PDA

Visualizza Versione Completa : nuova bmw



pedonzolo
05-10-2010, 12:08
mentre noi stiamo qui tutti orgogliosi a parlare dei nostri cancelli la BMW presenta la nuova K1600GT.

Dalla due o tre cose che sono trapelate sono su un altro pianeta...

Quando parlate di Harley parlate di emozioni ma non parlatemi di tecnologia, comfort guidabilità prestazioni ecc..

willieroero
05-10-2010, 12:12
la BMW presenta la nuova K1600GT.

Dalla due o tre cose che sono trapelate sono su un altro pianeta...



si, ma noi le guidiamo su questo di pianeta ...

growler
05-10-2010, 12:17
...e quando guidiamo non parliamo.

Littleblack
05-10-2010, 12:17
Quando parlate di Harley parlate di emozioni ma non parlatemi di tecnologia, comfort guidabilità prestazioni ecc..

Ora ti banniamo così non ti parliamo proprio...

bambarano
05-10-2010, 12:19
mentre noi stiamo qui tutti orgogliosi a parlare dei nostri cancelli la BMW presenta la nuova K1600GT.

Dalla due o tre cose che sono trapelate sono su un altro pianeta...

Quando parlate di Harley parlate di emozioni ma non parlatemi di tecnologia, comfort guidabilità prestazioni ecc..


e chi dice.... il contrario

businesscawboy
05-10-2010, 12:20
ti dice niente il nome wotan...

per questa settimana abbiamo già dato. ripassa.

Fuzdyna
05-10-2010, 12:23
il massimo della tecnologia nelle harley risiede nella funziona "cerca":
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=65174&highlight=k1600gt

London dude
05-10-2010, 12:23
****arola, Wotan ce li sta portando via da sotto gli occhi!!!
Fratelli, mantenete alta la guardia!

F77
05-10-2010, 12:25
mentre noi stiamo qui tutti orgogliosi a parlare dei nostri cancelli la BMW presenta la nuova K1600GT.

Dalla due o tre cose che sono trapelate sono su un altro pianeta...

Quando parlate di Harley parlate di emozioni ma non parlatemi di tecnologia, comfort guidabilità prestazioni ecc..

Si possono bendare?

Nipo
05-10-2010, 12:27
Ragazzi....colgo l'occasione per dirvi che ho venduto il Nightster e ho acquistato un BMW F800.....
Addioooooooooo

pedonzolo
05-10-2010, 12:27
miiiiii ragazzi.....

scusate se per due giorni non leggo il forum...

F77
05-10-2010, 12:27
Ragazzi....colgo l'occasione per dirvi che ho venduto il Nightster e ho acquistato un BMW F800.....
Addioooooooooo

col fischio o senza ?

London dude
05-10-2010, 12:28
Ragazzi....colgo l'occasione per dirvi che ho venduto il Nightster e ho acquistato un BMW F800.....

Se avessi avuto un Nightster l'avrei fatto anch'io. :happy4:

gru-nt
05-10-2010, 12:29
mentre noi stiamo qui tutti orgogliosi a parlare dei nostri cancelli la BMW presenta la nuova K1600GT.

Dalla due o tre cose che sono trapelate sono su un altro pianeta...

Quando parlate di Harley parlate di emozioni ma non parlatemi di tecnologia, comfort guidabilità prestazioni ecc..

e io aggiungo...ESTIC@ZZI NO??:smashfreakb::smashfreakb:

Gianpy
05-10-2010, 12:30
mentre noi stiamo qui tutti orgogliosi a parlare dei nostri cancelli la BMW presenta la nuova K1600GT.

Dalla due o tre cose che sono trapelate sono su un altro pianeta...

Quando parlate di Harley parlate di emozioni ma non parlatemi di tecnologia, comfort guidabilità prestazioni ecc..

Ma si venut', tann'chiammat' o tann mannat'???

willieroero
05-10-2010, 12:32
Si possono bendare?

si, ma solo con bende in fibra di carbonio spruzzate con nitruro di titanio e filate a 6000 bar in atmosfra di gas nobili a - 128 °C.
In tutte le boutique BMW ... :happy7:

notolo
05-10-2010, 12:39
Ragazzi....colgo l'occasione per dirvi che ho venduto il Nightster e ho acquistato un BMW F800.....
Addioooooooooo

addio sto par de pal....:happy7::happy7::happy7::happy7: organizza sto lesso co a peara e moveteeee:happy4::happy4::happy4::happy4: poi puoi anche andare dai bwisti:happy7::happy7::happy7:

pikipiki
05-10-2010, 12:56
Su via non esageriamo, vi prego passi tutto ma non mi maritate la tecnologia alle bmw che se da qualche mese si son messi nel capo di aggredire il mercato sportivo con degli oggetti copiati agli altri (eccezione fatta per la nuova 6 cil.) non è certo l'emblema della tecnologia. Il bicilindrico boxer e la sospensione multilever i rimandano più a un aereo della II guerra mondiale che alla tecnologia stalth della nuova regina del turismo misto sportivo la multistrada 1200 (oltre agli optional ****ari da berlina della gs ha: sospensioni regolabili in altezza e nell'idraulica da dei comandi al manubrio, accensione sensa chiave, controllo di trazione quello vero e più efficiente, 4 mappe di accensione che possono erogare da 100hp per lo sterrato fino ai 150hp per la pista, un motore talmente potente che.... un bicilindrico bavarese nemmeno se ci metti il nitromentano.
Magari la honda, la ducati, e le case nipponiche in genere possono chiamarsi tecnologia

Nipo
05-10-2010, 13:00
col fischio o senza ?

col FISCHIO!

Nipo
05-10-2010, 13:01
addio sto par de pal....:happy7::happy7::happy7::happy7: organizza sto lesso co a peara e moveteeee:happy4::happy4::happy4::happy4: poi puoi anche andare dai bwisti:happy7::happy7::happy7:

Ciao! Daghe n'ocio che i veronesi si stanno muovendo per quello!
Solo che è difficile metter d'accordo tutte le ragazze della Colonna Veronese!:happy7:

Nipo
05-10-2010, 13:02
Se avessi avuto un Nightster l'avrei fatto anch'io. :happy4:

Cattivo.:smashfreakb:
Adesso mi chiudo in camera con un barattolo di gelato al cioccolato a piangere! :happy7:

luamelio
05-10-2010, 13:04
mentre noi stiamo qui tutti orgogliosi a parlare dei nostri cancelli la BMW presenta la nuova K1600GT.

Dalla due o tre cose che sono trapelate sono su un altro pianeta...

Quando parlate di Harley parlate di emozioni ma non parlatemi di tecnologia, comfort guidabilità prestazioni ecc..



ma non ho capito ma fosse che andare in moto fosse come la politica o sei di destra o di sinistra???

A me la Harley piace, credo che sia una moto che mantenga l'usato....anche se mi scalda e brustolisce le palle al punto tale che quando scendo sento degli scricchiolii.

Ma mi piacciono anche altre moto tra cui la BMW, la Moto Guzzi e in garage una di queste 2 c'è le vedrei volentieri.

Ho scelto Harley, perché convinto, visto che ho la mano pesante che su una moto da strada mi ucciderei, invece con la Harley mi metto a 140/150 e vado tranquillo.


..

michelanzul
05-10-2010, 13:05
mentre noi stiamo qui tutti orgogliosi a parlare dei nostri cancelli la BMW presenta la nuova K1600GT.

Dalla due o tre cose che sono trapelate sono su un altro pianeta...

Quando parlate di Harley parlate di emozioni ma non parlatemi di tecnologia, comfort guidabilità prestazioni ecc..

a parte che stai nei greppi...cioè in montagna, quindi ti puoi tranquillamente prendere un cassone di BMW, poi scusa non te l'ha mica ordinato il dottore di prenderti 'n'harley...se ti piace di più la casa dell'elica, accomodati.
Per ultimo direi di smetterla con queste provocazioni, se non lo fossero, questi discorsi su quelle moto che con la nostra passione non c'entrano una mazza! Camper , truck, navi, bmw, biciclette...eccecca22o!!!!:smashfreakb:

bambarano
05-10-2010, 13:07
scusate regà.... ma anche questa cià li giroscopi

alberto-66
05-10-2010, 13:12
Ora ti banniamo così non ti parliamo proprio...

mi sono rotolato dalla risate....:ok::ok::ok::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4:


ciao :happy5:

alberto

Vic_Nightrain_71
05-10-2010, 13:17
ti dice niente il nome wotan...

per questa settimana abbiamo già dato. ripassa.


****arola, Wotan ce li sta portando via da sotto gli occhi!!!
Fratelli, mantenete alta la guardia!

l'unica cosa che ci potrà portar via sarà WoMan :happy4::happy4:

http://www.televisionando.it/wp-galleryo/federica-ridolfi-calendario-2008/001_federica_ridolfi_calendario_gennaio.jpg

br1p
05-10-2010, 13:19
.....la bmw è avanti e noi sempre di dietro ;-))

growler
05-10-2010, 13:25
scusate regà.... ma anche questa cià li giroscopi

Giroscopio
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Il giroscopio è un dispositivo fisico rotante che, per effetto della legge di conservazione del momento angolare, tende a mantenere il suo asse di rotazione orientato in una direzione fissa. In termini matematici, un corpo rigido S è un giroscopio se il tensore d'inerzia relativo al baricentro ammette un autovalore semplice e un autovalore doppio. L'autovettore corrispondente all'autovalore semplice è detto asse giroscopico. Essenzialmente è costituito da un rotore a forma di toroide che ruota intorno al suo asse (asse di spin), quando il rotore è in rotazione il suo asse tende a mantenersi parallelo a sé stesso e ad opporsi ad ogni tentativo di cambiare il suo orientamento. Questo meccanismo fu inventato nel 1852 dal fisico Jean Bernard Léon Foucault nell'ambito dei suoi studi sulla rotazione terrestre. Se un giroscopio è installato su una sospensione cardanica che permette alla ruota di orientarsi liberamente nelle tre direzioni dello spazio, il suo asse si manterrà orientato nella stessa direzione anche se il supporto cambia orientamento. È solo grazie alla sospensione cardanica che il giroscopio riesce a non modificare la posizione del suo asse, infatti senza questa particolare sospensione, non potrebbe resistere a una forza agente su di esso; in questo modo invece, una forza può spostare solo il supporto e il primo anello, ma non quello intorno al rotore. L'effetto giroscopico è presente come effetto collaterale in tutti i dispositivi in rapida rotazione quali i volani e gli hard disk per computer e deve essere tenuto in considerazione nella progettazione.Un giroscopio mostra una serie di fenomeni, tra cui la precessione e la nutazione.
Il principio del giroscopio è sfruttato per costruire:
Girobussola, un dispositivo in grado di sostituire la bussola magnetica (indica il nord vero a differenza della bussola magnetica che indica il nord magnetico). Il giroscopio è utilizzato sulle navi militari per mantenere la punteria dei cannoni lancia missili verso un bersaglio e le antenne verso un satellite, svincolando il puntamento dai movimenti di rollio e beccheggio della nave stessa. Nei satelliti artificiali, nelle sonde spaziali e nella navi spaziali è alla base del sistema di guida inerziale, che mantiene orientato il veicolo rispetto alle stelle fisse, in particolare nel Telescopio Spaziale Hubble è usato per mantenere puntato con precisione il telescopio verso il punto di osservazione.
(...)
Moto radiocomandate, nei modellini di moto radiocomandate, viene usato un giroscopio nella ruota motrice, per poter mantenere l'equilibrio.
Negli Stati Uniti, nei primi anni 2000 è stato inventato un piccolo veicolo a due ruote mantenuto verticale grazie a un sistema di giroscopi e sistemi di retroazione sui motori, chiamato segway HT.
(...)
In una girobussola l'asse del giroscopio è vincolato a muoversi su un piano passante per il centro terrestre. In questo modo la rotazione terrestre genera un momento torcente sull'asse stesso che tende a ruotarlo fino a renderlo parallelo all'asse di rotazione del pianeta. Il risultato è che l'asse stesso indica sempre (a regime) la direzione nord-sud.
Un problema posto dal giroscopio nell'ambito della relatività, è rispetto a quale sistema inerziale il sistema si possa definire in rotazione. Una risposta, conosciuta come principio di Mach, sostiene che il riferimento è costituito dall'insieme di tutte le masse contenute nel cosmo.

...come vedi non può non averne :smashfreakb:!
Il punto è: come facciamo noi che non ne abbiamo :happy7:?

Comunque, è come il calabrone :happy3::
per le leggi della fisica non potrebbe volare,
lui però non le concosce,
se ne frega,
e vola :beer:!

Born2be
05-10-2010, 15:27
Se avessi avuto un Nightster l'avrei fatto anch'io. :happy4:

uè e che cosa avresti contro il nightster???? :happy3:

esplorator contento
05-10-2010, 15:45
l'unica cosa che ci potrà portar via sarà WoMan :happy4::happy4:

image (http://www.televisionando.it/wp-galleryo/federica-ridolfi-calendario-2008/001_federica_ridolfi_calendario_gennaio.jpg)

tanto noi non sappiamo che farcene! :happy4:

PaoloOvada
05-10-2010, 15:49
Mamma mia periodo delle eliche?
Wotan contagia?

santacruz
05-10-2010, 15:56
mentre noi stiamo qui tutti orgogliosi a parlare dei nostri cancelli la BMW presenta la nuova K1600GT.

Dalla due o tre cose che sono trapelate sono su un altro pianeta...

Quando parlate di Harley parlate di emozioni ma non parlatemi di tecnologia, comfort guidabilità prestazioni ecc..

allora comprati una bmw e cambia forum:happy4::happy4:

maverick03
05-10-2010, 16:21
:ok:ma dai! ragazzi !! .... apprezzate il trasformismo no??

vi siete mai chiesti ....quando ci si incontra per strada e ci si saluta...

quanti di noi ( quasi tutti?) hanno avuto un passato da ...Jap o Bmw o
Triumph o Aprilia o .....

e quanti ...fanno ancora "il doppio gioco" questa domenica x esempio
ci salutiamo alla nostra maniera.. ...incrociando le nostre mete ... in sella alle nostre Adorate Harley!!:happy5::happy5::happy5:
domenica prossima ci si rivede e magari non ci si saluta affatto, perche'
io ...o voi ..siamo in sella ad una GS !!!:mm::mm::mm:

personalmente se potessi... in garage terrei una moto x ogni occasione
o per ogni mio capriccio d'umore!!! :idea:

e vi diro' .....mi accingo (vi terro' informati, eh! eh!) ad acquistare una Bmw di occasione,
da affiancare alla mia Sportster!!

di certo in conclusione .... per me altre moto si!!! .. ma...MAI !! senza harley :beer:

PaoloOvada
05-10-2010, 16:42
:ok:ma dai! ragazzi !! .... apprezzate il trasformismo no??

vi siete mai chiesti ....quando ci si incontra per strada e ci si saluta...

quanti di noi ( quasi tutti?) hanno avuto un passato da ...Jap o Bmw o
Triumph o Aprilia o .....

e quanti ...fanno ancora "il doppio gioco" questa domenica x esempio
ci salutiamo alla nostra maniera.. ...incrociando le nostre mete ... in sella alle nostre Adorate Harley!!:happy5::happy5::happy5:
domenica prossima ci si rivede e magari non ci si saluta affatto, perche'
io ...o voi ..siamo in sella ad una GS !!!:mm::mm::mm:

personalmente se potessi... in garage terrei una moto x ogni occasione
o per ogni mio capriccio d'umore!!! :idea:

e vi diro' .....mi accingo (vi terro' informati, eh! eh!) ad acquistare una Bmw di occasione,
da affiancare alla mia Sportster!!

di certo in conclusione .... per me altre moto si!!! .. ma...MAI !! senza harley :beer:

Ma anche no...