, 08:27
hai il BMI migliore dle webchapter :beer:


prenditi il nuovo motore :happy7:

Snowman
01-10-2010, 08:31
Non è che hai la pancia appoggiata al porta asciugamani?

calimero
01-10-2010, 08:34
176cm, sigh

scusa ...allungate un pochetto e vedrai che tutto torna a posto !!:happy4:

HarleyOne
01-10-2010, 08:36
Non è che hai la pancia appoggiata al porta asciugamani?

:happy4::happy4:

Cri1450
01-10-2010, 08:56
Ti sono vicino...In tutti i sensi...:happy4:


Comunque lamentarsi a cosa serve?
Un conto è se stai bene, sei a posto con te stesso e con i valori del sangue...
Ma se non ti senti più in armonia con te stesso o si sballano i valori, lamentarsi non serve a nulla!
Tutti sanno cosa si deve fare! Riduci al minimo i carboidrati, elimina sughi, salse ed intingoli,
mangia carne bianca, pesce, frutte e verdura...Pochissimi o niente dolci, alcool, bevande gassose zuccherine.
E poi riduci le quantità di cibo che ingerisci. Non dico non mangiare ma mangia meno.
Camminata veloce ogni volta che puoi!

Vedi come vai giù! Specialmente all'inizio.:wink2:

wiseboy
01-10-2010, 09:00
si accettano suggerimenti, soluzioni, colpi in testa ecc ecc

Un buon dietologo che possa farti dimagrire con una dieta su misura per te.
Ok per lo sport ma con 134 kg io eviterei il
Jogging,almeno all'inizio.Pensa a quei poveri legamenti e menischi che devono sopportare l'impatto di 134 kg a terra,per non parlare del cuore.
Secondo me all'inizio delle lunghe camminate sono più che sufficienti.
Ovviamente imho,magari i medici del webchapter mi correggeranno.
:happy5:

6galloni
01-10-2010, 09:09
a me hanno consigliato la dieta dell'osso di prosciuto...........

ti spiego:


































































trova un bell'osso di prosciutto appena estratto dal cosciottto disossato............

munisciti di una corda lunga circa 3 mt ( un metro e mezzo la utilizzerai per il tuo "giro-vita" e alla parte rimanente ci legherai l'osso di prosciutto.............

adesso cercati un bel Rotwailer ( ho visto in apposito 3D che nel WChapter ne esistono più di uno) ..........

un bel campo arato ( almeno di 5 ettari) alla cui fine metterai apposita costruzione in legno chiudibile dall'interno..........

dall'altro capo del campo, poniti a 50 mt "dall'animaletto", debitamente tenuto a freno dal padrone dopo avergli fatto annusare l'osso, e al via incomincia a correre disperatamente verso il "casotto" ligneo.........

vedrai che più passerà il tempo e più ti avvicierai alla costruzione e, nel contempo più dimagrirai......................:vhappy1: :vhappy1:

di più nin zò!!! :happy5:

BadTrain
01-10-2010, 10:06
a me hanno consigliato la dieta dell'osso di prosciuto...........

ti spiego:




trova un bell'osso di prosciutto appena estratto dal cosciottto disossato............

munisciti di una corda lunga circa 3 mt ( un metro e mezzo la utilizzerai per il tuo "giro-vita" e alla parte rimanente ci legherai l'osso di prosciutto.............

adesso cercati un bel Rotwailer ( ho visto in apposito 3D che nel WChapter ne esistono più di uno) ..........

un bel campo arato ( almeno di 5 ettari) alla cui fine metterai apposita costruzione in legno chiudibile dall'interno..........

dall'altro capo del campo, poniti a 50 mt "dall'animaletto", debitamente tenuto a freno dal padrone dopo avergli fatto annusare l'osso, e al via incomincia a correre disperatamente verso il "casotto" ligneo.........

vedrai che più passerà il tempo e più ti avvicierai alla costruzione e, nel contempo più dimagrirai......................:vhappy1: :vhappy1:

di più nin zò!!! :happy5:

Che Pirla!!! e io che pensavo fosse una cosa vera....

Beh comunque all'inizio evita come ti ha detto qualcuno, il jogging.. col tuo peso frantumi i legamenti.
Fatti delle camminate e intanto dieta..

Sennò la moto sforza e consuma di più...:happy4:

Alesesto Roma
01-10-2010, 11:04
Funziona anche la cura del limone .......qui (http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.gnuttibortolo.it/jsp/imageprod/15890_a.jpg&imgrefurl=http://www.gnuttibortolo.it/jsp/splight.jsp%3FID_MARCA%3DGB%26ID_TIPO%3DUT24%26ID_ SOTTO_TIPO%3DUT89%26ID_ART%3D15890&usg=__hYLjkL7HATiWuNT3A2rrjva1UUY=&h=300&w=430&sz=27&hl=it&start=15&sig2=PMCvjQ8IcvQrDmaWoVLErg&zoom=1&tbnid=Rj0peRPFiEv1yM:&tbnh=88&tbnw=126&ei=XbGlTPbcG8GBswaq1pmrCA&prev=/images%3Fq%3Dlima%2Bper%2Blegno%26hl%3Dit%26sa%3DG %26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1)!!!
Strofinare energicamente la parte 5 volte al giono :ok::ok:
Facci sapere!!

Chinaski
01-10-2010, 11:06
a me hanno consigliato la dieta dell'osso di prosciuto...........

ti spiego:


































































trova un bell'osso di prosciutto appena estratto dal cosciottto disossato............

munisciti di una corda lunga circa 3 mt ( un metro e mezzo la utilizzerai per il tuo "giro-vita" e alla parte rimanente ci legherai l'osso di prosciutto.............

adesso cercati un bel Rotwailer ( ho visto in apposito 3D che nel WChapter ne esistono più di uno) ..........

un bel campo arato ( almeno di 5 ettari) alla cui fine metterai apposita costruzione in legno chiudibile dall'interno..........

dall'altro capo del campo, poniti a 50 mt "dall'animaletto", debitamente tenuto a freno dal padrone dopo avergli fatto annusare l'osso, e al via incomincia a correre disperatamente verso il "casotto" ligneo.........

vedrai che più passerà il tempo e più ti avvicierai alla costruzione e, nel contempo più dimagrirai......................:vhappy1: :vhappy1:

di più nin zò!!! :happy5:

Anche perchè se non raggiungi il casotto ci pensa il cane a spolparti per bene

6galloni
01-10-2010, 11:09
Che Pirla!!! e io che pensavo fosse una cosa vera....

Beh comunque all'inizio evita come ti ha detto qualcuno, il jogging.. col tuo peso frantumi i legamenti.
Fatti delle camminate e intanto dieta..

Sennò la moto sforza e consuma di più...:happy4:



.........................:happy4: :happy4: :happy4:

6galloni
01-10-2010, 11:10
Anche perchè se non raggiungi il casotto ci pensa il cane a spolparti per bene



...................:happy4: :happy4: :happy4:

6galloni
01-10-2010, 11:11
e cento grammi...
porcaputt



Asy perdonami ....................

ma non ce l'ho fatta a tenermi!!:happy7:

cmq sono unche io sulla "buona" strada.....................:smashfreakb:

belavecio
01-10-2010, 11:23
Asy perdonami ....................

ma non ce l'ho fatta a tenermi!!:happy7:

cmq sono unche io sulla "buona" strada.....................:smashfreakb:

Ti sei mangiato il Rottweiler?:happy4::happy4:

fer
01-10-2010, 11:29
Ti sono vicino...In tutti i sensi...:happy4:


Comunque lamentarsi a cosa serve?
Un conto è se stai bene, sei a posto con te stesso e con i valori del sangue...
Ma se non ti senti più in armonia con te stesso o si sballano i valori, lamentarsi non serve a nulla!
Tutti sanno cosa si deve fare! Riduci al minimo i carboidrati, elimina sughi, salse ed intingoli,
mangia carne bianca, pesce, frutte e verdura...Pochissimi o niente dolci, alcool, bevande gassose zuccherine.
E poi riduci le quantità di cibo che ingerisci. Non dico non mangiare ma mangia meno.
Camminata veloce ogni volta che puoi!

Vedi come vai giù! Specialmente all'inizio.:wink2: :ok:

ForPao
01-10-2010, 11:36
è tutta salute....

si ... che se ne va!
:mm:

ForPao
01-10-2010, 11:36
consiglio = sport!

Gianko
01-10-2010, 11:42
e cento grammi...
porcaputt

Perchè non provi a pesarti senza vestiti???:happy4::happy4:
E poi se proprio devi "stare" su quel peso...io direi di arrivare ai 1340!!!!:happy4::happy4:
:happy5:

CAFI
01-10-2010, 12:10
sei 134 kg?

Il brutto è che è alto un metro e conquanta!! :all_coholic::all_coholic::happy7:

Il Lupo Mannaro
01-10-2010, 12:16
a me hanno consigliato la dieta dell'osso di prosciuto...........

ti spiego:


































































trova un bell'osso di prosciutto appena estratto dal cosciottto disossato............

munisciti di una corda lunga circa 3 mt ( un metro e mezzo la utilizzerai per il tuo "giro-vita" e alla parte rimanente ci legherai l'osso di prosciutto.............

adesso cercati un bel Rotwailer ( ho visto in apposito 3D che nel WChapter ne esistono più di uno) ..........

un bel campo arato ( almeno di 5 ettari) alla cui fine metterai apposita costruzione in legno chiudibile dall'interno..........

dall'altro capo del campo, poniti a 50 mt "dall'animaletto", debitamente tenuto a freno dal padrone dopo avergli fatto annusare l'osso, e al via incomincia a correre disperatamente verso il "casotto" ligneo.........

vedrai che più passerà il tempo e più ti avvicierai alla costruzione e, nel contempo più dimagrirai......................:vhappy1: :vhappy1:

di più nin zò!!! :happy5:

A questo aggiungi la dieta della bassa: quello che non strozza, INGRASSA!!!




Da parte mia mi sono messo il cuore in pace, anzi in pancia!!!

Vic_Nightrain_71
01-10-2010, 12:19
congratulescion, praticamente 2 Mazér.......:happy4:

in tutti i sensi :happy4::happy4::happy4::happy4:

se vai avanti così un trike...altro che road KIng :happy7::happy7:

DJFLUIDO
01-10-2010, 12:31
pesati senza la moto....
cmq come ha detto gia qualcuno togli i carboidrati sostituisci semmai con amidi(riso)
chiaramente la differenza la fa molto i condimenti
carne bianca ok molte verdure che puoi mangiare in quantità industriali sopratutto zucchine e melanzane sengnati in palestra e vai di cardiofitness possibilmente cyclette
dove chiaramente nn metti sotto sforzo le giunture ed i legamenti
evita birra che fermenta moltissimo ed il vino che è ultracalorico cosi come tutti gli alcolici
mangia poco ma + volte al giorno bevi acqua in quantità durante il giorno aiuta molto la digestione fase in cui il metabolismo risucchia molti liquidi
prendila con calma
e ultimo ma nn meno importante tromba di +
good luck

Mr.R
01-10-2010, 12:33
tutta invidia la loro! è che c'hai gli ossi pesanti!:happy4::happy4:



scherzi a parte, corsetta o bici 30'-45' al giorno per 4-5 giorni la settimana.
all'inizio prediligi la bici perché sollecita di meno le articolazioni, poi quando diventerai più leggero vai di corsa che stimola più muscoli e bruci di più e meglio.
se puoi alterna anche a strumenti come il vogatore, step, o quella macchina che sembra che fai fondo.
meno dai modo al tuo corpo di adattarsi allo sforzo che stai facendo migliori saranno i risultati che otterrai.

alimentazione: riduci i carboidrati (non eliminarli perché sono importanti), pochi grassi e vai di proteine. quindi albume d'uovo, tonno al naturale, bresaola, prosciutto crudo, pollo, tacchino, pesce magro per le animali. fagioli, lenticchie, piselli quelle vegetali (sarebbero da preferire le seconde alle prime)
fai una bella colazione importante, un pasto normale e tieniti leggero per la cena. tra i pasti principali fai degli spuntini leggeri (un frutto, due crackers, ecc...ecc...) e mangia qualcosina anche prima di andare a letto.
sabato o domenica mangia quello che vuoi senza esagerare. limita gli alcolici, niet superalcolici, e preferisci quelli fermi a quelli gasati (birra)

io facendo così nel giro di 10 mesi mi sono asciugato completamente.
partiva da una situazione nella quale ero 25-30 kg sopra il mio peso forma, adesso esteticamente sono a posto (nel senso che ho poco grasso addosso) ma sono calato di pochi kg! :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

questi sono i consigli della nonna, ovviamente ti consiglio di sentire un dietologo!

DJFLUIDO
01-10-2010, 12:35
a aggiungo che so tutti boni a dare consigli ma poi
credimi me compreso a metterli in pratica ce ne vuole
però di buono c'è che + pratichi e ci credi e sei costante + trovi miglioramenti e + sei stimolato nel continuare

6galloni
01-10-2010, 12:49
Ti sei mangiato il Rottweiler?:happy4::happy4:

cappottato....................:happy4: :happy4: :happy4:

PaoloOvada
01-10-2010, 13:42
Auguri, so cosa vuol dire.
Io consiglio di prenderti una persona dalla forte forza di volontà ad esempio da imitare.

ziojack1340
01-10-2010, 13:58
E' una questione di alimentazione, ma soprattutto di moto......................che moto hai? :happy4:
P.S. Ci scherzo su perchè anche io dovrei perdere un bel pò di chili :sad2:

Il Lupo Mannaro
01-10-2010, 14:07
Ma stai sereno, la metà di noi pesa un quintale!!!

asydark
01-10-2010, 15:27
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs308.snc4/40761_441734131901_677841901_5456613_501_n.jpg

ho pubblicato un album su facebook dal titolo "FineDietaMai" :)
e questa è la prima foto...sigh sigh

grazie a tutti dei consigli, non è un problema seguirli, il problema nel mio caso è essere costanti, anche perché in realtà non è questione di perdere qualche chilo e non è nemmeno questione di perderne qualche decina, ma si tratta con il mio metabolismo di dover cambiare radicalmente lo stile di vita e questo sicuramente non è facile.

Mah, iniziamo va'!
Quasi quasi mi iscrivo a nuovo...almeno vedo **** tutto l'anno.

Vic_Nightrain_71
01-10-2010, 15:28
image (http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs308.snc4/40761_441734131901_677841901_5456613_501_n.jpg)

ho pubblicato un album su facebook dal titolo "FineDietaMai" :)
e questa è la prima foto...sigh sigh

grazie a tutti dei consigli, non è un problema seguirli, il problema nel mio caso è essere costanti, anche perché in realtà non è questione di perdere qualche chilo e non è nemmeno questione di perderne qualche decina, ma si tratta con il mio metabolismo di dover cambiare radicalmente lo stile di vita e questo sicuramente non è facile.

Mah, iniziamo va'!
Quasi quasi mi iscrivo a nuovo...almeno vedo **** tutto l'anno.

va che sei beliffimo :happy4::happy4::happy4::happy4:

come dico sempre io è la maglietta che fa difetto :beer::beer:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

Mr.R
01-10-2010, 15:43
grazie a tutti dei consigli, non è un problema seguirli, il problema nel mio caso è essere costanti, anche perché in realtà non è questione di perdere qualche chilo e non è nemmeno questione di perderne qualche decina, ma si tratta con il mio metabolismo di dover cambiare radicalmente lo stile di vita e questo sicuramente non è facile.


benvenuto nel club! :happy4::happy4:

scherzi a parte mi trovavo nella tua stessa condizione: voglia zero e metabolismo sotto le scarpe.

mi alzavo la mattina già stanco, non avevo mai voglia di fare niente, ecc...ecc...

vedrai che dopo aver fatto esercizio (non amazzarti di fatica, fai le cose con calma) ti sentirai bene perché il tuo cervello libererà delle endorfine.
dopo un po' sarai tu stesso a cercare questa sensazione e cosi via via darai una scossa al tuo metabolismo.
a me sono bastati pochi mesi per passare dalla situazione di prima ad alzarmi dal letto già carico come una molla e bello riposato, ad essere molto più attivo, ecc...ecc...
altro trucchetto per velocizzare il metabolismo è mangiare poco e spesso e magari aggiungere un po' di peperoncino e caffeina alla tua dieta.

cmq se ti rivolgi al reparto di dietologia del tuo ospedale ti fanno tutti i controlli del caso e ti prescrivono loro stesso la dieta.

vedrai che quanto ti osserverai allo specchio cambiare forma quasi giorno per giorno sarai sempre più stimolato!

Cri1450
01-10-2010, 17:38
image (http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs308.snc4/40761_441734131901_677841901_5456613_501_n.jpg)

ho pubblicato un album su facebook dal titolo "FineDietaMai" :)
e questa è la prima foto...sigh sigh

grazie a tutti dei consigli, non è un problema seguirli, il problema nel mio caso è essere costanti, anche perché in realtà non è questione di perdere qualche chilo e non è nemmeno questione di perderne qualche decina, ma si tratta con il mio metabolismo di dover cambiare radicalmente lo stile di vita e questo sicuramente non è facile.

Mah, iniziamo va'!
Quasi quasi mi iscrivo a nuovo...almeno vedo **** tutto l'anno.



Dalla foto sei un orsetto sipatico e sembri anche felice...
Certo sembra che ti sia mangiato l'amico...


Con un pò d' impegno vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare!:ok:
Tienici aggiornati!:happy3:

Gianko
02-10-2010, 00:41
Ma che razza di bastardi che siete!!!!!:smashfreakb:
X dimagrire non ci vuole poi molto, basta SOLO:
mangiare meno;
mangiare meglio;
abolire i grassi;
abolire i dolci;
togliere snacks, noccioline, mais tostato e tutto ciò che và preso con l'aperitivo;
togliere il vino, la birra, gli alcolici e tutte le bibite gassate;:all_coholic:
niente aperitivi;
niente cene con gli amici;
segnarsi in palestra, sudare e soffrire;
con l'attività sportiva andrai a togliere del tempo che potresti passare sul WC;
niente sesso, droghe ed eccessi......

e che ce vò, che nun pòi dimagrì????:smashfreakb::smashfreakb:
Basta poco, che ce vò?????:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
:tongue3::happy5:

TOTO70
02-10-2010, 00:48
Non metterti le maglie a righe orizzontali,quelle verticali sfiniscono:happy4: