PDA

Visualizza Versione Completa : Bella bella bella bella stà barzelletta (e pure nuova!)



wallyCRT
01-10-2010, 14:41
Prima di vedere il video, leggete il testo

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/il-cavaliere-e-la-bestemmia/2135516:no_ok:

tdcMah, sarò io scemo, ma certe cose mi danno fastidio in bocca ai ragazzi, figuriamoci agli adulti che - almeno così sbandierano ai 4 venti - mi dovrebbero "rappresentare".:smashfreakb:

iltromba
01-10-2010, 14:43
Prima di vedere il video, leggete il testo

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/il-cavaliere-e-la-bestemmia/2135516:no_ok:

tdcMah, sarò io scemo, ma certe cose mi danno fastidio in bocca ai ragazzi, figuriamoci agli adulti che - almeno così sbandierano ai 4 venti - mi dovrebbero "rappresentare".:smashfreakb:

bacchettone!!
:happy7:

CandyPurple
01-10-2010, 14:46
Di cattivo gusto, ma mi ha fatto schiantare!!!!:talk1::talk1::talk1:

Zargath
01-10-2010, 14:50
we a sto giro non gli si pò dire niente... le barzellette le sa raccontare almeno..

CAFI
01-10-2010, 15:29
comunque ha ragione, lam bindi non si può vedere.... tdc

Vic_Nightrain_71
01-10-2010, 15:31
comunque ha ragione, lam bindi non si può vedere.... tdc

:happy4::happy4::happy4::happy4:

secondo me so tante le cose che non si possono fare con la Bindi

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Alesesto Roma
01-10-2010, 15:34
Beh la barzelletta non è male.....ma le risate degli ascoltatori...non si possono sentire
LECCHINI

Il Lupo Mannaro
01-10-2010, 15:37
Quando la raccontavo io ci facevamo delle grasse risate, c'è da dire che è stata raccontata bene tdc , peccato che l'hanno :smashfreakb: immortalato (il solito comunista infiltrato...:happy4:) ed ora useranno la cosa per scomunicarlo :all_coholic:

ilvanni
01-10-2010, 15:49
A me ha fatto ridere :talk1:
E poi come bestemmia era molto blanda... :wink2:

Alessia
01-10-2010, 15:57
comunque ha ragione, lam bindi non si può vedere.... tdc

Ecccerto invece lui e' così un gran bell'uomo, oltre ad essere simpatico ed un gran "signore" nel comportamento..:no_ok:

London dude
01-10-2010, 15:58
Secondo me Rosi Bindi la prende bene... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Zargath
01-10-2010, 16:01
Secondo me Rosi Bindi la prende bene... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

beh almeno qualcuno che la pensa c'è...

ancfaber1
01-10-2010, 16:02
Se ci sono le barzellette sui Carabinieri, non vedo perchè non dovrebbero esserci sui politici.

Questa in particolare è anche divertente.

Poi però nessuno si scandalizza quando Santoro e Vendola mandano a vaff.. in diretta i propri avversari politici. A loro tutto è permesso:ok:

Hummer
01-10-2010, 16:03
Bellissima!

Zargath
01-10-2010, 16:04
Se ci sono le barzellette sui Carabinieri, non vedo perchè non dovrebbero esserci sui politici.

Questa in particolare è anche divertente.

Poi però nessuno si scandalizza quando Santoro e Vendola mandano a vaff.. in diretta i propri avversari politici. A loro tutto è permesso:ok:

e dai su non trasformiamo ogni ****ata in roba da fossa... ha detto una barzellette, era pure divertente e amen, se la raccontavo io o un altro nessuno faceva storie o seghe mentali varie...

(sottolineo che non sono berlusoniano)

Mazér
01-10-2010, 16:13
ma io dico: se uno è così bravo a raccontare le barzellette, perchè non lo fa di lavoro invece di romperci i *******i con la politica?!

Vic_Nightrain_71
01-10-2010, 16:13
ma io dico: se uno è così bravo a raccontare le barzellette, perchè non lo fa di lavoro invece di romperci i *******i con la politica?!

perchè quella del milione di posti di lavoro che era? :happy4::happy4::happy4:

Mazér
01-10-2010, 16:15
perchè quella del milione di posti di lavoro che era? :happy4::happy4::happy4:

beh, se vogliamo parlare di barzellette istituzionali, la più bella raccontata in questi giorni è quella sulla fine dei lavori della Salerno/RC entro il 2013.......esilarante:talk1:

Zargath
01-10-2010, 16:16
ma io dico: se uno è così bravo a raccontare le barzellette, perchè non lo fa di lavoro invece di romperci i *******i con la politica?!

cioè vuoi dirmi che fa il politico? e io che credevo che di mestiere fosse un cabarettista, infatti mi chiedevo come mai non lo avessero ancora scritturato a zelig...


da non credere...

Tryp
01-10-2010, 16:17
ma io dico: se uno è così bravo a raccontare le barzellette, perchè non lo fa di lavoro invece di romperci i *******i con la politica?!



mi hai fatto ritornare in mente una scena dell'indimenticabile Troisi

http://www.youtube.com/watch?v=7Q_ZahMe4rg

Mazér
01-10-2010, 16:17
cioè vuoi dirmi che fa il politico? e io che credevo che di mestiere fosse un cabarettista, infatti mi chiedevo come mai non lo avessero ancora scritturato a zelig...


da non credere...

pensa che anche Grillo adesso fa il politico.......credo si chiami "multitasking" o qualcosa del genere (come ben sai il mio è un inglese assai lacunoso:happy4:)

BaroneBirra
01-10-2010, 16:24
Ecccerto invece lui e' così un gran bell'uomo, oltre ad essere simpatico ed un gran "signore" nel comportamento..:no_ok:

dai tempo al tempo,nel corso degli anni i miglioramenti sono stati costanti,secondo me entro 10 anni il premier e meglio di garko :vhappy1:


Secondo me Rosi Bindi la prende bene... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

la prendera anche bene ma il vero problema e trovare qualcuno disposto a dargliela :happy4:


ma io dico: se uno è così bravo a raccontare le barzellette, perchè non lo fa di lavoro invece di romperci i *******i con la politica?!


e difatti l'ha fatto, in italia la politica e l'arte di fare delle barzellette un lavoro!!!

Tryp
01-10-2010, 16:25
Secondo me Rosi Bindi la prende bene... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:




la prendera anche bene ma il vero problema e trovare qualcuno disposto a dargliela :happy4:





:talk1::talk1::talk1::talk1:

gru-nt
01-10-2010, 16:35
Tutto cio' mi fa venire in mente un'altra barza...

Pianeta terra, anno 2050.

Un Gruppetto di Marzianini arriva sul pianeta, ormai ridotto ad un deserto squallido, funestato da tempeste terribili e nel quale sopravvivono ormai poche forme di vita e rare comunita' umane tornate ad un esistenza quasi preistorica.
"Vedete", dice il professore, "cosa puo' fare la guerra totale?
Qui, fino al 2012 c'era uan civilta' discretamente avanzata, e vivevano sul pianeta miliardi di esseri pensanti..Oggi tutto questo e' solo un ricordo!"
" Come e' successo tutto questo, profesore?" fa il piu' sveglio dei marzianini?
"Nel 2012 ", risponde il prof," il mondo era sull'orlo della catastrofe per la lotta fra due delle piu' grandi religioni..Un grande uomo , il Segretario dell'ONU, decise di convocare uan grande conferenza per appianare la situazione e scongiurare la guerra..tutto sembrava andar bene, I grandi potenti della terra si abbracciavano, consci del pericolo appena scampato quando un piccoletto, un tipo che voleva sempre fare lo spiritoso, un certo Bercusconi..Bernasocni..Ber..adesso non ricordo, non ebbe la cattiva idea , tanto per far due risate, di raccontare a tutti la barzelletta dell' araba pompinar@!!..."

:all_coholic:

6galloni
01-10-2010, 17:44
:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

marioscheggia
01-10-2010, 17:53
più che da fossa sto 3d me pare da latrina....

asydark
01-10-2010, 19:27
ah, che bello
uno si è sistemato la vita vendendo un video di 40secondi all'Espresso
quanto l'avranno pagato? 200mila euro? si accettano scommesse

"non traditemi". Col *****! un occasione d'oro, grazie presidente!

Satriani883
01-10-2010, 19:34
Ecccerto invece lui e' così un gran bell'uomo, oltre ad essere simpatico ed un gran "signore" nel comportamento..:no_ok:

Come non quotarti.
A me irrita solo il modo in cui parla.

Ad Agosto ho gonfiato uno scooterista strafottente. Inizialmente ho girato le spalle per lasciar perdere, ma dopo 10 secondi ha aperto la bocca e parlava uguale a lui! Giuro, non ci ho più visto nulla
Buona :ylsuper:

william1953
01-10-2010, 20:30
Secondo me Rosi Bindi la prende bene... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

diciamo che l'unica soluzione è ignorarlo e che bolla nel suo brodo,ormai sta sbrodolando come cappone pronto per Natale:happy4:

Il Lupo Mannaro
01-10-2010, 21:18
Tutto cio' mi fa venire in mente un'altra barza...

Pianeta terra, anno 2050.

Un Gruppetto di Marzianini arriva sul pianeta, ormai ridotto ad un deserto squallido, funestato da tempeste terribili e nel quale sopravvivono ormai poche forme di vita e rare comunita' umane tornate ad un esistenza quasi preistorica.
"Vedete", dice il professore, "cosa puo' fare la guerra totale?
Qui, fino al 2012 c'era uan civilta' discretamente avanzata, e vivevano sul pianeta miliardi di esseri pensanti..Oggi tutto questo e' solo un ricordo!"
" Come e' successo tutto questo, profesore?" fa il piu' sveglio dei marzianini?
"Nel 2012 ", risponde il prof," il mondo era sull'orlo della catastrofe per la lotta fra due delle piu' grandi religioni..Un grande uomo , il Segretario dell'ONU, decise di convocare uan grande conferenza per appianare la situazione e scongiurare la guerra..tutto sembrava andar bene, I grandi potenti della terra si abbracciavano, consci del pericolo appena scampato quando un piccoletto, un tipo che voleva sempre fare lo spiritoso, un certo Bercusconi..Bernasocni..Ber..adesso non ricordo, non ebbe la cattiva idea , tanto per far due risate, di raccontare a tutti la barzelletta dell' araba pompinar@!!..."

:all_coholic:

:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:
è più bella di quella dei fiori :happy4:
:happy7: Ma chi la sà quella dell'araba p@mpinara?!? :talk1: :talk1:

PaoloOvada
01-10-2010, 22:52
Io la sapevo già!

Per il resto la solita strumentalizzazione da parte di avversari politici e loro sostenitori a cui brucia ' il culo di stare all'opposizione.

gru-nt
02-10-2010, 10:38
Io la sapevo già!

Per il resto la solita strumentalizzazione da parte di avversari politici e loro sostenitori a cui brucia ' il culo di stare all'opposizione.
Paolo...stare all'opposizione non significa esattamente avere le emorroidi.
E stare al governo non significa avere l'aureola.
Questo semplice concetto, se ben declinato, potrebbe rialzare di qualche punto lo sconfortante situazione della politica italiana.

esplorator contento
02-10-2010, 10:46
Paolo...stare all'opposizione non significa esattamente avere le emorroidi.
E stare al governo non significa avere l'aureola.
Questo semplice concetto, se ben declinato, potrebbe rialzare di qualche punto lo sconfortante situazione della politica italiana.

oggi ti trovo accomodante... dormito bene? :happy7:

gru-nt
02-10-2010, 10:50
piu' che altro passata un 'ottima serata in ottima compagnia..frank, muka, jammed..

esplorator contento
02-10-2010, 10:56
piu' che altro passata un 'ottima serata in ottima compagnia..frank, muka, jammed..

... volevo dirti che ti preferisco più spigoloso! :happy4:

sicuramente una bella serata. ciao Gab. :ok:

gru-nt
02-10-2010, 10:57
Inoltre, avendolo conosciuto di persona, mi fa un po' tenerezza..

marioscheggia
02-10-2010, 11:22
:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

collega ,non di giubba ma tanto la barca cambia poco, se ci riprendono a me o a te in divisa ,durante l'espetamento di compiti d'istituto, a raccontare na stronzata del genere ci fanno un culo a cappello di prete a prescindere dall'ideologia politica...

Si tratta di semplice deotologia professionale, poi al di fuori dell'ambito professionale di fronte a na birra e in compagnia di amici possiamo dire tutto ed il contrario di tutto.
Se vale per noi perchè non deve valere per il pubblico ufficiale che ricopre la carica di presidente del consiglio

biondo
02-10-2010, 13:30
bella

Motonauta
02-10-2010, 13:44
Buffone !

br1p
02-10-2010, 14:00
....il solito simpaticone..

Littleblack
02-10-2010, 14:12
Stavolta quoto il Silvio... :happy7:

Mano De Dios
02-10-2010, 16:32
Buffone vergognati

butch
02-10-2010, 16:37
per fortuna sono svizzero... il nanetto buffone è roba vostra e ve lo tenete

Motonauta
02-10-2010, 16:40
per fortuna sono svizzero... il nanetto buffone è roba vostra e ve lo tenete

ti sbagli, è stato dichiarato patrimonio dell umanità

























































































da Bondi