PDA

Visualizza Versione Completa : Encomiabile iniziativa......li imitiamo???



Alesesto Roma
03-10-2010, 06:51
cari amici scorrendo il web su You Tube mi sono imbattuto in questo filmato del 2009............perchè non imitarli , magari a livello regionale???:help::help:
un vostro parere........???

pinzate (http://www.youtube.com/watch?v=grOAlYb9m8g)

SimoneMonty
03-10-2010, 08:29
lo fanno quasi sempre molti chapter locali...
puoi aggregarti a loro

:ok:

Fat King
03-10-2010, 08:32
La VERA beneficenza e il VERO volontariato si fanno senza urlarlo ai 4 venti

Queste sono delle cialtronate/carnevalate pubblicitarie.............

Hummer
03-10-2010, 08:49
La VERA beneficenza e il VERO volontariato si fanno senza urlarlo ai 4 venti

Queste sono delle cialtronate/carnevalate pubblicitarie.............

:ok:

Il Barbiere di Nociglia
03-10-2010, 08:51
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=59255
:ok:

br1p
03-10-2010, 08:52
lo fanno quasi sempre molti chapter locali...
puoi aggregarti a loro

:ok:
....da sempre aggiungerei:ok:
:beer:

6galloni
03-10-2010, 11:51
lo fanno quasi sempre molti chapter locali...
puoi aggregarti a loro

:ok:

è in "calendario" da sempre presso ogni Chapter una'uscita del genere all'anno...........

alcuni la doppiano pure a Pasqua...............

se ti fà piacere iscriviti e sarai chiamato alla bisogna.....................:happy5:

basman
03-10-2010, 11:54
Che idea originale. Non vedo l'ora. :sad4:

Alesesto Roma
03-10-2010, 12:54
si può chiudere grazie

luamelio
03-10-2010, 12:59
Booh ma io non capisco proprio.......ma sti benedetti forum dovrebbero favorire gli incontri, le uscite in moto, la conoscenza di posti e gente diversa e se si puo si potrebbe associare il tutto ad un po di beneficenza??

Ale ha proposto una cosa alla buona, carina e con buoni propositi e non mi sembra carino dirgli associati agli altri :wink2:

iram abif
03-10-2010, 13:04
Che idea originale. Non vedo l'ora. :sad4:



:happy7::happy7:

=faffo=
03-10-2010, 13:05
la facciamo da 12 anni alla befana. vedi qui:http://www.youtube.com/watch?v=yMxjm7rv5CA&feature=player_embedded

blackman
03-10-2010, 13:06
La VERA beneficenza e il VERO volontariato si fanno senza urlarlo ai 4 venti

Queste sono delle cialtronate/carnevalate pubblicitarie.............

:ok:

Ira
03-10-2010, 13:12
La VERA beneficenza e il VERO volontariato si fanno senza urlarlo ai 4 venti

Queste sono delle cialtronate/carnevalate pubblicitarie.............

A me invece il video è piaciuto molto, non l'hanno gridato ai 4 venti, solo documentato come si fa sempre durante le uscite.
E' un'iniziativa molto simpatica, ne avevo sentito parlare per la befana ma non a Natale...ben vengano sempre queste cose.
Ci si diverte, si sta insieme e si fa del bene...che male c'è?

Alesesto Roma
03-10-2010, 13:20
Mi scuso di aver proposto il 3D non ho avuto lo scorso anno la fortuna di essere membro di questo WC per quanto riguarda infine i comportamenti che contraddistinguono i Volontari ringrazio gli amicii che ne hanno sottolineato il concetto, concetto che peraltro conosco ed applico da trentacinque anni Pregherei ancora il Moderatore di chiudere il post. Un caro saluto

FASTGABRY
03-10-2010, 13:25
se vuoi fare una cosa originale, regalami una ungherese..puoi portarmela in moto..magari il 24 mattina cosi' mi godo il regalo tutta la vigilia e il natale..hahhaha

Alesesto Roma
03-10-2010, 13:28
se vuoi fare una cosa originale, regalami una ungherese..puoi portarmela in moto..magari il 24 mattina cosi' mi godo il regalo tutta la vigilia e il natale..hahhaha

Ah ah ah !!!

Fat King
03-10-2010, 14:29
Ci si diverte, si sta insieme e si fa del bene...che male c'è?

Che la beneficenza non si fa con l'insegna di un negozio cucita addosso ed esposta in bella vista ..........

Beneficenza disinteressata .................bah .........

Ira
03-10-2010, 14:33
Che la beneficenza non si fa con l'insegna di un negozio cucita addosso ed esposta in bella vista ..........

Beneficenza disinteressata .................bah .........

Devo aver visto male il video ma non mi è sembrato di vedere nessuna "pubblicità", solo un gruppo di persone che si divertono e fanno qualcosa di carino....
Cmq secondo me non importa dove,quando e come si fa beneficenza, basta farla e farla con il cuore.

FASTGABRY
03-10-2010, 14:35
Che la beneficenza non si fa con l'insegna di un negozio cucita addosso ed esposta in bella vista ..........

Beneficenza disinteressata .................bah .........

ciao massimo!
che moto ti 6 preso?
no hd no party..
anzi togliti dalle balle e vai a scrivere su quelli che il cn 250!

hahahhaha:happy5:

Fat King
03-10-2010, 14:36
Sono Vecchio & Rin*******ito ma ci vedo ancora bene

"Viterbo Chapter" vuol dire "Concessionaria Harley di Viterbo" .........

SimoneMonty
03-10-2010, 14:37
Sono Vecchio & Rin*******ito ma ci vedo ancora bene

"Viterbo Chapter" vuol dire "Concessionaria Harley di Viterbo" .........

anche loro tuoi amici? :talk1::talk1::talk1:

inadria
03-10-2010, 14:46
lo fanno quasi sempre molti chapter locali...
puoi aggregarti a loro

:ok:

...non solo loro...almeno nelle mie zone.

Sonny
03-10-2010, 16:12
La VERA beneficenza e il VERO volontariato si fanno senza urlarlo ai 4 venti

Queste sono delle cialtronate/carnevalate pubblicitarie.............

:no_ok:

Quello che hai scritto lo trovo offensivo nei confronti di quelle persone che pubblicità o non pubblicità si sono impegnati in 1 bel gesto ed hanno potuto regalare 1 sorriso a quei bambini malati.

:happy5::happy5:

6galloni
03-10-2010, 16:12
se vuoi fare una cosa originale, regalami una ungherese..puoi portarmela in moto..magari il 24 mattina cosi' mi godo il regalo tutta la vigilia e il natale..hahhaha


Ah ah ah !!!


Ale.................

non credergli................

la Gabry ha "volutamente" messo al femminile ma si riferisce a questo.............

http://host.presenze.com/miniature/102010/20101003051145s-ungheresezjpg.jpg (http://host.presenze.com/image.php?id=117896)

quello tagliato per mangiarselo, l'altro........................beh!!!! :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Alesesto Roma
03-10-2010, 16:13
:no_ok:

Quello che hai scritto lo trovo offensivo nei confronti di quelle persone che pubblicità o non pubblicità si sono impegnati in 1 bel gesto ed hanno potuto regalare 1 sorriso a quei bambini malati.

:happy5::happy5:

:ok::ok::ok: senza ulteriori commenti

Fat King
03-10-2010, 17:14
Domani raggruppo una decina di amici

Indossiamo una maglietta super sgargiante con scritto a caratteri cubitali:

Pizzeria "Guarda o mmare quant'è bbello"

Via Garibaldi 10 Savona

Tel 019 696969

email: info@stafava.org

E andiamo in ospedale a Savona adistribuire peluche

Cosa ne pensate ????

6galloni
03-10-2010, 17:16
Domani raggruppo una decina di amici

Indossiamo una maglietta super sgargiante con scritto a caratteri cubitali:

Pizzeria "Guarda o mmare quant'è bbello"

Via Garibaldi 10 Savona

Tel 019 696969

email: info@stafava.org

E andiamo in ospedale a Savona adistribuire peluche

Cosa ne pensate ????


si mangia bene lì???? :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Fat, sei tornato più "incarognito" che mai.................

che accade??? :happy5:

Ira
03-10-2010, 17:20
Domani raggruppo una decina di amici

Indossiamo una maglietta super sgargiante con scritto a caratteri cubitali:

Pizzeria "Guarda o mmare quant'è bbello"

Via Garibaldi 10 Savona

Tel 019 696969

email: info@stafava.org

E andiamo in ospedale a Savona adistribuire peluche

Cosa ne pensate ????

Se formi un gruppo a prescindere dalla beneficenze ed ogni tanto con quel gruppo fai qualcosa di bello per gli altri, niente da dire che sia "concessionaria Rossi" o "pizzeria verdi".
Se formi un gruppo solo per farti pubblicità è un altro discorso.
Viterbo chapter esiste a prescindere e se poi ogni tanto fanno queste cose non ci vedo niente di male.
Dici che dovrebberlo farlo senza i gilet per non far vedere il nome?Mah non vedo che cambierebbe.

Alesesto Roma
03-10-2010, 17:23
Domani raggruppo una decina di amici

Indossiamo una maglietta super sgargiante con scritto a caratteri cubitali:

Pizzeria "Guarda o mmare quant'è bbello"

Via Garibaldi 10 Savona

Tel 019 696969

email: info@stafava.org

E andiamo in ospedale a Savona adistribuire peluche

Cosa ne pensate ????



un mio collega , iscritto ad un Chapter , mi ha raccontato che quando si riuniscono per qualsivoglia ragione in moto indossano sempre il loro giubbetto smanicato di pelle !:happy5:

Zeta
03-10-2010, 21:22
Non vorrei dire ****ate ma penso che lo faccia anche il ravenna chapter...

Sonny
03-10-2010, 23:12
Domani raggruppo una decina di amici

Indossiamo una maglietta super sgargiante con scritto a caratteri cubitali:

Pizzeria "Guarda o mmare quant'è bbello"

Via Garibaldi 10 Savona

Tel 019 696969

email: info@stafava.org

E andiamo in ospedale a Savona adistribuire peluche

Cosa ne pensate ????

Onestamente faccio fatica a capire cosa vuoi dire...
Se 1 iniziativa è fatta con il CUORE con l' intento di regalare qualche attimo di gioia a dei poveri bambini malati, non vedo cosa ci sia di male...


Se formi un gruppo a prescindere dalla beneficenze ed ogni tanto con quel gruppo fai qualcosa di bello per gli altri, niente da dire che sia "concessionaria Rossi" o "pizzeria verdi".
Se formi un gruppo solo per farti pubblicità è un altro discorso.
Viterbo chapter esiste a prescindere e se poi ogni tanto fanno queste cose non ci vedo niente di male.
Dici che dovrebberlo farlo senza i gilet per non far vedere il nome?Mah non vedo che cambierebbe.

Ti quoto in tutto e per tutto Ira :ok:

:happy5::happy5:

spaghi
03-10-2010, 23:45
Domani raggruppo una decina di amici

Indossiamo una maglietta super sgargiante con scritto a caratteri cubitali:

Pizzeria "Guarda o mmare quant'è bbello"

Via Garibaldi 10 Savona

Tel 019 696969

email: info@stafava.org

E andiamo in ospedale a Savona adistribuire peluche

Cosa ne pensate ????

mah....

travel
03-10-2010, 23:59
cari amici scorrendo il web su You Tube mi sono imbattuto in questo filmato del 2009............perchè non imitarli , magari a livello regionale???:help::help:
un vostro parere........???

pinzate (http://www.youtube.com/watch?v=grOAlYb9m8g)

azz... tu oltre a stare su webchapter riesce anche a setacciare il tubo e a tirare fuori ste perlate?

IMHO Il servizio al prossimo non va messo in pubblicità :no_ok:

spaghi
04-10-2010, 00:11
azz... tu oltre a stare su webchapter riesce anche a setacciare il tubo e a tirare fuori ste perlate?

IMHO Il servizio al prossimo non va messo in pubblicità :no_ok:

intanto se vai a chiedere a quei bimbi se preferiscono il loro run di beneficienza pubblicizzato o il mio "non run di beneficienza non pubblicizzato", secondo me ti rispondono che preferiscono il primo.


quante chiacchere giusto per chiaccherare...

travel
04-10-2010, 00:20
intanto se vai a chiedere a quei bimbi se preferiscono il loro run di beneficienza pubblicizzato o il mio "non run di beneficienza non pubblicizzato", secondo me ti rispondono che preferiscono il primo.


quante chiacchere giusto per chiaccherare...

quanto scrivere giusto per scrivere... :happy4:

spaghi
04-10-2010, 00:28
quanto scrivere giusto per scrivere... :happy4:

ahahah! che forte!

e invece cosa ne pensi di quello che ho scritto prima?

non trovi che il fatto che sia stata "pubblicizzata" implica il fatto che almeno una buona azione sia stata fatta?

io non ho niente da pubblicizzare perchè non ho fatto nessuna buona azione simile, e tutti quelli che criticano la pubblicità invece? hanno qualche buona azione del genere da pubblicizzare?

travel
04-10-2010, 00:32
ahahah! che forte!

...e tutti quelli che criticano la pubblicità invece? hanno qualche buona azione del genere da pubblicizzare?

E' qualcosa che non riesco a spiegare. Se dovessi spiegartelo, non capiresti... :happy5:

spaghi
04-10-2010, 00:41
E' qualcosa che non riesco a spiegare. Se dovessi spiegartelo, non capiresti... :happy5:

Voglio pensare che sia un "si, faccio azioni di beneficienza, ma per sentirmi bene non sento la necessità di raccontarle a te, che non fai un cacchio".

:happy5:

Low Rider
04-10-2010, 08:22
intanto se vai a chiedere a quei bimbi se preferiscono il loro run di beneficienza pubblicizzato o il mio "non run di beneficienza non pubblicizzato", secondo me ti rispondono che preferiscono il primo.


quante chiacchere giusto per chiaccherare...

ciao marco, ti supermegaquoto!!!!

:ok: :ok: :ok:

TonyTheDuke
04-10-2010, 09:47
Sono moltissimi i Chapter che nel periodo natalizio organizzano manifestazioni del genere.
Se la memoria non mi inganna il primo fu il Milano Chapter (l idea fu del compianto Talamo) oltre 15 anni fà e la cosa poi venne ad allargarsi immediatamente.
Sia chiaro che queste manifestazioni,non sono prerogativa dei Chapter,perchè sono moltissimi i gruppi motociclistici che ogni anno si adoperano e organizzano manifestazioni di beneficenza a favore di enti ed ospedali,sopratutto pediatrici.

Il fatto di andare con un Chapter indossando il gilet non è pubblicità,ma semplice dimostrazione di appartenenza,non credo che un medico,un genitore o un bimbo sappiano necessariamente che il Chapter fà capo ad una determinata concessionaria,ed anzi sono sicuro che non gliene frega un bel niente.
Sia chiaro,le opere di beneficenza di molti Chapter ed anche gruppi MC (ma anche semplici gruppi di amici) non si limitano ad andare in ospedale a portare delle cose e solo a dicembre,se date una occhiata in giro e vi tenete un tantino informati in tale senso,vedrete che durante i 12 mesi dell anno ci sono manifestazioni che sono fatte in tale senso.

Non solo,forse non ricordate che molti raduni se hanno degli utili,li devolvono in beneficenza e non si deve per forza far parte di un Chapter o di un Mc per farne,noi stessi,che in fondo non siamo nè l uno nè l altro,ne siamo un esempio con il Cent x km e da ultimo la realizzazione delle Patch il cui ricavato in eccedenza sapete bene a che servirà,ed aggiungo che negli anni sono state fatte delle cose egregie.
Tony

spaghi
04-10-2010, 09:52
Sono moltissimi i Chapter che nel periodo natalizio organizzano manifestazioni del genere.
Se la memoria non mi inganna il primo fu il Milano Chapter (l idea fu del compianto Talamo) oltre 15 anni fà e la cosa poi venne ad allargarsi immediatamente.
Sia chiaro che queste manifestazioni,non sono prerogativa dei Chapter,perchè sono moltissimi i gruppi motociclistici che ogni anno si adoperano e organizzano manifestazioni di beneficenza a favore di enti ed ospedali,sopratutto pediatrici.

Il fatto di andare con un Chapter indossando il gilet non è pubblicità,ma semplice dimostrazione di appartenenza,non credo che un medico,un genitore o un bimbo sappiano necessariamente che il Chapter fà capo ad una determinata concessionaria,ed anzi sono sicuro che non gliene frega un bel niente.
Sia chiaro,le opere di beneficenza di molti Chapter ed anche gruppi MC (ma anche semplici gruppi di amici) non si limitano ad andare in ospedale a portare delle cose e solo a dicembre,se date una occhiata in giro e vi tenete un tantino informati in tale senso,vedrete che durante i 12 mesi dell anno ci sono manifestazioni che sono fatte in tale senso.

Non solo,forse non ricordate che molti raduni se hanno degli utili,li devolvono in beneficenza e non si deve per forza far parte di un Chapter o di un Mc per farne,noi stessi,che in fondo non siamo nè l uno nè l altro,ne siamo un esempio con il Cent x km e da ultimo la realizzazione delle Patch il cui ricavato in eccedenza sapete bene a che servirà,ed aggiungo che negli anni sono state fatte delle cose egregie.
Tony

si Tony, lo so che a te piace scrivere :happy4: ma è inutile fare tante parole, tanto con chi vuole capire capisce, per il resto fare il moralista "aggratisss" o attaccare i dealers a prescindere, lo fa comunque

Alesesto Roma
04-10-2010, 09:58
si Tony, lo so che a te piace scrivere :happy4: ma è inutile fare tante parole, tanto con chi vuole capire capisce, per il resto fare il moralista "aggratisss" o attaccare i dealers a prescindere, lo fa comunque

:ok::ok::ok:

notolo
04-10-2010, 10:06
cosi' e stato detto cosi' sia fatto...(mi sento tanto faraone ):happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::talk1::t alk1::talk1: si puo' chiudere ..:happy7:

basman
04-10-2010, 10:39
E' stata alimentata una polemica inutile e sterile.
I babbo natale che portano i doni ai bambini è una iniziativa non certo originale ma sicuramente lodevole e il fatto che sia sponsorizzata dai dealer non intacca minimamente la sua genuinità e la sua efficacia.
La nostra comunità, ma forse Alesesto non ne era al corrente, adotta altre forme per fare beneficienza. Se siano più efficaci o meno non sta a noi giudicarlo. Utilizzare qualsiasi occasione per manifestare l'astio che si prova nei confronti di un dealer e generalizzare poi nei confronti di tutti non mi pare sinceramente cosa nè buona nè costruttiva.

BillyRock
04-10-2010, 10:52
E' stata alimentata una polemica inutile e sterile.
I babbo natale che portano i doni ai bambini è una iniziativa non certo originale ma sicuramente lodevole e il fatto che sia sponsorizzata dai dealer non intacca minimamente la sua genuinità e la sua efficacia.
La nostra comunità, ma forse Alesesto non ne era al corrente, adotta altre forme per fare beneficienza. Se siano più efficaci o meno non sta a noi giudicarlo. Utilizzare qualsiasi occasione per manifestare l'astio che si prova nei confronti di un dealer e generalizzare poi nei confronti di tutti non mi pare sinceramente cosa nè buona nè costruttiva.

Uhm... Ecco perchè t'hanno fatto moderatore!!! :ok: :ok:

Grande Basman! :beer:

SimoneMonty
04-10-2010, 10:54
Uhm... Ecco perchè t'hanno fatto moderatore!!! :ok: :ok:

Grande Basman! :beer:

credo che te sfugge qualcosa :tongue3:

Alesesto Roma
04-10-2010, 10:56
E' stata alimentata una polemica inutile e sterile.
I babbo natale che portano i doni ai bambini è una iniziativa non certo originale ma sicuramente lodevole e il fatto che sia sponsorizzata dai dealer non intacca minimamente la sua genuinità e la sua efficacia.
La nostra comunità, ma forse Alesesto non ne era al corrente, adotta altre forme per fare beneficienza. Se siano più efficaci o meno non sta a noi giudicarlo. Utilizzare qualsiasi occasione per manifestare l'astio che si prova nei confronti di un dealer e generalizzare poi nei confronti di tutti non mi pare sinceramente cosa nè buona nè costruttiva.

Ti ringrazio per la comprensione , senza dubbio se in WC si organizzerà qualcosa sarò del Gruppo :ok:

Low Rider
04-10-2010, 10:58
E' stata alimentata una polemica inutile e sterile.
I babbo natale che portano i doni ai bambini è una iniziativa non certo originale ma sicuramente lodevole e il fatto che sia sponsorizzata dai dealer non intacca minimamente la sua genuinità e la sua efficacia.
La nostra comunità, ma forse Alesesto non ne era al corrente, adotta altre forme per fare beneficienza. Se siano più efficaci o meno non sta a noi giudicarlo. Utilizzare qualsiasi occasione per manifestare l'astio che si prova nei confronti di un dealer e generalizzare poi nei confronti di tutti non mi pare sinceramente cosa nè buona nè costruttiva.


Uhm... Ecco perchè t'hanno fatto moderatore!!! :ok: :ok:

Grande Basman! :beer:

l'ultimo intervento di Basman è un intervento da moderatore!!! :happy6:

non quello da lui precedentemente postato con la faccina "sad"...specialmente dopo l'intervento di fatking contro i dealer...
quello mi era più sembrato un post "alimentatore"....

ovvero quello che riporto sotto...


Che idea originale. Non vedo l'ora. :sad4:


imho.... :mm: :mm: :mm:

Mazér
04-10-2010, 11:03
l'ultimo intervento di Basman è un intervento da moderatore!!! :happy6:

non quello da lui precedentemente postato con la faccina "sad"...specialmente dopo l'intervento di fatking contro i dealer...
quello mi era più sembrato un post "alimentatore"....

ovvero quello che riporto sotto...




imho.... :mm: :mm: :mm:

ciao Monos, ci si rivede ad Arezzo:happy5:

basman
04-10-2010, 11:30
l'ultimo intervento di Basman è un intervento da moderatore!!! :happy6:

non quello da lui precedentemente postato con la faccina "sad"...specialmente dopo l'intervento di fatking contro i dealer...
quello mi era più sembrato un post "alimentatore"....

ovvero quello che riporto sotto...




imho.... :mm: :mm: :mm:

Il fatto che sia moderatore non comporta che non debba avere un mio parere.
Alesesto ha postato con entusiasmo la proposta di imitare una iniziativa di un chapter. Quella dei motoclisti mascherati da babbo natale è una idea inflazionata. Rimango del mio parere come ho anche ripetuto nel mio post "da moderatore".
Sono comunque contento che ci siano utenti così pronti a cogliere in fallo i moderatori... :happy7:

Chicca!
04-10-2010, 11:32
Uhm... Ecco perchè t'hanno fatto moderatore!!! :ok: :ok:

Grande Basman! :beer:

Eh già...ho fatto un'ottima scelta decidendo di farlo moderatore!!:ok:






























:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Satriani883
04-10-2010, 11:36
Ma per diventare moderatori cosa bisogna fare?

Satriani883
04-10-2010, 11:38
un mio collega , iscritto ad un Chapter , mi ha raccontato che quando si riuniscono per qualsivoglia ragione in moto indossano sempre il loro giubbetto smanicato di pelle !:happy5:

*******.
Dei veri adepti :talk1:
Buona :ylsuper:

lvlao
04-10-2010, 11:41
Ma per diventare moderatori cosa bisogna fare?

... ho paura della risposta..... :happy4:

paolozen
04-10-2010, 11:43
Originariamente inviata da Alesesto Roma http://www.webchapter.it/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=1031024#post1031024)
un mio collega , iscritto ad un Chapter , mi ha raccontato che quando si riuniscono per qualsivoglia ragione in moto indossano sempre il loro giubbetto smanicato di pelle !:happy5:

un mio collega , iscritto ad un Chapter , mi ha raccontato che quando si riuniscono per qualsivoglia ragione in moto indossano sempre il loro giubbetto smanicato di pelle !:happy5:

*******.
Dei veri adepti :talk1:
Buona :ylsuper:


http://img29.imageshack.us/img29/2770/aquilonec.jpg (http://img29.imageshack.us/i/aquilonec.jpg/)
:talk1::talk1::talk1:

basman
04-10-2010, 11:43
Ma per diventare moderatori cosa bisogna fare?

Portare a cena Chicca. :happy4:

Satriani883
04-10-2010, 11:50
Originariamente inviata da Alesesto Roma image (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=1031024#post1031024)
un mio collega , iscritto ad un Chapter , mi ha raccontato che quando si riuniscono per qualsivoglia ragione in moto indossano sempre il loro giubbetto smanicato di pelle !:happy5:

un mio collega , iscritto ad un Chapter , mi ha raccontato che quando si riuniscono per qualsivoglia ragione in moto indossano sempre il loro giubbetto smanicato di pelle !:happy5:

*******.
Dei veri adepti :talk1:
Buona :ylsuper:


image (http://img29.imageshack.us/i/aquilonec.jpg/)
:talk1::talk1::talk1:

:talk1::talk1::talk1:
Ciao Paolo!!!
Ti aspetto all' Hog Inverno vestito da centurione.
Io quest' anno ho optato per un altro stile. Mi riconoscerai, ho il vestitino di Pulcinella!!!
Mamma sta finendo di cucirlo :happy6:
Buona :ylsuper:

Low Rider
04-10-2010, 11:51
Il fatto che sia moderatore non comporta che non debba avere un mio parere.
Alesesto ha postato con entusiasmo la proposta di imitare una iniziativa di un chapter. Quella dei motoclisti mascherati da babbo natale è una idea inflazionata. Rimango del mio parere come ho anche ripetuto nel mio post "da moderatore".
Sono comunque contento che ci siano utenti così pronti a cogliere in fallo i moderatori... :happy7:


la penso come te sia riguardo al fatto che essere moderatori non significa non poter esprimere pareri personali che riguardo al fatto che l'idea proposta da alesesto è inflazionata (così come le varie motobefane etc etc).

io mi riferivo al fatto che, le polemiche sterili ed inutili, hai contribuito ad alimentarle, sicuramente involontariamente, tu con il tuo primo post... tutto qua... :happy3:

:beer: :beer: :beer:

:happy5:

Mazér
04-10-2010, 11:54
la penso come te sia riguardo al fatto che essere moderatori non significa non poter esprimere pareri personali che riguardo al fatto che l'idea proposta da alesesto è inflazionata (così come le varie motobefane etc etc).

io mi riferivo al fatto che, le polemiche sterili ed inutili, hai contribuito ad alimentarle, sicuramente involontariamente, tu con il tuo primo post... tutto qua... :happy3:

:beer: :beer: :beer:

:happy5:

e io aggiungerei "bannatamente".......:talk1:

(Basman, perdonalo, oggi il tribunale di Massa è chiuso per festa del patrono e Monos non c'ha un casso da fare......:happy4:)

paolozen
04-10-2010, 11:56
:talk1::talk1::talk1:
Ciao Paolo!!!
Ti aspetto all' Hog Inverno vestito da centurione.
Io quest' anno ho optato per un altro stile. Mi riconoscerai, ho il vestitino di Pulcinella!!!
Mamma sta finendo di cucirlo :happy6:
Buona :ylsuper:

Azzzz invidia pura !!!
Io però ho la mossa vincente ..........
......... sfoggerò la maglietta dei Sons of Anarchy !!!
:kiss:

Low Rider
04-10-2010, 11:58
e io aggiungerei "bannatamente".......:talk1:

(Basman, perdonalo, oggi il tribunale di Massa è chiuso per festa del patrono e Monos non c'ha un casso da fare......:happy4:)

http://lh3.ggpht.com/_v9iYxsNvmhM/TIFrb1DO2MI/AAAAAAAAEcE/Ul3GO38mCdI/s640/2ym86is.png
:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

L' UOMO NERO
04-10-2010, 13:00
Massimo sei diventato esagerato, per lo stesso motivo allora non dovrebbero esistere ambulanze con su scritto "donate dalla Banca di Bepi..."...... e dai, dicci invece che catenaccio ti porti a casa...